Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-08-2008, 13:44   #101
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
è la taglia del telaio. devi misurarti l'altezza e poi la distanza della palle da terra. a seconda di quanto sei alto e del modello della bici te ne prendi una adatta.
quella che sto per prendere è una xl e dovrebbe andarmi bene poi chè sono 1 e 85, mentre l'attuale proprietario è 1 e 90.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 13:56   #102
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17060
sono 1.74 che è m come le magliette?
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 14:09   #103
PinoLaLavatrice
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
alla fine mi sa che prendo questa.
http://mercatino.mtb-forum.it/showpr...?product=32269

che ve ne pare???
Non saprei, non è che sia molto dettagliato sui componenti a parte il fatto che parla di alivio e di qualche modifica (quale?)

270€ per un usato di quel tipo onestamente non so se siano giuste, non vorrei l'avesse pagata solo poco di più. In ogni caso vedi com'è messa, controlla bene la qualità delle saldature e che non vi siano crepe o flessioni nel telaio.

Personalmente non prenderei mai usati sulla gamma bassa, mi butterei piuttosto su gamma medio/alta su un usato (ovvio che vai fuori budget).

Prova a cercare quanto può valere questa bici nuova e poi valuta.
PinoLaLavatrice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 14:09   #104
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
Quote:
Taglie M : 1M65-1M75, L : 1M75-1M80, XL : 1M80-1M95
questo è quello che è scritto sul sito della dechatlon


----

ba tanto prima la provo. poi contratto un pò e spero che con 250 la porto a casa. ovviamente prima controllo che ne valga la pena e che sia in buono stato.
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud

Ultima modifica di @less@ndro : 23-08-2008 alle 14:13.
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 14:10   #105
PinoLaLavatrice
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 35
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
sono 1.74 che è m come le magliette?
Direi L, in ogni caso dipende dal cavallo che va misurato. Ecco perchè le bici non si scelgono a caso, ma serve un negozio serio che faccia valutazioni personali e non un ipermercato dello sport.
PinoLaLavatrice è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 15:11   #106
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 17060
75cm dalle balle a terra, 35 dalla punta della pistola a terra()
__________________
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 17:00   #107
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1791
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
Sul discorso di decathlon penso che avendo un bacino d'utenza così alto (hanno negozi in tutta Europa) riescano ad avere dei prezzi d'acquisto più favorevoli rispetto a costruttori di fascia bassa...


Anche questo è vero,infatti spesso lo stesso telaio viene montato sia sulle entry level che sulle medie che su quelle buone dato che gli conviene acquistare 100.000 telai uguali di buona fattura e pagarli pochi € l' uno piuttosto che diversificarli.
Alla fine un telaio pesa 2kg di alluminio e il costo della manod'opera nel sud est asiatico sappiamo qual' è... il costo vero è ricerca e progettazione ed è quello che fa la differenza... i primi innovano,gli altri copiano.

Per esempio sulle bici da corsa il telaio di quella da 200€ è lo stesso che su quella da 999,cambiano ovviamente poi le forche e il gruppo(sul quale fanno cose inguardabili,tipo mischiare 3 marche diverse...).
__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 18:05   #108
Dobermann75
Senior Member
 
L'Avatar di Dobermann75
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
alla fine mi sa che prendo questa.
http://mercatino.mtb-forum.it/showpr...?product=32269

che ve ne pare???
non è male, in particolare la forcella è ottima, anche la gurarnitura , come cambio non ho visto ma se è un acera è al livello delle altre....
l'anno deve essere un 2001 o 2002... (la fuji è fallita con il gruppo Longoni mi pare nel 2002...)
La Fuji è una MTB fatta in taiwan su specifiche Longoni, come qualità non erano malaccio, il telaio era in alluminio 7000... come prezzo sarà costata allora sui 700-900euro.
Ciao

p.s: praticamente erano delle copie delle Wheller, MTB americane sulle quali alcuni Campioni negli anni 90 vinsero diverse gare importante... , poi al termine degli anni 90 era passata a Longoni, che
rivendeva nei negozi insieme alle Specialized e alle Trek .
__________________
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens

