Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2022, 12:38   #101
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4037
Le Live Activities finalmentte si sono attivate su iOS 16.1 RC:

Domani sera ci aggiorniamo tutti quanti!
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2022, 13:57   #102
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18983
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi

Immagino che le foto già su Google se le cancello da iPhone rimarranno su Google lo stesso perché è un backup e non una sincronizzazione, da vedere
Certo!
Tra l’altro dentro l’app Google Photo c’è una funziona apposta “Libera Spazio” che ti cancella lui le foto da Rullino (però poi devii comunque andare nel Cedtino di iPhone per toglierle del tutto
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2022, 16:51   #103
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12404
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Certo!
Tra l’altro dentro l’app Google Photo c’è una funziona apposta “Libera Spazio” che ti cancella lui le foto da Rullino (però poi devii comunque andare nel Cedtino di iPhone per toglierle del tutto
Grazie tengo presente
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2022, 18:09   #104
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4037
Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono...

iOS 16.1
Questo aggiornamento introduce la libreria foto condivisa su iCloud, che ti consente di mantenere aggiornate le foto della tua famiglia in modo semplice. Questa versione aggiunge anche la compatibilità con le attività in tempo reale delle app di terze parti, introduce il supporto per Apple Fitness+ su iPhone anche senza Apple Watch e include altre funzionalità e risoluzioni di problemi per iPhone

Libreria foto condivisa su iCloud
  • Una libreria separata consente di condividere facilmente foto e video con fino a cinque altre persone.
  • Quando crei o ti unisci a una libreria, le regole di configurazione ti consentono di aggiungere con semplicità le foto esistenti in base alla data o ai soggetti inclusi.
  • Filtra la libreria per passare rapidamente da quella condivisa a quella personale, oppure visualizzale entrambe contemporaneamente.
  • La condivisione delle modifiche e dei permessi consente a tutti di caricare, modificare ed eliminare le foto, aggiungerle alle preferite e inserire una didascalia.
  • Scegli con un tocco se inviare le foto scattate con la fotocamera direttamente alla libreria condivisa, oppure abilita l'impostazione per condividerle in automatico quando gli altri partecipanti vengono rilevati nelle vicinanze tramite Bluetooth.
Attività in tempo reale
Le attività in tempo reale delle app di terze parti sono disponibili sulla schermata di blocco e nella Dynamic Island per i modelli di iPhone 14 Pro.

Fitness+
Apple Fitness+ è supportato su iPhone anche senza Apple Watch.

Wallet
Puoi condividere in modo sicuro le chiavi dell'auto, di una stanza d'albergo e altro ancora in Wallet usando le app di messaggistica come Messaggi e WhatsApp.

Casa
La compatibilità con Matter, il nuovo standard di connettività per la domotica smart, consente a un'ampia gamma di accessori di ecosistemi diversi di funzionare in sintonia.

Libri
I controlli di lettura vengono nascosti automaticamente quando inizi a leggere.

Questo aggiornamento include anche risoluzioni di problemi per iPhone:
  • Le conversazioni eliminate potevano comparire nell'elenco delle conversazioni di Messaggi.
  • Il contenuto della Dynamic Island non era disponibile durante l'utilizzo di “Accesso facilitato”.
  • La connessione con CarPlay poteva non riuscire durante l'utilizzo di un'app VPN.
Per informazioni sul contenuto di sicurezza: https://support.apple.com/it-it/HT213489
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 26-10-2022 alle 08:35.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2022, 19:35   #105
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12404
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono...

iOS 16.1
Questo aggiornamento introduce la libreria foto condivisa su iCloud, che ti consente di mantenere aggiornate le foto della tua famiglia in modo semplice. Questa versione aggiunge anche la compatibilità con le attività in tempo reale delle app di terze parti, introduce il supporto per Apple Fitness+ su iPhone anche senza Apple Watch e include altre funzionalità e risoluzioni di problemi per iPhone

