Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-06-2010, 20:06   #81
Lilunyel
Senior Member
 
L'Avatar di Lilunyel
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Venezia
Messaggi: 1799
Quote:
Originariamente inviato da matrizoo Guarda i messaggi
no, meglio sarebbe dire semplicemente: hai tre mesi di tempo per confessare l'illecito.
se non lo fai, invece di 2 anni e un multone allucinante, se ti becchiamo ne prendi 10 più un multone ancora più allucinante.
banale, lineare, efficace.
ma non è da noi
Concordo pienamente... anche se come dice franky è difficilissimo indagare ed appoggiarsi sulle istituzioni LOCALI... -.-"

Poco ma sicuro, nessuno si autodenuncerà, quindi questo presunto provvedimento sarà irrilevante.
__________________
Lilunyel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2010, 23:31   #82
elect
Senior Member
 
L'Avatar di elect
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
Messaggi: 2757
Quote:
Originariamente inviato da aeterna Guarda i messaggi
beh, viviamo in un paese in cui i pentiti di mafia diventano degli eroi, con tanto di vitalizi, lavoro, casa gratis, annessi e connessi, e pure le bodyguard per loro e per la famiglia.

finchè abbiamo questa cultura condivisa BIPARTIZAN che il criminale è un figo e l'onesto è un fessacchiotto, come speri che sia differente?

Quello è il paese in cui tu pensi di vivere
elect è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 06:25   #83
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
no, ma che dici, non si devono punire i CRIMINALI, bisogna PREMIARLI come ha sempre fatto questo governo.
*

Ed hanno pure il coraggio di parlare di sprechi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2010, 08:08   #84
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4420
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Io non ho prove ed a differenzadi come, solitamente, vi comportate voi non mi spingo ad accusare nessuno in particolare. Se di prove ne avessi, poi, adotterei cautele anche maggiori, io non ci tengo a sparire e non sono avvezzo all'espormi soltanto per dimostrare che so scrivere.

P.S. Le disfide da infanti non le raccolgo, so benissimo dove vuoi arrivare, l'alternativa sarebbe il valutarti un'incapace di ragionare, e quindi......
...bene...se non hai prove non abbozzare nemmeno certe uscite...rischi di venir etichettato come una persona dedita soltanto ad alzare polveroni senza avere uno straccio di contenuto a sostegno delle sue tesi...

...ciao Andrea...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 13:26   #85
entanglement
Senior Member
 
L'Avatar di entanglement
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ...dove Sile a Cagnan s'accompagna...
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da Xspazz Guarda i messaggi
Non sarebbe quindi più semplice mandare ispettori ad hoc nelle zone sospette? E magari fare eseguire controlli con ispettori "a rotazione" invece di questa farsa di proposta di scudo?
si ciao, cosa mandi, un ispettore ai quartieri spagnoli di napoli o allo zen di palermo ? o anche solo a pioltello o rozzano
__________________
And did you exchange a walk on part in the war for a lead role in a cage?
nerdtest: 36% - http://www.nerdtests.com
entanglement è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 13:35   #86
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4420
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
I rischi che debbo o non debbo correre li decido io e non li lascio certo decidere alle battute o alle facili acrobazie semantiche ad opera di personaggi dediti all'accusa senza prove ed all'invettiva.

P.S. Io avanzo, adottando le cautele che la mia attitudine alla cautela suggerisce, tutti i sospetti che la mia analisi dei fatti, portata avanti secondo logica e senza influenze faziose, mi suggerisce. Tu, come chiunque altro, sei libero di non condividere e di dissentire, portando argomentazioni logiche a sostegno delle tue, semmai ne avessi, argomentazioni. Il dir di tacere a qualcuno lo puoi azzardare solo innanzi allo specchio.
...risolleviamo le domande allora...dove immagina facile la tua immaginazione?...nomi e cognomi o riferimenti tangibili...grazie...

...ciao Andrea...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 14:19   #87
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4420
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Allora i casi sono due, o hai problemi di lettura o peggio. In ogni caso peggio per te, se non sai leggere, o capire i contenuti, non è certo affar mio.

La tua petulanza mi ha annoiato, non hai argomenti ed il tuo fine è sterile polemica, perciò ti saluto e ti invito a ripresentarti con qualcosa di sostanzioso da "scrivere".

