Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-08-2003, 12:07   #101
abxide
Senior Member
 
L'Avatar di abxide
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Naples
Messaggi: 1060
Quote:
Originariamente inviato da Powerhouse
Buonanotte .............
Guarda che i pitt bull siano una razza selezionata per essere più combattiva non è una cosa falsa, per chi proponeva di sterminarli, beh mi pare eccessivo, io sterminerei chi li addestra per essere violenti o per chi passeggia con questo tipo di cane senza alcuna protezione(muserola e guinzaglio, tralaltro obbligatori x legge).
Quindi la colpa come al solito è dell'uomo e non del cane, ma una soluzione bisongerà pure trovarla, io non voglio rischiare la vita per colpa della mente malata di qualcuno che vuole un cane aggressivo..
__________________
barton 2500+@3200 | 2x512mb PC3500 GEIL | abit AN7 | lcd 19" dell | sapphire 9600xt |460w enermax | ybris stealth
abxide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 12:08   #102
Powerhouse
Senior Member
 
L'Avatar di Powerhouse
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da omerook
il padrone dovrebbe pagare x i danni che fa il suo cane!
se un pitbull sbrana una persona il padrone dovrebbe andare in galera! (sono sicuro che cosi il bitbull non sarebbe piu cosi alla moda ma lo avrebbero solo i veri amanti della razza con le dovute capacità x gestirlo)in vece ad oggi si paga un'ammenda e si abbatte il cane.Che beffa!!e tanti cojoni continuano a comprarsi un pitbull solo x avere il cane piu fico dell'isolato.
Infatti vorrei che il pit non fosse di moda, vorrei che fosse una razza sconosciuta......che un cucciolo costasse 2000€,così forse solo i veri amanti della razza ne avrebbero uno
__________________
DGDesign.it Web Design * Grafica * Advertising
Powerhouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 12:11   #103
Powerhouse
Senior Member
 
L'Avatar di Powerhouse
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da abxide
Guarda che i pitt bull siano una razza selezionata per essere più combattiva non è una cosa falsa, per chi proponeva di sterminarli, beh mi pare eccessivo, io sterminerei chi li addestra per essere violenti o per chi passeggia con questo tipo di cane senza alcuna protezione(muserola e guinzaglio, tralaltro obbligatori x legge).
Quindi la colpa come al solito è dell'uomo e non del cane, ma una soluzione bisongerà pure trovarla, io non voglio rischiare la vita per colpa della mente malata di qualcuno che vuole un cane aggressivo..
Ma cosa vuol dire combattivo?
Un cane selezionato per combattere è aggressivo solo verso gli altri cani,visto che deve essere maneggiato in combattimento.
Dopo secoli di selezione è una cosa che hanno dentro,è l'allevamento casuale e la scorretta o mancata educazione a fare danni.
Vorrei farvi notare che molti pit sono totalmete inefficaci come cani da guardia,specialmente quelli provenienti + direttamente da cani da combattimento.
Vi assicuro che non parlo a caso,qualcosa ne sò di questi cani...
__________________
DGDesign.it Web Design * Grafica * Advertising
Powerhouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 12:13   #104
hard_one
Senior Member
 
L'Avatar di hard_one
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da Powerhouse
Quello in foto è uno Staffordshire Bull Terrier
esatto ho visto sti canetti della foto saltare come due molle finche' si aggrappavano con la bocca al bordo e poi si cataputavano dall' altra parte, poi gli ho visto la bocca.....
...dei piccoli squali

ho avuto i brividi
hard_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 12:17   #105
Powerhouse
Senior Member
 
