Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 16-04-2010, 09:29   #101
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da philipson Guarda i messaggi
Ciao, (ti do del tu se mi è permesso)
io non ho descritto su quale mercati trado (quindi uso il plurale); non vedo il perchè un gol mi debba danneggiare; mi viene da pensare che, secondo te, il trading si limita e sia racchiuso nel puntare un evento che ha l'aspettativa di scendere di quota col passare del tempo e in assenza di gol, chiudendo così la posizione con un gain.

Solo per farti degli esempi

Back under (qualsiasi), dopo X tempo, lay
Back r.e. 0-0
Back r.e. 1-0
Back r.e. 0-1


Penso (e spero) che chi si cimenta in questi mercati abbia l'accortezza di usare gli incroci di mercati fissando il proprio stop.

Nei forum bettistici dove viene trattato il trading (in maniera approfondita, non limitandosi alla spiegazione del back e del lay) queste cose vengono spiegate come cose fondamentali.

Forse con gli equini le cose son diverse, non saprei, anche li sono un ignorante di 1^ categoria.

Saluti
GUARDA CHE è SOLO LA PRIMA PARTE DELLA guida, mettero succesivamente il resto.

per il resto so benissimo come si opera in live sul calcio , ma non mi ha dato mai buoni risultati , magari s riusciva a vincere ma poi arrivava sempre la legnata.
Secondo me sono due modi differenti e non c'entrano uno con l'altro.
Questo qua che sto testando ora mi sta portando magari minori guadagni ma molto costanti.
Poi ognuno opera come vuole, adesso mi applico solo su questo , visto i risultati.
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]

Ultima modifica di IBYZA : 16-04-2010 alle 09:32.
IBYZA è offline  
Old 16-04-2010, 09:34   #102
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
Liquidità e W.O.M

Dopo una breve presentazione dei betting exchange , inizamo ad addentrarci nel cuore del trading, ed analizziamo due concetti fondamentali. Ad una prima lettura può sembrare difficile (specialmente il WOM) , tuttavia leggete e rileggete finchè i concetti espressi sono ben assimilati. Inoltre avete a disposizione il forum per ulteriori chiarimenti.





Liquidità

Come detto betfair è un intermediario che si occupa di abbinare le scommesse dei giocatori. La liquidità non è altro che la rappresentazione del denaro disponibile a determinate quote.

Se apriamo una pagina di betfair noteremo che ogni casellina che rappresenta la quota ha due righe. La prima rappresenta la quota stessa, la seconda il denaro disponibile.



Fig. 3

Fig.3 :

La colonna celeste centrale rappresenta la migliore quota disponibile attualmente se vogliamo puntare. La prima riga @6.2 è la quota decimale. La seconda riga £10 ci indica che a quella quota ci sono 10£ disponibili. Quindi se vogliamo puntare @6.2 100 £ abbineremo solo 10 £ e 90 rimarranno in coda.

Stessa cosa vale per la colonna rosa, la prima riga rappresenta la quota @6.4 la seconda riga l'importo disponibile in questo caso £8. Quindi possiamo fare un lay subito 8£ (che ci comporta una responsabilità di (6.4 -1) * 8 = 43.2£) gli altri andranno in coda.

Stesso principio per le altre caselline. Prima riga corrisponde a quota seconda riga a denaro disponibile.

E' tempo di introdurre il

W.O.M
Il W.O.M, dall inglese Weigth Of Money ovvero Peso Dei Soldi, è il principale fattore per cui una quota si muove.

Come in ogni mercato, la quota di betfair varia in base alla domanda e offerta. Ed è tipico degli exchange avere movimenti di quota più repentini rispetto ai book tradizionali.

Questo fattore per noi è fondamentale, perchè è proprio sfruttando il movimendo di quota che possiamo realizzare dei trading.



Fig. 2

Diamo un occhio alla figura 2, e sul favorito “Please Dont Tell”. Velocemente compariamo il denaro disponibile sulle 3 colonne lay con quello sulle 3 quote back.
Vediamo che dalla parte lay abbiamo 800£ circa e solo 200£ nella parte back.