Per informazioni sul contenuto di sicurezza: https://support.apple.com/it-it/HT213489
Ma si potrà finalmente condividere album di foto a pieno formato?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2022, 19:45   #106
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6102
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Fiondatevi tutti quanti a controllare gli aggiornamenti del telefono...

iOS 16.1
Questo aggiornamento introduce la libreria foto condivisa su iCloud, che ti consente di mantenere aggiornate le foto della tua famiglia in modo semplice. Questa versione aggiunge anche la compatibilità con le attività in tempo reale delle app di terze parti, introduce il supporto per Apple Fitness+ su iPhone anche senza Apple Watch e include altre funzionalità e risoluzioni di problemi per iPhone

Per informazioni sul contenuto di sicurezza: https://support.apple.com/it-it/HT213489
bene bene dopo controllo grazie
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2022, 07:51   #107
Simonex84
Senior Member
 
L'Avatar di Simonex84
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 15781
io come al solito aspetto una 16.1.1 o 16.1.2, sia su iPhone che su iPad
Simonex84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2022, 08:28   #108
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
installato come sempre al day one, sembra più reattivo delle varie 16.0.x.
vediamo nei prossimi giorni stabilità/bug/consumo batteria.
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2022, 09:58   #109
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4037
Download Automatici dei Contenuti In-App
Su iOS 16.1 c’è una nuova impostazione dello Store per permettere alle app di scaricare in background contenuti in-app. Se non volete che vengano scaricati in background, potete disabilitarla:
Impostazioni -> App Store -> DOWNLOAD AUTOMATICI - Contenuti in-app
Consenti l'esecuzione automatica delle app in background affinchè possano scaricare contenuti prima che le avvii per la prima volta
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 25-10-2022 alle 10:02.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2022, 18:53   #110
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4037
La suite d'ufficio di Apple si aggiorna per sfruttare le nuove funzionalità di iOS16
Keynote, Numbers, Pages
  • La vista Attività completamente ridisegnata mostra i cambiamenti più recenti delle presentazioni, fogli di calcolo o documenti ai quali collabori, ad esempio, quando nuovi utenti iniziano a partecipare, quando vengono aggiunti commenti o modifiche.
  • Ricevi notifiche quando le altre persone iniziano a collaborare o apportano modifiche alle presentazioni, fogli di calcolo o documenti che hai condiviso.
  • Condividi una presentazione, un foglio di calcolo o un documento in Messaggi per iniziare a collaborare immediatamente con il tuo team e visualizzare gli aggiornamenti direttamente nella conversazione di Messaggi (è richiesto iOS 16 o iPadOS 16 )
  • Invia un messaggio o avvia una chiamata FaceTime direttamente dalla presentazione, foglio di calcolo o documento condiviso (è richiesto iOS 16 o iPadOS 16 )
  • Produttività senza pari con iPad e iPadOS 16
    - Grazie alla barra degli strumenti personalizzabile, potrai inserire oggetti e trovare rapidamente gli strumenti che ti servono.
    - Nel nuovo menu del documento, potrai trovare le azioni più comuni come Stampa, Rinomina e altro ancora.
    - Adesso potrai lavorare più agevolmente su più presentazioni, fogli di calcolo o documenti con Stage Manager, sui modelli di iPad che supportano questa funzionalità.
  • È stata introdotta una nuova funzionalità che ti consente di rimuovere automaticamente lo sfondo di un'immagine per isolare il soggetto che rappresenta (richiede iOS 16 e iPadOS 16 )
Che suite spettacolare!
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 25-10-2022 alle 19:29.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2022, 13:28   #111
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 4037
iOS 16.1 ha finalmente corretto il problema di refresh/lampeggiamento di alcuni pannelli. Ad esempio sullo Store i pannelli lampeggiavano nelle tonalità di grigio mentre scaricavi gli aggiornamenti delle app, era quasi impercettibile ma si notava, ora il problema è sparito
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 28-10-2022 alle 13:31.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2022, 18:33   #112
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18983
Ragazzi, come si rinnova AppleCare+ che mi scade a dicembre?
Non posso andare in Apple Store, devo fare via web.
Ma è possibile rinnovarlo?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2022, 18:39   #113
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9702
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ragazzi, come si rinnova AppleCare+ che mi scade a dicembre?
Non posso andare in Apple Store, devo fare via web.
Ma è possibile rinnovarlo?
che io sappia no.
una volta scaduta non si può rinnovare/estendere.
__________________
PC: Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: iPhone 14 Pro Max 1TB; iPad mini 6 256GB; Apple Watch Ultra 2; AirPods Pro 2; Kindle Paperwhite 11 SE - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2022, 18:58   #114
biologist
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 43
Iphone 13 problema notifiche

