Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2004, 21:05   #101
diablo69
Senior Member
 
L'Avatar di diablo69
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1694
nero

Quote:
Originariamente inviato da Qnick
Stasera ho provato un altro ritek, sempre ridisc, masterizzando però l'immagine di un game (3.5 GB) con nero aggiornato all'ultimissima versione.

In più ho spostato il master dvd sul muletto, formattato da una settimana quindi con il S.O. pulito ed in ordine, ed i driver aggiornati.

Il risultato è stato tuttavia peggiore dei precedenti...o i ridisc in questione sono proprio penosi o il mio master non li gradisce affatto

In questo caso, Nero CD-DVD Speed mi da errore di lettura, anche se il supporto viene letto senza problemi da win...

Scusa ma l'immagine perchè non la masterizzi con dvd decrypter??
E' il miglior software per la compatibilità con tutti i lettori.....

Ma perchè vi ostinate a masterizzare con nero, ancora lo devo capire.
__________________
Vendo Decoder digitale gold box kenwood, per informazioni contattatemi in pvt
diablo69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 21:11   #102
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
Re: nero

Quote:
Originariamente inviato da diablo69
Scusa ma l'immagine perchè non la masterizzi con dvd decrypter??
E' il miglior software per la compatibilità con tutti i lettori.....

Ma perchè vi ostinate a masterizzare con nero, ancora lo devo capire.

Guarda, può darsi che tu abbia ragione...cmq non credo che un software condizioni così pesantemente la qualità di scrittura.
Accetto cmq il tuo buon consiglio ed i prox supporti utilizzerò ilsw da te indicato, sperando che faccia la differenza

In fatto di masterizzazione dvd sono un vero neofita
__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2004, 21:47   #103
EBERT
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Valdobbiadene (Treviso)
Messaggi: 1043
ma con un pioneer non è possibile fare test di qualità?? nero cd/dvd speed non va...uffa volevo provare questi ridisc che a occhio vanno molto bene
__________________
..::Jan::..
EBERT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 04:04   #104
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da PCmaniac
X Diobrando.

Esistono anche dei Ritek G04 (nessuna marca) completamente silver .
Provati .
Qualità media...
quello che si diceva nell'altro thread.

G04 è un marchio ad uso e consumo ma spesso molto aleatorio, d'altronde se alcuni supporti vengono venduti al doppio un motivo ci dovrà pur essere...

Quote:
Scusa ma l'immagine perchè non la masterizzi con dvd decrypter??
E' il miglior software per la compatibilità con tutti i lettori.....

Ma perchè vi ostinate a masterizzare con nero, ancora lo devo capire.
rispondo io...perchè con DVD Shrink e Nero, dopo la customizzazione del DVD originale, parte subito la masterizzazione e quindi risulta comodo averli entrambe


P.S.: Avevo perso il thread scusate a chi mi aveva quotato e a cui n ho risposto per tempo
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 11:07   #105
diablo69
Senior Member
 
L'Avatar di diablo69
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 1694
masterizzare

Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
quello che si diceva nell'altro thread.

G04 è un marchio ad uso e consumo ma spesso molto aleatorio, d'altronde se alcuni supporti vengono venduti al doppio un motivo ci dovrà pur essere...



rispondo io...perchè con DVD Shrink e Nero, dopo la customizzazione del DVD originale, parte subito la masterizzazione e quindi risulta comodo averli entrambe


P.S.: Avevo perso il thread scusate a chi mi aveva quotato e a cui n ho risposto per tempo

Sarà una questione di comodità, ma non è l'accoppiata vincente

Ed infatti io l'ho disabilitata.

Il miglior metodo è:

Dvdskrink - img tool classic - dvd decrypter.

Da quando sono passato a questa catena, non ho piu fallito un colpo
__________________
Vendo Decoder digitale gold box kenwood, per informazioni contattatemi in pvt
diablo69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 12:21   #106
Ramon77
Senior Member
 
L'Avatar di Ramon77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Messaggi: 4276
Re: masterizzare

Quote:
Originariamente inviato da diablo69
Sarà una questione di comodità, ma non è l'accoppiata vincente

Ed infatti io l'ho disabilitata.

Il miglior metodo è:

Dvdskrink - img tool classic - dvd decrypter.

Da quando sono passato a questa catena, non ho piu fallito un colpo
Perchè, che problemi avevi a masterizzare con Nero?
__________________
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2004, 13:48   #107
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Re: masterizzare

Quote:
Originariamente inviato da diablo69
Sarà una questione di comodità, ma non è l'accoppiata vincente

Ed infatti io l'ho disabilitata.

Il miglior metodo è:

Dvdskrink - img tool classic - dvd decrypter.