P.S. Siamo al "gioco dell'oco", la o sotituita alla a è una necessita/licenza poetica e non un refuso, finite le caselle si riparte dall'inizio come nulla fosse, sperando che nessuno ricordi gli antefatti con relative sparacchiate fuori bersaglio..
...forse ignori che ti sei esposto con uscite di un certo peso...a cui non hai voluto/potuto dare riferimenti/nomi/cognomi...confidavo nel fatto che il forum fosse luogo di dialogo e confronto...ho chiseto lumi in proposito...mi hai risposto con aria fritta...ne condegue che fino a che non rispondi con nomi e cognomi la tua uscita è da ritenersi aria fritta...sarei felice di approfondire ma solo se rispondi con nomi e cognomi...quindi ben attento al cardine della questione : nomi e congomi...

...seguito pedissequo a cadere in mere tautologie...lo so...ma :

...nomi e cognomi...

...ciao Andrea...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2010, 14:32   #88
Jabberwock
Senior Member
 
L'Avatar di Jabberwock
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4017
Quote:
Originariamente inviato da mixkey Guarda i messaggi
Ma tra i miei conoscenti controlli ne fanno. Un tale che ha subito l'amputazione di una gamba e' stato richiamato a visita.

Penso che temano false certificazioni o sostituzione di persona, non credo che i membri della commissione pensino che gli sia ricresciuta la gamba(cito le sue parole).
Mio zio, che ha subito una laringectomia (indi e' completamente afono), deve sostenere la visita di revisione ogni due anni... e, a vedere la fila quando l'ho accompagnato, non era l'unico!
__________________
15 maggio 2008
11 marzo 2013
26 febbraio 2014
Jabberwock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 10:08   #89
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...forse ignori che ti sei esposto con uscite di un certo peso...a cui non hai voluto/potuto dare riferimenti/nomi/cognomi...confidavo nel fatto che il forum fosse luogo di dialogo e confronto...ho chiseto lumi in proposito...mi hai risposto con aria fritta...ne condegue che fino a che non rispondi con nomi e cognomi la tua uscita è da ritenersi aria fritta...sarei felice di approfondire ma solo se rispondi con nomi e cognomi...quindi ben attento al cardine della questione : nomi e congomi...

...seguito pedissequo a cadere in mere tautologie...lo so...ma :

...nomi e cognomi...

...ciao Andrea...
E' inutile.... parti dall'assuMto che abbia qualcosa di sensato da dire.. ma non ce l'ha...

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 10:13   #90
gigio2005
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Messaggi: 831
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Petula pure o mio petulante interlocutore, tanto è inutile ed ostenti sempre più una cronica mancanza di mezzi nel comprendere argomenti sottili ma sostanziali.

Nelle tue trappolette infantili ci può cascare solo chi è al vostro livelluccio da infanti dediti all'insulto ed all'invettiva, chi utilizza mezzi propri al ragionare correttamente adotta, invece, la massima cautela nell'esporsi e mai si spinge a "far nomi" come sarebbe vostra prerogativa.

Se vuoi quei nomi scorri le, con attenzione anche, e sopratutto, a quelle della magistratura, personalità che ricoprivano cariche istituzionali a quel tempo, chi ostacolò Falcone, Borsellino ed altri, chi era invidioso/infastidito, o peggio, dal loro lavoro ed avrai un quadro sufficientemente chiaro di quanto potrebbe essere, in realtà, accaduto allora.


P.S. Dubito che tu sia in grado di comprendere ma voglio fare ugualmente lo sforzo, pur conoscendo a priori l'inutilità di offrire argomenti a chi li rifiuta per pregiudizio o per incapacità critica, di offrirti materiale sul quale riflettere:

Corro subito a votare un politico espresso da quella parte del paese che tanto(mafie, parassitismi, furbettismi e chi piu ne ha piu ne metta) ha "dato", esprimendo, tramite la partitocrazia e la dabbenaggine fiduciosa degli elettori fedeli ai partiti, politicanti sospetti di aver favorita, con l'ovvia collaborazione di altre caste burocratiche, l'espansione mafiosa al nord tramite un'applicazione che lascia ampiamente perplessi, se non molto oltre, dell'istituto del soggiorno obbligato. Stupisce, in particolare, l'aquiescenza, forse complice ndr, di quella casta burocratica, quasi totalmente di estrazione meridionale ed assumta per concorso pubblico, che avrebbe dovuto, essendo detentrice del compito di applicare la legge, prendere provvedimenti adeguati.
mio dio
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 10:20   #91
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
mio dio
Dai, ha usato persino una parentesi per meglio adattarsi alle nostre ridotte capacità mentali di risoluzione della frase
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2010, 10:32   #92
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1482
huahuahuahuahuahuahu
i leghisti che fanno condoni per chi truffa??
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 10:28   #93
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da gigio2005 Guarda i messaggi
mio dio
Separa tutti gli agglomerati di parole usando come marker la virgola.
Usa il brute force per ricombinare gli atom ottenuti.
Leggi.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 10:35   #94
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Esempio:

