Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-08-2021, 18:34   #1201
Ripper89
Senior Member
 
L'Avatar di Ripper89
 
Iscritto dal: Dec 2020
Messaggi: 1043
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Buondì. Ho cercato (magari male) il topic di Gears Tactics e non l'ho trovato. Nel caso qualcuno ci abbia giocato, gli è mai capitato l'errore gt102 e nel caso come ha risolto?Ho giocato bene l'atto 1, praticamente l'inizio, ora che devo fare l'atto 2, al caricamento della missione, mi crasha sempre mannaggia giuda. Ho provato a riavviare il pc, mettere in modalità finestra come letto su reddit, abbassato da ultra ad alto (come se la 6800 non ce la facesse), cancellato la cartella cache, fatto scannow. L'unica roba che non ho provato sono i driver, ma sinceramente essendo passato 1 anno da sto problema, penso proprio che non c'entrino molto.

https://support.gearstactics.com/hc/...shooting-GT102

Cioè l'alternativa è disinstallarlo e non giocarlo, ma sinceramente non vorrei rinunciarci visto che mi ispira parecchio come titolo.
Forse qualche problema con i driver.

Il gioco è stupendo, veramente molto bello, consiglio mooooolto caldamente.
Per me il miglior Gears di sempre, mi piaceva pure nelle parti ripetitive addirittura.
Ripper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2021, 18:39   #1202
djsnake
Senior Member
 
L'Avatar di djsnake
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Paris
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Forse qualche problema con i driver.

Il gioco è stupendo, veramente molto bello, consiglio mooooolto caldamente.
Per me il miglior Gears di sempre, mi piaceva pure nelle parti ripetitive addirittura.
Vero, è piaciuto molto anche a me
__________________
Corsair carbide 450D | AMD Ryzen 5800x | Be quiet! Dark rock 4 pro | Gigabyte x570 aorus elite | Corsair ddr4 32gb @3200 Mhz | PNY 4080 XLR8 Epic-x OC | Corsair MP600 PRO XT 2TB | Sandisk 1TB ultra 3D | LG Ultragear 34GN850 | Seasonic 850w gold focus plus | Fibra Orange: 2Gb/s down, 800 Mb/s up
djsnake è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 09:36   #1203
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da Ripper89 Guarda i messaggi
Forse qualche problema con i driver.

Il gioco è stupendo, veramente molto bello, consiglio mooooolto caldamente.
Per me il miglior Gears di sempre, mi piaceva pure nelle parti ripetitive addirittura.
Si immagino, come ho detto ispirava molto anche me, per quello mi sta sulle palle non poterlo giocare. Però mi chiedo come faccia ad essere un problema di driver quando:

- è capitato a diverse configurazioni, AMD, Nvidia con serie 10xx e 20xx.

- Problema vecchio di 1 anno, per cui fossero stati acerbi i driver, con tutti quelli che sono usciti dovrebbe essere risolto giocando con una scheda di adesso/driver di oggi.

- capita praticamente a molti, nello stesso identico punto prima di caricare la prima missione dopo il prologo/tutorial.


Cioè capivo fosse un gioco nuovo, ci sta che abbia problemi di driver, crasha a caso in punti diversi, ok. Ma con la lista qua sopra, sarò ignorante in materia ma non vedo come possa essere un problema di driver. Poi sarò sincero, non ho provato ad installarne di altri ma per le convinzioni scritte sopra, e cioè che è un bug dei programmatori che non han mai fixato.
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 10:10   #1204
tobyaenensy
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2013
Messaggi: 1207
Scusate l'ignoranza, ma é possibile dallo stesso pc switchare tra due account microsoft solo all'interno dell'app per sfruttare l'offerta da 1 euro, windows darebbe qualche grattacapo?
tobyaenensy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 10:41   #1205
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da stefano192 Guarda i messaggi
Si immagino, come ho detto ispirava molto anche me, per quello mi sta sulle palle non poterlo giocare. Però mi chiedo come faccia ad essere un problema di driver quando:

- è capitato a diverse configurazioni, AMD, Nvidia con serie 10xx e 20xx.

- Problema vecchio di 1 anno, per cui fossero stati acerbi i driver, con tutti quelli che sono usciti dovrebbe essere risolto giocando con una scheda di adesso/driver di oggi.

- capita praticamente a molti, nello stesso identico punto prima di caricare la prima missione dopo il prologo/tutorial.


Cioè capivo fosse un gioco nuovo, ci sta che abbia problemi di driver, crasha a caso in punti diversi, ok. Ma con la lista qua sopra, sarò ignorante in materia ma non vedo come possa essere un problema di driver. Poi sarò sincero, non ho provato ad installarne di altri ma per le convinzioni scritte sopra, e cioè che è un bug dei programmatori che non han mai fixato.
Giocato e finito con una 1080Ti a 3 mesi dall'uscita sul Pass senza mezzo problema.
Forse hai qualche componente dell'app corrotta o magari hai settato percorsi di installazione differenti da quello di default.

Ultima modifica di nickname88 : 31-08-2021 alle 10:45.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2021, 12:04   #1206
stefano192
Senior Member
 
L'Avatar di stefano192
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4880
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Giocato e finito con una 1080Ti a 3 mesi dall'uscita sul Pass senza mezzo problema.
Forse hai qualche componente dell'app corrotta o magari hai settato percorsi di installazione differenti da quello di default.
Disinstallato e reinstallato.

