Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro
Wireless 2.4 GHz, Bluetooth 5.4, cancellazione attiva del rumore, design pieghevole e un'autonomia che mette in imbarazzo prodotti che costano il doppio. Le Maestro 500 non eccellono in nulla, ma offrono tutto. E a questo prezzo è difficile chiedere di più
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-02-2006, 11:14   #101
francanna
Senior Member
 
L'Avatar di francanna
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 1532
Non so se sia stato segnalato, ma ai primi di aprile viene in Italia Adrian Belew (king crimson) con il suo trio. Sicure le date di Roma (5 aprile stazione della birra), Milano (3 aprile ciak) e Firenze (4 aprile).
francanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 10:33   #102
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 744
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
Sisters of Mercy

It's grindingly beautiful, and it's heading your way: the Sisters machine thunders on through 2006, with new chrome and vintage attitude. It still comes from northern England, and it still sounds like supercharged industrial psychedelia”.

Grande notizia che farà gioire tutti i fans di musica gotich-dark. I Sisters of Mercy di Andrew Eldritch tornano in tour in giro per il mondo e annunciano ben tre date in Italia !

Nessun nuovo album da vendere o singolo radiofonico in rotazione, i Sisters of Mercy vogliono tornare a contatto con il loro (numeroso) pubblico, in un periodo musical-storico che vede il marcato ritorno in auge della sonorità ’80, dalle reunion d’eccezione a nuove leve britanniche che si ispirano liberamente alla musica di qualche decennio fa.

Il nuovo tour mondiale partirà il 16 febbraio da Las Vegas, proseguendo dal primo aprile sul suolo europeo, e quindi in Italia, con tre date fissate dal 10 al 12 aprile a Firenze (Saschall), Roma (Teatro Tendastrisce) e Milano (Alcatraz). I biglietti per i tre concerti (dal costo di 30 euro + 4,50 prev) saranno disponibili dalle h. 18.00 di giovedì 2 febbraio sul sito Ticketone e relative prevendite, mentre saranno disponibili nelle prevendite abituali dal 6 febbraio in poi.

THE SISTERS OF MERCY

LUNEDì 10 APRILE - FIRENZE - SASCHALL
MARTEDì 11 APRILE - ROMA - TEATRO TENDASTRISCE
MERCOLEDì 12 APRILE - MILANO - ALCATRAZ

Ingresso Posto unico : 30 euro + 4,50 prev

Line-up :
Andrew Eldritch - vocals
Doktor Avalanche - drums
Nurse - nurse to the Doktor
Chris Catalyst - guitar and backing vocals
Ben Christo - guitar and backing vocals

BIGLIETTI IN VENDITA DALLE h. 18.00 DI GIOVEDì 2 FEBBRAIO
mi quoto per chiedere se qualcuno è riuscito a trovare i biglietti
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2006, 12:12   #103
Theradin
Member
 
L'Avatar di Theradin
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Roma
Messaggi: 119
le torri si mettono in gioco.

Non è un grande concerto ma penso che sia una cosa interessante.

"Da poco ha aperto a Tor bella Monaca (Roma, Uscita 17 del Gra) un nuovo teatro sotto la direzione artistica di Michele Placido.
Martedì 22 Febbraio ci sara un concerto che sarà l'inizio sia di una serie di eventi sempre del teatro e sia dell' associazio​ne dei gruppi emergenti della zona di cui il mio gruppo fa parte.
E' una buona occasione per vedere una struttura nuova in un quartiere difficile ma che piano piano si sta riprendend​o.


l'ingresso è gratuito ma per entrare servono i biglietti che si prendono al botteghino del teatro, chi fosse interessat​o ma non è di zona o ha problemi a prendere i biglietti puo dirmelo direttamente a me.