L'Avatar di Powerhouse
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da hard_one
esatto ho visto sti canetti della foto saltare come due molle finche' si aggrappavano con la bocca al bordo e poi si cataputavano dall' altra parte, poi gli ho visto la bocca.....
...dei piccoli squali

ho avuto i brividi
ma per favore.......ora avete paura anche dei cuccioli.............
Mi spiegate perchè io ho trovato in due occasioni diverse due pitbull per strada e li ho riportati da quegli str**zi dei padroni e non mi è successo niente?
La gente li guardava come leoni fuggiti dalla gabbia........
Questo non toglie che avrei castrato i proprietari.........
__________________
DGDesign.it Web Design * Grafica * Advertising
Powerhouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 12:17   #106
Powerhouse
Senior Member
 
L'Avatar di Powerhouse
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
Messaggi: 695
sorry doppio post
__________________
DGDesign.it Web Design * Grafica * Advertising
Powerhouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 12:25   #107
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20129
Quote:
Originariamente inviato da hard_one
esatto ho visto sti canetti della foto saltare come due molle finche' si aggrappavano con la bocca al bordo e poi si cataputavano dall' altra parte, poi gli ho visto la bocca.....
...dei piccoli squali

ho avuto i brividi
Guarda che anche con un pastore tedesco allevato male... se ti salta addosso ti fa moooolto male... tieni presente che ha un muso più pronunciato di un pittbull... l'ideale per prendere in posti pericolosi quali la gola...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 12:29   #108
parax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da hard_one
esatto ho visto sti canetti della foto saltare come due molle finche' si aggrappavano con la bocca al bordo e poi si cataputavano dall' altra parte, poi gli ho visto la bocca.....
...dei piccoli squali

ho avuto i brividi


sul salto ti confermo che lola quando mi vede fa i salti altezza mia spalla, quante soddisfazioni me da sto cane, è sicuramente irruenta, ma non l'ho mai e dico mai vista aggressiva, addirittura quando la madre era incinta, faceva avvicinare la gente ai cuccioli.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 12:29   #109
Powerhouse
Senior Member
 
L'Avatar di Powerhouse
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara
Messaggi: 695
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Guarda che anche con un pastore tedesco allevato male... se ti salta addosso ti fa moooolto male... tieni presente che ha un muso più pronunciato di un pittbull... l'ideale per prendere in posti pericolosi quali la gola...
La maggior parte dei cani di taglia media è in grado di disintegrare un uomo,un pastore tedesco se vuole può tranquillamente uccidere un uomo in poco tempo.
L'ho già raccontata in un altro post la storia dei 100 punti di sutura....
In breve un pastore tedesco allevato malissimo,molto aggressivo con l'uomo, ha aggredito un addestratore che tentava di insegnargli le buone maniere e nonostante le protezioni l'ha quasi ucciso,l'uomo si è salvato solo grazie all'intervento delle persone che erano al campo di addestramento....
__________________
DGDesign.it Web Design * Grafica * Advertising
Powerhouse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 12:33   #110
parax
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 350
Ma anche i temutissimi dobermann, mio cuggino ne aveva uno marrone gigante di nome Camillo , un cane + coglione di quello non l'ho mai visto.
parax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 12:36   #111
marcop
Senior Member
 
L'Avatar di marcop
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da DanSA


Se hai problemi con i giudizi delle persone non capisco cosa ci faccia in un forum di discussione...

Chiudo all'inutile polemica
Dall'alto del mio trono sfolgorante illumino la tua strada buia e perigliosa :

Preso paro paro da ilNuovo

Il cane aveva aggredito un agricoltore. L'uomo si è difeso e ha colpito l'animale fino ad ucciderlo. I carabinieri indagano: cercano di identificare il padrone del pitbull.


RAGUSA – Questa volta il teatro dell’aggressione è stato un podere in campagna. Ancora una volta protagonista è un pitbull che ha aggredito un contadino che lavorava la sua terra. L’uomo non si è lasciato intimorire e si è scagliato contro il molosso con una pietra. L’ha colpito più volte, fino ad ucciderlo.

L’agricoltore è andato al pronto soccorso dove gli hanno messo quattro punti di sutura. Il cane è stato recuperato dai medici dell'ufficio veterinario di Comiso per accertamenti sanitari. Mentre i carabinieri stanno cercando di individuarne il proprietario e scoprire se l’animale era costretto a combattimenti clandestini.

