Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-07-2008, 18:56   #101
Iron10
Senior Member
 
L'Avatar di Iron10
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Messaggi: 1673
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Il fulcro del mio discorso e' che le immagini che si vedono in questo thread o quelle della TV non sono di corsi d'acqua avvelenati da liquami industriali o di campi con migliaia di barili ammassati,sono quelle di strade intasate di rifiuti domestici.
La cosa che ritengo anormale e' che le montagne di rifiuti abbiano raggiunto le dimensioni che hanno raggiunto senza che nulla si avviasse per risolvere il tutto.
Dalle mie parti non ci sono i cassonetti,e' tutto porta a porta.
Quando pero' c'erano i cassonetti il massimo che ho visto erano 5 o 6 sacchi messi fuori dal cassonetto perche',ad esempio,sabato e domenica non passavano e il lunedi' c'era uno sciopero o una festivita'.
E bastava cio' perche' la gente iniziasse a farsi sentire dal comune.

Qua stiamo parlando di MONTAGNE!!Fra un po' inizierete a piantarci in cima le bandierine e a darci i nomi
dalla regia mi agevolano questo filmato...

gustatelo


http://it.youtube.com/watch?v=PmP9ASDK7y0
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 20:08   #102
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Sempre meglio Napoli e dintorni di certe parti del nord popolate da persone con il cervello atrofizzato....
ci manca solo che dici che dobbiamo vivere nelle gabbie senza diritto di voto e hai completato il cerchio....
Certi commenti da parte di personaggi "culturalmente superiori" fanno rabbrividire....se non e' razzismo questo....
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 20:09   #103
fuocoz
Senior Member
 
L'Avatar di fuocoz
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 1791
Quote:
Quote:
Berlusconi, uomo di Cosa Nostra, non poteva che essere di pasta profondamente antidemocratica. (...) Il Polo per le origini mafiose della ricchezza di Berlusconi gravita su Palermo (…) Berlusconi che è il capo di Forza Italia, un partito creato da Dell'Utri inquisito per mafia che con i suoi mezzi senza limiti tiene in vita tutti i partiti del Polo. (Umberto Bossi, Intervento al Congresso Federale Straordinario della Lega Nord, 24/25 Ottobre 1998 Brescia)
Quote:
Fu allora che si decise di buttare in campo Berlusconi e le sue televisioni, che sono molto più di tre, nascoste dietro vari prestanome. Un uomo dal passato impresentabile e con un patrimonio costruito grazie ad oscuri finanziamenti di società anonime: Cosa Nostra, Craxi, Andreotti, P2. (Umberto Bossi, congresso Lega Nord, 10/12 febbraio)
Quote:
C'e' qualche differenza tra noi e lui... Peccato che lui sia un mafioso. Il problema e' che al Nord la gente e' ancora divisa tra chi sa che Berlusconi e' un mafioso e chi non lo sa ancora (Umberto Bossi, 12 Settembre 1998)
Quote:
"E' un palermitano che parla meneghino, e' il meno adatto a parlare di riforme. L'unica riforma che veramente sta a cuore a Berlusconi e' che non vengano toccate le sue televisioni. Invece io dico che bisogna portargliele via, perche' le sue televisioni sono contro la Costituzione. La prima riforma da attuare e' quella di mettere in circolazione l'informazione. Berlusconi e' tutto tranne che un democratico" (Umberto Bossi, 12 Settembre 1998)
Quote:
La Fininvest ha qualcosa come trentotto holding, di cui sedici occulte. Furono fatte nascere da una banca di Palermo a Milano, la banca Rasini, la banca di Cosa Nostra a Milano (Intervento di Umberto Bossi al Congresso Federale della Lega, Brescia, 27 Ottobre 1998)
Quote:
"Silvio e' uomo della P2, cioe' del progetto Italia (Intervento di Umberto Bossi al Congresso Federale della Lega, Brescia, 27 Ottobre 1998)
Quote:
"Molte ricchezze sono vergognose, perche' vengono da decine di migliaia di morti. Non e' vero che "pecunia non olet". C'e' denaro buono che ha odore di sudore, e c'e' denaro che ha odore di mafia. Ma se non ci fosse quel potere, il Polo si squaglierebbe in poche ore. Ecco il punto". (Intervento di Umberto Bossi al Congresso Federale della Lega, Brescia, 27 Ottobre 1998)
Quote:
Berlusconi ha avuto una fortuna straordinaria nel fare tanti soldi in cosi' poco tempo. E per di piu', passando dalla tessera 1816 della P2 e dai salvataggi che il suo amico Bettino Craxi ha piu' volte fatto al suo impero televisivo. A me personalmente Berlusconi ha detto che i soldi gli erano venuti dalla Banca Rasini. Quella fondata anche da un certo Giuseppe Azzaretto, di Palermo, che alla fine riusci' a mettere le mani su tutto l'istituto di credito. E in quella stessa Banca, dove lavorava anche il padre di Silvio, c'erano i conti di numerosi esponenti di Cosa Nostra". (Umberto Bossi, 2 Ottobre 1999)



