Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2004, 13:17   #101
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
invece di mettere le faccine del cazzo controbatti almeno no? il forum a che serve se non a scambiarsi opinioni?
guarda che appoggiavo quello che avevi detto è!
non volevo assolutamente prenderti in giro, ridevo per l'ironia che era nel tuo msg, non ridevo del tuo msg.....!!!

ma che avete mangiato tutti pesante?


Ultima modifica di Chicco#32 : 10-09-2004 alle 13:23.
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 13:21   #102
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
....ho mangiato pesante anche io...

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 13:37   #103
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da jb007

ma non sei tu che dicevi che non ti interessa la velocità ma la qualità?
e fai dei confronti su (1) tipo di supporto dvd a 16x?
evviva la coerenza...


avevo già letto...
comunque non ho trovato scritto:
"il pio108 è migliore del nec 3500"
magari l'ho perso io... mi indichi il passaggio esatto?

senza volere essere cattivi, ma in questo thread si stava discutendo amabilmente sulle qualità di uno e dell'altro master in questione, mi sembra che il tuo post voglia imporre un nome a tutti i costi.

poi se ho travisato il tono del tuo messaggio ti chiedo scusa, ma da come è continuata la discussione non penso.

bye
Accetto le scuse perchè hai travisato e non hai letto tutto sul link citato.
Se continui a leggere c'è questo

"Ok we burned the discs, how is the writing quality?

* The burn with the highest quality comes from Pioneer DVR-108A with almost perfect image, 0.02 average and 9 max PIE and no POE/POF errors !
* The ND-3500A follows with 0.31 average, 140 max PIE but with POE and no POF errors
* The SOHW-1633S comes third with 0.60 average, 243 max PIE but with POE and no POF error
* The DW1620A created a rather bad disc with 2.04 average, 923 max PIE and POE/POF errors..."
E' ovvio che il test è stato fatto sull' implementazione a 16xche è la nuova caratteristica del Pio.
Alle altre velocità le carettarestiche qualitative sono come sempre da pioneer ottime basti pensare ai prodotti immediatamente precedenti. Non ho link a portata di mano ma vi avevo chiesto a tuttofavore della vostra soddisfazione di cercare altri test comparativi da postare qui in modo da rendere più limpide le caratteristiche sia del nec che del pio.
Se invece mi vedo solo rispondere senza dati(che cmq sono da prendere con le pinze) alla mano, è chiaro che ci vedo solo una inutile faziosità
Dopotutto non so voi ma io non ci guadagno niente se vi comprate il pioneer come ho fatto io, o se vi comprate il nec. Sono solo fatti vostri.
Cercavo solo di arricchire il 3d con dati, ovviamente discutibile, la mia interpretazione di essi, ma se si vuole discutere e arrcchirsi che ne dite di metterci qualcosa di più valido? Fate anche voi qualche ricerca oppure qualche test, anche di compatibiltà come io stesso ho fatto e sperimentato.
Solo così si può andare avanti nell' analisi di due prodotti, che pur dovendo essere molto simili in pratica si rivelano in dati casi molto diversi.
Capire quindi quale dei pregi e dei difetti fanno, a seconda delle proprie esigenze, un prodotto più appetibile rispetto all' altro.
Ad esempio io ho preferito il Pioneer, anche per la maggiore compatibilità dei supporti vergini e la possibilità di scrivere senza perdita dati o errori anche su dvd non perfetti; il controllo delle vibrazioni che sul nec non c'è nonostante la meccanica si basi sulle stesse componenti. Ne ho dedotto da tutto ciò che il Pioneer è una sorta di nec con tutte le migliorie possibili da ultima quella del firmware sempre più facilemente rilasciati dalla casa Pioneer.
Ora a voi il testimone, scriviamo si, ma con dati alla mano, il tifo da curva nord qui non porta nessun beneficio.
Poi oltretutto chi ha chiesto consigli siete voi, e rimanete liberi di accettarli o meno.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 13:39   #104
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
non mi sembra uno schifo di tecnologia poter masterizzare a 16x con un pioneer e ottenere un dvd PERFETTO o sbaglio?
Tu la fai facile, ma sai benissimo (spero) che non e' cosi' la questione, proprio come dico io e altri.


byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 13:48   #105
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32


senza parole...o si è daccordo con te o si è scorretti e maleducati....va bè, se questo è il tuo modo di interagire con il prossimo prego...fai pure...sicuramente non è il mio modo di vedere il rapporto interpersonale....buona fortuna...

con immutata stima

Mauro

Non dovrei nemmeno risponderti, ma lo faccio per educazione...la correttezza è sintomo di educazione e di intelligenza, questo ho detto.
Non ho mai detto che chi mi da ragione è una persona educata,(orse al massimo mi sta più simpatica hehehe). Postami tutti i link di questo mondo e commentali in modo chiaro, allora crederò che sei una persona corretta e sincera.
Anche tu come net83 (che io ho ribattezzato simpaticamente nec83) è più di un mese che posti sempre le stesse cose su tutti i 3d di masterizzatori, almeno aggiornati e aggiornaci non ho sentito da te nessuna novità.
Dici di non averlo ancora comprato ma se aspetti un paio di anni ancora forsi trovi il blueray 50Gb a 100€.
Quindi il consiglio che ti do e di spettare ancora...lol...simpaticamente tuo bartolino3200.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 13:51   #106
jb007
Senior Member
 
L'Avatar di jb007
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: (TO)
Messaggi: 389
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Accetto le scuse perchè hai travisato e non hai letto tutto sul link citato.
Se continui a leggere c'è questo

"Ok we burned the discs, how is the writing quality?

* The burn with the highest quality comes from Pioneer DVR-108A with almost perfect image, 0.02 average and 9 max PIE and no POE/POF errors !
* The ND-3500A follows with 0.31 average, 140 max PIE but with POE and no POF errors
* The SOHW-1633S comes third with 0.60 average, 243 max PIE but with POE and no POF error
* The DW1620A created a rather bad disc with 2.04 average, 923 max PIE and POE/POF errors..."
[...]
Se invece mi vedo solo rispondere senza dati(che cmq sono da prendere con le pinze) alla mano, è chiaro che ci vedo solo una inutile faziosità
ovviamente non mi riferivo a questo link, ma all'altro, poi io non discuto che secondo i primi test "sembra" che il pio scriva leggermente meglio del nec, ma mi sembra eccessivo affermare la netta superiorità del pio sulla base di 1 test su 1 tipo di supporto a 1 velocità.

Volgio dire... magari il dvd del pio era particolarmente buono, e quello del Benq particolarmente schifido...
Certo, è un test ma come hai detto tu i test sono da prendere con le molle non ritenerli verità rivelata e accettarli come oro colato.

Quote:
Alle altre velocità le carettarestiche qualitative sono come sempre da pioneer ottime basti pensare ai prodotti immediatamente precedenti.
beh... direi che sia pio che nec abbiano precedenti molto buoni il tutto sta nel sperare che i successori siano all'altezza...

Quote:
Capire quindi quale dei pregi e dei difetti fanno, a seconda delle proprie esigenze, un prodotto più appetibile rispetto all' altro.
quoto
__________________
Jb007 - Linux user number: #364758 - Working on RSA Labs' 72bit RC5 Encryption Challenge -
Powered by Hp-Compaq Nx7000 Running Slackware 10.2 Phone Motorola V3X
Photo by Olympus C-5060WZ - Video by Canon MVX460
jb007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 13:53   #107
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da Keytrax
Cmq aspetto la recensione del NEC su Cdrinfo che spero non tardi ad arrivare...
PAROLE SANTE!!! Mi prometti che ci aggiorni e mi posti i link?
Credo proprio che lo farai e per questo già ti ringrazio, io non ho molto tempo per zompettare su internet...tks alot...
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 13:54   #108
IcEMaN666
Senior Member
 
L'Avatar di IcEMaN666
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Messaggi: 9762
Quote:
Originariamente inviato da FiorDiLatte
Tu la fai facile, ma sai benissimo (spero) che non e' cosi' la questione, proprio come dico io e altri.


byezzz
se i test dicono che il pio scrive a 16x i verbatim Perfettamente mi compro il 108 + 100dvd...poi sto appostoper un bel pò altro che nec
sono rimasto estremamente soddisfatto dal 106e prenderò il 108.
__________________
Ci sono 550.000.000 di armi da fuoco sul pianeta: questo significa un arma da fuoco ogni 12 persone.
Ora la domanda è: come armiamo le restanti 11?
IcEMaN666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 13:56   #109
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da jb007
ovviamente non mi riferivo a questo link, ma all'altro, poi io non discuto che secondo i primi test "sembra" che il pio scriva leggermente meglio del nec, ma mi sembra eccessivo affermare la netta superiorità del pio sulla base di 1 test su 1 tipo di supporto a 1 velocità.

