Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-10-2008, 21:05   #101
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1998
Un sana via di mezzo
Piccola di statura e con un bel corpo snello, con la carne nei punti giusti

Se proprio dovessi scegliere, mi butterei su quelle un pò più in carne...le donne senza un minimo di curve non mi attizzano, mi sembrano ancora delle adolescenti
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline  
Old 23-10-2008, 21:06   #102
Mucchina Volante
Senior Member
 
L'Avatar di Mucchina Volante
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ostia!

"tanta" eh...



non son un patito delle boccione enormi ...
per i miei gusti anceh una terza va ben.
sul 50 forse ma non ho ben presente su una da 168 l'effetto ma a spanne direi ceh c'è una taglia in più. niente di tragico.
anche due o tre taglie in piu'...
__________________
ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio
Mucchina Volante è offline  
Old 23-10-2008, 21:07   #103
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi

scherzi a parte..mi chiedo..perchè? hwupgrade riunisce una categoria a sè, isolata dal mondo che agisce in base a parametri totalmente diversi da quelli del mondo tutto?non credo. Siam così tanti qui dentro...
E allora cos'è? la voglia di fare i diversi a tutti i costi? il desiderio di andar contro alla società con tutti i suoi usi e costumi? davvero, non è una provocazione...solo che...me lo chiedo spesso da quando sono approdata su questo forum.
Si insomma, faccio fatica a credere che solo qui esistano certi "canoni". Sono cresciuta in mezzo agli uomini..e la figa della compagnia, alla quale stavano dietro tutti, certo non somigliava a una balena...quella che li faceva voltare per strada non aveva 20 kg in più, l'ottava di seno e il culo di una mucca. Poi, x carità, magari vivo in un mondo strano io...
Eppure c'è gente attratta dalle balene...non è così raro come pensi.
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline  
Old 23-10-2008, 21:08   #104
Mucchina Volante
Senior Member
 
L'Avatar di Mucchina Volante
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
si ma tonica o non tonica, sempre armadio rimane! prendi una di un metro e 65 che si spacca pure di palestra... impossibile abbia una 48. Li ok la massa...ma il resto lo fa la ciccia che sta sopra
si ok è sempre una discreta palla...ma almeno se sotto c'è del muscolo anche il grasso è abbastanza sostenuto...la differenza fra le donne dei quadri di boero (che sono giganti ma danno l'idea del compatto) e una con il grasso letteralmente colante
__________________
ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio
Mucchina Volante è offline  
Old 23-10-2008, 21:09   #105
-Crissina-
Senior Member
 
L'Avatar di -Crissina-
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
ostia!

"tanta" eh...



non son un patito delle boccione enormi ...
per i miei gusti anceh una terza va ben.
sul 50 forse ma non ho ben presente su una da 168 l'effetto ma a spanne direi ceh c'è una taglia in più. niente di tragico.
una di 1.68 normalmente potrebbe avere una 44... toh, una 46 ammettendo le forme che qui si reclamano tanto . Una 50 è proprio tanta roba!
__________________
...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...
a volte sei una stronza, ma ti meriteresti una sana ingroppata giusto per quello [cit.]
-Crissina- è offline  
Old 23-10-2008, 21:09   #106
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11662
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi

scherzi a parte..mi chiedo..perchè? hwupgrade riunisce una categoria a sè, isolata dal mondo che agisce in base a parametri totalmente diversi da quelli del mondo tutto?non credo. .

SI


più che altro negli anni 80 e 90 si è creato un mondo di cartone ed illusione fatto di gente col cervello bombardato da stereotipi di plastica.
QUEL mondo è finto fittizio, non esiste come non esiste qualsiasi stilema la TV proponga.

la vita reale quella degna di esser vissuta si basa su altri valori e principi,

ceh poi a essere rimasti scollegati da quella matrix massmediatica siano solo un 10% delle persone è un altro discorso,



ma NOI SIAMO QUELLI DEL MONDO REALE!!! ... non gli zombi ipnotizzati dalla tv pubblicità e luci sfavillanti.


PS non son di sinistra! ne cattolico. ma manco di destra.

le tre succitate son le tre più grosse illusini di massa dopo la pubblicità.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline  
Old 23-10-2008, 21:10   #107
-Crissina-
Senior Member
 
L'Avatar di -Crissina-
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Eppure c'è gente attratta dalle balene...non è così raro come pensi.
son tutti qui dentro allora..
__________________
...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...
a volte sei una stronza, ma ti meriteresti una sana ingroppata giusto per quello [cit.]
-Crissina- è offline  
Old 23-10-2008, 21:13   #108
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
son tutti qui dentro allora..
No
Conosco un ragazzo attratto solo da questo tipo di donne, grasse e con le tette enormi...lui tra l'altro è anche un ragazzo abbastanza piacente, quindi non si può neanche dire che lo fa perchè le classiche gnocche non gliela danno.
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline  
Old 23-10-2008, 21:13   #109
Chip77
Senior Member
 
L'Avatar di Chip77
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
Messaggi: 2114
42-44-46

Chip77 è offline  
Old 23-10-2008, 21:13   #110
-Crissina-
Senior Member
 
L'Avatar di -Crissina-
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi

SI


più che altro negli anni 80 e 90 si è creato un mondo di cartone ed illusione fatto di gente col cervello bombardato da stereotipi di plastica.
QUEL mondo è finto fittizio, non esiste come non esiste qualsiasi stilema la TV proponga.

la vita reale quella degna di esser vissuta si basa su altri valori e principi,

ceh poi a essere rimasti scollegati da quella matrix massmediatica siano solo un 10% delle persone è un altro discorso,



ma NOI SIAMO QUELLI DEL MONDO REALE!!! ... non gli zombi ipnotizzati dalla tv pubblicità e luci sfavillanti.