__________________
PC:CM Mystique 631 Black + Scythe LS 120 - corsair HX520w - Samsung SM910 - Core 2 Duo E6750@3200 - P5K - 4xHyperX DDR2 800mhz - AMD shappire HD6870 - Crucial M4 128g + seagate barracuda 250gb - Creative SB X-Fi XtremeMusic + Creative Inspire T7900 7.1 + Trust HeadSet 310 - LogiTech Mx518 - G11

Samsung Nexus S Kindle 4 Samsung Galaxy TAB2 10.1
fuocoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 20:19   #104
Tetsuya1977
Bannato
 
L'Avatar di Tetsuya1977
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
Messaggi: 2614
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
ci manca solo che dici che dobbiamo vivere nelle gabbie senza diritto di voto e hai completato il cerchio....
Certi commenti da parte di personaggi "culturalmente superiori" fanno rabbrividire....se non e' razzismo questo....
Ha anche detto che gli piacerebbe vedere cosa siamo in grado di fare da Bologna in sù, chiusi.
Tetsuya1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 20:26   #105
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da Tetsuya1977 Guarda i messaggi
Ha anche detto che gli piacerebbe vedere cosa siamo in grado di fare da Bologna in sù, chiusi.
Ci lasciassero l'occasione di dimostrarlo, e vedrebbero cosa siamo in grado di fare....ma non succedera' mai perche' a loro fa' comodo ricevere montagne di soldi dallo stato centrale...

intanto se non vogliono mangiarsela la spazzatura, sono costretti a portarla fuori regione perche' non sono capaci nemmeno di uno straccio di organizzazione...
Ridicole le motivazioni quali quelle che eravamo noi a mandare la nostra spazzatura al sud, come se il comune di bergamo organizzasse spedizioni di spazzatura da mandare al meridione.

La realta e' che era la malavita del sud che veniva a fare traffici al nord, intercettando i rifiuti che andavano smaltiti, lucrandoci col fatto che poi le scaricavano nelle loro discariche abusive......

Ultima modifica di kintaro oe : 13-07-2008 alle 20:29.
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 20:29   #106
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Ci lasciassero l'occasione di dimostrarlo, e vedrebbero cosa siamo in grado di fare....ma non succedera' mai perche' a loro fa' comodo ricevere montagne di soldi dallo stato centrale...
*
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 20:35   #107
Iron10
Senior Member
 
L'Avatar di Iron10
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Messaggi: 1673
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Ci lasciassero l'occasione di dimostrarlo, e vedrebbero cosa siamo in grado di fare....ma non succedera' mai perche' a loro fa' comodo ricevere montagne di soldi dallo stato centrale...

intanto se non vogliono mangiarsela la spazzatura, sono costretti a portarla fuori regione perche' non sono capaci nemmeno di uno straccio di organizzazione...
Ridicole le motivazioni quali quelle che eravamo noi a mandare la nostra spazzatura al sud, come se il comune di bergamo organizzasse spedizioni di spazzatura da mandare al meridione.

