Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-10-2012, 00:33   #1201
Geknroll
Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 67
ok grazie ancora,
comunque guardando qui:
http://ark.intel.com/products/27858/...ory-Controller

si vede che supporta max 4gb a 667 mhz, ma sempre alla voce della ram la "Physical Address Extensions" la da a 32 bit.

Potrebbe essere quindi che da bios l'amilo supporta solo 2gb, con il bios alienware 4gb però ne vede solo 3,5?
Geknroll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 11:17   #1202
ryo_di_shinjuku
Senior Member
 
L'Avatar di ryo_di_shinjuku
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Varese provincia
Messaggi: 404
confermo con sistema 32 bit funziona esattamente come hai detto tu
__________________
---Ryo Saeba---
Fiat Bravo Tunered - Cerco cambio Yamaha YZF 750 (per montarlo su fzr 1000) e Vendo ricambi fiat coupe T16
Anime & Manga - Nihongo - Viaggi in Giappone ときょ わない イッゥシオン
ryo_di_shinjuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 11:47   #1203
Luca32^
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 17
Ciao a tutti. Ho un problema con questo pc. Dopo 10 minuti che ho fatto l'avvio si blocca e sono costretto a spegnerlo dal tasto di accensione. Ho fatto il ripristino ma non cambia nulla, ho fatto la scansione ma non risultano virus. Che posso fare?grazie.
Luca32^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 09:36   #1204
kratos0
Senior Member
 
L'Avatar di kratos0
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1923
Probabilmente c'è qualche componente che non va. Comincia controllando la temperatura della CPU dal bios. Se è tutto ok, ti consiglio di smontarlo e pulire la scheda video, il vero problema di questo notebook!
__________________
https://www.doctorrobot.space
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 09:39   #1205
kratos0
Senior Member
 
L'Avatar di kratos0
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1923
Siccome non ho la minima intenzione di formattare il sistema per mettere un SO a 64bit...mi confermate che basta flashare il bios alienware per poter usufruire di 4gb di ram?
Se sì, mi consigliate due ottimi moduli da 2gb che potrei metterci su?
__________________
https://www.doctorrobot.space
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2012, 10:59   #1206
ryo_di_shinjuku
Senior Member
 
L'Avatar di ryo_di_shinjuku
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Varese provincia
Messaggi: 404
si certo che basta, se leggi le discussioni precedenti si era anche parlato dei moduli ma vanno sempre bene sia 667 che 800
__________________
---Ryo Saeba---
Fiat Bravo Tunered - Cerco cambio Yamaha YZF 750 (per montarlo su fzr 1000) e Vendo ricambi fiat coupe T16
Anime & Manga - Nihongo - Viaggi in Giappone ときょ わない イッゥシオン
ryo_di_shinjuku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2012, 11:47   #1207
kratos0
Senior Member
 
L'Avatar di kratos0
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
Messaggi: 1923
dici che noterei differenza tra moduli 667 e 800?
__________________
https://www.doctorrobot.space
kratos0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2012, 20:56   #1208
mauroz525
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 2
Un saluto a tutti. Volevo chiedere se a qualcuno era capitato di montare sull'amilo pi1536 una scheda video ati hd3650 256mb ddr3 senza problemi. Peronalmente dopo averla montata al posto della x1400 di serie, recuperata col trucco del forno ma con ancora artefatti quando navigo con firefox, riesco ad accendere il pc dopo aver cliccato sul tasto power parecchie volte oppure scollegando fisicamente il masterizzatore. La scheda, quando XP parte, funziona bene, non ho più artefatti, scalda meno ma non riesco più ad attivare l'uscita s-video col catalyst center. Credo alla fine non sia completamente compatibile con l'amilo.
Un saluto e grazie per le eventuali risposte!
mauroz525 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2012, 09:43   #1209
shaolin46
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Udine
Messaggi: 38
Batteria sostituita

Ciao a tutti i possessori di questo portatile!
Premesso che non posso lamentarmi della macchina, visto che finora ha fatto il suo sporco lavoro e con Win7 va alla grande, vi devo esporre il problema sorto.