In altre parole ci sono più persone che vogliono puntare il cavallo che bancare (vi ricordo che le richieste back non ancora abbinate compaiono nella colonna lay e viceversa).
Naturalmente chi vuole puntare il cavallo lo vuole fare alla quota più alta possibile, però non possono richiedere quote troppo alte altrimenti non trovano l’abbinamento, e quindi devono ridurre la propria richiesta in modo che possa venire abbinata. E' una battaglia per aggiudicarsi la quota migliore.


In questo caso la quota è destinata a scendere. Questo rapporto domanda è offerta è il motore che fa muovere le quote su betfair.


Vediamo ora la stessa corsa 10 secondi dopo.



Fig. 4

Si noti come la quota del cavallo in questione sia scesa da 2.54 a 2.44; l’eccesso di liquidità nelle colonne lay hanno fatto cadere la quota nel giro di pochi secondi.
In altri scenari, ci saranno più soldi nella colonna back che causeranno un aumento di quota. La dinamica è la stessa solo che inversa.
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline  
Old 16-04-2010, 09:39   #103
philipson
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da IBYZA Guarda i messaggi
GUARDA CHE è SOLO LA PRIMA PARTE DELLA guida, mettero succesivamente il resto.

per il resto so benissimo come si opera in live sul calcio , ma non mi ha dato mai buoni risultati , magari s riusciva a vincere ma poi arrivava sempre la legnata.
Secondo me sono due modi differenti e non c'entrano uno con l'altro.
Questo qua che sto testando ora mi sta portando magari minori guadagni ma molto costanti.
Poi ognuno opera come vuole, adesso mi applico solo su questo , visto i risultati.
Scusami, non voleve ne essere scortese ne alludere al fatto che non sai come si opera sul calcio; detto questo, ti auguro un buon proseguimento nel trading.

Penso sia superluo da parte mia continuare il discorso

Saluti a tutti
philipson è offline  
Old 16-04-2010, 09:40   #104
maxime
Senior Member
 
L'Avatar di maxime
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
Messaggi: 3773
Ragazzi, non ne capisco nulla di investimenti finanziari, ma mi piacerebbe avvicinarmici.. esiste un qualche software di simulazione che si appoggi su dati reali? Insomma, non ditemi di provare col Monopoly!!!
__________________
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10
maxime è offline  
Old 16-04-2010, 09:53   #105
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
iniziano i veri concetti base

Concetto di Trading & freebet


Prosegue il nostro corso di power trading. Per proseguire deve essere ben chiaro il concetto di BACK e LAY e del WOM. In caso di dubbi utilizzate il forum di supporto.





Ho già detto che la quota nei betting exchange si muove in modo repentino rispetto ai book tradizionali. Abbiamo visto che il principale fattore per cui la quota si muove è il WOM.

Come possiamo sfruttare questi movimenti di quota e la possibilità di scommettere sia che BACK che LAY ?

Semplice facciamo una scommessa BACK su una selezione in cui crediamo che la quota possa scendere nel tempo. Effettuiamo una seconda scommessa questa volta LAY ad una quota più bassa del BACK.

Logicamente se crediamo che la quota salga nel tempo agiremo giusto il contrario.

Vediamo due esempi per chiarire il tutto :

Esempio 1:

Calcio (Juve - Catania)

quote disponibili 10 ore prima dell'incontro

Juve @1.7
Pareggio @4
Catania @7.2
Per motivi particolari, che vedremo in futuro, crediamo che la quota della JUVE nelle prossime ore scenda. Attenzione non stiamo prevendo l'esito dell'incontro ma solamente un ribasso della quota JUVE. A questo punto facciamo una scommessa BACK @1.7 di 100 € ed aspettiamo.

quote disponibili 1 ora prima dell'incontro

Juve @1.5
Pareggio @4
Catania @8
La quota è scesa come previsto. A questo punto noi effettuiamo una scommessa LAY @1.5 sempre di 100€. Vediamo cosa succede :

Scenario 1 (la Juve vince)

Vinciamo la nostra prima scommessa back. Infatti si è realizzato quanto previsto e incassiamo 100 * 1.7 = 170 € . Quindi 170-100 = 70 € netti. Quindi +70€
Perdiamo la nostra scommessa lay. Quindi dobbiamo pagare il puntatore che ci ha abbinato la quota @1.5. Il puntatore incassera 150 €. Si ma 100 € erano i suoi e quindi noi di tasca nostra rimettiamo 50 €
TOTALE : +70€ -50€ = +20 €
Scenario 2 (la Juve non vince)

Perdiamo la nostra prima scommessa back. Quindi perdiamo i 100€ puntati. Quindi -100 €
Vinciamo la nostra scommessa lay, infatti la juve non ha vinto. Quindi incassiamo 100€ . Quindi +100
TOTALE : -100€ + 100€ = 0 €
Quindi nel primo scenario vinciamo 20 € nel secondo scenario non perdiamo nulla.