La realta e' che era la malavita del sud che veniva a fare traffici al nord, intercettando i rifiuti che andavano smaltiti, lucrandoci col fatto che poi le scaricavano nelle loro discariche abusive......

nessuno lo nega...ma chi si deve occupare di questa situazione...il cittadino che paga profumatamente la tarsu e che ha delegato lo stato mediante il pagamento delle tasse ed il proprio VOTO oppure il delegato, che ha notato l'emergenza per 14 anni, non ha fatto nulla, spesso ha creato connivenze con la malavita e se ne è fottuto allegramente di reprimere anche con la forza (vedi esercito) la criminalità organizzata?
l'esercito in questo momento difende le discariche dai cittadini infuriati ma non da chi oltre ad aver creato molte di queste situazioni in questo preciso istante ci continua a mangiare (vedi castel volturno...proprio oggi un mio collega mi ha comunicato di aver denunciato un buco abusivo in una sua proprietà che gli è stata estorta con la forza da alcuni uomini non appartenenti allo stato..il collega in questo momento non ha una penna in mano ma un pampers al culo...) ti sembra giusto?


p.s. sulla seconda parte del tuo discorso ho risposto precedentemente ...sia con un testo ed anche con un video...il prossimo passo è la vignetta...

p.s.la prima parte del discorso mi sembra perlomeno azzardata

Ultima modifica di Iron10 : 13-07-2008 alle 20:43.
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 22:51   #108
AntonioBO
Senior Member
 
L'Avatar di AntonioBO
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
Messaggi: 1121
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
ci manca solo che dici che dobbiamo vivere nelle gabbie senza diritto di voto e hai completato il cerchio....
Certi commenti da parte di personaggi "culturalmente superiori" fanno rabbrividire....se non e' razzismo questo....
Ma smettetela di piangervi addosso. che siete patetici.
__________________
"mo va a fer dal pugnàt!
THO' UN CUOCO .....(Daniele Luttazzi Raiperunanotte 25/03/2010)
AntonioBO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 23:31   #109
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3336
Quote:
Originariamente inviato da Iron10 Guarda i messaggi
dalla regia mi agevolano questo filmato...

gustatelo


http://it.youtube.com/watch?v=PmP9ASDK7y0
Ho visto il video.
Ancora di piu' faccio fatica a capire certe cose e non lo dico con spirito ostile.
Se e' vero che gia' nel 2001 c'era quel problema com'e' che non si e' riusciti a risolvere certe cose?La situazione di adesso e' cosi' non per un qualcosa di improvviso accaduto negli ultimi mesi,e' cosi' per qualcosa che e' continuato ad avvenire negli anni.
Una discarica non e' una cosa infinita,ci si accorge che ha dei limiti e che si sta riempiendo.Se davvero c'erano dei traffici illeciti di rifiuti che ne acceleravano il riempimento comunque non e' stata una cosa improvvisa.
Quest'emergenza rifiuti mi auguro che non sia solo una fonte di disagio per chi la subisce,mi auguro che sia anche cio' che smuovera' chi e' di dovere per cercare di eliminare tutte le cause che ci sono alle spalle.
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 23:33   #110
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2043
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Ho visto il video.
Ancora di piu' faccio fatica a capire certe cose e non lo dico con spirito ostile.
Se e' vero che gia' nel 2001 c'era quel problema com'e' che non si e' riusciti a risolvere certe cose?La situazione di adesso e' cosi' non per un qualcosa di improvviso accaduto negli ultimi mesi,e' cosi' per qualcosa che e' continuato ad avvenire negli anni.
Una discarica non e' una cosa infinita,ci si accorge che ha dei limiti e che si sta riempiendo.Se davvero c'erano dei traffici illeciti di rifiuti che ne acceleravano il riempimento comunque non e' stata una cosa improvvisa.
Quest'emergenza rifiuti mi auguro che non sia solo una fonte di disagio per chi la subisce,mi auguro che sia anche cio' che smuovera' chi e' di dovere per cercare di eliminare tutte le cause che ci sono alle spalle.
non cambierà mai niente.
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2008, 23:56   #111
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da Iron10 Guarda i messaggi
nessuno lo nega...ma chi si deve occupare di questa situazione...il cittadino che paga profumatamente la tarsu e che ha delegato lo stato mediante il pagamento delle tasse ed il proprio VOTO oppure il delegato, che ha notato l'emergenza per 14 anni, non ha fatto nulla, spesso ha creato connivenze con la malavita e se ne è fottuto allegramente di reprimere anche con la forza (vedi esercito) la criminalità organizzata?
l'esercito in questo momento difende le discariche dai cittadini infuriati ma non da chi oltre ad aver creato molte di queste situazioni in questo preciso istante ci continua a mangiare (vedi castel volturno...proprio oggi un mio collega mi ha comunicato di aver denunciato un buco abusivo in una sua proprietà che gli è stata estorta con la forza da alcuni uomini non appartenenti allo stato..il collega in questo momento non ha una penna in mano ma un pampers al culo...) ti sembra giusto?


