Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter
Intelligenza artificiale ed elevata capacità di elaborazione sono al centro dei due nuovi prodotti che Intel offre ai datacenter del futuro: le CPU Xeon 6 saranno proposte in due declinazioni, con E-Cores oppure con P-Cores, mentre gli acceleratori Gaudi 3 promettono balzi in avanti nella gestione dei calcoli legati all'intelligenza artificiale
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-03-2006, 15:36   #101
Ripcascio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 9
Voip Stunt e telefono USB (2)

Grazie Angel2k, lunedì provero senz'altro questa soluzione.
Ti farò senz'altro sapere l'esito

Per fare un numero illimitato di chiamate (max 1 ora l'una), basta pagare 10,00 euro (dicesi dieci) e per sei mesi non dovremo pagare altro. Tra l'altro questo credito potrà essere utilizzato per le chiamate a pagamento (es. cellulari ad un costo ragionevole) prima della scadenza. Non vedo il motivo di impazzire a fare nuovi e continui username visto che il costo giornaliero del servizio tocca la bella cifra di 5,5 eurocent, ovvero € 0,055 .
Saluti Riccardo.
Ripcascio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2006, 21:11   #102
angel2k
Senior Member
 
L'Avatar di angel2k
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
Messaggi: 876
Ciao Riccardo, in effetti anche a me sembra una gran perdita di tempo star lì a creare nuovi account, installare, disinstallare, ecc...
solo una precisazione, con voipstunt i mesi sono 4, non 6 (non vorrei che ti scadesse il credito senza averlo consumato )
angel2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 12:12   #103
ForzaNapoli
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da angel2k
SJphone è un software distribuito gratuitamente dalla SJ Labs che permette di usare qualunque servizio Voip (come appunto VoipStunt).
vanno solo inseriti alcuni parametri, ovvero nome utente, password e sip proxy (nel caso di Voipstunt è sip.voipstunt.com).
Se si ha un firewall (anche quello di Windows) è poi opportuno aprire alcune porte (5060, 3478, 8000, 8001). Sul sito di Skypho fino a poco tempo fa c'era una bella configurazione sfruttabile anche per altri provider Voip ma ora l'hanno tolta comunque ho il pdf, nel caso se servisse a qualcuno lasciate un'email e ve la mando.
In alternativa ci sono anche i software della Xten (X-lite, gratuito e Eye Beam a pagamento) ma personalmente preferisco SJphone.
Scusa , ho installato voipstunt e sto provando le telefonate gratis per verificare l'effettiva funzionalita' del servizio poi se mi interessa provero' ad investire sti 10€ , purtroppo ho una connessione UMTS e quindi l'audio e' un po scarsino quindi vorrei sapere se installando quest'altro software (SJphone) risolvo la situazione . Mi daresti una mano a configurare i due software in modo da verificare se ci sono delle migliorie ? Insomma attualmente ho installato voipstunt e registrato poi ho installato SJphone e registrato a questo punto cosa devo fare ?
Grazie.
__________________
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin
ForzaNapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 16:40   #104
spetrantoni
Member
 
L'Avatar di spetrantoni
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: SiciliaPiemonte
Messaggi: 149
Oggi il programma non va più.
Forse è bastato riavviare il pc per renderlo inutilizzabile (da un errore in fase di registrazione del nuovo account) come il precedente Voipstunt.
Pazienza...
__________________
1)Celeron 300Mhz, All in Wonder 128Pro, Creative 128Bit, Stampante Canon 4100, modem 33.6 etc..
2)Intel E6300, Asus P5B ed HD6800,Terratec Cinergy HT, Altec Lansing MX5021, Eizo S1931 etc...
[Le mie foto su Flickr]
spetrantoni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 17:16   #105
angel2k
Senior Member
 
L'Avatar di angel2k
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
Messaggi: 876
ciao forzanapoli, ecco le mie configurazioni per SJphone:



per arrivare a questa scheda clikka col destro sul sjphone, fai options, poi clikka sulla tab "profiles", clikka su new e configura il nuovo profilo dandogli il nome voipstunt e compilando solo i campi della tab sip come nell'immagine. devi anche selezionare la casella caller id - inquired dalla tab "initialization".
il resto lascialo com'è, poi il programma ti chiederà di inserire la tua username e la password.
nei post precenti avevo anche consigliato di spostare in alto alcuni codec più performanti e di aprire le porte necessarie in caso di utilizzo di firewall.