Da Ricordare 'ora in poi conteggi si faranno solo sul netto, quindi incasso - speso. Per calcolare il guadagno di una scommessa back, o quanto si è perso di netto in una scommessa lay basta moltiplicare l'importo scommesso per la (quota -1). Invece il guadagno del lay corrisponde all'importo scommesso

Esempio 2 (Juve - Catania)

quote disponibili 10 ore prima dell'incontro

Juve @1.7
Pareggio @4
Catania @7.2
stesso esempio di prima, con un unica differenza : Crediamo che la quota della JUVE salga. Quindi effettuiamo una scommessa lay subito @1.7 per 100€.

quote disponibili 1 ora prima dell'incontro

Juve @1.9
Pareggio @4
Catania @6
Come da previsione la quota è salita. A questo punto effettuiamo una puntata BACK @1.9 dello stesso importo di prima 100€. Vediamo cosa succede.

Scenario 1 (la Juve vince)

Perdiamo la nostra prima scommessa lay. Era a quota @1.70 quindi perdiamo netti 70 €.
Vinciamo la nostra secondao scommessa back @1.90. Incassiamo netti 90 €
TOTALE : -70 + 90 = 20 €
Scenario 2 (la Juve non vince)

Vinciamo la nostra scommessa lay @1.70.Quindi guadagno netto 100€
Perdiamo la nostra scommessa back @1.90. Quindi perdiamo 100 €
TOTALE = -100 +100 = 0
Fantastico vero ? In tutti e due gli esempi se la JUVE vince realizziamo 20 € se non vince non perdiamo niente. Questa è in gergo è una FREE BET, ovvero una scommessa. Infatti possiamo realizzare un guadagno e non una perdita.

Quindi riassumento , se si prevede che la quota salga la nostra prima scommessa sarà un lay, se crediamo che scende effettuiamo per primo un back.

In ogni caso .

Un trading è sempre realizzato da una coppia di puntate BACK LAY o LAY BACK. La nostra prima puntata è detta anche Apertura del trading, la seconda puntata chiusura.
Cosa succede se sbagliamo previsione ?

Esempio 3 (Juve - Catania)

quote disponibili 10 ore prima dell'incontro

Juve @1.7
Pareggio @4
Catania @7.2
Prevediamo che la quota della Juve scenda. Quindi apriamo in BACK 100€ @1.70

quote disponibili 1 ora prima dell'incontro

Juve @1.9
Pareggio @4
Catania @6
In questo caso abbiamo sbagliato la previsione la quota al posto di scendere è salita. A questo punto in ogni caso dobbiamo chiudere il trading ! Quindi banchiamo la Juve @1.90

Scenario 1 (la Juve vince)



Vinciamo la nostra prima scommessa back.Netto +70 €
Perdiamo la nostra scommessa lay. Qundi perdiamo 90€.
TOTALE : +70€ -90€ = -20 €
Scenario 2 ( la Juve perde)

Perdiamo la nostra prima scommessa back. Quindi perdiamo i 100€ puntati. Quindi -100 €
Vinciamo la nostra scommessa lay, infatti la juve non ha vinto. Quindi incassiamo 100€ . Quindi +100
TOTALE : -100€ + 100€ = 0 €
Quindi possiamo definire la seguente regola :

Per realizzare un profitto la nostra puntata BACK deve avere quota più alta della nostra puntata LAY. In caso contrario realizziamo una perdita.
E quindi chiudiamo con

Se puntiamo e banchiamo lo stesso importo realizzeremo quella che viene in gergo chiamata FREEBET. Questa ha valore positivo se la quota BACK puntata è maggiore della quota LAY. Invece ha valore negativo se la quota BACK è minore di quella LAY.
E' importantissimo comprendere a fondo questi meccanismi. Quindi vi consiglio di leggere e rileggere questa lezione. Vi consiglio inoltre di effettuare degli esercizi su carta.