p.s. sulla seconda parte del tuo discorso ho risposto precedentemente ...sia con un testo ed anche con un video...il prossimo passo è la vignetta...

p.s.la prima parte del discorso mi sembra perlomeno azzardata
Certo e' che , pensare di risolvere qualcosa protestando contro i governi succeduti in questi 14 anni, quando si sa' benissimo che da quelle parti comanda la malavita, mi sembra quantomeno da illusi...... , cioe, sarebbe da illusi se non fosse che in realta' la mafia da quelle parti e' collusa con gran parte della la popolazione ,comandando le istituzioni, la stessa popolazione che si oppone a qualsiasi cosa, la stessa popolazione che si oppone agli inceneritori e lancia le bombe contro le forze dell'ordine......e lo dimostra il fatto che i maggiori responsabili di quella situazione sono ancora al loro posto....

Se i campani, quelli onesti, vogliono cambiare qualcosa, innanzitutto devono ribellarsi contro chi ha causato questo disastro, contro quegli esponenti che da quelle parti dettano legge, non contro uno stato che, dalla notte dei tempi, e sempre stato complice / vittima di questa malavita...

Mi e' forse sfuggita qualche bomba lanciata a casa di bassolino o della jervolino ?
Ricordiamo che la gestione dei rifiuti e' totalmente a carico delle regioni e dei comuni....
In questi 14 anni dove erano bassolino e la jervolino quando arrivavano i camion di rifiuti tossici ?
Dove era la magistratura ?
Spesso si accusa il governo di lassismo contro certi tipi di criminalita' pero' ricordiamoci che c'é un'organo autonomo preposto che, invece di fare il loro lavoro e' rimasto per anni immobile, coprendosi gli occhi di fronte a vicende che erano sotto gli occhi di tutti, salvo poi indagare bertolaso quando questo voleva dare una soluzione diversa rispetto a quella urlata dai "facinorosi"

Come si dice, chi e' causa del proprio mal pianga se stesso.
A gran parte della popolazione campana va' bene i traffici della malavita locale, quindi non si lamentino delle cause della stessa.....
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 00:04   #112
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Ma smettetela di piangervi addosso. che siete patetici.
cos'é ?

La superiorita' intellettuale non accetta osservazioni da terzi ?
Adesso mettere in rilievo atteggiamenti razzisti equivale a piangersi addosso ?!?
Siamo messi veramente bene, sempre piu' contento che certa sx sia sparita dal parlamento...
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 00:14   #113
Iron10
Senior Member
 
L'Avatar di Iron10
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Messaggi: 1673
Quote:
Originariamente inviato da kintaro oe Guarda i messaggi
Certo e' che , pensare di risolvere qualcosa protestando contro i governi succeduti in questi 14 anni, quando si sa' benissimo che da quelle parti comanda la malavita, mi sembra quantomeno da illusi...... , cioe, sarebbe da illusi se non fosse che in realta' la mafia da quelle parti e' collusa con gran parte della la popolazione ,comandando le istituzioni, la stessa popolazione che si oppone a qualsiasi cosa, la stessa popolazione che si oppone agli inceneritori e lancia le bombe contro le forze dell'ordine......e lo dimostra il fatto che i maggiori responsabili di quella situazione sono ancora al loro posto....