Siccome la batteria originale durava 2 minuti, ho deciso dopo 2 anni di fargli un regalo e prendere una compatibile e farlo ritornare portatile e non solo portabile

La batteria presa è questa :
http://www.ebay.it/itm/ORIGINAL-VHBW...#ht_1102wt_947

Il problema è che quando alimentato solo dalla nuova batteria il pc rallenta in modo vistoso! Non si riesce a fare niente. Un esempio: passando sulle cartelle devo aspettare quasi un secondo per vedere il popup col nome e si notano degli artefatti incredibili, come se non renderizzasse tutto in un colpo.

Se collego il cavo, con batteria inserita torna tutto come prima, veloce & reattivo. Ho abilitato le prestazioni massime sia di CPU sia di scheda video ma non cambia niente: con solo la batteria il pc rallenta!!!

Stessa cosa succede su linux , rallentamento vistoso! Quindi non centra il sistema operativo.

Soluzioni?
#Aggiornare il BIOS? (ho visto che è rischioso). Al momento ho il 1.02 (mai modificato) mentre sul sito di supporto FS c'è il 1.25 anche in formato .exe (in teoria semplicissimo da aggiornare, ma volevo sapere i rischi)

Altre? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie in anticipo per l'aiuto!

Ultima modifica di shaolin46 : 08-12-2012 alle 13:12.
shaolin46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 10:35   #1210
Djmax85
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da shaolin46 Guarda i messaggi
Ciao a tutti i possessori di questo portatile!
Premesso che non posso lamentarmi della macchina, visto che finora ha fatto il suo sporco lavoro e con Win7 va alla grande, vi devo esporre il problema sorto.

Siccome la batteria originale durava 2 minuti, ho deciso dopo 2 anni di fargli un regalo e prendere una compatibile e farlo ritornare portatile e non solo portabile

La batteria presa è questa :
http://www.ebay.it/itm/ORIGINAL-VHBW...#ht_1102wt_947

Il problema è che quando alimentato solo dalla nuova batteria il pc rallenta in modo vistoso! Non si riesce a fare niente. Un esempio: passando sulle cartelle devo aspettare quasi un secondo per vedere il popup col nome e si notano degli artefatti incredibili, come se non renderizzasse tutto in un colpo.

Se collego il cavo, con batteria inserita torna tutto come prima, veloce & reattivo. Ho abilitato le prestazioni massime sia di CPU sia di scheda video ma non cambia niente: con solo la batteria il pc rallenta!!!

Stessa cosa succede su linux , rallentamento vistoso! Quindi non centra il sistema operativo.

Soluzioni?
#Aggiornare il BIOS? (ho visto che è rischioso). Al momento ho il 1.02 (mai modificato) mentre sul sito di supporto FS c'è il 1.25 anche in formato .exe (in teoria semplicissimo da aggiornare, ma volevo sapere i rischi)

Altre? Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Grazie in anticipo per l'aiuto!
Ciao ho avuto I'll tuo stesso problema


Nn so I'll motivo esatto... se usi rmclock si note che quando lavora con la batteria I'll pc rimane con le steese frequenze ma viene imposto un limite di utilizzo i.n percentuale della cpu chiamato throttle.. se non ricordo male al 10%...
Come ho risolto?? Dopo vari tentativi sw sn dovuto passare a fare una mod hw... ho deassemblato le 2 batterie (I'll guscio di quella originale si e x giunta spaccato tutto) e usato I'll chip vecchio(originale) con le celle nuove... dopo un paio di cicli completi I'll vecchio chip dovrebbe aver rixonosciuto la nuova capacita delle celle nuove indicando correttamente le ore rimanenti....
Se decidi di fare lp stesso attento nel dissaldare le celle ... non ce un pulsante per spegnere tutto ma e sempre tutto alimentato
__________________
Asus U36SD-RX277X
Fisso: Phenox x4 955 OC:3.9ghz Ram:4GB 1600mhz Nvidia GTX460 768Mb
Djmax85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 10:41   #1211
Djmax85
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da kratos0 Guarda i messaggi
Siccome non ho la minima intenzione di formattare il sistema per mettere un SO a 64bit...mi confermate che basta flashare il bios alienware per poter usufruire di 4gb di ram?
Se sì, mi consigliate due ottimi moduli da 2gb che potrei metterci su?
Se aggiorni I'll bios con uno aw ok ma se rimani con un s.o.32 bit non lo sfrutterai tutti e 4 I gb ...poi I'll processore non e che è 32 bit? Se cosi sei costretto a rimanere un s.o. a 32 bit che sfrutta 3 giga di ram...
__________________
Asus U36SD-RX277X
Fisso: Phenox x4 955 OC:3.9ghz Ram:4GB 1600mhz Nvidia GTX460 768Mb
Djmax85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2012, 16:23   #1212
shaolin46
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Udine
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da Djmax85 Guarda i messaggi
Ciao ho avuto I'll tuo stesso problema