per quanto riguarda la connessione UMTS, in effetti credo che avrai sempre problemi col voip perché in effetti ha una banda inferiore all'adsl che è la connessione consigliata, ma credo che i problemi maggiori siano conversazioni a scatti e ritardo nelle risposte; per migliorare un po' la situazione potresti dedicare tutta la banda alla comunicazione voip evitando di navigare o di usare programmi P2P (ma era abb ovvio, no? )
Invece la scarsa qualità audio per quanto riguarda fruscii, eco e volume può dipendere molto da cosa usi per comunicare, ad esempio le cuffie e il microfono sono molto inferiori a un telefono usb, ma per testare le comunicazioni vanno abbastanza bene.


spero di essere stata abbastanza chiara
angel2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 19:39   #106
ForzaNapoli
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
Messaggi: 374
Complimenti , piu chiara di cosi si muore , comunque attualmente sto utilizzando una webcam come microfono e come dici tu bisognerebbe provare con un telefono usb , per quanto riguarda la connessione e' ovvio che le prove le ho fatte senza navigare e senza p2p.
Volevo chiederti , non si puo fare niente per aggiungere altri codec al software ? magari provandone piu di uno trovo quale che si sente meglio o questi che trovo allimterno del programma sono di default e non si possono cambiare ?
Ti ringrazio nuovamente.
__________________
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin
ForzaNapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 21:24   #107
Ripcascio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 9
Voip Stunt

Per angel2k

Domani proverò la soluzione per il telefono USB che mi hai suggerito. Per quanto riguarda la durata del credito nell pagina iniziale di VS che utilizzo per casa, mi restano ancora 138 (You have 138 days left to use this credit) giorni da utilizzare, considera che ho fatto il mio pagamento il 13 di febbraio (ricevuta di paypal) e vedi che si arriva a 180. Questa finestra è apparsa dopo che ho fatto l'aggiornamento all'ultima versione. Controlla anche la tua situazione e fammi sapere.
Ciao, Riccardo.

P.S. Come si inseriscono le immagini nel forum?
Ripcascio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 21:29   #108
ForzaNapoli
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
Messaggi: 374
[quote=Ripcascio]Per angel2k

Domani proverò la soluzione per il telefono USB che mi hai suggerito.

Ci fai sapere ? mi interessa se ci sono miglioramenti col tel usb ?
Scusa ma tu attualmente come fai le telefonate ? Webcam ?
Grazie
__________________
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin
ForzaNapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 21:35   #109
Ripcascio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 9
Voip Stunt

per ForzaNapoli

Per il momento utilizzo una cuffia con microfono, sia a casa che a lavoro. Per quanto riguarda le telefonate che faccio da casa, credo che continuerò ad utilizzare la cuffia, invece per il lavoro, le cuffie non sono motlo pratiche, così ho fatto acquistare dal mio principale un telefono USB, ed ora devo farlo funzionare !
Ripcascio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 21:47   #110
ForzaNapoli
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da Ripcascio
per ForzaNapoli

Per il momento utilizzo una cuffia con microfono, sia a casa che a lavoro. Per quanto riguarda le telefonate che faccio da casa, credo che continuerò ad utilizzare la cuffia, invece per il lavoro, le cuffie non sono motlo pratiche, così ho fatto acquistare dal mio principale un telefono USB, ed ora devo farlo funzionare !
OK aspettero' un tuo consiglio , io ho una webcam come microfono e delle casse come altoparlanti , quindi appena ti arriva il tel usb , mi daresti un consiglio su cosa acquistare ? cuffie o tel.
Grazie.
__________________
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin
ForzaNapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2006, 23:46   #111
angel2k
Senior Member
 
L'Avatar di angel2k
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
Messaggi: 876
allora, quante risposte

@ Forzanapoli: non credo che si possano aggiungere codec a sjphone, puoi fare delle prove con quelli che ci sono per vedere qual'è il giusto compromesso tra qualità e compressione. considera che i codec g.711 sono i migliori x qualità audio ma forse x la tua connessione non comprimono abbastanza, prova ad esempio a mettere tra i primi il codec gsm (avevo scritto come fare qualche post fa). io cmq uso un telefono usb, precisamente questo: USRobotics 9600 . prima usavo cuffie e microfono ma avendo 1 portatile sentivo troppo il rumore della ventola.