Se i campani, quelli onesti, vogliono cambiare qualcosa, innanzitutto devono ribellarsi contro chi ha causato questo disastro, contro quegli esponenti che da quelle parti dettano legge, non contro uno stato che, dalla notte dei tempi, e sempre stato complice / vittima di questa malavita...

Mi e' forse sfuggita qualche bomba lanciata a casa di bassolino o della jervolino ?
Ricordiamo che la gestione dei rifiuti e' totalmente a carico delle regioni e dei comuni....
In questi 14 anni dove erano bassolino e la jervolino quando arrivavano i camion di rifiuti tossici ?
Dove era la magistratura ?
Spesso si accusa il governo di lassismo contro certi tipi di criminalita' pero' ricordiamoci che c'é un'organo autonomo preposto che, invece di fare il loro lavoro e' rimasto per anni immobile, coprendosi gli occhi di fronte a vicende che erano sotto gli occhi di tutti, salvo poi indagare bertolaso quando questo voleva dare una soluzione diversa rispetto a quella urlata dai "facinorosi"

Come si dice, chi e' causa del proprio mal pianga se stesso.
A gran parte della popolazione campana va' bene i traffici della malavita locale, quindi non si lamentino delle cause della stessa.....

sarà l'orario...

ma mi parli di stato complice e vittima? (accettabile?)
mi parli di cittadini a cui va bene lo status quo? ( dimenticando che allo stato non deve andare bene e che quindi quelli a cui va bene devono essere repressi)
mi parli di cittadini onesti che piuttosto che affidarsi allo stato (delegato mediante voto e pagamento tasse)devono organizzarsi contro gli esponenti della malavita (nel frattempo però lo stato essendo vittima e complice non deve fare un cacchio)

mi ricordi che la gestione dei rifiuti è a carico dei comuni e delle regioni (ed in tutto questo i cittadini onesti si dovrebbero organizzare loro a raccogliere la monnezza)

attacchi l'immobilità della magistratura

ed alla fine chi è causa del suo mal pianga se stesso (chi deve piangere..i cittadini onesti? qual è la causa del loro male?)...

ti giuro..come si evincerà dal mio di post non ho capito un cacchio...

tu sei un cittadino onesto? lavori 8 ore al giorno? che cacchio faresti al mio posto? magari così capisco...
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 01:25   #114
StefAno Giammarco
Senior Member
 
L'Avatar di StefAno Giammarco
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 1027
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Sempre meglio Napoli e dintorni di certe parti del nord popolate da persone con il cervello atrofizzato....
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Ordini di tacere li dai a tua sorella. Secondo, dopo che buona parte del nord-est ha portato a Napoli e dintorni tonnellate di veleni e di immondizia - con la complicità della criminilità organizzata - perché ai vai siur Brambilla o bilin, galin o bocchin.... faceva comodo non pagare un cazzo per lo smaltimento ordinario dei rifiuti tutto il nord dovrebbe solo stare zitto invece di avere atteggiamenti di superiorità del cazzo. I napoletani sono le vittime del sistema e non gli artefici. E comunque preferisco sempre più la compagnia di un napoletano a quelli che sparano puttanate come te anche di stampo vagamente razzista come è del resto la lega.