Ultima modifica di Dobermann75 : 23-08-2008 alle 18:08.
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 19:30   #109
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
il deragliatore è un alivio. oramai sta bici è mia!!!!! al max se c'è qualcosa di scadente appena si rompe lo cambio. il venditore ha detto che l'ha presa un anno e mezzo fa, quindi dovrebbe essere del 2006...
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2008, 23:09   #110
Dobermann75
Senior Member
 
L'Avatar di Dobermann75
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
il deragliatore è un alivio. oramai sta bici è mia!!!!! al max se c'è qualcosa di scadente appena si rompe lo cambio. il venditore ha detto che l'ha presa un anno e mezzo fa, quindi dovrebbe essere del 2006...
Si, ho detto una cavolata sopra...la fuji è una società a se stante... non c'entra nulla con la Longoni, penso le rivendesse e basta...
col passaggio di Longoni in Cisalfa , le Fuji sono passate come rivendita ad altri, tra l'altro in zona milano (lissone) le rivende bicimania.

Il sito del produttore è con le mtb è quì: http://fujibikes.com/2008/mtb2.asp#1 (la mtb che stai prendendo è una tahoe un po rimaneggiata la forcella deve averla cambiata, come altri pezzi, considera appunto che la forcella comunque di primo acchito non è male...)

Ciao
__________________
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens

Ultima modifica di Dobermann75 : 23-08-2008 alle 23:25.
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 09:58   #111
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
stasera mi dovrebbe mandare altre foto più la descrizione dei pezzi. doma dovrei provarla e poi se è tutto ok la prendo.

grazie di tutto
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 10:11   #112
Marco71
Senior Member
 
L'Avatar di Marco71
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Provincia di Lucca
Messaggi: 3431
Ciao Alessandro...

...comprendo bene la tua eccitazione...soprattutto se è la prima (di una lunga serie spero) tua bicicletta.
E' una sensazione che si riprova (almeno a me succede così) ogni volta che ci si appresta (o ci si appresterà futuro prossimo per me) al nuovo acquisto.
Della mia futura Trek 8000 2008 (o 2009 se per allora non sarà più disponibile) conosco già parecchio quanto ai suoi componenti ed anche alla lega di alluminio e zirconio che la costituisce...
Questo per dire che oltre al mezzo in sé è opportuno secondo me cercare di documentarsi anche sui componenti, sui "tools" necessari per la manutenzione ordinaria che può comprendere anche ad esempio la sostituzione della catena e della cassetta pignoni, ecc. ecc.
A presto.

Marco71.
__________________
...riposa infine sotto cieli stellati...
...a Mamma Rossina, Talpy, Lincy,Rossy e codone Trippy...a Gimpsy di papà Rossy.
Marco71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 11:31   #113
@less@ndro
Senior Member
 
L'Avatar di @less@ndro
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
Messaggi: 5976
bè ovvio che controllo. quando mi invia la descrizione guardo un pò su trovaprezzi quanto costano i componenti e se ne vale la pena la prendo. peò credo proprio che la prenderò, perchè ha lo stesso prezzo di una bici "da supermercato" ma la qualità è di gran lunga maggiore.
dite che si può fare qualche "percorsino" in montagna con quella?
__________________
crosshair formula IV|1090t@4ghz|titan fenrir|4gb ddr3 1600|5870 1gb |HR-03 GT|tx650|vertex1 60gighi|tera vari|benq xl2420t 120hz |Lachesis v2|lycosa mirror|roccat kave|xonar dx|pad x360|vpr HC4000
my feedback.....www.9minuti.it.......www.smileBack.cloud
@less@ndro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2008, 15:08   #114
fabrylama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
dite che si può fare qualche "percorsino" in montagna con quella?
decisamente sì, quella è una bici da 800€ nuova (quando è uscita)
fabrylama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 19:22   #115
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4123
ho trovato una bicicletta usata che monta le seguenti cose

telaio cinelli stratocaster soft in acciaio, il negoziante mi ha detto che pesa meno di una bici in alluminio non molto costosa e il telaio è ottimo perchè fatto tutto in microfusione ed ha delle ottime finiture.
cambio shimano str xc
forcella rock-shox non bloccabile dite che è un problema la forcella non bloccabile ma regolabile nella durezza?