Corro subito a votare un politico espresso da quella parte del paese che tanto(mafie, parassitismi, furbettismi e chi piu ne ha piu ne metta) ha "dato", esprimendo, tramite la partitocrazia e la dabbenaggine fiduciosa degli elettori fedeli ai partiti, politicanti sospetti di aver favorita, con l'ovvia collaborazione di altre caste burocratiche, l'espansione mafiosa al nord tramite un'applicazione che lascia ampiamente perplessi, se non molto oltre, dell'istituto del soggiorno obbligato.

Corro subito a votare un politico espresso da quella parte del paese che tanto (mafie, parassitismi, furbettismi e chi più ne ha più ne metta) ha "dato"/
esprimendo/
tramite la partititocrazia e la dabbenaggine fiduciosa degli elettori fedeli ai partiti/
politicanti sospetti di aver favorita/
con l'ovvia collaborazione di altre caste burocratiche/
l'espansione mafiosa al nord tramite un'applicazione che lascia ampiamente perplessi/
se non molto oltre/
dell'istituto del soggiorno obbligato/

(main) Corro subito a votare un politico espresso da quella parte del paese che tanto (mafie, parassitismi, furbettismi e chi più ne ha più ne metta) ha "dato"/ */ politicanti sospetti di aver favorita/ l'espansione mafiosa al nord tramite un'applicazione che lascia ampiamente perplessi/ se non molto oltre/ dell'istituto del soggiorno obbligato/.

(jolly, posizionala nella main al posto di *) esprimendo/ tramite la partititocrazia e la dabbenaggine fiduciosa degli elettori fedeli ai partiti/ con l'ovvia collaborazione di altre caste burocratiche/

Se, a quel punto, continuasse a non aver senso ed essere solo una frastornante cacofonia di luoghi comuni ed invettive alla rinfusa allora non ti preoccupare, non è colpa tua.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno

Ultima modifica di ConteZero : 27-06-2010 alle 10:41.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 10:43   #95
Steinoff
Member
 
L'Avatar di Steinoff
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
Messaggi: 101
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
[...]

Se, a quel punto, continuasse a non aver senso ed essere solo una frastornante cacofonia di luoghi comuni ed invettive alla rinfusa allora non ti preoccupare, non è colpa tua.
E' che bisogna individuare un minimo comune multiplo per semplificare algebricamente
__________________
Evil Army wants you! Join the DarkSide Sed quis custodiet ipsos custodes? где гной, там разрез
Steinoff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 11:04   #96
ConteZero
Senior Member
 
L'Avatar di ConteZero
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
Messaggi: 3064
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Ah !!!!!!!!!!!!!!!!, quale splendido esempio di ricchezza di argomenti ed eleganza espositiva, sono estasiato, confuso ed ammirato dalla luce che l'opera di costui emana e dagli applausi con i quali la solità claque li approva/gratifica.
Qualcuno (non io, io oramai ho gettato la spugna) ti rispoderebbe anche nel merito oltre che nella forma se ti sforzassi di scrivere in modo intellegibile.
Invece stranamente meno hai da dire più ingarbugli le frasi in periodi contorti ed anacoluti...

Non infrangi nessuna regola del regolamento del forum, ma semplicemente rallenti ed intralci qualsiasi conversazione con quello che (IMHO) è solo uno stratagemma per "affossare" i discorsi quando non ti piace la strada che stanno prendendo (altrimenti, come in questo caso, sai essere abbastanza chiaro nell'esposizione)... dopo un po'la gente si rende conto del trucchetto e finisce per:

1. ignorarti
2. ironizzare sui tuoi periodi funambolici
3. farsi il sangue acido cercando di decifrare i tuoi post volutamente ostici

Io sono intervenuto per mettere in guardia terzi, affinché evitino di spendere tempo della loro vita sulla terza opzione.
__________________
A casa ho almeno sette PC, in firma non ci stanno

Ultima modifica di ConteZero : 27-06-2010 alle 11:08.
ConteZero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2010, 20:48   #97
LUVІ
Senior Member
 
L'Avatar di LUVІ
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Messaggi: 1696
Quote:
Originariamente inviato da ConteZero Guarda i messaggi
Qualcuno (non io, io oramai ho gettato la spugna) ti rispoderebbe anche nel merito oltre che nella forma se ti sforzassi di scrivere in modo intellegibile.
Invece stranamente meno hai da dire più ingarbugli le frasi in periodi contorti ed anacoluti...

