Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-07-2006, 11:15   #101
GIASAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Messaggi: 3375
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Ah sei invece l'hai letto su cdfreaks sei a posto... Ma mi raccomando non ti fidare di cdrinfo!
Comunque tra 4570 e 110 è il 110 che è andato a casa il il firm del 4570 è ancora quello suo originale con il BT.
__________________
PACE - www.antidigitaldivide.org - http://www.beppegrillo.it/
MSI GX660 - 262IT - lian-li pc q7 - zotac GF9300 itx - Prolimatech Samuel 17 + slip stream slim - 2x1gb corsair XMS3 - wd 500gb 2.5 - cooler master 500w modu.
GIASAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 19:32   #102
kidd
Senior Member
 
L'Avatar di kidd
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
Messaggi: 1486
finalmente ho installato il firmware L4VC FBD però c'è qualcosa che non va !! allora ho flashato il firmware L4VC FBD, poi quando mi ha chiesto di riavviare il pc l'ho riavviato. dopo il riavvio mi è comparsa la nuvoeltta in basso a destra dove c'è l' orologio con scritto nuovo hardware trovato-liteon dvd-rw 16h5s (e gia qui non è normale visto che quando l' ho flashato con il firm originale non è successo). successivamente ho aperto smart burn test e ho cliccato su clear opc history 3 volte per essere sicuro, e poi ho selezionato il flag dell' ht e dell' ov. il problemone è che mentre stavo per aprire nero per masterizzare il primo dvd mi è apparsa questa finestra

e mi si è bloccato il pc. dopo averlo riavviato ho riaperto smart burn (per cancellare di nuovo l' opc history e per abilitare ht e ov) e mi è ricomparsa la finestra di errore. successivamente ho aperto nero per masterizare il dvd. mentre stava masterizzando nero si è bloccato due volte ma poi è riuscito a finire il disco..secondo voi cosa sta succedendo??

Ultima modifica di kidd : 07-07-2006 alle 19:40.
kidd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 20:38   #103
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Ragazzi (giasan soprattutto) devo ordinare questo masterizzatore in sostituzione del nec, ma sinceramente mi sono avvicinato solo ora al mondo liteon e non ci stò capendo un piffero. Che cavolo sono opt/oht/hypertuning/smartburn... insomma tutte quelle funzioni a che servono? Ne stò uscendo pazzo sinceramente. E poi quale firmware và messo? A me interessa solo fare alla massima qualità gli mcc004...
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 20:56   #104
GIASAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Messaggi: 3375
Quote:
Originariamente inviato da Codename47
Ragazzi (giasan soprattutto) devo ordinare questo masterizzatore in sostituzione del nec, ma sinceramente mi sono avvicinato solo ora al mondo liteon e non ci stò capendo un piffero. Che cavolo sono opt/oht/hypertuning/smartburn... insomma tutte quelle funzioni a che servono? Ne stò uscendo pazzo sinceramente. E poi quale firmware và messo? A me interessa solo fare alla massima qualità gli mcc004...

Prrendi il 16h5s e vai alla grande o il 165p6s pero non hai il lightscribe con quest'ultimo.

Col 16H5S metti firm LV4C Fbd di codeking.

Dire di metterlo in prima pagina:

__________________
PACE - www.antidigitaldivide.org - http://www.beppegrillo.it/
MSI GX660 - 262IT - lian-li pc q7 - zotac GF9300 itx - Prolimatech Samuel 17 + slip stream slim - 2x1gb corsair XMS3 - wd 500gb 2.5 - cooler master 500w modu.
GIASAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 20:58   #105
GIASAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Messaggi: 3375
Quote:
Originariamente inviato da kidd
finalmente ho installato il firmware L4VC FBD però c'è qualcosa che non va !! allora ho flashato il firmware L4VC FBD, poi quando mi ha chiesto di riavviare il pc l'ho riavviato. dopo il riavvio mi è comparsa la nuvoeltta in basso a destra dove c'è l' orologio con scritto nuovo hardware trovato-liteon dvd-rw 16h5s (e gia qui non è normale visto che quando l' ho flashato con il firm originale non è successo). successivamente ho aperto smart burn test e ho cliccato su clear opc history 3 volte per essere sicuro, e poi ho selezionato il flag dell' ht e dell' ov. il problemone è che mentre stavo per aprire nero per masterizzare il primo dvd mi è apparsa questa finestra

e mi si è bloccato il pc. dopo averlo riavviato ho riaperto smart burn (per cancellare di nuovo l' opc history e per abilitare ht e ov) e mi è ricomparsa la finestra di errore. successivamente ho aperto nero per masterizare il dvd. mentre stava masterizzando nero si è bloccato due volte ma poi è riuscito a finire il disco..secondo voi cosa sta succedendo??
A me compariva ogni volta che flashavo i vari pio e nec dovrebbe essere normale.

