Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-01-2012, 21:36   #1201
natiss88
Senior Member
 
L'Avatar di natiss88
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
Messaggi: 3216
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Evil Guarda i messaggi
scrivo solo per dire che mi è arrivata la 6570, con la Quadro 600 è decisamente tutta un'altra cosa, ma comunque per la solo consultazione dei progetti va più che bene anche la piccola Ati

grazie a natiss88 per i preziosi consigli...
spero ti vada bene...

volendo, puoi "installare" il tool "realhack", praticamente un programmino che va a modificare qualche valore nel registro di solidworks e ti da gli effetti delle vga professionali in SW.

va a caricare un po' di piu' la cpu, pero' hai la realview gratis.
magari non va al primo colpo, ma va. ed e' reversibile
__________________
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx
natiss88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2012, 21:53   #1202
Mr.Evil
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Evil
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1446
interessante, grazie !
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 18:47   #1203
samuele_project
Member
 
L'Avatar di samuele_project
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 92
ragazzi, spero di aver azzeccato il topic giusto. Mi chiedevo. Quale potrebbe essere una scheda grafica che possa permettermi di utilizzare cad, 3dstudio, blender e photoshop? piu' che altro mi serve per realizzare rendering. Ovviamente spendendo il meno possibile, così attorno alla vga che mi consigliate di prendere?
samuele_project è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2012, 20:50   #1204
natiss88
Senior Member
 
L'Avatar di natiss88
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
Messaggi: 3216
Quote:
Originariamente inviato da samuele_project Guarda i messaggi
ragazzi, spero di aver azzeccato il topic giusto. Mi chiedevo. Quale potrebbe essere una scheda grafica che possa permettermi di utilizzare cad, 3dstudio, blender e photoshop? piu' che altro mi serve per realizzare rendering. Ovviamente spendendo il meno possibile, così attorno alla vga che mi consigliate di prendere?
se hai un monitor professionale, vuoi la massima resa cromatica e massima precisione nei disegni, punta ad una quadro 600; con 140 euro te la cavi.

blender e photoshop mi pare riescano a sfruttare cuda, quindi potresti usare la scheda video per fare render. se vuoi un po' piu' di potenza rispetto alla quadro 600, potresti pensare ad una 550ti (sui 110 euro) o 560ti (sui 190).
__________________
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx
natiss88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2012, 16:12   #1205
erminioalberti
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 14
[crossposting]

Ultima modifica di FreeMan : 23-02-2012 alle 16:19.
erminioalberti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2012, 18:37   #1206
Mr.Evil
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Evil
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1446
chiedo anche qua visto che ho sempre ricevuto risposte complete ed esaustive ...

per autocad 2011, esclusivamente 2D ma con tavole abbastanza grosse, è indispensabile una Quadro o mi basta una fascia bassa qualunque ?

dovrei upgradare il PC di mio fratello perchè è diventato inutilizzabile con l'aumento delle dimensioni dei progetti
e7200, p5q pro, 2GB ram, 9600GT, Pro 82+ 425W

cambiando solo CPU, mobo e ram con un i5 2300 e 8GB di memoria, dite che riuscirei ad ottenere un buon incremento prestazionale, o la 9600GT poi mi farebbe da collo di bottiglia ?

vorrei cercare di spendere il meno possibile, e una scheda professionale inciderebbe non poco sul costo dell'aggiornamento
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 14:26   #1207
natiss88
Senior Member
 
L'Avatar di natiss88
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
Messaggi: 3216
io ti consiglio di provare prima con la 9600 e driver belli aggiornati.
poi in caso la sostituisci.
prova magari a controllare nelle impostazioni di auocad e nei driver video che non sia tutto alla massima qualita'. certo, non migliorera' tanto ma magari a sufficienza.

volendo schede professionali e driver certificati, mi pare di aver visto qualcosa nel mercatino tempo fa. di sicuro trovi una fx1800, forse pure una fx580.
sul nuovo, vai di quadro 400/firepro v3800 nella fascia bassa (sui 100 euro), oppure quadro 600/firepro v4900 (sui 150).
rimanendo sul 2d, penso che una 400 o v3800 sia piu' che sufficiente; certo che se ci aggiungi 50 euro prendi una vga molto piu' seria.
peccato non trovare delle v3900, perche' ho letto recensioni molto molto positive.
l'importante e' che tu scelga schede video ati o pny, non rimarchiate HP, DELL, ... perche' la garanzia per queste ultime rimarchiate vale solo se montate su workstation del produttore omonimo.

