Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-07-2011, 21:09   #12081
Condor92
Member
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da Condor92 Guarda i messaggi
approffito per un'informazione : mi arriva di tanto in tanto in basso a destra del desktop la notifica della dell in cui mi si comunica che: " è disponibile un aggiornamento. Scaricare e installare l'aggiornamento ora?" Ora in questa notifica non vedo nessun pulsante e/o qualsiasi cosa di cliccabile e quindi non so di che tipo di aggiornamento si stia parlando nè come scaricarlo. Mi potete aiutare?
up
Condor92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 08:43   #12082
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Ci siamo, la tastiera del Dell Vostro 3550 viene a fare 32€ circa spese di spedizione incluse, mi sembra un buon prezzo.
Oggi procedo con il pagamento, good luck to me
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 08:47   #12083
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12448
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Ci siamo, la tastiera del Dell Vostro 3550 viene a fare 32€ circa spese di spedizione incluse, mi sembra un buon prezzo.
Oggi procedo con il pagamento, good luck to me
è un ottimo prezzo contando che la tastiera americana la pagai 40€ nel preventivo
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 09:33   #12084
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Ci siamo, la tastiera del Dell Vostro 3550 viene a fare 32€ circa spese di spedizione incluse, mi sembra un buon prezzo.
Oggi procedo con il pagamento, good luck to me
Ottimo, attendo news che se va bene mi attivo pure io per il 17" .
Che il fato ti assista ...
__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 10:32   #12085
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Cominciano ad apparire su ebay le prime tastiere del Dell Vostro anche se a prezzi spropositati, probabilmente non disponibili per l'acquisto in Italia e senza layout ITA
3550
3750

non sono sicuro siano quelle giuste ma se si potete ricavare qualche info dalle foto
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 12:36   #12086
metamuro
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: an/fc
Messaggi: 236
gran lavoro infected, e grazie per le info. ora spero che il pezzo sia quello giusto.
Appena potrò mettere il note in "standby" ti seguirò nell'upgrade, intanto seguo la discussione.
ps: quelle che hai nei link (un furto, concordo) sbaglio o non sono retroilluminate?
ciao
metamuro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 12:37   #12087
diegor
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 30
Ciao a tutti,
sono finalmente riuscito a mettere le mani sul mio nuovo XPS15 che aspettava il mio ritorno a casa già da qualche giorno (consegna velocissima, più del previsto...) e quindi scrivo qui alcune impressioni.

Aspetti positivi:
Il design è molto carino, direi che dal vivo è anche meglio di quanto non sembri in foto, e i dettagli sono curati. La solidità è buona, a parte un leggero cedimento dove è alloggiato il lettore dvd, a causa degli spazi vuoti in quell'area, ma niente di preoccupante.

Lo schermo mi sembra eccellente (come del resto mi aspettavo, viste le ottime recensioni e quanto letto qui nel forum) ed è luminosissimo (quasi troppo, spesso mi tocca tenerlo al minimo per evitare fastidi).

La velocità generale è ottima per quanto riguarda il processore. L'hard disk anche funziona benissimo ma si nota comunque un certo tempo d'attesa nel caricamento dei programmi più pesanti. Niente di strano ovviamente, ma con un ssd sarebbe un altra cosa...

L'audio è molto pulito, ma viste le recensioni mi aspettavo un volume maggiore. Comunque più che sufficiente per l'utilizzo che ne faccio io.

La batteria va alla grande. Ho una 6 celle e si arriva alle 4 ore di utilizzo normale senza preoccuparsi troppo e con il pc comunque reattivo per tutti i programmi. Ho provato anche a giocare e in quel caso la batteria dura molto meno, ma comunque fa il suo...

Nell'utilizzo normale si scalda appena, ma quasi non si nota...

Aspetti negativi:
Con l'unico gioco che ho provato (Resident Evil 5, nemmeno recentissimo), ma anche nella riproduzione di qualche video, invece inizia a scaldare abbastanza, la ventola parte spesso e l'aria che esce è molto calda, pur senza dare troppo fastidio. Il Dell che avevo prima scaldava tantissimo (non si poteva tenere la mano sulla zona memoria ram perché bollente), quindi questo è comunque un lusso, ma speravo meglio.