@ Ripcascio: evidentemente quando ho pagato io avevano diminuito i giorni, io ho pagato i primi di marzo... beh meglio per te
per le foto puoi usare un sito gratis e senza registrazione : www.imageshack.us poi copi l'url dell'immagine nell'apposita casellina del post

tornando 1 attimo sui telefoni usb, vorrei sconsigliare 1 modello che avevo acquistato prima del modello attuale: era il ROPER FreeVoice ROSKP01-USB : l'ho preso da mediaworld, costava poco ma valeva anche meno, perché spesso dopo pochi minuti di conversazione non funzionava più il microfono. per fortuna sono riuscita a cambiarlo con quello che uso ora

fiuuuu che post!!! ciao ciao!!!
angel2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 15:38   #112
Ripcascio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 9
Gentilissima angel2k,
sono riuscito, grazie alle tue istruzioni, a configurare il mio telefono USB PHILIPS VOIP 121: Il ritardo nella trasmissione della voce è migliorato e la qualità audio pure, però permangono ancora un paio di problemi:
1- per chiamare devo fare due passaggi, digitare il numero sul telefono e inviare la chiamata dall'interfaccia di SJphone (non grave);
2- quell'eco fastidioso ma sopportabile che io avvertivo in cuffia, ora si è trasferito triplicato nelle orecchie di chi riceve la chiamata rendendo l'uso del telefono non proponibile (grave).
Non so se dipenda dai codecs o da qualcos'altro, hai avuto qualche problema simile anche tu? Puoi aiutarmi anche stavolta?
Saluti, Riccardo
Ripcascio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2006, 20:41   #113
ForzaNapoli
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Molise
Messaggi: 374
Quote:
Originariamente inviato da angel2k
allora, quante risposte

@ Forzanapoli: non credo che si possano aggiungere codec a sjphone, puoi fare delle prove con quelli che ci sono per vedere qual'è il giusto compromesso tra qualità e compressione. considera che i codec g.711 sono i migliori x qualità audio ma forse x la tua connessione non comprimono abbastanza, prova ad esempio a mettere tra i primi il codec gsm (avevo scritto come fare qualche post fa). io cmq uso un telefono usb, precisamente questo: USRobotics 9600 . prima usavo cuffie e microfono ma avendo 1 portatile sentivo troppo il rumore della ventola.

@ Ripcascio: evidentemente quando ho pagato io avevano diminuito i giorni, io ho pagato i primi di marzo... beh meglio per te
per le foto puoi usare un sito gratis e senza registrazione : www.imageshack.us poi copi l'url dell'immagine nell'apposita casellina del post

tornando 1 attimo sui telefoni usb, vorrei sconsigliare 1 modello che avevo acquistato prima del modello attuale: era il ROPER FreeVoice ROSKP01-USB : l'ho preso da mediaworld, costava poco ma valeva anche meno, perché spesso dopo pochi minuti di conversazione non funzionava più il microfono. per fortuna sono riuscita a cambiarlo con quello che uso ora

fiuuuu che post!!! ciao ciao!!!
Grazie per le risposte , ho risolto utilizzando delle cuffie con microfono incorporato della Sennheiser e devo dire che mi trovo abbastanza bene tranne qualche piccolo scatto durante la connessione dovuta alla mia connessione UMTS pero' per 10€ mi accontento altrimenti con una connessione ADSL sarebbe ottima.
Per il software sto utilizzando solo VoipStunt ed ho lasciato stare il discorso SJphone , settando VoipStunt per la connessione Dial-up e non per Banda larga come di default (almeno questa e' la miglior configurazione sempre per la mia connessione umts) per il momento e' tutto.
Ciao
__________________
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere cosi come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un'opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l'opera finisca priva di applausi. Charlie Chaplin
ForzaNapoli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 15:07   #114
angel2k
Senior Member
 
L'Avatar di angel2k
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
Messaggi: 876
Quote:
Originariamente inviato da Ripcascio
Gentilissima angel2k,
sono riuscito, grazie alle tue istruzioni, a configurare il mio telefono USB PHILIPS VOIP 121: Il ritardo nella trasmissione della voce è migliorato e la qualità audio pure, però permangono ancora un paio di problemi:
1- per chiamare devo fare due passaggi, digitare il numero sul telefono e inviare la chiamata dall'interfaccia di SJphone (non grave);
2- quell'eco fastidioso ma sopportabile che io avvertivo in cuffia, ora si è trasferito triplicato nelle orecchie di chi riceve la chiamata rendendo l'uso del telefono non proponibile (grave).
Non so se dipenda dai codecs o da qualcos'altro, hai avuto qualche problema simile anche tu? Puoi aiutarmi anche stavolta?
Saluti, Riccardo
ciao, per il primo problema sei anche più avanti di me perché nel mio telefono non funziona nemmeno il tastierino numerico, probabilmente funziona solo con skype...
l'eco invece a me capita molto raramente, l'unico consiglio che posso darti è quello di fare la configurazione del telefono tramite sjphone (tasto destro sull'interfaccia di sjphone - Audio Wizard)
se non migliora nemmeno così, prova a disabilitare l'opzione "automatically adjust microphone volume" che trovi nella tab "audio" del menu options.
in questo modo potrai regolare il volume del tuo microfono direttamente dall'interfaccia principale, prova a abbassarlo il più possibile in modo da eliminare l'eco.
angel2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 21:56   #115
lucausa75
Senior Member
 
L'Avatar di lucausa75
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Messaggi: 2681
Voipstunt a pagamento...