Volgio dire... magari il dvd del pio era particolarmente buono, e quello del Benq particolarmente schifido...
Certo, è un test ma come hai detto tu i test sono da prendere con le molle non ritenerli verità rivelata e accettarli come oro colato.


beh... direi che sia pio che nec abbiano precedenti molto buoni il tutto sta nel sperare che i successori siano all'altezza...



quoto
BENONE
Ciao grazie per le tue considerazioni.
Anche io spero che la tecnologia evolva sempre a costi accessibili pero.
Tu per cosa ti sei orientato fra i due? E perchè?

Ultima modifica di bartolino3200 : 10-09-2004 alle 14:14.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 14:02   #110
Keytrax
Senior Member
 
L'Avatar di Keytrax
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 975
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
PAROLE SANTE!!! Mi prometti che ci aggiorni e mi posti i link?
Credo proprio che lo farai e per questo già ti ringrazio, io non ho molto tempo per zompettare su internet...tks alot...
Lo farò con piacere...
__________________
{MacBook PRO Retina 2013 ✓ i7 2.8GHz ✓ 16GB ✓ 500GB SSD} - {iPhone X ✓ 256GB} - {LG OLED 55C8}

Keytrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 14:05   #111
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Postami tutti i link di questo mondo e commentali in modo chiaro, allora crederò che sei una persona corretta e sincera.

Anche tu come net83 (che io ho ribattezzato simpaticamente nec83) è più di un mese che posti sempre le stesse cose su tutti i 3d di masterizzatori, almeno aggiornati e aggiornaci non ho sentito da te nessuna novità.
ho postato dei fatti, l'aggiornabilità nel tempo dei prodotti nec rispetto ai pioneer è un fatto, non un parere....



non so a chi ti riferisci, ma ti assicuro che, se è pur vero che seguo con interesse i 3d di masterizzatori,è anche vero che difficilmente sono intervenuto, ed ancor piu' difficilmente sono intervenuto a favore del NEC (anzi,se non sbaglio credo di non essere mai intervenuto in tal senso).....
mi ripeto, non sono ne del partito nec ne del partito pioneer, l'unica casa per cui posso provare un po' piu' di simaptia è plextor, ma è semplicemente per il suo servizio post vendita con il cliente che le altre case non raggiungono neppur lontanamente....



simpaticamente e senza polemica....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 14:05   #112
net83it
Senior Member
 
L'Avatar di net83it
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Caro Net83 è piu di un mese che fai il tifo per il nec, sei in tutti i post di masterizzazione, parlando del nec anche quando non c' entra nulla...
Scommetto che la sera con la tua ragazza parli del nec...
Scherzo, cmq ognuno ha la propria squadra del cuore, io per tifare scelgo lo sport, per comprare e spendere soldi scelgo la qualità... ciao e continua così...
caro bartolino
togli le fette di prociutto dagli occhi e rileggi tutti i miei post, troverai pure quelli dove consiglio il pio 108.
con la mia ragazza parlo del nec, con la tua sempre del 180 scherzo ovviamente

il fatto è che tu ti stai accanendo troppo contro il nec. io non faccio altrettanto verso il pio. io tifo nec per il bitsetting, ma non vado contro pioneer. e continuo a ripetere che entrambi sono ottimi, ma andare a dire che il nec ha una qualità prettamente inferiore non è corretto. se la giocano.

Ultima modifica di net83it : 10-09-2004 alle 14:09.
net83it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 14:08   #113
Jim81
Senior Member
 
L'Avatar di Jim81
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
Messaggi: 3785
a leggere sto topic , ragazzi rido di gusto...tutto è iniziato con una semplice domanda...ma adesso è come chiedere a un romanista e a un laziale se è piu forte la Roma o la Lazio !!!

troppo figo ! beh..questo forum ha veramente dei patiti pronti a scannarsi per dire no è meglio questo è meglio l'altro !

siete grandi !! ( il tono non è sarcastico )

PS: insomma che divaolo prendo ???

meglio spendere meno (nec) è avere capi bianchi al profumo di rose ?

oppure

un piooner spendendo di piu , ma va bene anche per i capi delicati ?

ps : HO MANGIATO PESANTISSIMO ! PASTA E PEPERONI !!!
__________________
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search"
Jim81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 14:08   #114
Ren
Senior Member
 
L'Avatar di Ren
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 3237
Misteri del pio108, un 16x che va solo a 12x(cosa ho comprato a fare un 16x?)
poi vedi dei test dove fa meno errori con quel presunto 16(12x), ma il disco nn viene letto dal toshiba.