Non mi piace la tastiera e rimpiango quella del mio vecchio dell, anche se molti in giro dicono che ci si abitua presto a queste nuove tastiere ad isola (che comunque ora vanno per la maggiore) e quindi immagino sia solo questione di tempo.

Lo schermo glossy è proprio fastidioso. Ho provato a guardare un film in treno di giorno ed è praticamente impossibile. Anche all'interno, in zona con molta luce diretta sul corpo, può creare qualche fastidio. Mi dispiace dirlo, e spero di non aprire nessuna polemica con chi invece li apprezza, ma questi schermi 16/9 e lucidi mi stanno davvero sulle palle...

L'installazione Dell è piena di porcherie e la reinstallazione di win7 è quasi un obbligo. Tra l'altro, pur avendo installato solo un paio di cose, il pc non esce dall'ibernazione correttamente e va in BSOD :-(
Col vecchio Dell avevo un problema simile ma appena reinstallato win tutto si è sistemato.


In conclusione, sicuramente un buon prodotto, ma per ora non c'è stato il colpo di fulmine. Dopo aver reinstallato win7 ed essermi abituato alle novità, forse l'amore arriverà :-)

Ho l'impressione, comunque, che l'aver aspettato così tanto per prenderlo abbia finito per alzare troppo le mie aspettative... La prossima volta lo compro d'impulso!

Ciao e grazie ancora per la mole di informazioni che ho potuto apprendere dal forum!
__________________
Dell XPS 15:
i7-2630qm; 6Gb RAM 1.333Mhz; Hdd 500Gb 7.200rpm; GT 540M 2GB; Intel Centrino advanced-N 1030; 15.6 FHD
diegor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 12:42   #12088
diegor
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 30
Dimenticavo, quando collego l'alimentatore a una presa senza la messa a terra, si sente una leggera vibrazione (come se passasse della corrente) sulle parti metalliche, il palmrest e le casse... Anche a pc spento, la vibrazione si sente lo stesso (è la prima cosa che ho notato appena preso in mano il pc).
Cercando indietro nel forum ho visto un altro utente con lo stesso problema e la spiegazione era appunto legata alla messa a terra.

Volevo capire, ce l'abbiamo tutti questo problema?? E se non la trovo la messa a terra che faccio?? Dovendo ripartire per l'estero a giorni (Cina), non sono sicuro di trovare la messa a terra...

Ciao
__________________
Dell XPS 15:
i7-2630qm; 6Gb RAM 1.333Mhz; Hdd 500Gb 7.200rpm; GT 540M 2GB; Intel Centrino advanced-N 1030; 15.6 FHD
diegor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 13:52   #12089
Louch
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 92
Quote:
Originariamente inviato da diegor Guarda i messaggi
L'installazione Dell è piena di porcherie e la reinstallazione di win7 è quasi un obbligo. Tra l'altro, pur avendo installato solo un paio di cose, il pc non esce dall'ibernazione correttamente e va in BSOD :-(
Col vecchio Dell avevo un problema simile ma appena reinstallato win tutto si è sistemato.
Cavolo, è lo stesso problema che ho avuto io!!! Mi si tipo freezava anche durante l'utilizzo e l'unica soluzione era spegnerlo con il pulsante di accensione!! Ora ho reinstallato l'os con i dischi di ripristino che mi ero creato ma probabilmente tra qualche giorno mi ridarà lo stesso problema!?!
Ho provato a mettere win7 ultimate ma appena parte non becca i driver e quindi la risoluzione del monitor fa schifo, la rete non c'è...non c'è qualche programmino che installa in automatico tutti i driver necessari? Ho provato con il cd/dvd incluso ma al massimo me ne fa installare uno alla volta, non so quali scegliere e non finisco più in questo modo...voi come avete fatto?

Grazie! Quoto in grande parte il tuo commento, per la solidità secondo me il punto debole è lo schermo che quando lo apro e chiudo (reggendo la base del notebook) un po' scricchiola...
Louch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 16:48   #12090
:: Marco ::
Senior Member
 
L'Avatar di :: Marco ::
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 2498
senza chiamare il commerciale non si può avere il tv tuner? ho provato dal sito ma c'è un unica opzione "tv tuner non incluso".

avete provato il modulo 3g? come si comporta?
:: Marco :: è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 17:32   #12091
Louch
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 92
Mi si è appena "refreezzato"
Questa sera installo un nuovo os da zero, potete per piacere dirmi i vari passi che devo fare una volta installato il nuovo os?
Per far riconoscere le 2 schede video, la risoluzione full-hd, la scheda di rete, ecc. devo installare i driver? C'è un programmino della dell che me li installa tutti da solo o li devo mettere io uno alla volta? Se li devo mettere io da dove li scarico (dal sito dell?), quali devo scaricare/installare, in quale ordine?