Sale così a nove il numero delle aggressioni in cui sono coinvolti cani di razza pitbull, in meno di una settimana. E diventa sempre più probabile un intervento legislativo per tentare di fermare le bestie più aggressive. Potrebbe essere un emendamento alla legge sui maltrattamenti degli animali, che sarà discussa dal Parlamento in autunno. Allo studio il divieto di addestrare i cani all’aggressività e alla ferocia, una lista delle razze più pericolose (con l’obbligo per i proprietari di denunciarne il possesso e di assicurare ogni esemplare).

(13 AGOSTO 2003, ORE 11.38)



...

Basandomi su quanto letto e sapendo che il pitbull è un cane che non molla mai la presa non faccio fatica a credere che l'uomo lo abbia ripetutamente colpito (alla testa ?) per fargli mollare la presa. Ora se tu vieni fuori con ipotesi alla X-Files e dai dell'assassino all'agricoltore (alla luce dei fatti come sopra descritti) allora permettimi di toglierti la pagliuzza che hai nell'occhio "fratello"

Ora va e non peccare più io ti perdono, ma per penitenza pulirai tutte le cacche di cane del tuo paese

Saluti

Marco
__________________
MacBook Pro 13.3 2.4Ghz 8Gb Ram SSD Samsung 850 256Gb , Netgear DGN3500 . www.altroluogo.com !
marcop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 12:40   #112
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20129
Quote:
Originariamente inviato da Powerhouse
La maggior parte dei cani di taglia media è in grado di disintegrare un uomo,un pastore tedesco se vuole può tranquillamente uccidere un uomo in poco tempo.
L'ho già raccontata in un altro post la storia dei 100 punti di sutura....
In breve un pastore tedesco allevato malissimo,molto aggressivo con l'uomo, ha aggredito un addestratore che tentava di insegnargli le buone maniere e nonostante le protezioni l'ha quasi ucciso,l'uomo si è salvato solo grazie all'intervento delle persone che erano al campo di addestramento....
Appunto... qui mi sembra che stiano facendo gli inquisitori dei pittbull... io ho due pastori tedeschi, non hanno mai fatto male a nessuno... perchè fin da cuccioli lì ho allevati con cura... cmq spesso vedo gente che approfittando del fatto che un cane è dietro ad un cancello, si divertono a fargli versi... tirargli sassi... urlare... tutte cose che fanno tremendamente incazzare un cane... poi quando se lo ritrovano davanti, anche se ho il guinzaglio corto e la museruola se la fanno sotto...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 12:45   #113
omerook
Senior Member
 
L'Avatar di omerook
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Civis Romanus Sum
Messaggi: 7004
Quote:
Originariamente inviato da marcop
Dall'alto del mio trono sfolgorante illumino la tua strada buia e perigliosa :

Preso paro paro da ilNuovo

Il cane aveva aggredito un agricoltore. L'uomo si è difeso e ha colpito l'animale fino ad ucciderlo. I carabinieri indagano: cercano di identificare il padrone del pitbull.


RAGUSA – Questa volta il teatro dell’aggressione è stato un podere in campagna. Ancora una volta protagonista è un pitbull che ha aggredito un contadino che lavorava la sua terra. L’uomo non si è lasciato intimorire e si è scagliato contro il molosso con una pietra. L’ha colpito più volte, fino ad ucciderlo.

L’agricoltore è andato al pronto soccorso dove gli hanno messo quattro punti di sutura. Il cane è stato recuperato dai medici dell'ufficio veterinario di Comiso per accertamenti sanitari. Mentre i carabinieri stanno cercando di individuarne il proprietario e scoprire se l’animale era costretto a combattimenti clandestini.