Quindi vi lascio con questa affermazione :

Scopo di un trader non è indovinare l'esito dell'incontro, ma solamente il movimento di quota.
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline  
Old 16-04-2010, 10:34   #106
Xythras
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 116
Ciao conoscendo betfair ero al corrente di questa possibilità. Appena sarà completa leggerò la tua guida. Però se ho capito bene serve l' aiuto di qualche programma per operare meglio, comunque l' eventuale profitto viene accreditato materialmente solo dopo la disputa dell' evento, intendo dire se tu sei in guadagno con il trading ma mettiamo che l' evento sia sospeso per ragioni atmosferiche o altro vai in void o incassi lo stesso?
__________________
OS: Win Seven Ultimate (x64) AW DELL || PRC Quad QX9300 2.53Ghz - HDD 1Tb raid 0 (2x500) nvidia stripe 931.52G - 2x Nvidia 280M SLI 179.52 mod con hybrid sli attivo - Lettore cd/dvd TS-T633A - LCD 1200p
Xythras è offline  
Old 16-04-2010, 10:41   #107
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
IN QUEL CASO è VOID.
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline  
Old 16-04-2010, 13:40   #108
zioAttila
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 0
Che dire...non mi piacciono le polemiche nè voglio innescarne.
L'importante è approcciarsi al betting con studio, professionalità e disciplina. Se c'è qualche dinosauro che crede che le "scommesse" siano le multiple alla snai peggio per lui.
Che poi gli introiti si ottengano dal calcio, ippica o cricket poco importa.
Saluti
zioAttila è offline  
Old 16-04-2010, 14:21   #109
manicomic
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1891
Non ho letto la guida, ma conoscendo betfair.com credo di aver capito di cosa si stia parlando.
A mio parere il gioco è molto meno fruttuoso di quanto si voglia far credere, a parte che una quota che cala da 1,7 a 1,5 è piu' un eccezione che la norma, generalmente queste variazioni sono di lieve entità e soprattutto sono influenzabili da eventi aleatori, ad esempio se io scommetto sulla vittoria della juventus a 1,7 lunedi', se in settimana si infortuna Chiellini dubito seriamente che la quota la domenica alle 2:55 sarà di 1,5... probabilmente sarà anche maggiore di 1,7, epico il derbi milan - inter di qualche anno fa, da una quota quasi paritaria, dopo l'infortunio infrasettimanale di Kaka' la quota del milan spicco il volo.
Altra cosa da considerare sono le tasse di betfair che prende circa il 5% dell'importo vinto, che non sono affatto spiccioli.
Detto questo la possibilità di guadagnare qualcosina esiste, ma sono necessarie competenze, tanto tempo libero e disponibilità economiche, perchè se si vuole raggiungere una vincita mensile adeguata al tempo impiegato ed al rischio e mantenendo un rapporto tra importo gioco su una partita adeguato rispetto al proprio conto disponibile per le giocate, bisogna mettere sul piatto almeno 5.000 euro, altrimenti si sta perdendo solo tempo.
manicomic è offline  
Old 16-04-2010, 15:19   #110
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da manicomic Guarda i messaggi
Non ho letto la guida, ma conoscendo betfair.com credo di aver capito di cosa si stia parlando.
A mio parere il gioco è molto meno fruttuoso di quanto si voglia far credere, a parte che una quota che cala da 1,7 a 1,5 è piu' un eccezione che la norma, generalmente queste variazioni sono di lieve entità e soprattutto sono influenzabili da eventi aleatori, ad esempio se io scommetto sulla vittoria della juventus a 1,7 lunedi', se in settimana si infortuna Chiellini dubito seriamente che la quota la domenica alle 2:55 sarà di 1,5... probabilmente sarà anche maggiore di 1,7, epico il derbi milan - inter di qualche anno fa, da una quota quasi paritaria, dopo l'infortunio infrasettimanale di Kaka' la quota del milan spicco il volo.
Altra cosa da considerare sono le tasse di betfair che prende circa il 5% dell'importo vinto, che non sono affatto spiccioli.
Detto questo la possibilità di guadagnare qualcosina esiste, ma sono necessarie competenze, tanto tempo libero e disponibilità economiche, perchè se si vuole raggiungere una vincita mensile adeguata al tempo impiegato ed al rischio e mantenendo un rapporto tra importo gioco su una partita adeguato rispetto al proprio conto disponibile per le giocate, bisogna mettere sul piatto almeno 5.000 euro, altrimenti si sta perdendo solo tempo.
il trucco è proprio quello di trovare le quote in calo per fattori diversi se no è logico che la quota non cali.
LE cifre che ho postato sono gia al netto della commissione del 5% .
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline  
Old 16-04-2010, 15:26   #111
mamo139
Senior Member
 