Grazie infinite a chiunque mi risponderà...è già la quarta volta che formatto e reinstallo tutto...spero che con un os base senza che la dell l'abbia toccato riesca ad evitare finalmente questi freeze
Louch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 18:32   #12092
diegor
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da Louch Guarda i messaggi
Mi si è appena "refreezzato"
Questa sera installo un nuovo os da zero, potete per piacere dirmi i vari passi che devo fare una volta installato il nuovo os?
Per far riconoscere le 2 schede video, la risoluzione full-hd, la scheda di rete, ecc. devo installare i driver? C'è un programmino della dell che me li installa tutti da solo o li devo mettere io uno alla volta? Se li devo mettere io da dove li scarico (dal sito dell?), quali devo scaricare/installare, in quale ordine?
Li puoi scaricare dal supporto Dell o cercando nei link alla prima pagina di questa discussione (dove trovi i link a quelli più aggiornati).

La risoluzione si imposterà correttamente solo coi driver appropriati, ma non dovrebbe essere difficile.
Quanto all'ordine, non ti so aiutare....

Per esperienza con XP, ti direi che conviene riavviare dopo ogni singolo driver, ma non so se valga anche con win7...

Facci sapere,
Diegor
__________________
Dell XPS 15:
i7-2630qm; 6Gb RAM 1.333Mhz; Hdd 500Gb 7.200rpm; GT 540M 2GB; Intel Centrino advanced-N 1030; 15.6 FHD
diegor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 18:45   #12093
Louch
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 92
Tu sul tuo hai installato XP? Ora controllo la prima pagina di questo topic e inizio a scaricarli, grazie!
Louch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 20:59   #12094
francy.1095
Senior Member
 
L'Avatar di francy.1095
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 1730
Quote:
Originariamente inviato da :: Marco :: Guarda i messaggi
senza chiamare il commerciale non si può avere il tv tuner? ho provato dal sito ma c'è un unica opzione "tv tuner non incluso".

avete provato il modulo 3g? come si comporta?
il modulo 3g funziona a dovere, io uso praticamente solo quello per navigare in internet. velocità e potenza del segnale corrisponde a quella delle normali chiavette.
__________________
dell xps15: i7-2720qm, 12gb, gt540m@550m 2GB, samsung 850evo 250gb, 15.6 FHD B+RGLED TL (1920x1080) // Canon mp640; netgear dgnd3700. // intel Xeon E3-1225, asrock b75m-itx, 2x4gb vengeance 1600mhz, 830 128gb, Sharkoon Shark Zone C10, seasonic g-360
francy.1095 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 23:35   #12095
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Acquistata finalmente oggi la tastiera, TASTIERA RETROILLUMINATA PER VOSTRO 3550 NIRVANA 15 - INTEL 31.97€ spedita... dovrebbe arrivare per la settimana prossima, spero prima.

Quote:
Originariamente inviato da metamuro Guarda i messaggi
ps: quelle che hai nei link (un furto, concordo) sbaglio o non sono retroilluminate?
ciao
Uhm sinceramente non ci ho fatto caso, ho dato per scontato che tutte le tastiere del Dell vostro serie 3x50 fossero retroilluminate, però forse c'hai ragione.
Fatto stà che è un furto anche se mi regalassero tutta la retroilluminazione che la centrale dell'enel ha da offrire!
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2011, 23:41   #12096
Louch
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 92
Ok, installazione pulita di win7 ultimate, le uniche cose che, per ora..., non sembrano andare sono:

1) Fn+audio, ecc. funzionano ma non mi compare l'animazione, come posso farla comparire?

2) Dei tasti a sfioramento mi funziona solo il primo (anche se forse non completo, tipo il bluetooth non compare in quella schermata anche se ho installato i driver e dovrebbe andare...ma poco importa) mentre gli altri 2 non danno segni di vita..