...salve ragazzi.
Ho installato voipstunt e fino a ieri andava tutto OK,
Adesso le chiamate in Italia mi vengono addebitate 0.005 cent e per ogni chiamata vi viene visualizzata la schermata che trovate in allegato.
Vi è mai capitato?
Forse è perchè stasera ho parlato più di un'ora?
Però la cosa strana è che già appena iniziata la chiamata mi partiva il conteggio,nel senso che oggi avrò parlato meno di un'ora...

Grazie 1000!
Immagini allegate
File Type: jpg Voipstunt.JPG (15.5 KB, 26 visite)
lucausa75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2006, 23:36   #116
angel2k
Senior Member
 
L'Avatar di angel2k
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
Messaggi: 876
è finita la pacchia...
oggi mi sono state tariffate le chiamate effettuate sia verso l'Italia che verso la Francia, anche a me viene addebitato il costo di 0.005 cent al minuto.

ho dato un'occhiata alle faq del sito e sebbene continuino a pubblicizzare chiamate assolutamente free ho trovato questa clausola:

I want to call one of the free destinations, but I get charged anyway
You probably have reached the maximum limit of our Fair Use Policy. Please consult our terms of use.


peccato che nei terms of use io proprio non riesca a trovare il famoso limite massimo di ore...
mi sembra anche strano che il limite sia stato raggiunto contemporaneamente sia da me che da lucausa75, e chissà quanti altri solo da oggi si sono visti addebitare chiamate che prima erano del tutto gratis!!!

nonostante resti un prezzo altamente competitivo sono stata molto delusa dalla scarsa chiarezza di voipstunt...
immagino che succederà la stessa cosa anche con i vari cloni....
angel2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 00:01   #117
Re_Lizard
Senior Member
 
L'Avatar di Re_Lizard
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Messaggi: 2508
Mi sa che la cosa migliore da fare sia sempre quella di sfruttarli fino a che sia possibile....il guadagno c'è sempre andando a stringere
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 07:36   #118
tonydm
Senior Member
 
L'Avatar di tonydm
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 1267
ciao ragazzi , io dico la mia :

utilizzo questo software da circa 1 settimana e fino a ieri ho chiamato per qualche minuto ...

attualmente ho ancora 10 € di traffico disponibile ...

devo dire che non lo uso tantissimo , non telefono tantissimo in generale , probabilmente avete superato un "certo" numero di ore , ma non mi pare che sul sito sia dichiarata una voce simile , anzi ...

una domanda : per utilizzare i telefoni di casa , a PC spento , posso comprare qualche apparato da utilizzare con voipstunt ?

bye
tonydm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 13:44   #119
Ripcascio
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 9
VOIP STUNT e telefonate gratis

Al momento io riesco ancora a telefonare gratis, e vi assicuro che di VS ne ho fatto un uso intensivo (lo uso per lavoro): Non so. Chiaramente la tariffa zero non può durare all'infinito, però un po' di chiarezza non guasterebbe.
Saluti, Riccardo.
Ripcascio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2006, 14:10   #120
tonydm
Senior Member
 
L'Avatar di tonydm
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
Messaggi: 1267
leggevo il post di angel2k , dove indica delle impostazioni da mettere x voipstunt , quindi io mi chiedo :

è possibile utilizzare questo "abbonamento" di 10 € con un "port adapter" per telefonare dai telefoni di casa tramite voipstunt ?

grazie ...

bye
tonydm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Chang'e-6 è ripartita dalla Luna ...
In arrivo importanti aggiornamenti per S...
Prezzo record per il bellissimo televiso...
Naughty Dog: Neil Druckman non vuole che...
Visa: arrivano nuovi strumenti per contr...
Dreame L10s Ultra: robot sensazionale a ...
OnePlus e Sharge rivoluzionano la ricari...
Occhio al televisore Philips Ambilight 4...
Qualcomm Snapdragon X: non solo laptop, ...
OnePlus Nord 3 5G 16/256GB con ricarica ...
L'intelligenza artificiale come motore p...
Il TIME proclama Xiaomi come una delle a...
LG OLED evo 55'' Serie G3 2023 è ...
Spotify alza nuovamente i prezzi degli a...
HONOR Magic V2 RSR Porsche Design: il pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v