Salve a tutti, possiedo un iphone 13 liscio, dopo l'aggiornamento a ios 16 e 16.1, appena accendo il cellulare la mattina, devo aprire per forza whatsapp e telegram almeno una volta, altrimenti tutte le notifiche della giornata non mi arriverebbero. Ho fatto un paio di ripristini di fabbrica e delle impostazioni iniziali, ma il problema non si risolve (le app sono aggiornate ovviamente), ma solo io ho questo problema? mi sembra strano...
biologist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2022, 04:47   #115
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18983
Quote:
Originariamente inviato da biologist Guarda i messaggi
Salve a tutti, possiedo un iphone 13 liscio, dopo l'aggiornamento a ios 16 e 16.1, appena accendo il cellulare la mattina, devo aprire per forza whatsapp e telegram almeno una volta, altrimenti tutte le notifiche della giornata non mi arriverebbero. Ho fatto un paio di ripristini di fabbrica e delle impostazioni iniziali, ma il problema non si risolve (le app sono aggiornate ovviamente), ma solo io ho questo problema? mi sembra strano...
Con 16.0 funzionava e cn 16.1 no, giusto?
Hai provato Ripristino Impostazioni?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2022, 13:32   #116
biologist
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Con 16.0 funzionava e cn 16.1 no, giusto?
Hai provato Ripristino Impostazioni?
Allora tutto funzionava bene con la release 15.7 (insomma la precedente al 16.0), dopo l'update ho fatto 2 ripristini delle impostazioni e 2 inizializzazioni ( si dice così?) senza riscontrare miglioramenti
biologist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2022, 16:40   #117
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18983
Quote:
Originariamente inviato da biologist Guarda i messaggi
Allora tutto funzionava bene con la release 15.7 (insomma la precedente al 16.0), dopo l'update ho fatto 2 ripristini delle impostazioni e 2 inizializzazioni ( si dice così?) senza riscontrare miglioramenti
Quindi è un problema di 16….
Quando hai inizializzato il telefono hai per caso caricato un backup iCloud o hai configurato il telefono come nuovo?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2022, 07:46   #118
biologist
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Quindi è un problema di 16….
Quando hai inizializzato il telefono hai per caso caricato un backup iCloud o hai configurato il telefono come nuovo?
Dunque ho fatto una inizializzazione dal telefono caricando il backup ICloud e un'altra da Itunes inizializzandolo da zero come se fosse nuovo...ci può essere qualche impostazione particolare? Le altre notifiche della giornata arrivano, ma solo se apro almeno una volta sia whatsapp che telegram...certo che avrei paura la prossima volta a fare un update, ti rovina il telefono
biologist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2022, 08:12   #119
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 14794
prova a fare una stupidata del tipo disabilitare singolarmente le notifiche e riattivarle o smanettarci sempre che non l’hai giá fatto
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2022, 12:27   #120
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18983
Quote:
Originariamente inviato da biologist Guarda i messaggi
Dunque ho fatto una inizializzazione dal telefono caricando il backup ICloud e un'altra da Itunes inizializzandolo da zero come se fosse nuovo...ci può essere qualche impostazione particolare? Le altre notifiche della giornata arrivano, ma solo se apro almeno una volta sia whatsapp che telegram...certo che avrei paura la prossima volta a fare un update, ti rovina il telefono
E semplicemente disinstallare whatsapp e telegram e installarli di nuovo?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v