Nn so I'll motivo esatto... se usi rmclock si note che quando lavora con la batteria I'll pc rimane con le steese frequenze ma viene imposto un limite di utilizzo i.n percentuale della cpu chiamato throttle.. se non ricordo male al 10%...
Come ho risolto?? Dopo vari tentativi sw sn dovuto passare a fare una mod hw... ho deassemblato le 2 batterie (I'll guscio di quella originale si e x giunta spaccato tutto) e usato I'll chip vecchio(originale) con le celle nuove... dopo un paio di cicli completi I'll vecchio chip dovrebbe aver rixonosciuto la nuova capacita delle celle nuove indicando correttamente le ore rimanenti....
Se decidi di fare lp stesso attento nel dissaldare le celle ... non ce un pulsante per spegnere tutto ma e sempre tutto alimentato
Grazie per la risposta, ma siccome non ho nessuna capacità hardware volevo una soluzionemeno drastica che rimpiazzare il chip :/ ...possibile che le compatibili non siano accettate? Considerando che l'originale non la fanno più penso, dobbiamo essere tagliati fuori così?
shaolin46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2012, 23:12   #1213
Djmax85
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da shaolin46 Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, ma siccome non ho nessuna capacità hardware volevo una soluzionemeno drastica che rimpiazzare il chip :/ ...possibile che le compatibili non siano accettate? Considerando che l'originale non la fanno più penso, dobbiamo essere tagliati fuori così?
Non penso siamo gli unici ad aver acquistato una seconda batteria quindi,
non so che dirti, sarà capitato solo a noi questo problema, esposi anch'io il tuo stesso identico problema,a me in oltre si spegneva anche di botto ogni tanto, in pratica non risultava collegata la batteria ogni tanto e dopo qualche secondo si spegneva(non mi venire a dire che facava falso contatto) solo che qua tutti di rispodono... eh è un problema di temperature... e no non puoi fare niente, e no bla bla bla, tutti sapientoni, intanto il problema l'ho risolto con le mie capacità...
questo pc ormai non ce l'ho più da quasi un anno, ha avuto un sacco di misteri che NESSUNO a saputo dare spigazione come i mitici 3 led all'accensione e riavvio continuo.... motivo per cui l'ho cambiato... era a quarti... se avevo da fare qualcosa di importante stavo con il timore che non si accendesse.... fatto mille prove in caso di emergenza staccando batterie scaricando condensatori sbranandolo tutto ma niente, lo lasciavi stare 1 giorno spento e il giorno dopo si accendeva.... ora ho preso un asus l'u36sd e devo dire che ho fatto la cosa migliore....

prova a scaricarti rmclock e vedi se puoi rimuovere il throttling, me lo faceva fare solo che veniva reimpostato dopo un po'...
__________________
Asus U36SD-RX277X
Fisso: Phenox x4 955 OC:3.9ghz Ram:4GB 1600mhz Nvidia GTX460 768Mb
Djmax85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 07:59   #1214
shaolin46
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Udine
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da Djmax85 Guarda i messaggi
Non penso siamo gli unici ad aver acquistato una seconda batteria quindi,
non so che dirti, sarà capitato solo a noi questo problema, esposi anch'io il tuo stesso identico problema,a me in oltre si spegneva anche di botto ogni tanto, in pratica non risultava collegata la batteria ogni tanto e dopo qualche secondo si spegneva(non mi venire a dire che facava falso contatto) solo che qua tutti di rispodono... eh è un problema di temperature... e no non puoi fare niente, e no bla bla bla, tutti sapientoni, intanto il problema l'ho risolto con le mie capacità...
questo pc ormai non ce l'ho più da quasi un anno, ha avuto un sacco di misteri che NESSUNO a saputo dare spigazione come i mitici 3 led all'accensione e riavvio continuo.... motivo per cui l'ho cambiato... era a quarti... se avevo da fare qualcosa di importante stavo con il timore che non si accendesse.... fatto mille prove in caso di emergenza staccando batterie scaricando condensatori sbranandolo tutto ma niente, lo lasciavi stare 1 giorno spento e il giorno dopo si accendeva.... ora ho preso un asus l'u36sd e devo dire che ho fatto la cosa migliore....