Edit: sapessi quante risate si stanno facendo grazie al nuovo governo ed ai suoi "autorevoli" esponenti..... pensa a quello...
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Testa di quiz.. sono di Bologna!!! E' proprio vero che nel profondo nord avete il cervello atrofizzato!!
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
I soliti commenti superficiali che non vanno mai all'essenza dei fatti: probabilmente manco ci sei mai stato al sud Italia e non hai mai parlato con un napoletano o un calabrese. Però ti permetti di giudicare sul sentito dire o su quello che dicono gli organi di disinformazione, anche perché dire alcune cose su napoli fa tanto pulcinella - ad esempio- . Non mi sogno di metterti qui a spiegare alcune cose anche perché quelli come te non sono nenache interessati a leggere (se ci riuscite ovviamente) e a capire. Però giudicate e pontificate!!|! Io a partire da sopra l'emilia romagna, vi metterei in un recinto per vedere cosa siete capaci di fare senza merdionali, senza stranieri, senza badanti ecc....
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Quali sono le tue fonti di informazione? la s....padania, il giornale (da bagno)?? Una serie di luoghi comuni infarciti da una assoluta ignoranza dei fatti e sulle sue cause!!! Del resto il razzismo è basato fondamentalmente sulla mancanza di conoscenza e sull'ignoranza!!! Difatti bossi, borghezio e i suoi amici non hanno certo studiato all'accademia della crusca! Iron10 ha fatto dei discorsi seri e circostanziati ai quali hai risposto con superficialità pacchiana.

Edit:salvo poi dimenticare che il nord-est ha il record di evasione fiscale!!!
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Cazzo hai scritto??????????????
Quote:
Originariamente inviato da AntonioBO Guarda i messaggi
Ma smettetela di piangervi addosso. che siete patetici.
Ti fai una settimana a casa e non penso ci sia bisogno di spiegare perché.
__________________
Pace e Bene
StefAno Giammarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 02:09   #115
kintaro oe
Senior Member
 
L'Avatar di kintaro oe
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roppongi
Messaggi: 1581
Quote:
Originariamente inviato da Iron10 Guarda i messaggi
sarà l'orario...

ma mi parli di stato complice e vittima? (accettabile?)
Cosa c'é da capire in uno stato dove, da una parte combatte la mafia e arresta i mafiosi, dall'altra ne e' complice con illustri esponenti politici ?

Quote:
mi parli di cittadini a cui va bene lo status quo? ( dimenticando che allo stato non deve andare bene e che quindi quelli a cui va bene devono essere repressi)
cosa c'é da capire quando vedi alla televisone scene di un'arresto di noti esponenti mafiosi, e nel mentre gli agenti stanno portando fuori il criminale da dove e' stato preso, dai balconi dei palazzi adiacenti, centinaia di persone lanciano oggetti contro le forze dell'ordine, inveendo contro questi ?

Quote:
mi parli di cittadini onesti che piuttosto che affidarsi allo stato (delegato mediante voto e pagamento tasse)devono organizzarsi contro gli esponenti della malavita (nel frattempo però lo stato essendo vittima e complice non deve fare un cacchio)
Se lo stato ne e' complice passivo, nel senso che subisce opportunisticamente, non vedo che senso abbia perseguire questo. E' come perseguire i picciotti lasciando liberi i capi, poi, se bastasse pagare le tasse per recriminare determinati diritti, vuol dire che si cerca di campare di illusioni, perche' se si vuole cambiare qualcosa ,non e' andando ad urlare a roma, bensi' sradicare il problema alla fonte, e dove questo problema si genera.


Quote:
mi ricordi che la gestione dei rifiuti è a carico dei comuni e delle regioni (ed in tutto questo i cittadini onesti si dovrebbero organizzare loro a raccogliere la monnezza)
Mai detto questo, cerco solo di far comprendere che , in modo alquanto curioso, che volutamente si ignorano le cause del problema rifiuti, cause che oramai anche un bambino delle elementari ha ben compreso, e ci si ostina ad ignorare queste cause, sperando che non interferiscano con le soluzioni.