PS non son di sinistra! ne cattolico. ma manco di destra.

le tre succitate son le tre più grosse illusini di massa dopo la pubblicità.
...












...












...













...mi fai un pò paura
__________________
...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...
a volte sei una stronza, ma ti meriteresti una sana ingroppata giusto per quello [cit.]
-Crissina- è offline  
Old 23-10-2008, 21:14   #111
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10617
Mi sa che qua è il concetto di "essere un pò in carne" che viene interpretato in maniera un pò differente...
Eddie666 è offline  
Old 23-10-2008, 21:14   #112
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11662
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
una di 1.68 normalmente potrebbe avere una 44... toh, una 46 ammettendo le forme che qui si reclamano tanto . Una 50 è proprio tanta roba!
bhò, si allora 48 è OK....

50 forse mi sa ceh inizia ad essere anceh un problema per quella persona (penso in primis a mal di schiena, ginocchia e circolazione alle gambe), esempio non l'ho mai misurata ma mi sa che calza c'è la moglie di un mio caro amico ceh dovrebbe corrispondere...

imho è una bella donna! decisamente tanta... ma molto donna.

va dettoperò che ha anche un carattere molto particolare per cui si nota poco il fisico ma molto i modi di fare e le espressioni e sicome non è una zucca vuota, ma si fa fatica a starle dietro sui discorsi ... insomma ... non le si sta certo a guardare i giro vita in sua presenza! ammetto ceh in foto non è per nulla bella.... ma ha un carisma tale che di persona è MOLTO avvincente ed affascinante...

se non fosse la moglie di un caro amico (nonchè amica di mia morosa ... )
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline  
Old 23-10-2008, 21:16   #113
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
Mi sa che qua è il concetto di "essere un pò in carne" che viene interpretato in maniera un pò differente...

*
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline  
Old 23-10-2008, 21:16   #114
-Crissina-
Senior Member
 
L'Avatar di -Crissina-
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
No
Conosco un ragazzo attratto solo da questo tipo di donne, grasse e con le tette enormi...lui tra l'altro è anche un ragazzo abbastanza piacente, quindi non si può neanche dire che lo fa perchè le classiche gnocche non gliela danno.
si..in 26 anni di vita però ne ho trovato solo uno così...ai limiti della perversione. Se non avevi almeno 30 kg [senza scherzare] in + manco ti guardava...anzi, ti "schifava" proprio come se tu fossi una lebbrosa ma non credo possa far testo...
__________________
...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...
a volte sei una stronza, ma ti meriteresti una sana ingroppata giusto per quello [cit.]
-Crissina- è offline  
Old 23-10-2008, 21:18   #115
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi
si..in 26 anni di vita però ne ho trovato solo uno così...ai limiti della perversione. Se non avevi almeno 30 kg [senza scherzare] in + manco ti guardava...anzi, ti "schifava" proprio come se tu fossi una lebbrosa ma non credo possa far testo...
Spero fosse una battuta, perchè in caso contrario....

Secondo me sono più di quanto si possa pensare.
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline  
Old 23-10-2008, 21:20   #116
ManyMusofaga
Senior Member
 
L'Avatar di ManyMusofaga
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
Messaggi: 1273
Quote:
Originariamente inviato da -Crissina- Guarda i messaggi

scherzi a parte..mi chiedo..perchè? hwupgrade riunisce una categoria a sè, isolata dal mondo che agisce in base a parametri totalmente diversi da quelli del mondo tutto?non credo. Siam così tanti qui dentro...
E allora cos'è? la voglia di fare i diversi a tutti i costi? il desiderio di andar contro alla società con tutti i suoi usi e costumi? davvero, non è una provocazione...solo che...me lo chiedo spesso da quando sono approdata su questo forum.
Si insomma, faccio fatica a credere che solo qui esistano certi "canoni". Sono cresciuta in mezzo agli uomini..e la figa della compagnia, alla quale stavano dietro tutti, certo non somigliava a una balena...quella che li faceva voltare per strada non aveva 20 kg in più, l'ottava di seno e il culo di una mucca. Poi, x carità, magari vivo in un mondo strano io...