prova a scaricarti rmclock e vedi se puoi rimuovere il throttling, me lo faceva fare solo che veniva reimpostato dopo un po'...

Grazie ancora una volta per la risposta. Provo a vedere con RMClock cosa succede e se posso eliminare sto rallentamento inspiegabile...mi sembra una cazzata non poter usare una batteria compatibile :/

Proverò a vedere anche la questione del bios e a seguire suggerimenti trovati qua e là per internet, solo lato software ovviamente. L'ultima soluzione sarà trovare qualcuno per cambiare il chip/pin come hai fatto te, ma la vedo dura.
Ho scritto anche all'azienda che mi ha venduto la batteria per chiedere spiegazioni a riguardo, ma non rispondono.
shaolin46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 17:01   #1215
Djmax85
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 41
non pensare sia una cosa impossibile cambiare il chip... si tratta di una semblice barretta su cui sono stsampati i circuiti e saldati gli integrati resistenze e il connettore che va al pc, da questo partono 4 cavetti che vanno alle celle delle batterie devi staccare o dissaldare questi ultimi e saldare o semplicemente legare con un po di nastro i 4 cavetti alle nuove celle.... l'impresa difficile sta nell'aprire la batteria.. servirebbe una scheda telefonica... si spaccano sicuramente tutti i fermi...
__________________
Asus U36SD-RX277X
Fisso: Phenox x4 955 OC:3.9ghz Ram:4GB 1600mhz Nvidia GTX460 768Mb
Djmax85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2012, 17:39   #1216
shaolin46
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Udine
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da Djmax85 Guarda i messaggi
non pensare sia una cosa impossibile cambiare il chip... si tratta di una semblice barretta su cui sono stsampati i circuiti e saldati gli integrati resistenze e il connettore che va al pc, da questo partono 4 cavetti che vanno alle celle delle batterie devi staccare o dissaldare questi ultimi e saldare o semplicemente legare con un po di nastro i 4 cavetti alle nuove celle.... l'impresa difficile sta nell'aprire la batteria.. servirebbe una scheda telefonica... si spaccano sicuramente tutti i fermi...
grazie ancora per la risposta. Ho visto dei tutorial su YT, e vedo che dentro la batteria ci sono delle comuni stilo, rimpiazzabili. Ho chiesto ad un mio amico che si intende di elettronica e mi ha detto che si può fare. Adesso sto aspettando che i tedeschi mi rispondano e vediamo se mi ridanno i soldi o una nuova batteria. Se me ne danno un'altra tanto vale che mi tengo sta qua e faccio l'operazione Frankenstein...
Ho visto anche che mettendola in congelatore per 15 ore o più riprendo almeno 1 ora di autonomia, ma non so se solo una leggenda o cosa. Ma quando si è ignoranti (come me) si tenta qualsiasi cosa.

L'aggiornamento del bios mi confermi che non cambia niente?
shaolin46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 11:20   #1217
bubudap
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 1
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e stupefatto di aver trovato una discussione proprio sull'amilo pi1536.
La mia ragazza possiede il suddetto portatile che però ha un problema alla tastiera. Spesso il tasto "h" smette di funzionare, altre volte comincia a scrivere "hhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh............". Di fatto così si blocca il sistema. A volte anche in avvio il tasto fa contatto e quindi il bios da errore suonando.
Ho smontato la tastiera, ho tolto i tasti uno ad uno... Ho pulito le superfici dei contatti con l'alcool... Ho rimontato. Risultato: il problema si è un po' ridotto ma sussiste ancora. Accade meno spesso ma accade ancora.
A vostro giudizio è un problema dei contatti della tastiera?
Potrei secondo voi provare a sotituirla con un'altra? Magari potrei vedere se qualcuno qua nel mercatino ne ha.
Accetto consigli e suggerimenti sul da farsi.
Aggiungo che vorrei spendere il meno possibile e quindi "fare da me" questo lavoro.
Grazie mille!
bubudap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2012, 22:01   #1218
shaolin46
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Udine
Messaggi: 38
RISOLTO IL PROBLEMA ALLA BATTERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ecco che la testardaggine a qualcosa serve...sono riuscito nell'impresa di risolvere sto dannato problema della batteria compatibile...senza smontare niente, solo via software e senza aggiornare il BIOS !