Quella schermata sinceramente non so cosa sia, prova a riflasharlo di nuovo.

Se hai antivirus e cavoli vari disabilita tutto e flasha.
__________________
PACE - www.antidigitaldivide.org - http://www.beppegrillo.it/
MSI GX660 - 262IT - lian-li pc q7 - zotac GF9300 itx - Prolimatech Samuel 17 + slip stream slim - 2x1gb corsair XMS3 - wd 500gb 2.5 - cooler master 500w modu.
GIASAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 21:08   #106
GIASAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Messaggi: 3375
E queste sono le utility:


Di solito si flasha il firm, poi con Eprom utility si fa il reset del media learning, il reset dell' HT.
Poi con SmartBurn si clikka su clear opc History, poi si spuntano le varie casell SB-HT-OS-OHT e si burna un disco. Se hai un +R prima di burnare usi il Booktype utility per settarlo a DVD rom. Poi bunri per rendere effettive le impostazioni.
MAn MAno che masterizzi il drive diciamo impara e man mano vengono sempre meglio.
__________________
PACE - www.antidigitaldivide.org - http://www.beppegrillo.it/
MSI GX660 - 262IT - lian-li pc q7 - zotac GF9300 itx - Prolimatech Samuel 17 + slip stream slim - 2x1gb corsair XMS3 - wd 500gb 2.5 - cooler master 500w modu.
GIASAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 21:09   #107
GIASAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: ROMA
Messaggi: 3375
Quote:
Originariamente inviato da kidd
finalmente ho installato il firmware L4VC FBD però c'è qualcosa che non va !! allora ho flashato il firmware L4VC FBD, poi quando mi ha chiesto di riavviare il pc l'ho riavviato. dopo il riavvio mi è comparsa la nuvoeltta in basso a destra dove c'è l' orologio con scritto nuovo hardware trovato-liteon dvd-rw 16h5s (e gia qui non è normale visto che quando l' ho flashato con il firm originale non è successo). successivamente ho aperto smart burn test e ho cliccato su clear opc history 3 volte per essere sicuro, e poi ho selezionato il flag dell' ht e dell' ov. il problemone è che mentre stavo per aprire nero per masterizzare il primo dvd mi è apparsa questa finestra

e mi si è bloccato il pc. dopo averlo riavviato ho riaperto smart burn (per cancellare di nuovo l' opc history e per abilitare ht e ov) e mi è ricomparsa la finestra di errore. successivamente ho aperto nero per masterizare il dvd. mentre stava masterizzando nero si è bloccato due volte ma poi è riuscito a finire il disco..secondo voi cosa sta succedendo??
Mo che ci penso ne che hai piu di un masterizzatore o lettore e hai flashato l'altro invece che il lite?
__________________
PACE - www.antidigitaldivide.org - http://www.beppegrillo.it/
MSI GX660 - 262IT - lian-li pc q7 - zotac GF9300 itx - Prolimatech Samuel 17 + slip stream slim - 2x1gb corsair XMS3 - wd 500gb 2.5 - cooler master 500w modu.
GIASAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2006, 21:12   #108
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Grazie mille giasan. Ho dato un'occhiata in giro, in effetti a me del lightscribe non interessa, mentre i dvd-ram mi potrebbero servire... Forse è meglio prendere il 165P6S... Mi sembra sia la serie successiva rispetto al 16H5S giusto? Però non vorrei fosse peggiore della serie 5s... Ah un'altra cosa, se io metto subito il firm moddato e tutte le utliliti senza mai inserire nemmeno un disco, devo farlo comunque il clear opc history? Ultima domanda: gli mcc004 vengono meglio a 12x giusto?

EDIT: altra domanda, cos'è l'online hyper tuning? Che differenze ha rispetto al normale hyper tuning?
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74

Ultima modifica di Codename47 : 07-07-2006 alle 21:58.
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 01:02   #109
kidd
Senior Member
 