Non infrangi nessuna regola del regolamento del forum, ma semplicemente rallenti ed intralci qualsiasi conversazione con quello che (IMHO) è solo uno stratagemma per "affossare" i discorsi quando non ti piace la strada che stanno prendendo (altrimenti, come in questo caso, sai essere abbastanza chiaro nell'esposizione)... dopo un po'la gente si rende conto del trucchetto e finisce per:

1. ignorarti
2. ironizzare sui tuoi periodi funambolici
3. farsi il sangue acido cercando di decifrare i tuoi post volutamente ostici

Io sono intervenuto per mettere in guardia terzi, affinché evitino di spendere tempo della loro vita sulla terza opzione.
Hai dimenticato i pvt per l'adunanza della clacque
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 07:48   #98
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4420
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Se vuoi quei nomi scorri le, con attenzione anche, e sopratutto, a quelle della magistratura, personalità che ricoprivano cariche istituzionali a quel tempo, chi ostacolò Falcone, Borsellino ed altri, chi era invidioso/infastidito, o peggio, dal loro lavoro ed avrai un quadro sufficientemente chiaro di quanto potrebbe essere, in realtà, accaduto allora.


P.S. Dubito che tu sia in grado di comprendere ma voglio fare ugualmente lo sforzo, pur conoscendo a priori l'inutilità di offrire argomenti(?) a chi li rifiuta per pregiudizio o per incapacità critica, di offrirti materiale sul quale riflettere:
...quali argomenti?...

Quote:

...seguito pedissequo a cadere in mere tautologie...lo so...ma :

...nomi e cognomi...
...non vedo nomi...non vedo cognomi...se ne avessi avuto uno e dico uno ti saresti risparmiato quel papiro di aria fritta...un altro intervento privo di link/riferimenti/nomi e cognomi e chiudiamo la conversazione...sempre che di conversazione si possa parlare...ho chiesto solo un nome e un cognome...e tu da pagine mi rifili voli pindarici di dubbia utilità e contenuto...speravo di imparare qualcosa di nuovo...evidentemente mi sbagliavo...

...ciao Andrea...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2010, 16:39   #99
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4420
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi

P.S. Come mai non compare la tua città di residenza sotto l'avatar ?, temi, forse, che possa costituire una spiegazione per il tuo "voler la pappa pronta senza faticare" ?.
...che importanza ha la mia residenza ai fini della discussione?...hai delle ipotesi sul mio comune di residenza pertinenti al tema?...puoi gentilemente spiegarti meglio?...continuo a vedere nomi e cognomi latitare...

...ciao Andrea....
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-07-2010, 09:31   #100
ally
Bannato
 
L'Avatar di ally
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Messaggi: 4420
Quote:
Originariamente inviato da ally Guarda i messaggi
...che importanza ha la mia residenza ai fini della discussione?...hai delle ipotesi sul mio comune di residenza pertinenti al tema?...puoi gentilemente spiegarti meglio?...continuo a vedere nomi e cognomi latitare...

...ciao Andrea....
...nessuna replica...nessun chiarimento...nessuna spiegazione...nessun nome e nessun cognome...l'aria fritta è confermata...come il tetnativo di attacco personale dell'ultimo post non andato a buon fine...

...ciao Andrea...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
My Hidden Ego, il progetto fotografico d...
La fotocamera istantanea Polaroid Go Gen...
SpaceX: il quarto tentativo di lancio di...
Rainbow Six Siege, Ubisoft annuncia l'ab...
Colla sulla pizza: Google rimuove manual...
Wolters Kluwer: alle imprese serve un pr...
Ionity presenta due nuovi abbonamenti pe...
Black Ops 6 sarà il primo Call of...
Meta Quest 2 costa solo 249€ su Amazon e...
QuObjects: lo storage compatibile S3 di ...
Il rapporto degli italiani con l'intelli...
Google indicizza i file EPUB: una nuova ...
Germania e saturazione solare: ecco cosa...
NAS Synology DS1621+ con 6 Hard Disk Iro...
L’IA generativa al centro di AWS Summit
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v