Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2009, 11:24   #12061
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da Rodajas Guarda i messaggi
Su agent ATM i log delle attività scadono dopo due giorni, in ogni caso i parametri, su cui vengono messe le mani ad alto livello, sono tre in croce...
azz, quindi non posso più sapere come era configurata fino a domenica sera

tecnico maledetto quello che mi ha riconfigurato la parte logica lunedi', lo crocefiggerei guarda!


PS: forse DMT non la segnala perchè avviene in maniera molto veloce e dovrei stabilire un intervallo di interrogazione di dmt più frequente?
o anche nel disconnettersi la mia linea è anomala? disconnessione precoce?
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 21-11-2009 alle 11:28.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 11:32   #12062
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
I bitswap sono normali....come vedi sono raggruppati il che significa che sono dovuti a variazioni del rumore circoscritti ad archi temporali relativamente brevi.
Piuttosto vedo che swappa anche in Upload....il che mi fa sospettare dello splitter in centrale o di qualche giuntura non perfetta
son normali anche su una linea corta dici? ok mi fido...però mi sa che ho fatto male a monitorare la linea cosi' a lungo visto che si scoprono sempre magagne più gravi
e lo splitter dicono di averlo cambiato qualche mese fa...bene
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 11:34   #12063
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
però mi sa che ho fatto male a monitorare la linea cosi' a lungo visto che si scoprono sempre magagne più gravi
Vabbè ci può stare, calcola che io col serverino che tengo on24h mi trovo e lo tengo sempre a monitorare DMT tanto comunque è acceso il server quindi sfrutto ciò anche per monitorare la linea , anche giusto per curiosità
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 11:39   #12064
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
quindi che mi consigliate di fare? provare ad attivare una adsl su cavo dati a parte è una buona idea?
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 21-11-2009 alle 11:44.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 11:50   #12065
morris2003
Senior Member
 
L'Avatar di morris2003
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1508
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
ma il plugin è attivato ?

però è strano perchè io c'ho il java ma è la u16, e provando ad aggiornarlo mi dice che è già la versione più recente.
è java a 32 bit ?
Certo...è attivato...


morris2003 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 11:50   #12066
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
E no...lo hai impostato a 8 secondi....che vuoi di più...anche un po' troppo veloce.....

DMT non rileva la disconnessione perchè la "vede", ma semplicemente perchè rileva il contatore di disconnessioni del router.....forse è li il problema.

Infatti c'è 1 LOS, loss of link....mi sa che forse è un bug del software....a meno che non ci sia qualche impostazione da attivare per segnalarla
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 11:52   #12067
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
E no...lo hai impostato a 8 secondi....che vuoi di più...anche un po' troppo veloce.....

DMT non rileva la disconnessione perchè la "vede", ma semplicemente perchè rileva il contatore di disconnessioni del router.....forse è li il problema
ah, magari non trova il contatore nel router o il contatore nel firmware del router non funge, capit...

UHHH, mo che guardo bene DMT mi rileva anche il famoso INP!!
0 in down e 0.11 in up? po esse?

Quote:
Originariamente inviato da morris2003 Guarda i messaggi
Certo...è attivato...
allora nel mio caso urge aggiornamento manuale perchè la u16 non vede che si può aggiornare alla u17
e stavo guardando le regole del firewall, praticamente ho pure le regole blocca traffico in uscita per java: nonostante questo il test riesce a rispedire i pacchetti...bella storia ^^
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 21-11-2009 alle 12:01.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 12:00   #12068
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
Beh diciamo che in fast come sei tu dovrebbe essere 0 0
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 12:02   #12069
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
Beh diciamo che in fast come sei tu dovrebbe essere 0 0
ottimo

INP: 0.00 0.11
PER: 1.75 2.16
delay: 0.25 0.30
OR: 32.00 25.90
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 12:04   #12070
mavelot
Senior Member
 
L'Avatar di mavelot
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Messaggi: 10496
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
ottimo
beh....0.11....per me è zero....nn sono misure precise eh