3) Che dite, ne vale la pena di installare il software monitor Turbo Boost?

Speriamo che sia l'ultima volta che dovrò fare tutta questa trafila
Grazie come sempre a chi mi risponderà
Louch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 08:09   #12097
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4248
1) e 2) li risolvi installando il Dell QuickSet. È lui che gestisce l'OSD e i tasti a sfioramento al completo

Per 3) io non credo che sia molto utile..
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 09:21   #12098
INFECTED
Senior Member
 
L'Avatar di INFECTED
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
Messaggi: 6859
Ragazzi una domanda, visto che io non ne capisco nulla di queste cose:
ho comprato la tastiera retroilluminata utilizzando la partita iva di un amico, l'indirizzo di fatturazione è il suo, mentre quelle di spedizione è mio, questo significa che l'oggetto arriva a me e la fattura a lui o non c'entra nulla?
inoltre la fattura è senza iva visto che la dell sta in francia, sinceramente non ho capito bene, ora come funziona con il mio amico? cosa dovrebbe fare? non gli voglio far pigliare nessuna multa per 30€ ovviamente, cosa si fa quindi regolarmente?
grazie a chi mi potrà chiarire queste cose
__________________
INFECTED è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 09:22   #12099
Pess
Senior Member
 
L'Avatar di Pess
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano (MI)
Messaggi: 7307
Quote:
Originariamente inviato da Macco26 Guarda i messaggi
1) e 2) li risolvi installando il Dell QuickSet. È lui che gestisce l'OSD e i tasti a sfioramento al completo

Per 3) io non credo che sia molto utile..
Quoto...
__________________
Desktop: BeQuiet! Pure Base 600 Window, MSI B550 Gaming Edge Wi-Fi, AMD Ryzen 5 5600x, BeQuiet! Dark Rock Pro 4, 32 Gb Ram 3200 mhz, MSI GTX 1660 Super 6 GB, SSD Samsung 970 EVO Plus 500 Gb NVMe, Win 10 x64.
OnePlus 9 8/128Gb Thread sull'utilizzo degli SSD e sui modelli consigliati
Pess è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2011, 09:50   #12100
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da INFECTED Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda, visto che io non ne capisco nulla di queste cose:
ho comprato la tastiera retroilluminata utilizzando la partita iva di un amico, l'indirizzo di fatturazione è il suo, mentre quelle di spedizione è mio, questo significa che l'oggetto arriva a me e la fattura a lui o non c'entra nulla?
inoltre la fattura è senza iva visto che la dell sta in francia, sinceramente non ho capito bene, ora come funziona con il mio amico? cosa dovrebbe fare? non gli voglio far pigliare nessuna multa per 30€ ovviamente, cosa si fa quindi regolarmente?
grazie a chi mi potrà chiarire queste cose
Se sulla fattura c'è l'indirizzo del tuo amico allora la fattura arriverà a lui mentre la tastiera arriverà a te visto che l'indirizzo di spedizione è il tuo.
Il fatto che sulla fattura non compaia l'iva non dovrebbe comportare nulla, infatti dovrebbe passare come oggetto acquistato per la sua attività (e ormai qualsiasi attività usa il computer e quindi non c'è nemmeno il rischio che possano contestare l'inerenza dell'oggetto al tipo di attività che svolge il tuo amico) e quindi l'iva non la paga.

Quando un autonomo compra qualcosa inerente al suo lavoro e ci paga l'iva, quest'ultima la sottrae all'iva che pagherà per i lavori da lui eseguiti e fatturati nello stesso periodo.
Se per esempio ha fatturato €1000 di lavori che lui ha fatto, dovrà poi versare €200 di iva corrispondente a questi lavori. Se nello stesso periodo ha acquistato uno strumento per il suo lavoro e l'ha pagato €100 più iva (quindi €20 di iva), allora dovrà sottrarre questa iva da quanto deve versare, in pratica lui verserà per quel periodo €180 cioè €200 - €20.
Se nella fattura dell'acquisto l'iva non compare allora ovviamente non la sottrae, semplicemente non fa nulla se non registrare quella fattura nel registro degli acquisti.
__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011

Ultima modifica di Uruk-hai : 14-07-2011 alle 10:21.
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v