Ren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 14:11   #115
net83it
Senior Member
 
L'Avatar di net83it
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Messaggi: 2457
ho trovato la soluzione al dilemma, prendeteli tutte e due!
net83it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 14:11   #116
bartolino3200
Senior Member
 
L'Avatar di bartolino3200
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
Messaggi: 6143
Quote:
Originariamente inviato da net83it
caro bartolino
togli le fette di prociutto dagli occhi e rileggi tutti i miei post, troverai pure quelli dove consiglio il pio 108.
con la mia ragazza parlo del nec, con la tua sempre del 180 scherzo ovviamente
Al momento sono single, quindi come al solito dici cose senza conoscere la realtà dei fatti e senza poterla dimostrare.
In ogni caso aspettiamo altri test ove compare anche il nec, sperando che non si dimostri ancora una volta inferiore ma almeno alla pari per la gioia di chi lo ha acquistato.
Un consiglio?
Stimato nec83 ti pregherei di non trasformare con certe beghe da 4 soldi un forum credibile in una chat di cattivo gusto.
Qui a differenza della chat i messaggi sono permanenti, per cui se si scrive qualcosa si spera che abbia senso. E credo che senso ne abbia avuto dirtelo.
bartolino3200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 14:16   #117
net83it
Senior Member
 
L'Avatar di net83it
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Un consiglio?
Stimato nec83 ti pregherei di non trasformare con certe beghe da 4 soldi un forum credibile in una chat di cattivo gusto.
Qui a differenza della chat i messaggi sono permanenti, per cui se si scrive qualcosa si spera che abbia senso. E credo che senso ne abbia avuto dirtelo.
da che pulpito arriva la predica!
sei stato tu ad intavolare la discussione di cattivo gusto e senza senso.
e per quanto riguarda la chat, rivedi il post, mi sa che sei più chattoso te di me 4 miei interventi nella ultima ora. prego conta i tuoi
net83it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 14:17   #118
Ren
Senior Member
 
L'Avatar di Ren
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
Messaggi: 3237
cosa implica un jitter alto ?

Tayo Yuden dvd+r 8x

PIO108



NEC3500

Ren è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 14:19   #119
FiorDiLatte
Senior Member
 
L'Avatar di FiorDiLatte
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
Messaggi: 3438
Quote:
Originariamente inviato da bartolino3200
Se invece mi vedo solo rispondere senza dati(che cmq sono da prendere con le pinze) alla mano, è chiaro che ci vedo solo una inutile faziosità
Fate anche voi qualche ricerca oppure qualche test, anche di compatibiltà come io stesso ho fatto e sperimentato.
Ma Tu non hai sperimentato hai solo riportato un articolo presente su un altro sito, che magari anche se fosse di dubbia validita' in effetti, dice cmq qualcosa. Ma di tests ne hanno fatto solo uno o piu'? Non si puo' giudicare un dvd±rw device solo con un test, le variabili sono molteplici.
Cmq sia e' risaputo che i Pioneer che sono dei buoni/ottimi masterizzatori, come del resto lo sono i Plextor (per primi, direi; cosi' ci hanno abituati a pensare), i Teac, i Nec, Lite-on, ecc. .


byezzz
__________________
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (1424) + Intel i5@13600K + 32GB RAM DDR5 XMP3.0 6400MT/s CL32 FURY Renegade + SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI VENTUS 2X WHITE RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1
FiorDiLatte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 14:20   #120
net83it
Senior Member
 
L'Avatar di net83it
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
Messaggi: 2457
Quote:
Originariamente inviato da Ren
cosa implica un jitter alto ?
sarò colpa della qualità di scrittura del nec che si "dimostra ancora una volta inferiore" come ha saggiamente e correttamente riportato bartolino
net83it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
La Cina installa la più grande turbina e...
macOS Sequoia, tutti i Mac compatibili e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v