L'Avatar di kidd
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
Messaggi: 1486
durante il flash del firmware avevo gia disabilitato l' antivirus. il firm l'ho messo su quello giusto visto che ho solo il 16h5s..
kidd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 06:55   #110
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
bo..a me non ha dato nessun di quei messaggi,cmunque che ti dia il messagio di nuovo harduware è ok,anche a me che lo ho esterno,sia liteon che col nec
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 06:57   #111
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
porca raga!ieri ho fatto il mio 7° mmc verbatim 16x..apparte l'inizio che purtroppo picchi da 6 e 3000pif al solo 10%(colpa di kaspersky,che fa a interferì con imgburn...) ma il resto ha fatto in totale(dal 10% al 100%) solo 200pif!E I pie ottimi,10.000 con picchi max da 30-35...che bello
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 10:13   #112
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Ok ho chiesto a Codeking su cdfreaks, secondo lui è meglio il 165P6s, perchè supporta i test TE/FE che la vecchia serie non faceva (che cazz sono? ) e in più non ha bisogno del firmware fast burning per scrivere i dvd a 12x in quei tempi stratosferici, in quanto implementa già questa funzione. Ok, lunedì si fà l'ordine, Liteon 165P6s arrivooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di provarlo, ho già scaricato il firmware di test MV96.

PS: addio NEC, a mai più rivederci!
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 10:36   #113
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Ah info di servizio: ho appena ricevuto una soffiata da Codeking, è im arrivo il firmware MV9N per il 165P6s, e finalmente verrà aggiunta l'opzione per rilevare il jitter in Kprobe.

EDIT: il firmware è appena stato rilasciato.
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74

Ultima modifica di Codename47 : 08-07-2006 alle 10:43.
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 12:08   #114
kidd
Senior Member
 
L'Avatar di kidd
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
Messaggi: 1486
Quote:
Originariamente inviato da eliogolf
bo..a me non ha dato nessun di quei messaggi,cmunque che ti dia il messagio di nuovo harduware è ok,anche a me che lo ho esterno,sia liteon che col nec
quindi se ho capito bene anche a te dopo aver flashato il 16h5s col firmware moddato LV4C, al riavvio ti è comparsa la finestra con nuovo hardware?
GIASAN a te col 16h5s è mai capitato che ti comparisse la finestra con nuovo hardware rilevato?
kidd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 12:16   #115
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da kidd
quindi se ho capito bene anche a te dopo aver flashato il 16h5s col firmware moddato LV4C, al riavvio ti è comparsa la finestra con nuovo hardware?
GIASAN a te col 16h5s è mai capitato che ti comparisse la finestra con nuovo hardware rilevato?

Quella è una cosa standard con tutti i drive, ricordo che lo faceva anche a me con i vecchi samsung quando aggiornavo.
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 12:16   #116
eliogolf
Senior Member
 
L'Avatar di eliogolf
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
Messaggi: 2522
be riavviato..ho spewnto e riacceso il mast xkè lo ho esterno!cmq si,mi è comparsa
__________________
iMac 21.5 // MacBook Pro 13 // Alienware 17
eliogolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 12:20   #117
kidd
Senior Member
 
L'Avatar di kidd
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
Messaggi: 1486
come mai quando avevo flashato il 16h5s col firmware originale al riavvio non mi è comparsa quella finestra?
kidd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 13:55   #118
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da kidd
come mai quando avevo flashato il 16h5s col firmware originale al riavvio non mi è comparsa quella finestra?

Mmm... in effetti questo è strano... di solito compare sempre quando aggiorni il firm...
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 13:59   #119
kidd
Senior Member
 
L'Avatar di kidd
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Gallarate (VA)
Messaggi: 1486
tutte a me capitano! mentre per quella finestra di errore avete qualche idea di cosa possa essere?
kidd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2006, 14:13   #120
Codename47
Senior Member
 
L'Avatar di Codename47
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 5852
Quote:
Originariamente inviato da kidd
tutte a me capitano! mentre per quella finestra di errore avete qualche idea di cosa possa essere?

Per quello sinceramente non ne ho la più pallida idea... Prova a chiedere a Codeking, ne sà una più del diavolo!
__________________
HP DV5-1120el || Cpu Intel P7350 2,0 Ghz / VGA Nvidia GeForce 9600m-gt / Ram 4 GB DDR2-800 / HD Fujitsu SATA-II 250 GB / Windows 10 Pro 64 bit / ADSL Infostrada 20 mega ULL fast / Nvidia drivers 341.74
Codename47 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
Dragon Age: The Veilguard, il nuovo RPG ...
Monopoly arriva su PC e console: meccani...
Alan Wake 2: Full Ray Tracing e DLSS 3.5...
Attacco hacker di massa ai clienti di Sn...
Blackmagic URSA Cine Immersive: video pe...
Apple WWDC 2024: ecco tutto quello che h...
Destiny 2, tutto ciò che verr&agr...
Virgin Galactic completa la missione Gal...
C'è un modo per acquistare Samsung Galax...
Dark Rock 5: da be quiet! un nuovo dissi...
Prince of Persia: riemerge il remake de ...
Il prossimo lancio di SpaceX Starship po...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v