Tieni presente che un classico profilo i411 7M per esempio può risultare agganciato così:
Codice HTML:
Attenuazione 9.4 db  30.1 db 
Margine di rumore 23.6 db 13.5 db 
Potenza applicata 10 dB 18.8 dB 
Velocita' corrente di linea  478 Kb/s 4424 Kb/s 
Velocita' massima di linea  949 Kb/s 5400 Kb/s 
% di occupazione della banda  50 %  81 %  
Impulse Noise Protection corrente 3.6  0.6  
Modalità di allineamento ADSL2+ 
Come vedi valori ben diversi da 0 0
mavelot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 12:08   #12071
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da mavelot Guarda i messaggi
beh....0.11....per me è zero....nn sono misure precise eh
...
Come vedi valori ben diversi da 0 0
allora sarà qualcosa un pò come il contatore delle disconnessioni, forse il firmware che uso non è proprio compatibile al 100% con il DMT, o magari una semplice approssimazione nel caso dell'INP
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 12:12   #12072
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
forse il firmware che uso non è proprio compatibile al 100% con il DMT
Probabile , calcola che io col dg834gt, l'unico firmware diciamo stabile che non mi crasha mai e con cui sono up all'infinito diciamo con DMT TOOL non mi permette di vedere il 1° dei 3 grafici, cambiando firmware mettendo quello che mi crasha ogni 2-3 giorni i grafici li vedo tutti quanti
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 12:14   #12073
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da -Mirco- Guarda i messaggi
Probabile , calcola che io col dg834gt, l'unico firmware diciamo stabile che non mi crasha mai e con cui sono up all'infinito diciamo con DMT TOOL non mi permette di vedere il 1° dei 3 grafici, cambiando firmware mettendo quello che mi crasha ogni 2-3 giorni i grafici li vedo tutti quanti
in effetti non si può pretendere un dmt compatibile al 100% per ogni firmware di ogni modello, anche per lo stesso modello esistono vari firmware diversi.

però te sei up all'infinito, io ero up all'infinito fino a domenica, ora mi stacca 1-2 volte al mattino...boh
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 21-11-2009 alle 12:17.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 13:12   #12074
croma25td
Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Provincia Udine
Messaggi: 287
Qualche anime pia potrebbe spiegarmi velocemente come interpretare i grafici che dà DMT?



Ora uso quest'altro sw che ho trovato con Google, il mio router sembra non funzionare con nessuna versione di DMT(chipset BCM96348)
Purtroppo OrbMT non ha le stesse funzioni...

Ah, come portante massima a 12db ho visto sui 6.3Mbits, minima verso sera o quando c'è brutto tempo sui 4.5Mbits.
A volte la sera le prestazioni decadono molto, solitamente non lo si avverte nella navigazione, a parte qualche giorno fa dove praticamente lo speedtest NGI mi dava sui 40kb/s sia in download sia un upload.

Grazie
croma25td è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 13:16   #12075
SkunkWorks 68
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Messaggi: 5228
Giovedì scorso è stato riparato un guasto in centrale del mio paese.Avevo l'ADSL "morta" da 13 giorni(dal 6 al 19 Novembre).Nonostante avessi riferito al call-center del 187 che avevo quattro apparecchi in casa e nessuno più rilevasse la portante ADSL(8 telefonate , ) e,come controprova,portato uno dei miei Netgear a casa di una persona a 200 m,quest'ultimo funzionasse perfettamente .Una operatrice addirittura mi chiede:"ha il cavo ethernet collegato al PC ?.E io:"guardi che il cavo ethernet non c'entra nulla...",e poi"ce l'ha il Wi-Fi ?"e io :"non c'entra nulla il Wi-Fi, io non ho FISICAMENTE LA PORTANTE e il router funziona in maniera indipendente dal PC,MI CAPISCE SI O NO ?.Ah beh,risponde lei..."Faremo un controllo sulla linea".Volevano mandarmi a casa un tecnico per una spesa aggiuntiva di 25 Euro...Rispondo :"A ME NON SERVE NESSUN TECNICO A CASA,LE MIE APPARECCHIATURE FUNZIONANO PERFETTAMENTE,IL GUASTO E' SULLA LINEA,IN CENTRALE !!!!!"(scusate il maiuscolo),mandate un tecnico in centrale che ci mettiamo pochissimo a fare in controllo(del resto ho sempre fatto così).Ho capito una cosa : se sei fortunato con gli operatori del 187(intendo parlare con qualcuno che ci capisca almeno un minimo ,la mia esperienza questa volta non è stata granchè positiva),bene,se no ti attacchi al tram .Sono stato contattato anche dall'ufficio reclami che mi ha dato ragione(ma capisce,dicono,noi non siamo tecnici... ,detto in sintesi,continui a segnalare la cosa al 187 ).Giovedì un tecnico(persona gentile e competente,che ho ringraziato molto,mi chiama dalla centrale e in poco verifichiamo che tutto funziona perfettamente e il guasto è stato riaparato(gli comunico le statistiche del router).Mi dice "un problema sulla piastra",ogni tanto vanno in "bambola",sono dovuto intervenire anche su altre utenze,oltre alla sua).Come volevasi dimostrare.Potrei anche chiedere lo storno dalla bolletta per i giorni di disservizio,adesso vedo e valuto...
Un saluto a tutti.
Ciao