tutto questo per 300€ che ne pensate?
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 20:12   #116
Dobermann75
Senior Member
 
L'Avatar di Dobermann75
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
Messaggi: 3784
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
ho trovato una bicicletta usata che monta le seguenti cose

telaio cinelli stratocaster soft in acciaio, il negoziante mi ha detto che pesa meno di una bici in alluminio non molto costosa e il telaio è ottimo perchè fatto tutto in microfusione ed ha delle ottime finiture.
cambio shimano str xc
forcella rock-shox non bloccabile dite che è un problema la forcella non bloccabile ma regolabile nella durezza?

tutto questo per 300€ che ne pensate?
mah... imho sull'usato con 300euro trovi magari qualcosda come alessandro, che è meglio di una cinelli piuttosto datata (quella dell'acciaio è bella )...
La forcella non bloccabile è scomodissima in salita, perdi un bel po della forza della pedalata poichè ovviamente ammortizza il carico che dai sul manubrio... se la indurisci troppo poi tanto vale averla. Questo almeno per mia esperienza.

P.s: x informazione, il telaio stratocaster soft era in commercio hai tempi della lira dunque fai te...
__________________
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens

Ultima modifica di Dobermann75 : 25-08-2008 alle 20:16.
Dobermann75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 20:37   #117
ironmanu
Senior Member
 
L'Avatar di ironmanu
 
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Messaggi: 1080
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
bè ovvio che controllo. quando mi invia la descrizione guardo un pò su trovaprezzi quanto costano i componenti e se ne vale la pena la prendo. peò credo proprio che la prenderò, perchè ha lo stesso prezzo di una bici "da supermercato" ma la qualità è di gran lunga maggiore.
dite che si può fare qualche "percorsino" in montagna con quella?
ciao, intanto mtb-forum è imho uno dei migliori siti italiani del settore.

ecco il mio commento sulla bici in questione:

rispetto ad una bici nuova da 250€ questa è una spanna sopra, ma veniamo al dettaglio.
-telaio: sembra alluminio ma di + non so dire anche xchè non si vede la geometria dai 3/4
-forcella: RS SID, ovvero fino a 4 anni fa il top in casa rock shox il problema è che quella in foto mi pare un po' vecchiotta come lo ad occhio direi non oltre 2003. Su questo poni attenzione perchè su una mtb usata come questa, la forca è il 30% delle potenzialità della bici ma è una parte delicata...potresti doverla sostituire in quanto non scorrerà benissimo e magari trafilerà pure olio (ma non è detto)
-freni. vbrake xt 2003/2004 +o-...che dire, ottimi vbrake!
-ruote. eleven è un noto marchio di componenti da bici, niente di particolare ma nota positiva hanno i nipples con boccole e raggi che ad occhio sono di 2mm di diametro, la categoria qui è medio bassa ma 10 spanne sopra la robaccia da supermercato.
Oneste e sicuramente robuste.
-manubrio + attacco ritchey wcs, significa media alta gamma tra i manubri in alluminio
-leggo guarnitura truvativ, penso che anche qui nn ci siano problemi (occhio all'usura dei denti della corona media da 32)...
-non si citano cambio ant e post e nemmeno la cassetta, qui ti suggerisco di verificare il funzionamento del mozzo della ruota posteriore, il meccanismo a ruota libera deve essere fluido nel funzionamento senza far rumoraccio altrimenti il mozzo stesso potrebbe essere da cambiare.

concludo dicendo che imho no è una bici del 2006 o almeno alcuni suoi componenti nn lo sono di certo (la forca ad esempio) anche perchè diversamente 250€ sarebbero pochi...
__________________
"I Vitelli dei romani sono belli!"

Ultima modifica di ironmanu : 25-08-2008 alle 20:43.
ironmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 20:44   #118
serbring
Senior Member
 
L'Avatar di serbring
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
Messaggi: 4123
Quote:
Originariamente inviato da Dobermann75 Guarda i messaggi
mah... imho sull'usato con 300euro trovi magari qualcosda come alessandro, che è meglio di una cinelli piuttosto datata (quella dell'acciaio è bella )...