ciao a tutti

Theradin

questa la locandina (in piccolo!)
Immagini allegate
File Type: jpg Immagine22.JPG (22.5 KB, 8 visite)
__________________
Athlon xp 2800+@3200+(200*11) ; 2Gb pc 3200 ; Asus A7N8X- Deluxe rev 2.0 bios 1007 ; Maxtor 80Gb e 200 Gb Sata; Hercules radeon 9600Pro@xt , Enermax EG465P-VE 460Watt ; Mast DVD Nec ND-2500A@2510
Adsl powered by telvia

Ultima modifica di Theradin : 17-02-2006 alle 12:31.
Theradin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 23:17   #104
nin
Senior Member
 
L'Avatar di nin
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Messaggi: 2090
Stasera al Circolo Adrian di Villafranca in provincia di Verona suoniamo noi MidZero (link in firma ) e Mode d'Emploi (crossover).
Serata a base di mazzate varie insomma...
Se qualcuno headbanger è in zona, che ci faccia un pensierino
__________________
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [
nin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2006, 18:10   #105
senzasoldi
Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 275
Deep purple il 2/3 a Milano : qualcuno sa che pezzi suoneranno?
senzasoldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 09:44   #106
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 744
Quote:
Originariamente inviato da nin
Stasera al Circolo Adrian di Villafranca in provincia di Verona suoniamo noi MidZero (link in firma ) e Mode d'Emploi (crossover).
Serata a base di mazzate varie insomma...
Se qualcuno headbanger è in zona, che ci faccia un pensierino
come è andata?
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 12:51   #107
nin
Senior Member
 
L'Avatar di nin
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Messaggi: 2090
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
come è andata?
Siamo stati trattati molto bene dal locale (forse fuori dalla provincia di Parma è sempre così, qui ormai è già tanto se non ti fanno pagare per suonare..) e i ragazzi che hanno suonato con noi sono realmente in gamba nonchè alla mano..
Il pubblico, beh diciamo la tipica serata da gruppi semi-sconosciuti in trasferta: un pò di amici della band di casa e niente più, ma va bene così, non possiamo mica pretendere il pienone
Se non fosse che al ritorno abbiamo avuto la pessima idea di prendere strade provinciali piene di autovelox direi un'ottima serata

__________________
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [
nin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 14:51   #108
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1334
Se vi interessa qui trovate la mia recensione del concerto dei colosseum, concerto bellissimo

http://www.accordo.it/article.pl?sid...59&mode=nested
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 20:57   #109
heres
Senior Member
 
L'Avatar di heres
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Sicilia
Messaggi: 482
ROGER WATERS
the Creative Genius of Pink Floyd performing The Dark Side of the Moon

4 e 5 giugno Verona - Arena
6 giugno Palermo - Velodromo
16 giugno Roma - Curva Stadio Olimpico
12 luglio Lucca - Summer Festival P. Napoleone

Uno spettacolo di grande musica - luci - suoni d'avanguardia, una versione inedita del celebre repertorio di Waters, una panoramica sui pezzi più celebri dei Pink Floyd e l'intera esecuzione di The Dark Side Of The Moon, album pilastro della storia del rock.

__________________
I am a cyborg, but that's ok.
heres è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 13:04   #110
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2688
domani sera all'alpheus a Roma Richard Banson...i romani forse capiranno hauhuahua il polloooooooooooooooo
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2006, 19:01   #111
delarocha
Member
 
L'Avatar di delarocha
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 40
Concerti al Vox

Segnalo dei bei concerti al Vox di Nonantola (MO)


3 Marzo: Baustelle+Yuppie Flu

4 Maggio: dEUS

12 Maggio: Arctic Monkeys

25 Maggio: Belle & Sebastian


+ un mega concerto al Velet di Rimini


11 Maggio: Motorpsycho
delarocha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2006, 10:54   #112
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 744
Mar 16 Milonga Lipomo (CO)
Apr 7 Wiesloch Rock Club (German Tour pt.2) Heidelberg
Apr 8 2006 MADHOUSE (German Tour pt.2) Hermeskeil
Apr 21 2006 Seven70 (+ Mellowtoy) Seregno (MI)
May 5 2006 Ottotattoo Lipomo (CO)

prevista una data all'aquatica (MI), però è da confermare



http://www.myspace.com/naema
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2006, 19:12   #113
kingv
Senior Member
 