Sale così a nove il numero delle aggressioni in cui sono coinvolti cani di razza pitbull, in meno di una settimana. E diventa sempre più probabile un intervento legislativo per tentare di fermare le bestie più aggressive. Potrebbe essere un emendamento alla legge sui maltrattamenti degli animali, che sarà discussa dal Parlamento in autunno. Allo studio il divieto di addestrare i cani all’aggressività e alla ferocia, una lista delle razze più pericolose (con l’obbligo per i proprietari di denunciarne il possesso e di assicurare ogni esemplare).

(13 AGOSTO 2003, ORE 11.38)



...

Basandomi su quanto letto e sapendo che il pitbull è un cane che non molla mai la presa non faccio fatica a credere che l'uomo lo abbia ripetutamente colpito (alla testa ?) per fargli mollare la presa. Ora se tu vieni fuori con ipotesi alla X-Files e dai dell'assassino all'agricoltore (alla luce dei fatti come sopra descritti) allora permettimi di toglierti la pagliuzza che hai nell'occhio "fratello"

Ora va e non peccare più io ti perdono, ma per penitenza pulirai tutte le cacche di cane del tuo paese

Saluti

Marco

Ma sei forse un mio adepto??
bravo il mio discepolo che si è lasciato avvolgere dai raggi della mia sapieza x rifletterli sulla moltitudine delle stolte genti
Al tempo te ne renderò merito!
__________________
Asrock Q1900M , SSD 240GB, Pico Psu 90W, No Fans , No HD, zero meccanica, zero rumore!
Asrock 1333-D667, Celeron 420 Conroe-L, VID6 undervolt pin mod 0.875v, Fanless

Ultima modifica di omerook : 14-08-2003 alle 12:49.
omerook è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 12:49   #114
hard_one
Senior Member
 
L'Avatar di hard_one
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
Messaggi: 5963
Quote:
Originariamente inviato da wolverine
Guarda che anche con un pastore tedesco allevato male... se ti salta addosso ti fa moooolto male... tieni presente che ha un muso più pronunciato di un pittbull... l'ideale per prendere in posti pericolosi quali la gola...

gli attacchi con conseguenze gravi da parte di cani che non siano pitt sono rarissimi , ogni tanto si sente di qualche rottweiler o doberman... , giusto? e allora vuol dire che statisticamente sono molto + pericolosi degli altri cani, non tanto per la conformazione fisica peraltro temibilissima ma + che altro per il carattere, cioe' quando si incazzano fermarli e' quasi impossibile a meno che non li accoppi o li immobilizzi. E allora perche' non vietarli?
ci sono centinaia di altre razze tra cui scegliere, perche' molti si ostinano a volerli in casa? M I S T E R O .......

hard_one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 12:54   #115
DanSA
Member
 
L'Avatar di DanSA
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da marcop

Basandomi su quanto letto e sapendo che il pitbull è un cane che non molla mai la presa non faccio fatica a credere che l'uomo lo abbia ripetutamente colpito (alla testa ?) per fargli mollare la presa. Ora se tu vieni fuori con ipotesi alla X-Files e dai dell'assassino all'agricoltore (alla luce dei fatti come sopra descritti) allora permettimi di toglierti la pagliuzza che hai nell'occhio "fratello"
Vedo che non riusciamo proprio a capirci.
Tu dici: "il pitbull è un cane che non molla mai la presa ", giusto?
E secondo te dopo che un cane del genere ti ha addentato te la potresti cavare con 4 punti di sutura?
Personalmente credo che stimarne un centinaio per riattaccare la mano sia più verosimile.
Non mi pare neppure di aver ipotizzato l'assurdo: posso chiederti se hai qualche esperienza diretta con agricoltori e/o allevatori? Se la risposta fosse sì certemante converresti con me che quella è gente che non ha un grande rispetto x gli animali (di qualunque razza/specie si tratti). Di qui la mia ipotesi.
Perché non può essere il caso che il cane del vicino, che magari aveva gia ucciso qualche gallina all'agricoltore, non sia entrato una volta di troppo nel terreno della "vittima" e quest'ultima senza pensarci troppo sopra l'abbia fatto fuori giustificandosi poi con la storia dell'aggressione? Di animali uccisi gratuitamente nelle campagne ne ho visti purtroppo veramente tanti.
Ripeto: trovo più verosimile la mia versione (o qualcosa di analogo) piuttosto che l'aggressione di un cane impazzito terminata con cane morto+ 4 punti
__________________
Lepores duo qui insequitur, is neutrum capit
DanSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 12:56   #116
marcop
Senior Member
 