Ultima modifica di SkunkWorks 68 : 21-11-2009 alle 13:32.
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 13:43   #12076
-Mirco-
Senior Member
 
L'Avatar di -Mirco-
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 6688
Quote:
Originariamente inviato da croma25td Guarda i messaggi
Qualche anime pia potrebbe spiegarmi velocemente come interpretare i grafici che dà DMT?



Ora uso quest'altro sw che ho trovato con Google, il mio router sembra non funzionare con nessuna versione di DMT(chipset BCM96348)
Purtroppo OrbMT non ha le stesse funzioni...

Ah, come portante massima a 12db ho visto sui 6.3Mbits, minima verso sera o quando c'è brutto tempo sui 4.5Mbits.
A volte la sera le prestazioni decadono molto, solitamente non lo si avverte nella navigazione, a parte qualche giorno fa dove praticamente lo speedtest NGI mi dava sui 40kb/s sia in download sia un upload.

Grazie
Sei a un 3km circa dalla centrale per quanto agganci
-Mirco- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 13:50   #12077
Robecate
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
Messaggi: 646
Quote:
Originariamente inviato da croma25td Guarda i messaggi
Qualche anime pia potrebbe spiegarmi velocemente come interpretare i grafici che dà DMT?)
Essendo a casa con la febbre, provo a spiegarti
Il grafico (si chiama istogramma) ha due colori, verde upload e blu download.
L'istogramma è composto da segmenti verticali che vanno da zero a 15, e l'altezza di ogni segmento dice quanti bit sono contenuti in ogni tono.
Più un tono (una parte delle spettro del segnale) è elettricamente pulito (poco rumore) più è alto il suo segmento. I toni il cui segmento è a zero sono talmente sporchi che non accettano bit.
Una situazione ideale è quella in cui la parte verde è simile ad una curva a campana e quella blu inizia dove termina la verde, sale rapidamente e poi decresce lentamente e costantemente, senza buchi visibili. Più la parte blu è irregolare più la tua linea è disturbata da rumori irregolari. Di solito, ma non sempre...,irregolarità all'inizio della curva segnalano disturbi dovuti all'impianto interno alla casa, mentre le irregolarità diffuse segnalano disturbi elettrici esterni dovuti alle più svariate cause.
Se fai un doppio click sull'istogramma i toni si trasformano in frequenze e questo dato potrebbe dare un'idea più precisa, ma non troppo, sul tipo di disturbo.

Questo per quanto riguarda l'istogramma, se invece vuoi una spiegazione sui dati numerici, fai sapere.
Dai tuoi dati mi pare che tu abbia una linea tutto sommato nella norma, accettabile ma piuttosto disturbata, non sei vicinissimo alla centrale e quindi non mi pare ci sia molto da fare se non controllare ancora l'impianto interno.