personalmente, gli unici problemi che ho avuto con autocad + schede video non professionali riguardavano alcune imprecisioni a video. qualche linea messa male, puntatore poco preciso.. ma risolvibili con zoom-in ed uno zoom-out.
una vga "normale" possibile potrebbe essere una gt440, 50/60 euro la prendi.
piu' su, trovi le HD7770/7750 e le nvidia 550ti, sui 90/100 euro. stesso prezzo delle v3800/quadro 400, potrebbero andare se il fratello col pc gioca a qualcosa ogni tanto.
piu' su, vga da gioco piu' performanti avrebbero poco senso.
__________________
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx
natiss88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 15:06   #1208
Mr.Evil
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Evil
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1446
grazie per la risposta, molto completa come al solito !
farò qualche ulteriore prova prima di cambiare anche la scheda video ...

invece sapresti darmi qualche dritta anche per il resto dell'hardware ? perchè ho provato a mettere autocad anche sul mio PC in firma, ma pur con 4 GB di ram (pensavo fossero i 2GB il problema principale), cpu e gpu più potenti, le prestazioni sono quasi uguali, si impalla anche il mio quando ci sono da fare certe operazioni ...
a questo punto ho qualche dubbio anche sull'i5 2300, non vorrei che una scheda video professionale fosse più utile del cambio Cpu/ram
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 15:15   #1209
Rei & Asuka
Senior Member
 
L'Avatar di Rei & Asuka
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
Messaggi: 13251
A 40€, ho una delle mie Fx 1500 in vendita se vuoi
__________________
Pc a gogo ma la firma è corta [ Epoche Passate Automobilismo di Ieri | [Topic Ufficiale] HW Operazione Nostalgia Motoristica| Elenco Trattive Hwupgrade
Rieju Nuuk / Tinbot / Niu / Leaf / FV14kWp / PdC e legna
Rei & Asuka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 20:42   #1210
natiss88
Senior Member
 
L'Avatar di natiss88
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
Messaggi: 3216
Un 2300 con 8gb di ram dovrebbe rullare bene con cad 2d...
Ho usato il 2010 con varie configurazioni, 2/4core, intel/amd, ati/nvidia e sempre abbastanza liscio.ora sono col 2010 x64 trial aggiornato su un 2600k,16 gb ram e gtx580,va benone.
Piu' tardi lo mettero' un po' sotto,devo lavorare con un disegno di turbina pelton.

Prova ad aggiornare i tuoi driver video, e magari il pacchetto visual c++.magari durante l'installazione non ha scaricato i pacchetti aggiornati.
Nel dubbio,scaricati pure il .net aggiornato.
__________________
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx
natiss88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 21:17   #1211
KingArthas94
Member
 
L'Avatar di KingArthas94
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Provincia di Caserta
Messaggi: 201
Ciao! Vorrei porre una domanda. Mio padre usa programmi come Autocad e, dato che entro non moltissimo dovrebbe assemblare un PC nuovo, volevo sapere se una scheda grafica Quadro come ad esempio la 600 possa offrire prestazioni DI MOLTO superiori ad esempio ad una GeForce GTX 560. Cioè, ha pochi shaders (quadro 600) rispetto ad una GTX 560, però ovviamente vengono tutte le ottimizzazioni del caso ad aiutarla. Ma allora l'incremento prestazionale come è quantificabile?

Altro esempio: ho una GTX 570 nel sistema in firma, se per programmi di grafica usassi una Quadro 600 le prestazioni aumenterebbero? O la superiorità delle Quadro (professionale) rispetto alle GeForce (per videogiocatori) vi è solo a parità di prezzo?
__________________
KingArthas94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 21:51   #1212
natiss88
Senior Member
 
L'Avatar di natiss88
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
Messaggi: 3216
Quote:
Originariamente inviato da KingArthas94 Guarda i messaggi
Ciao! Vorrei porre una domanda. Mio padre usa programmi come Autocad e, dato che entro non moltissimo dovrebbe assemblare un PC nuovo, volevo sapere se una scheda grafica Quadro come ad esempio la 600 possa offrire prestazioni DI MOLTO superiori ad esempio ad una GeForce GTX 560. Cioè, ha pochi shaders (quadro 600) rispetto ad una GTX 560, però ovviamente vengono tutte le ottimizzazioni del caso ad aiutarla. Ma allora l'incremento prestazionale come è quantificabile?