Da quando sono passato a questa catena, non ho piu fallito un colpo
ah boh io problemi n ne ho mai avuti...quindi continuo così


cmq proverò anche se di DVD ne faccio davvero pochi
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 00:06   #108
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
Qualche news, ma sempre in negativo

ho flashato il mio 812s@832s (quindi ora è un DL ), con il relativo fw VS04, e nel frattempo ho provato un paio di programmi diversi, per vedere se cambiava qualcosa concretamente...

ecco qua una scansione di un dvd dati, masterizzato questa volta con Sonic RecordNow DX
Immagini allegate
File Type: png ritek_g04_ridisc_06_son_vs04.png (11.5 KB, 41 visite)
__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 00:13   #109
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
e giusto prima del flash, ne ho provato un altro, sempre ridisc, con Alcohol 120%...stessa solfa.

Mi mancano da provare solamente dvd decripter e CloneDVD...poi ho chiuso la rassegna dei sw


personalmente ne deduco che sono incappato in un pack di ritek sfigati, o di bassa qualità...ho notato altri con gli stessi ridisc, e stesso masterizzatore, con risultati nettamente diversi dai miei ed in certi casi, ottimi

evidentemente, come si mormora spesso anche in altri forum, la qualità dei ritek è veramente altalenante





domani vorrei provare un altro printable, che sembrano sortire migliori risultati (anche per chi utilizza il sony dru700)...poi ho finito i dati e le cose da masterizzare, non ho voglia di buttare dischi solo per test (e già ho fatto un paio di doppioni )

per il resto, dovrò puntare sui +R credo
Immagini allegate
File Type: png ritek_g04_ridisc_05_alcoh.png (16.6 KB, 30 visite)
__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 01:08   #110
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da Qnick
e giusto prima del flash, ne ho provato un altro, sempre ridisc, con Alcohol 120%...stessa solfa.

Mi mancano da provare solamente dvd decripter e CloneDVD...poi ho chiuso la rassegna dei sw


personalmente ne deduco che sono incappato in un pack di ritek sfigati, o di bassa qualità...ho notato altri con gli stessi ridisc, e stesso masterizzatore, con risultati nettamente diversi dai miei ed in certi casi, ottimi

evidentemente, come si mormora spesso anche in altri forum, la qualità dei ritek è veramente altalenante





domani vorrei provare un altro printable, che sembrano sortire migliori risultati (anche per chi utilizza il sony dru700)...poi ho finito i dati e le cose da masterizzare, non ho voglia di buttare dischi solo per test (e già ho fatto un paio di doppioni )

per il resto, dovrò puntare sui +R credo
ma perchè finora hai sempre usato - col LiteOn?
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 06:45   #111
XP2200
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Messaggi: 7767
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
ma perchè finora hai sempre usato - col LiteOn?
A me per esempio gil Sony Dru700a anche col firmware VS04 non digerisce proprio gli Mcc003, anzi si comporta meglio con gli Mcc01 che sono dei -R.
__________________
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 09:29   #112
felixmarra
Bannato
 
L'Avatar di felixmarra
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 13091
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
ma perchè finora hai sempre usato - col LiteOn?

me la spieghi meglio sta cosa?
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 10:39   #113
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
ma perchè finora hai sempre usato - col LiteOn?
semplice, sono quelli che ho a disposizione...sapevo naturalmente della generale predilezione dei lity per i +R.

se ne recupero un paio da qualche parte, per le prove, tanto meglio..ma prima di ordinarli in massa dovrò finire la piccola scorta di quelli che ho già

__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 13:24   #114
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra

me la spieghi meglio sta cosa?
perchè come ha scritto giustamente Nicola i LiteOn prediligono i + dato che nascono per supportare prima questo formato e poi i - nelle configurazioni dual standard, come i Plextor o i Sony ( caso strano tutte case con cui ha avuto intrallazzi commerciali )

vabbè al max se ti avanzano te ne compro io un pochi così ti prendi subito i +
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 16:16   #115
XP2200
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Messaggi: 7767
Quote:
Originariamente inviato da Qnick
semplice, sono quelli che ho a disposizione...sapevo naturalmente della generale predilezione dei lity per i +R.

se ne recupero un paio da qualche parte, per le prove, tanto meglio..ma prima di ordinarli in massa dovrò finire la piccola scorta di quelli che ho già

Se ti interessa a me devono arrivare i Ricoh insieme ai G04 white printable , ne ho provati alcuni e sono davvero ottimi.
__________________
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 16:56   #116
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
Quote:
Originariamente inviato da DioBrando
perchè come ha scritto giustamente Nicola i LiteOn prediligono i + dato che nascono per supportare prima questo formato e poi i - nelle configurazioni dual standard, come i Plextor o i Sony ( caso strano tutte case con cui ha avuto intrallazzi commerciali )

vabbè al max se ti avanzano te ne compro io un pochi così ti prendi subito i +
guarda, di ridisc ne ho ancora una ventina...intanto li tengo, in caso dovessi trovare una fonte di approvigionamento dei +R (dopo prova) ti tengo in considerazione: nel caso, sarebbe giusto che tu li provassi prima


Quote:
Se ti interessa a me devono arrivare i Ricoh insieme ai G04 white printable , ne ho provati alcuni e sono davvero ottimi.
Guarda, se ti vuoi sdebitare me ne puoi mandare un paio da provare...così mi regolo per il futuro ordine da nierle (ormai penso proprio dopo l'estate, devo smaltire le scorte in un modo o nell'altro )

Hai preso i ricoh originali, oppure i that's?