Quote:
attacchi l'immobilità della magistratura
Ti risulta qualche condannato da parte della magistratura riguardo alle centinaia di discariche abusive ?
Ti risulta che sia stato condannato qualcuno per i milioni di euro dati alla campania, chedovevano servire per risolvere i problema rifiuti ?
Ci doveva andare il prodo o il nano a prendere il mafiosetto cattivo che sversava i liquami tossici in mare ?!?!
Tu ora dimmi, al di la dell'obbligatorieta' dell'azione penale, se fossi stato un magistrato, tra la scelta di perseguire il berlusca perche' si piazza le zoccolette, e perseguire un mafioso che contrabbanda e sversa illegalmente liquami tossici a danno dell'ambiente e della popolazione, cosa avresti scelto ?


Quote:
ed alla fine chi è causa del suo mal pianga se stesso (chi deve piangere..i cittadini onesti? qual è la causa del loro male?)...
In questo caso piangono tutti, i cittadini onesti e quelli disonesti, solo che quelli onesti invece di prendersela con quellli disonesti, voltano la faccia dall'altra parte, accettando implicitamente la situazione ,e guardando con gli occhioni tristi uno stato sperando possa fare qualcosa per loro.....solo che questa storiella degli occhioni tristi e' durata fin troppo tempo, o iniziano a guardare in faccia la realta' iniziando a prendere i forrconi in mano, o vanno avanti a frignare per altri 50anni sperando scenda il gesu' cristo a salvarli.

Il fatto e' che le poche istituzioni che ci sono in meridione che funzionano , solo lasciate al loro destino, sopratutto da quelle persone che , vorrebbero cambiare le cose, vorrebbero denunciare il mafioso, vorrebbero ribellarsi alle ingiustizie del capetto di turno, tuttavia , a voler guardare, non si sta' malaccio, e al limite se c'é da protestare, basta guardare verso roma, e' piu' comodo, e meno rischioso....


Saluti...
kintaro oe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 14:07   #116
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
Confermo.
Certo che parlare con tanta sicurezza di cose che non si conoscono affatto è un pessimo vizio di questo forum...
di grazia, che cosa non conoscerei?
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 14:39   #117
dantes76
Senior Member
 
L'Avatar di dantes76
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Messaggi: 1482
Quote:
Originariamente inviato da seb87 Guarda i messaggi
Dal blog di Beppe Grillo
http://www.beppegrillo.it/2008/07/le....html#comments

Un leghista mi ha chiesto di pubblicare la sua lettera.

"Gentile Beppe Grillo, le invio questa lettera aperta per Umberto Bossi, se lei la pubblica probabilmente Bossi la leggerà. Grazie in anticipo." Dante.