Altro esempio: ho una GTX 570 nel sistema in firma, se per programmi di grafica usassi una Quadro 600 le prestazioni aumenterebbero? O la superiorità delle Quadro (professionale) rispetto alle GeForce (per videogiocatori) vi è solo a parità di prezzo?
Ciao.
Purtroppo sono i driver a fare la differenza grossa.non soli come prestazioni,ma come qualita' di immagine.
Con win7 le differenze tra quadro e geforce si sono piu' o meno assotigliate, ma le differenze ci sono.in certe applicazioni cad, una quadro 600 fa mangiare la polvere ad una gtx580,in altre la differenza non la si nota.visti i prezzi,per un uso 100% professionale,direi quadro.
I programmi autodesk,da quanto ne so,preferiscono vga professionali,soprattutto le quadro. Ma cio' non vuol dire che con unageforce tu debba trovarti male.
Usando autocad,con una quadro 600 tuo padre dovrebbe andare tranquio,la paga meno della gtx560 e gli da qualche garanzia in piu'
__________________
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx

Ultima modifica di natiss88 : 04-04-2012 alle 21:54.
natiss88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 22:04   #1213
KingArthas94
Member
 
L'Avatar di KingArthas94
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Provincia di Caserta
Messaggi: 201
Grazie mille della risposta rapida :3
Bhè venendo da un Pentium D + GeForce 7300 LE anche una GeForce 260 sarebbe un enorme passo avanti xD
Infatti stavo pensando di fargli prendere una 550 Ti o simili...
E' che, dico, se poi dovesse usare programmi come Google Earth in Direct X, mica potrebbero esservi problemi con una Quadro 600? Le normali accelerazioni grafiche e compatibilità coi programmi 3D sono comunque presenti, no? Non vorrei che avesse miglioramenti in un ambito e peggioramenti in un altro.
__________________

Ultima modifica di KingArthas94 : 04-04-2012 alle 22:08.
KingArthas94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 22:19   #1214
natiss88
Senior Member
 
L'Avatar di natiss88
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
Messaggi: 3216
Quote:
Originariamente inviato da KingArthas94 Guarda i messaggi
Grazie mille della risposta rapida :3
Bhè venendo da un Pentium D + GeForce 7300 LE anche una GeForce 260 sarebbe un enorme passo avanti xD
Infatti stavo pensando di fargli prendere una 550 Ti o simili...
E' che, dico, se poi dovesse usare programmi come Google Earth in Direct X, mica potrebbero esservi problemi con una Quadro 600? Le normali accelerazioni grafiche e compatibilità coi programmi 3D sono comunque presenti, no? Non vorrei che avesse miglioramenti in un ambito e peggioramenti in un altro.
Come fa ad usare un pc del genere :-)

Le quadro vanno pure in direct x,certo.
Una quadro 600 corrisponde ad una gt430,per dirti. In direct x va come una fascia bassa per la maggior parte delle applicazioni.
Ma mi sa che google earth sia tra le applicazioni che le quadro "accelerano"..non ne sono sicuro
__________________
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx
natiss88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2012, 22:32   #1215
KingArthas94
Member
 
L'Avatar di KingArthas94
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Provincia di Caserta
Messaggi: 201
Quote:
Come fa ad usare un pc del genere :-)
E' il mondo che si è abituato a volere sempre più core, gigahertz e giga tra ram e hdd, a lui basta un dual core da 2.9 GHz, 3 giga di ram e una 7300 che sappiamo entrambi essere pessima ma... diavolo quel computer esiste dal 2006 se non erro, e fa girare Windows XP comunque ad una velocità ottima, direi impressionante per avere così tanti anni!

Comunque proprio il fatto che Quadro 600 sia basata su un hardware così... scadente... mi fa venire dei dubbi :P

A proposito, le AMD non professionali come vanno? Ad esempio una Radeon HD 7770 potrebbe essere una buona scelta?
__________________
KingArthas94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 08:26   #1216
natiss88
Senior Member
 
L'Avatar di natiss88
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
Messaggi: 3216
Io mi sono sempre trovato bene con 4870, 5750 e 5870.
Qualche volta, leggere imprecisioni a video, ma cio' accadeva pure con le nvidia..