L'Avatar di mamo139
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna/Milano
Messaggi: 525
assurdo! non credevo che il gioco d'azzardo potesse evolversi così tanto
quanta gente pratica questa specie di compravendita di scommesse?? c'è una stima?
__________________
http://mamo139.altervista.org
mamo139 è offline  
Old 16-04-2010, 19:43   #112
manicomic
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1891
Non ho letto il post appena ho un pò di tempo lo faro', anche perchè sono molte pagine, tuttavia per essere credibile una affermazione come la tua deve essere accompagnata da almeno 60 giorni di giocate scritte sul forum prima dell'evento, altrimenti parliamo di aria fritta.
In ogni caso se tu sei capace di guadagnare "sempre" con questo metodo, tanto di cappello, ma torniamo allo stesso discorso, per guadagnare stabilmente servono grandissime competenze e tanto tempo da dedicare alle scommesse oltre ad un budget importante.
A questo punto potrebbe essere piu' vantaggioso giocare a poker, un giocatore esperto e che non si fa prendere la mano, che gioca su tavoli dove la competenza è inferiore alla sua puo' mantenere un ROI piccolo ma consistente.
Siam sempre li' servono competenze, tanto tempo, sangue freddo e soldi da investire... a questo punto meglio investire il capitale in un immobile che ti puo' garantire il 5% di rendita annuale e utilizzare le ore in piu' per lavorare...
manicomic è offline  
Old 16-04-2010, 21:25   #113
kk72
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 1
Invece io credo sia una cosa molto interessante.
Come dice Mamo, e' un'evoluzione (e che evoluzione) del classico modo di scommettere.
Il trading sulle quote...non l'avevo mai sentito.
Davvero intressante se si puo' fare con software che ti cercano le possibilita' migliori.
C'e' sempre da imparare.
kk72 è offline  
Old 16-04-2010, 22:22   #114
manicomic
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1891
Il trading sulle quote esiste da anni, tra l'altro il sito che permette di farlo in italia è vietato... ma basta modificare il dns nelle impostazioni della connessione per riuscire ad aprirlo.
Esiste un sito internet che in tempo piu' o meno reale ti trova le massime per ogni scommessa tra almeno 20 siti internazionali di scommesse.
Oltre al trading sulle scommesse esiste anche lo scalping, ovvero trovare una massima maggiore della quota su cui si banca su bf, puntare e bancare, vincita immediata rischio 0.
Sembra semplice ma non lo è, dopo poche vincite i book ti mettono un massimale sull'importo che puoi scommettere... sono capaci di abbassarlo anche a pochi euro e puoi immaginare che il 2/3% di pochi euro non ci paghi nemmeno la corrente per tenere il pc acceso.
Poi considera che il piu' generoso dei book ti fa una lavagna del 102,5% e parliamo di book asiatici gli italiani non sanno nemmeno cos'è il 102,5%, betfair considerando la tassa del 5% non va mai sotto il 103%, quindi puoi ben capire che indipendentemente dal trading che tu voglia fare parti comunque con il 3% di possibilità in meno di vincere.
Esistono almeno un miliardo di teorie e tecnica per vincere al gioco, ma alla fin fine nessuna di questa è realmente efficace, anche perchè se fosse realmente possibile a quest'ora starei a prendermi il sole su qualche assolata spiaggia caraibica con il mio netbook collegato costantemente a qualche book asiatico.
manicomic è offline  
Old 17-04-2010, 07:39   #115
philipson
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 0
Avevo deciso di non intervenire più, ma di fronte a certi interventi DECISI forse è meglio farlo:


Quote:
Originariamente inviato da manicomic Guarda i messaggi
Esistono almeno un miliardo di teorie e tecnica per vincere al gioco, ma alla fin fine nessuna di questa è realmente efficace,
GIOCO?
Ma il tread riguarda il GIOCO, cioè lotto, superenalotto, totocalcio gratta e vinci, macchinette mangia soldi, Risiko, Monopoly oppure il TRADING?