Ultima modifica di Robecate : 21-11-2009 alle 14:07.
Robecate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 14:24   #12078
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
niente, è proprio andata ormai, va molto a singhiozzo, se prendo il momento nero succede questo...
NGI Speed Test alle 15:19 del 21/11/2009
Download Speed: 1786 Kbps (223.3 KB/sec)
Upload Speed: 392 Kbps (49 KB/sec)
in media c'è da dire che sta sui 3-4-5 mega oscillante, molto oscillante,con punte pessime come sopra, la banda sembra arrivare "a spruzzo"
e i 6-7 mega che faceva domenica scorsa li vedo col binocolo ormai

Codice:
Esecuzione di Ping 192.168.100.1 con 32 byte di dati:
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=65ms TTL=254
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=61ms TTL=254
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=63ms TTL=254
Risposta da 192.168.100.1: byte=32 durata=61ms TTL=254
...
fax o raccomandata?

il fax è 803308187?

EDIT: mo fa di nuovo 6 mega, ma balla che è un piacere
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 21-11-2009 alle 15:22.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 14:28   #12079
homer sampson
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 543
ciao a tutti ragazzi...mi è successo un problema...circa 1 settimana fa avevo una connessione 2 mega decente con un ping 36 ms settata in fast...settimana scorsa mi hanno disconnesso per 4 giorni dicendo che dovevano riallinearla e mi hanno rimesso in intervealed con un ping di 72 ms fissi..non è che qualcuno mi puo aiutare a ritornare in fast?

siccome uso la mia connessione solo per giocare sono disposto anche a pagare per riavere il fast...grazie a tutti per le risposte
homer sampson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2009, 16:50   #12080
Bandit
Senior Member
 
L'Avatar di Bandit
 
Iscritto dal: Sep 2003
Messaggi: 9431
Quote:
Originariamente inviato da SkunkWorks 68 Guarda i messaggi
Giovedì scorso è stato riparato un guasto in centrale del mio paese.Avevo l'ADSL "morta" da 13 giorni(dal 6 al 19 Novembre).Nonostante avessi riferito al call-center del 187 che avevo quattro apparecchi in casa e nessuno più rilevasse la portante ADSL(8 telefonate , ) e,come controprova,portato uno dei miei Netgear a casa di una persona a 200 m,quest'ultimo funzionasse perfettamente .Una operatrice addirittura mi chiede:"ha il cavo ethernet collegato al PC ?.E io:"guardi che il cavo ethernet non c'entra nulla...",e poi"ce l'ha il Wi-Fi ?"e io :"non c'entra nulla il Wi-Fi, io non ho FISICAMENTE LA PORTANTE e il router funziona in maniera indipendente dal PC,MI CAPISCE SI O NO ?.Ah beh,risponde lei..."Faremo un controllo sulla linea".Volevano mandarmi a casa un tecnico per una spesa aggiuntiva di 25 Euro...Rispondo :"A ME NON SERVE NESSUN TECNICO A CASA,LE MIE APPARECCHIATURE FUNZIONANO PERFETTAMENTE,IL GUASTO E' SULLA LINEA,IN CENTRALE !!!!!"(scusate il maiuscolo),mandate un tecnico in centrale che ci mettiamo pochissimo a fare in controllo(del resto ho sempre fatto così).Ho capito una cosa : se sei fortunato con gli operatori del 187(intendo parlare con qualcuno che ci capisca almeno un minimo ,la mia esperienza questa volta non è stata granchè positiva),bene,se no ti attacchi al tram .Sono stato contattato anche dall'ufficio reclami che mi ha dato ragione(ma capisce,dicono,noi non siamo tecnici... ,detto in sintesi,continui a segnalare la cosa al 187 ).Giovedì un tecnico(persona gentile e competente,che ho ringraziato molto,mi chiama dalla centrale e in poco verifichiamo che tutto funziona perfettamente e il guasto è stato riaparato(gli comunico le statistiche del router).Mi dice "un problema sulla piastra",ogni tanto vanno in "bambola",sono dovuto intervenire anche su altre utenze,oltre alla sua).Come volevasi dimostrare.Potrei anche chiedere lo storno dalla bolletta per i giorni di disservizio,adesso vedo e valuto...
Un saluto a tutti.
Ciao

ma quindi per avere un controllo in centrale mi devo impuntare su questo punto?
io ho il problema che la portante va e viene
__________________
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W
2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v