...e come posso darti torto

Posso solo dirti che ALMENO io ho vissuto e vivo tutt'ora esperienze simili alle tue e secondo me è voglia di distinguersi, di mostrarsi "speciali" agli occhi degli altri forumers. Poi altra cosa siamo su un forum, dove "contano" le parole più dell'immagine di qui la tendenza a dare -almeno sulla carta- poco peso alla "forma" rispetto al "concetto"




ok dai torno a leggere cosmopolitan
__________________
La vita non è facile, a volte basta un complice e tutto è già più semplice
La follia della donna: quel bisogno di scarpe che non vuole sentire ragioni
ManyMusofaga è offline  
Old 23-10-2008, 21:21   #117
Fil9998
Senior Member
 
L'Avatar di Fil9998
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
Messaggi: 11662
Cri



nono cara,

NOI siamo il fusto centrale dell'albero costituito dai nostri progenitori in milioni di anni e cresciuto sempre in questa direzione verso l'alto...

LORO come i rami laterali dell'albero sono la parte più vistosa, ma quella esposta, debole, sacrificabile e che vien rasata regolarmente dagli eventi.



vivi serena e lascia morire,

tu hai scelto il tuo modo, loro il loro.
nessuno costringe nessuno, ma ognuno troviamo la fine della strada ceh noi stessi abbiamo scelto.
__________________
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare
Fil9998 è offline  
Old 23-10-2008, 21:23   #118
Setzuko
Senior Member
 
L'Avatar di Setzuko
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Messaggi: 1998
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
Cri



nono cara,

NOI siamo il fusto centrale dell'albero costituito dai nostri progenitori in milioni di anni e cresciuto sempre in questa direzione verso l'alto...

LORO come i rami laterali dell'albero sono la parte più vistosa, ma quella esposta, debole, sacrificabile e che vien rasata regolarmente dagli eventi.



vivi serena e lascia morire,

tu hai scelto il tuo modo, loro il loro.
nessuno costringe nessuno, ma ognuno troviamo la fine della strada ceh noi stessi abbiamo scelto.
__________________
"Nessun grande artista vede mai le cose come sono veramente. Se lo facesse, smetterebbe di essere un artista" O.Wilde
Setzuko è offline  
Old 23-10-2008, 21:24   #119
-Crissina-
Senior Member
 
L'Avatar di -Crissina-
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Messaggi: 1655
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
bhò, si allora 48 è OK....

50 forse mi sa ceh inizia ad essere anceh un problema per quella persona (penso in primis a mal di schiena, ginocchia e circolazione alle gambe), esempio non l'ho mai misurata ma mi sa che calza c'è la moglie di un mio caro amico ceh dovrebbe corrispondere...

imho è una bella donna! decisamente tanta... ma molto donna.

va dettoperò che ha anche un carattere molto particolare per cui si nota poco il fisico ma molto i modi di fare e le espressioni e sicome non è una zucca vuota, ma si fa fatica a starle dietro sui discorsi ... insomma ... non le si sta certo a guardare i giro vita in sua presenza! ammetto ceh in foto non è per nulla bella.... ma ha un carisma tale che di persona è MOLTO avvincente ed affascinante...

se non fosse la moglie di un caro amico (nonchè amica di mia morosa ... )
si ma qui il discorso si fa decisamente diverso. Si parla di carisma, di intelligenza, di modi di fare. Tutte cose che vengono dopo l' "impatto estetico". Il mio discorso era proprio terra terra. Immaginate una strada: a destra la classica bella ragazza, col classico bel fisico [normalmente vestita in modo da mettere in mostra il tutto]. A sinistra una bella ragazzona, taglia 50 - quindi 20 kg in più minimo- [normalmente vestita in modo da nascondere quelli che lei -per ovvi motivi- reputa difetti -peggio nel caso di quelle che invece si vestono da pseudo veline col pantalone a vita bassa da cui straborda tutto e la maglina corta con lonza in vista]. Nella maggior parte dei casi, un uomo, da che parte volta la testuccia?
__________________
...Questi piaceri hanno fine violenta come fuoco e polvere arsi in un bacio...
a volte sei una stronza, ma ti meriteresti una sana ingroppata giusto per quello [cit.]
-Crissina- è offline  
Old 23-10-2008, 21:24   #120
Mucchina Volante
Senior Member
 
L'Avatar di Mucchina Volante
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 939
Quote:
Originariamente inviato da Fil9998 Guarda i messaggi
Cri



nono cara,

NOI siamo il fusto centrale dell'albero costituito dai nostri progenitori in milioni di anni e cresciuto sempre in questa direzione verso l'alto...

LORO come i rami laterali dell'albero sono la parte più vistosa, ma quella esposta, debole, sacrificabile e che vien rasata regolarmente dagli eventi.



vivi serena e lascia morire,

tu hai scelto il tuo modo, loro il loro.
nessuno costringe nessuno, ma ognuno troviamo la fine della strada ceh noi stessi abbiamo scelto.
però converrai con me
che facendo attività fisica ci si sente meglio, come salute.
ovviamente senza esagerare...ma il benessere fisico di chi si muove non penso si possa mettere in discussione...
__________________
ma più mi chinai e nemmeno su un fiore/più non arrossii nel rubare l'amore/dal momento che inverno mi convinse che dio/non sarebbe arrossito rubandomi il mio
Mucchina Volante è offline  
 Discussione Chiusa


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v