La forcella non bloccabile è scomodissima in salita, perdi un bel po della forza della pedalata poichè ovviamente ammortizza il carico che dai sul manubrio... se la indurisci troppo poi tanto vale averla. Questo almeno per mia esperienza.

P.s: x informazione, il telaio stratocaster soft era in commercio hai tempi della lira dunque fai te...
Ti ringrazio cercherò altrove. Lui aveva un'altra mtb, più recente con telaio in alluminio, forcella tiger non bloccabile ed il cambio non l'ho visto e costava sempre 300€. Ma mi ha detto che è molto meglio quella col telaio in acciaio...
__________________
ho concluso felicemente con: masterGR, piantax, aragorn85, battalion75, lukas785, cagnulein, CaFFeiNe, josty,kabira85 e tanti altri
serbring è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 20:49   #119
ironmanu
Senior Member
 
L'Avatar di ironmanu
 
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Messaggi: 1080
in merito a decathlon invece non concordo con quanto detto.

secondo me le bici dalla rockrider 8.1 in su non hanno nulla da invidiare alle pariprezzo da negozio siano pure trek, specilized, olympia o quellochevolete.

basta che vi facciate un giro per negozi:

trascurando il telaio non troverete MAI una bici nuova che a pari componentistica decathlona possa costare meno, anzi secondo me sulla soglia dei 7/800€ decathlon, in negozio dovete sborsarne almeno 950...

detto questo non si puo' comunque dire nulla sui telai che non sia un commento estetico.
Io ho una bici fatta su misura da un artigiano dalle mie parti (si, insomma, compra i telai e te la assembla a richiesta) ma per mio fratello presi una rockrider 8.1 2007, rapporto qualità prezzo imho insuperabile nella sua categoria.

l'unico controsenso è che da decathlon, negozio di sport per tutti, è probabile che dobbiate essere voi più esperti del venditore se volete assicurarvi un buon acquisto! (in molti casi vendono la bici come fosse 2hg di grana...).
cmq non sottovalutate questi deca perchè spesso hanno roba bella (tipo in quello di pd hanno delle coppie di ruote mavic crossride e crossmax slr....robetta che va da 180 fino a 480€...no patatine. il punto è tenerle d'occhio finchè non calano un po' e cercare di strappare l'affare!)
__________________
"I Vitelli dei romani sono belli!"

Ultima modifica di ironmanu : 25-08-2008 alle 20:54.
ironmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2008, 20:49   #120
ironmanu
Senior Member
 
L'Avatar di ironmanu
 
Iscritto dal: May 2002
Città: S.Maria di Sala (VE)
Messaggi: 1080
Quote:
Originariamente inviato da serbring Guarda i messaggi
Ti ringrazio cercherò altrove. Lui aveva un'altra mtb, più recente con telaio in alluminio, forcella tiger non bloccabile ed il cambio non l'ho visto e costava sempre 300€. Ma mi ha detto che è molto meglio quella col telaio in acciaio...
consiglio pure a te il mercatino di mtb-forum.it
__________________
"I Vitelli dei romani sono belli!"
ironmanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
ROG Azoth Extreme e Harpe Ace Extreme: u...
ROG RAPTURE GT-BE19000: Asus presenta il...
Questo portatile HP è un mostro: ...
OVHcloud apre la sua prima Public Cloud ...
Il dominio della prossima generazione di...
Acer annuncia i nuovi monitor Predator O...
Acer, le novità a Taipei fra smar...
Il prezzo di queste ottime cuffie gaming...
EOLO più Intrattenimento, la conn...
I controller wireless Xbox a prezzi da r...
Google Pixel 8 in offerta: ecco tutti gl...
Guardate i prezzi di questi iPad Air: si...
EPYC di 5a generazione: AMD svela Turin ...
Torna ECOVACS Deebot T20e OMNI da 6000Pa...
NVIDIA rilancia sull'IA: al Computex sve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v