Se vi state chiedendo quali oscuri arti della programmazione ho usato, vi tranquillizzo : un semplice programmino freeware per fare overclock, solo che l'ho usato per evitare il throttling, che fa fare lavoro inutile alla CPU e rendeva inutilizzabile il sistema!

Ho scaricato il programma :
http://www.techinferno.com/downloads/?did=41

senza installazione, avviatelo.
Alla prima schermata sulla destra vedrete la cpu come lavora. Quando scollegavo la batteria il campo "CHIP" andava al minino : era quello il problema.
La soluzione semplicissima : nella parte sinistra spuntare la casella "CHIPSET CLOCK MOD" e impostarla ovviamente al 100% e cliccare sul pulsante in basso a destra "TURN ON" ....tutto risolto!!!

Adesso posso usare la batteria che dura quasi 4 ore, presa alla modica cifra di 50€


Spero che il mio post sia utile a qualcuno! Vi ringrazio per l'aiuto che mi avete comunque offerto!

Ultima modifica di shaolin46 : 12-12-2012 alle 22:09.
shaolin46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 06:36   #1219
Djmax85
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 41
Quote:
Originariamente inviato da shaolin46 Guarda i messaggi
RISOLTO IL PROBLEMA ALLA BATTERIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...ecco che la testardaggine a qualcosa serve...sono riuscito nell'impresa di risolvere sto dannato problema della batteria compatibile...senza smontare niente, solo via software e senza aggiornare il BIOS !

Se vi state chiedendo quali oscuri arti della programmazione ho usato, vi tranquillizzo : un semplice programmino freeware per fare overclock, solo che l'ho usato per evitare il throttling, che fa fare lavoro inutile alla CPU e rendeva inutilizzabile il sistema!

Ho scaricato il programma :
http://www.techinferno.com/downloads/?did=41

senza installazione, avviatelo.
Alla prima schermata sulla destra vedrete la cpu come lavora. Quando scollegavo la batteria il campo "CHIP" andava al minino : era quello il problema.
La soluzione semplicissima : nella parte sinistra spuntare la casella "CHIPSET CLOCK MOD" e impostarla ovviamente al 100% e cliccare sul pulsante in basso a destra "TURN ON" ....tutto risolto!!!

Adesso posso usare la batteria che dura quasi 4 ore, presa alla modica cifra di 50€


Spero che il mio post sia utile a qualcuno! Vi ringrazio per l'aiuto che mi avete comunque offerto!
Davvero complimenti nn me l'aspettavo...
__________________
Asus U36SD-RX277X
Fisso: Phenox x4 955 OC:3.9ghz Ram:4GB 1600mhz Nvidia GTX460 768Mb
Djmax85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2012, 08:55   #1220
shaolin46
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Udine
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da Djmax85 Guarda i messaggi
Davvero complimenti nn me l'aspettavo...
Nemmeno io
Comunque il problema rimane ovviamente se si fa partire il pc solamente con la batteria. Per caricare e fare il login ci mette una vita visto che il blocco è indipendente dal sistema operativo, ma una volta che si fa login in windows ho impostato che venga eseguito in automatico il programma ThrottleStop, tramite lo strumento "Utilità di Pianificazione" presente in win 7

Per linux non mi sono messo a smanettare, visto che non ho tempo, ma penso ci sia qualcosa da riga di comando.
shaolin46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Le svendite Bluetti sono super: EB55 da ...
Che sconti Samsung Galaxy Watch 4 (-63%)...
Nutanix Project Beacon punta a semplific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v