L'Avatar di marcop
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bolzano
Messaggi: 72
Quote:
Originariamente inviato da omerook
Ma sei forse un mio adepto??
bravo il mio discepolo che si è lasciato avvolgere dai raggi della mia sapieza x rifletterli sulla moltitudine delle stolte genti
Al tempo te ne renderò merito!



Maestro !

Che la luce risplenda sul tuo cammino di rettitudine e soavi campanellini !




Marco
__________________
MacBook Pro 13.3 2.4Ghz 8Gb Ram SSD Samsung 850 256Gb , Netgear DGN3500 . www.altroluogo.com !
marcop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 13:12   #117
ANDRE
Senior Member
 
L'Avatar di ANDRE
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da Powerhouse
Buonanotte .............

se non argomenti in maniera convincente il tuo quote vale come un due di picche a briscola.
ANDRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 13:14   #118
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20129
Quote:
Originariamente inviato da hard_one
gli attacchi con conseguenze gravi da parte di cani che non siano pitt sono rarissimi , ogni tanto si sente di qualche rottweiler o doberman... , giusto? e allora vuol dire che statisticamente sono molto + pericolosi degli altri cani, non tanto per la conformazione fisica peraltro temibilissima ma + che altro per il carattere, cioe' quando si incazzano fermarli e' quasi impossibile a meno che non li accoppi o li immobilizzi. E allora perche' non vietarli?
ci sono centinaia di altre razze tra cui scegliere, perche' molti si ostinano a volerli in casa? M I S T E R O .......

Molti prendono il pittbull per bullarsi (ehm scusate il gioco di parole) quando vanno in giro... questo purtroppo è vero...
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 13:15   #119
DanSA
Member
 
L'Avatar di DanSA
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 69
Quote:
Originariamente inviato da ANDRE
se non argomenti in maniera convincente il tuo quote vale come un due di picche a briscola.
Il due di picche nella briscola non c'è!! Si dice "due di denari"
__________________
Lepores duo qui insequitur, is neutrum capit
DanSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2003, 13:19   #120
ANDRE
Senior Member
 
L'Avatar di ANDRE
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 179
Quote:
Originariamente inviato da DvL^Nemo
Forse non si era capito, quel tu era generico, ovviamente riferito a coloro che pensavano che la soluzione sarebbe stata quella di sterminare i cani, soluzione alla quale, scusa, ma forse ho capito male, tu sembravi essere d'accordo ( mi ha dato questa sensazione quando hai scirtto in futuro vorresti evitare il far procreare la razza dei pitbull )



L'ho gia' detto bisogna intervenire sui padroni non sui cani
Ciao !

Ok e cosa facciamo? Fermo restando, fino a prova contraria, che il proprietario di un Pit ha gli stessi diritti di un proprietario di Labrador.
Mettiamo in galera, come ha consigliato qualcuno, tutti i proprietari di Pitbull? Bella discriminazione. Dovremmo estendere la galera a tutti i proprietari di cani, sai che affollamento nelle carceri? Eppoi a che condizione? Solo quando hanno sbranato qualcuno? Sai che me ne frega se poi va in galera il padrone quando non ho piu' un braccio.
Ha piu' senso prevenire che curare.
E' un cane selezionato per essere cosi', non serve a nulla in questa società e se sparisce non altera i fragili equilibri che governano sto mondo.

Ultima modifica di ANDRE : 14-08-2003 alle 13:21.
ANDRE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v