Ho letto in giro che anche i Memorex +R sono buoni, ma non tutti sono ricoh...ci sono anche MCC (il che può essere sia un bene che un male, dipende da come vengono digeriti )

Nel frattempo mi sono fatto anch'io il dual layer...almeno sinchè dura
__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 16:58   #117
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
Quote:
Originariamente inviato da Qnick
guarda, di ridisc ne ho ancora una ventina...intanto li tengo, in caso dovessi trovare una fonte di approvigionamento dei +R (dopo prova) ti tengo in considerazione: nel caso, sarebbe giusto che tu li provassi prima
de nada
Qua appena ho parlato di DVD a 1 Euro di buona fattura mi hanno assalito
Solo che poi quando ho accennato all'ordine collettivo.... tutti spariti
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 17:07   #118
XP2200
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: MiLaNo
Messaggi: 7767
Quote:
Originariamente inviato da Qnick
Guarda, se ti vuoi sdebitare me ne puoi mandare un paio da provare...così mi regolo per il futuro ordine da nierle (ormai penso proprio dopo l'estate, devo smaltire le scorte in un modo o nell'altro )

Hai preso i ricoh originali, oppure i that's?

Ho letto in giro che anche i Memorex +R sono buoni, ma non tutti sono ricoh...ci sono anche MCC (il che può essere sia un bene che un male, dipende da come vengono digeriti )

Nel frattempo mi sono fatto anch'io il dual layer...almeno sinchè dura
I that's ordinati da Nierle, quando mi arrivano te ne mando due cosi vedi un po come ti vanno, io ho provato due tdk/ricoh e mi hanno ben impressionato.
__________________
Cpu Intel I7 6700k @4.4GHz DeLiD | Cooling CORSAIR H110i GTX Extreme | Mobo Msi Z170A Gaming G5 | Ram HyperX Savage 16 GB 2666 MHz | Vga MSI GeForce GTX 1080ti Gaming Edition | Hdd SAMSUNG SSD 256 GB 950 PRO M2 | Case CORSAIR Carbide Air 540 | Monitor Dell Gaming S2716DG | Gaming Logitech G27 & Xbox One Controller
XP2200 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 23:37   #119
Ramon77
Senior Member
 
L'Avatar di Ramon77
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
Messaggi: 4276
Quote:
Originariamente inviato da Qnick
Qualche news, ma sempre in negativo

ho flashato il mio 812s@832s (quindi ora è un DL ), con il relativo fw VS04, e nel frattempo ho provato un paio di programmi diversi, per vedere se cambiava qualcosa concretamente...

ecco qua una scansione di un dvd dati, masterizzato questa volta con Sonic RecordNow DX
Stasera ho trovato vicino casa dei RitekG04 branded Ritek: 1€/pz. Non ho resistito alla curiosità e ne ho presi cinque, appena possibile ti faccio sapere come vanno.
__________________
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains.
Ramon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2004, 23:41   #120
Qnick
Senior Member
 
L'Avatar di Qnick
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pordenone
Messaggi: 7258
Quote:
Originariamente inviato da Ramon77
Stasera ho trovato vicino casa dei RitekG04 branded Ritek: 1€/pz. Non ho resistito alla curiosità e ne ho presi cinque, appena possibile ti faccio sapere come vanno.
bene, mi sembra di capire che hai anche tu un 812s...
ma non dovevi rimanere senza master fino a natale??

o era solo x vendere il tuo...




cmq accenno brevemente un OT...sarebbero da trovare i Verbatim Pastel +R (sono dei TY) che pare vadano a meraviglia con l'812s (ehm...832s )
__________________
Main PC: AMD Opteron 175 @2850MHz Vc 1,404v .::. DFI NF4 Ultra-D .::. 2x1GB DDR Samsung ZCCC @275MHz .::. XFX 9800GT XXX Ed. .::. Hitachi 7k250 .::. NEC 7200S .::. LiteON 812s@832s .::. TT Minityp-90 + Scythe KamaPWM 92mm .::. Corsair HX 520W .::. My X2 4200+ Link
Qnick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
La nuova fotocamera mirrorless Nikon Z 6...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v