L'Avatar di kingv
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano
Messaggi: 5707
Sabato 2 novembre suoneranno al Forum di Milano gli Iron Maiden, unica data italiane del tour europeo.
Le prevendite sono cominciate oggi e prevedibilmente i biglietti andranno via piuttosto in fretta.
kingv è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 21:05   #114
shadylane
Senior Member
 
L'Avatar di shadylane
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
Messaggi: 801
MONDO MARCIO 1 aprile @TEMPOROCK (RE)
Ingresso: 10€

info
__________________
www.listafun.it
shadylane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2006, 16:47   #115
DarkSiDE
Senior Member
 
L'Avatar di DarkSiDE
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lecce
Messaggi: 3936
ma il concerto dei maiden il 2 e 3dicembre a milano non se lo fila nessuno?

organizziamo un raduno?
__________________
Non farò mai più affari con khalhell, 4HwGenXX.
DarkSiDE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 17:28   #116
albe182
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 814
La mia band suona al boscaccio (bereguarda, pavia) per la finale del band race.
ci si vede il 19 maggio al boscaccio
www.bandrace.com
albe182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 15:46   #117
andre87
Senior Member
 
L'Avatar di andre87
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Toringo(Lu)
Messaggi: 646
Quote:
Originariamente inviato da DarkSiDE
ma il concerto dei maiden il 2 e 3dicembre a milano non se lo fila nessuno?

organizziamo un raduno?
che discorsi...io ci sono...XD il 2 dicembre...ho già i biglietti da un bel po'
__________________
Think different: IMAC 21,5 e MacBook Air 
Ho trattato positivamente con: toca1979, Geomic, MLK, jacopastorius, giorgio156c, L'Etrusco, _andrea_, ^D4vidino^, Ultraplex, wario75, The_Saint, Kappa76, Alessio.16390, Hack3rAttack...
andre87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2006, 18:07   #118
shadylane
Senior Member
 
L'Avatar di shadylane
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: carpi - mo
Messaggi: 801
MEGANOIDI

Sabato 13 maggio @TEMPOROCK

Inizio ore 23.00

Info
__________________
www.listafun.it
shadylane è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2006, 09:53   #119
D4rkAng3l
Bannato
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 2688
ma è vero che a fine mese suona Steva Vai a Roma?!?!?!
D4rkAng3l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2006, 11:06   #120
europe
Member
 
L'Avatar di europe
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 63
18Maggio

Iperdibile festival gratuito a Gallipoli (LE)...

Interverranno: PUNKREAS..Roy Paci & Aretuska..APRES LA CLASSE..NEGRITA..e tanti altri gruppi minori..

Per l'occassione sono stati preparati 100000 fusti di birra a poco prezzo...

loc. Gallipoli (LE) zona portuale


Personalmente non machero'...
europe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con Android 15 e penna, dal prezzo super Boox Go 10.3 (Gen II) Lumi: il tablet e-ink con ...
Salesforce fa all in sull'IA agentica. A...
Dopo le elettriche, anche le ibride: l'E...
Android 17, facciamo il punto: quali sma...
Ci vediamo a mezzanotte: si scatena il P...
AryStinger, il botnet che infetta i rout...
Morto Bobby Prince, il compositore che d...
L'Europa punta su batterie che durano qu...
Elon Musk prova a sfidare NVIDIA sui dat...
Norvegia, stop all'IA generativa alle el...
Schermo privacy anche per Xiaomi 18 Pro:...
Morto in un incidente aereo Claude Guill...
Apple Watch Series 11 GPS + Cellular a 5...
Il settore videoludico non sente la cris...
Kobo Clara Colour in offerta a 138,51€: ...
Qualcomm potrebbe lanciare 6 versioni de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v