Eh?


Comunque boh non so più come dirvelo che è un problema riconosciuto dagli stessi sviluppatori e reddit/steam pieno di gente che si lamenta
__________________
O.S.:W10 Pro Mobo: Asus x570 TUF (Wifi) RAM: G.Skill Ripjaws V 64GB 3600Mhz CPU: Ryzen 7 3700x GPU: Radeon RX6800 HDD: WD Blue 1TB, Seagate Barracuda 2TB SSD: Silicon Power SSD NVMe 512GB PSU: EVGA G3 650W Case: Corsair 460x RGB Monitor: LG 27GL850 1440p 144hz Mouse: Logitech G502 Internet: Fibra Fastweb: 140mb/s down, 22mb/s up; 7ms ping
stefano192 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 16:00   #1207
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Intanto il miglior gioco sul Pass si aggiorna
https://www.nomanssky.com/frontiers-update/
https://www.youtube.com/watch?v=udDXRQMPyKQ
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 16:11   #1208
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12601
Il grind simulator in space ? No grazie ho gia' un lavoro
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 16:14   #1209
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Gello Guarda i messaggi
Il grind simulator in space ? No grazie ho gia' un lavoro
No, non è Elite, è NMS. Che comunque è un grind simulator on planets
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 16:20   #1210
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12601
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
No, non è Elite, è NMS. Che comunque è un grind simulator on planets
Right...!
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 17:10   #1211
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4268
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non conosco molto NMS, mi ispira da un po, ma vedo che ha un sacco di espansioni.
Sul pass c'è solo il base immagino? vale la pena iniziare solo con quello per farsi un'idea, o ci si castra molto l'esperienza?
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 17:21   #1212
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Non conosco molto NMS, mi ispira da un po, ma vedo che ha un sacco di espansioni.
Sul pass c'è solo il base immagino? vale la pena iniziare solo con quello per farsi un'idea, o ci si castra molto l'esperienza?
Non sono espansioni, sono aggiornamenti la versione che scarichi dal pass (o da qualunque altra parte) è sempre l'ultima, con tutti gli update
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 20:13   #1213
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Provato tempo fa, rimosso dopo qualche ora.
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2021, 20:17   #1214
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da nickname88 Guarda i messaggi
Provato tempo fa, rimosso dopo qualche ora.
Male, alle millesima ora inizia a diventare interessante
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 14:34   #1215
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Qualcuno conosce Craftopia? E' giocabile in single player?
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 14:51   #1216
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4268
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non sono espansioni, sono aggiornamenti la versione che scarichi dal pass (o da qualunque altra parte) è sempre l'ultima, con tutti gli update
Ottimo grazie
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 15:20   #1217
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Ottimo grazie
Se lo inizi e hai bisogno di qualche dritta c'è il thread ufficiale, comunque di base ti consiglio di seguire tutto il tutorial e le prime missioni principali, peeché spiegano a grandi linee quel che serve sapere del gioco. Poi se ti piace puoi anche andartene per "conto tuo".
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 16:07   #1218
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4268
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se lo inizi e hai bisogno di qualche dritta c'è il thread ufficiale, comunque di base ti consiglio di seguire tutto il tutorial e le prime missioni principali, peeché spiegano a grandi linee quel che serve sapere del gioco. Poi se ti piace puoi anche andartene per "conto tuo".
Aspetto di avere un po più di tempo libero poi pensavo di farmi il pass, vediamo andando verso l'inverno immagino che non mancherò di romperti le balle di la, in caso
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 16:25   #1219
itachi23
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 3778
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Se lo inizi e hai bisogno di qualche dritta c'è il thread ufficiale, comunque di base ti consiglio di seguire tutto il tutorial e le prime missioni principali, peeché spiegano a grandi linee quel che serve sapere del gioco. Poi se ti piace puoi anche andartene per "conto tuo".
sai se la versione del pass è giocabile con quest2? sinceramente volevo provarlo prima di comprarlo...
__________________
CPU: Ryzen5 3600 RAM: Corsair 3200 MOBO: MSI X470 Gaming Plus Max GPU: RTX 3060ti DISSIPATORE: Custom loop VOLANTE: Logitech G27 nickname project cars: itachi23
itachi23 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2021, 16:29   #1220
GoFoxes
Utente sospeso
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 15212
Quote:
Originariamente inviato da itachi23 Guarda i messaggi
sai se la versione del pass è giocabile con quest2? sinceramente volevo provarlo prima di comprarlo...
No, quello non lo so purtroppo, a dire il vero ho il Quest, ma manc ho provato la versione Steam (io l'ho sia su Steam che su Xbox e avendo il Pass anche su Win10, che ha i save condivisi con Xbox).
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
YouTube e i problemi di riproduzione vid...
Meta inizierà a breve a usare i post pub...
Concord: il nuovo sparatutto PvP di Sony...
Astro Bot, la nuova esclusiva PS5 arrive...
Logitech potenzia la linea ''Designed fo...
Una coalizione per sfidare NVIDIA NVLink...
Gigabyte B650E Aorus Pro X USB4: AM5 e t...
Copie pirata di Microsoft Office distrib...
Android, un nuovo widget di Google Home ...
600 mila router di un fornitore di conne...
The European House Ambrosetti - l'Italia...
Osoeri: una wallbox per la ricarica dell...
Path of Exile 2 arriva su console: Couch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v