Al prezzo di una 7770,per poco piu' vai di quadro 600 o magari firepro v4800/v4900.
Poiche' il pc e' per uso professionale, secondo me o vai a risparmio con una vga da 50 euro, oppure andando su si va direttamente sulle professionali.
__________________
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx
natiss88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 12:04   #1217
KingArthas94
Member
 
L'Avatar di KingArthas94
 
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Provincia di Caserta
Messaggi: 201
Sul web trovo informazioni contrastanti sul prezzo delle FirePro da te citate, che mi sembrano abbastanza più potenti delle Quadro (ma forse è solo un inganno XD) tipo per la memoria GDDR5. Che mi sai dire?
__________________
KingArthas94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 14:17   #1218
Mr.Evil
Senior Member
 
L'Avatar di Mr.Evil
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1446
Quote:
Originariamente inviato da natiss88 Guarda i messaggi
Prova ad aggiornare i tuoi driver video, e magari il pacchetto visual c++.magari durante l'installazione non ha scaricato i pacchetti aggiornati.
Nel dubbio,scaricati pure il .net aggiornato.
messi gli ultimi WHQL per la 9600GT, aggiornati c++ e .net ... ad occhio non sembra essere cambiato niente

mi ha detto che 300 non sono un problema, quindi penso proprio che ordinerò un i5 settimana prossima ...

grazie per l'aiuto
Mr.Evil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 16:29   #1219
natiss88
Senior Member
 
L'Avatar di natiss88
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
Messaggi: 3216
Quote:
Originariamente inviato da KingArthas94 Guarda i messaggi
Sul web trovo informazioni contrastanti sul prezzo delle FirePro da te citate, che mi sembrano abbastanza più potenti delle Quadro (ma forse è solo un inganno XD) tipo per la memoria GDDR5. Che mi sai dire?
Dipende dallo shop..io ho dato un occhiata veloce su trovaprezzi ed i prezzi che ho visto erano simili.
Quadro e firepro bene o male si equivalgono,per certi programmi meglio nvidia x altri ati.
Per autocad le quadro mi pare vadano un po' meglio.
Forse una v4900 costa piu' di una quadro 600,ma e' molto piu' veloce in molti programmi.
Trovi belle recensioni su internet.
Cmq,essendo uscite le nuove vga a 22nm, usciranno le nuove vga professionali.
__________________
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx
natiss88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-04-2012, 16:30   #1220
natiss88
Senior Member
 
L'Avatar di natiss88
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: nei sogni perversi di megan fox
Messaggi: 3216
Quote:
Originariamente inviato da Mr.Evil Guarda i messaggi
messi gli ultimi WHQL per la 9600GT, aggiornati c++ e .net ... ad occhio non sembra essere cambiato niente

mi ha detto che 300 non sono un problema, quindi penso proprio che ordinerò un i5 settimana prossima ...

grazie per l'aiuto
Spero venga fuori una bella macchina
__________________
concluso ok con: 2x capellone, ufo86, 2x mauri1971, gabriel1981, battist, pellanerus, skazz, blasio, cnzdrn, TheBlackWolf, -Revenge-, joopool, inkSnake, Leo81, Ghostaccio, Obelix-it, borserg, orsoabruzzese, polv89, mark10, nicfit, paolox86, Fdfuckup, Oldfield, Julianz, Stefanonweb, Giaxx
natiss88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
ONYX BOOX alza l'asticella con la nuova ...
MSI al Computex: non solo notebook AI ma...
Bang & Olufsen: ora l'app è c...
Notebook e NUC Lunar Lake dietro le quin...
Un PC portatile con AMD Ryzen 7 5700U, 1...
ATOM SE 4K: ecco un drone che non richie...
La Patch v1.3 per EA SPORTS F1 24 risolv...
Compressore d'aria 1100W 8 bar Stanley a...
Il gruppo ransomware Qilin dietro i prob...
ECOVACS DEEBOT T20e OMNI va al minimo st...
Utenti Prime, volete un tablet 8,4"...
Il nuovo Dragon Age cambia nome: present...
Hisense 100E7NQ PRO: il TV 100 pollici s...
Osoeri, la wallbox per auto elettriche p...
Occhio perché un coupon di 50 euro rende...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v