“Umberto,
mi permetto di darti del tu, ti ho seguito dal 1987 da quando disegnavi le galline per i manifesti di Roma Ladrona, oggi sei scappato di casa, ma io comunque ti aspetto. La porta è aperta. Non ti voto più da quando sei andato con Berlusconi, quello che chiamavi il mafioso di Arcore e allora, se ricordi, tutta la base era d’accordo con te. Non so perché lo hai fatto, non credo per i soldi, per i miliardi che avrebbe usato per comprarti e non credo neanche che tu abbia avuto paura di minacce di morte per te e per la tua famiglia da parte della mafia. Sono cose che si dicono. Sono convinto che abbiano cercato di comprarti e di intimidirti, ma per me tu non sei uno in vendita e hai sempre avuto un certo coraggio.
Io credo che tu abbia abbandonato la Lega delle origini per motivi tattici, per arrivare più presto al federalismo e per questo hai fatto un patto con il diavolo, con chi rappresenta l’esatto contrario della Lega, l’uomo di Dell’Utri e di Licio Gelli, il figlio di Bettino Craxi, l’erede di quell’Andreotti che abbiamo mandato a fanculo nel prato di Pontida in quarantamila quando al vaffanculo Beppe Grillo non ci pensava ancora. Il vaffanculo lo ha inventato la Lega, lo hai inventato tu.
Io penso che Berlusconi, scusa il termine, abbia fottuto te e la Lega e abbia incassato solo lui. Gli hai regalato cinque anni di governo senza cavare un ragno dal buco. Mentre lui ha fatto le leggi per sé, la Lega non ha ottenuto niente, meno di zero. Adesso hai promesso che porterai a casa il federalismo fiscale, se lo otterrai avrai avuto ragione tu. Ma non te lo faranno fare. Non possono chiudere per fallimento il Centro Sud che vive delle tasse della produzione del Nord, ci sarebbe la rivoluzione in Sicilia, in Calabria, in Campania dove le uniche imprese importanti sono la Regione, le province e i comuni. Morirebbero di fame. Il federalismo fiscale avrebbe come conseguenze la rivoluzione e la secessione. Tu lo sai benissimo, e lo sanno anche loro.
Da quando sei con Berlusconi la base ha dovuto ingoiare dei rospi, ma in questa legislatura sono rospi giganti: i sussidi pubblici all’Alitalia, il Ponte di Messina, la spazzatura di Napoli portata al Nord. In tre mesi avete discusso solo di leggi per evitare i processi a Berlusconi, la sicurezza dei cittadini della campagna elettorale è stata sacrificata all’impunità di Berlusconi. I rom c’erano prima e ci sono adesso. I clandestini sbarcavano prima e ora pure. L’unica tassa che rimaneva ai comuni del Nord, l’ICI, è stata cancellata. Le imprese del Nord chiudono, la Lega lo sa bene, per la pressione fiscale, gli anticipi dell’IVA mai rimborsati, l’IRAP e per le mille rotture di balle della burocrazia italiana.
Le nostre aziende chiudono, Umberto, e tu passi il tempo a parare il culo a Berlusconi sperando nel federalismo. Una volta che Berlusconi avrà sistemato i suoi problemi giudiziari potrai scordarti il federalismo fiscale. Spero (lo spero veramente) di sbagliarmi, ma ti troverai con un pugno di mosche in mano e il movimento sfasciato. Se alzerai la voce, Berlusconi ti scaricherà e imbarcherà Veltroni o Casini o tutti e due. E tratterà te e la Lega sulle sue televisioni come oggi tratta Di Pietro.
Mi ricordo una volta nell’Oltrepò Pavese eravamo in trenta ad ascoltarti, parlasti per quelle poche persone per ben due ore. Ci spiegasti come la Chiesa intimidiva i liberi pensatori e come bruciava gli eretici. Sabina Guzzanti avrebbe preso appunti, al tuo posto rimane un’educanda. Non è mai troppo tardi per ritornare indietro da una strada sbagliata.” Dante

Giuro che non l'ho scritta io.. pero dice le stesse cose che penso... e da un bel po di anni
__________________
“ Fiat iustitia, et pereat mundus”-המעז מנצח -
dantes76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2008, 17:31   #118
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12077
Quote:
Originariamente inviato da Alien Guarda i messaggi
di grazia, che cosa non conoscerei?

io ho confermato il tuo post, quindi mi pareva fosse evidente che mi riferissi a qualcun altro che parla con sicurezza di cose che non conosce minimamente
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2008, 14:38   #119
Alien
Senior Member
 
L'Avatar di Alien
 
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Messaggi: 1487
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

io ho confermato il tuo post, quindi mi pareva fosse evidente che mi riferissi a qualcun altro che parla con sicurezza di cose che non conosce minimamente
Sorry, pensavo ti riferissi a me
__________________
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it
Alien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
State of Play torna il 30 maggio: nuovi ...
VivaTech 2024: la fiera parigina diventa...
Ericsson e Qualcomm testano con successo...
Swappie: il ricondizionato è la n...
Nothing colpisce ancora all'insegna del ...
Iliad compie 6 anni e festeggia con vala...
Samsung Galaxy Tab S9: super calo di cir...
Così le case cinesi vogliono evit...
Toyota in controtendenza: mentre tutti v...
NVIDIA GeForce RTX 5090: la nuova ammira...
Chromebook Plus ora con intelligenza art...
Tap to Pay arriva in Italia: l'iPhone pe...
Citroën ë-C3 e incentivi, da 4...
ECOVACS DEEBOT T30 OMNI e T30 PRO OMNI s...
YouTube, segnalazioni per video che salt...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v