Quote:
Originariamente inviato da manicomic Guarda i messaggi
anche perchè se fosse realmente possibile a quest'ora starei a prendermi il sole su qualche assolata spiaggia caraibica con il mio netbook collegato costantemente a qualche book asiatico.
Quindi, se fosse possibile, Lei sicuramente lo avrebbe scoperto?

Vorrei capire il senso di questa frase, ciò significa che se Lei non arriva.....ho capito bene?

Basta saperlo così evito di perdere tempo

Quote:
Originariamente inviato da manicomic;
Non ho letto il post appena ho un pò di tempo lo faro', anche perchè sono molte pagine, tuttavia per essere credibile una affermazione come la tua deve essere accompagnata da almeno 60 giorni di giocate scritte sul forum prima dell'evento, altrimenti parliamo di aria fritta.

In ogni caso se tu sei capace di guadagnare "sempre" con questo metodo, tanto di cappello, ma torniamo allo stesso discorso, per guadagnare stabilmente servono grandissime competenze e tanto tempo da dedicare alle scommesse oltre ad un budget importante.A questo punto potrebbe essere piu' vantaggioso giocare a poker, un giocatore esperto e che non si fa prendere la mano, che gioca su tavoli dove la competenza è inferiore alla sua puo' mantenere un ROI piccolo ma consistente.
Siam sempre li' servono competenze, tanto tempo, sangue freddo e soldi da investire... a questo punto meglio investire il capitale in un immobile che ti puo' garantire il 5% di rendita annuale e utilizzare le ore in piu' per lavorare...
Anche se la frase evidenziata non era riferita a me, mi permetto di allegarLe questa immagine.

Qua di giorni non ce ne sono 60, ce ne sono solo 30 (e 30 non sono casuali)
Qua non è stato impiegato UN BUDGET IMPORTANTE
Qua non è stato dedicato TANTO TEMPO alle "SCOMMESSE"
Questa non è ARIA FRITTA (tanto per capirci, esiste un link dove è documentato il tutto, CASSA, NETTO E RESA postato prima degli eventi, con google si trova e qualcuno degli utenti che ha scritto in questo tread lo conosce, avendolo seguito passo-passo) cosi eliminiamo anche il dubbio delle giocate POSTUME

E' questo è un metodo semplice, molto semplice, senza sognare residenze esotiche.
Ovviamente un minimo di competenza ci vuole (un minimo....quel che basta)

Al dubbio....

In ogni caso se tu sei capace di guadagnare "sempre" con questo metodo, tanto di cappello, ma torniamo allo stesso discorso, per guadagnare stabilmente servono grandissime competenze e tanto tempo da dedicare alle scommesse oltre ad un budget importante.

Parlo sempre per me stesso e non per chi posta i cavalli e le guide al trading (dove, aggiungo, non è passata di moda postare la fonte dei copia/incolla):
posso rispondere di guardare le percentuali, quei numeri non possono essere un caso....



Saluti
philipson è offline  
Old 17-04-2010, 09:29   #116
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
come vedete ieri giornata negativa, puo succedere

__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline  
Old 17-04-2010, 09:32   #117
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline  
Old 17-04-2010, 10:33   #118
homoinformatico
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 1352
in tutto questo caos di post c'è una cosa che non mi è chiara: "quanto" si può scommettere e se le scommesse alte si possono liquidare facilmente.

mi spiego: mettiamo che invece di 100 euro si comprino quote di scommesse per 10.000 euro. mi chiedo:

a) è possibile?
b) se si, ci sono abbastanza controparti o il mio acquisto rischia per ipotesi di fare schizzare la quota -per ipotesi- da 1.7 a 1.9? e quindi di comprare a quote più alte di quanto avrei voluto?

e più importante di tutto,

c) se provo a vendere quando perdo il 5% non è che poi non trovo chi queste quote le compra?
homoinformatico è offline  
Old 17-04-2010, 10:41   #119
IBYZA
Senior Member
 
L'Avatar di IBYZA
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1910
Quote:
Originariamente inviato da homoinformatico Guarda i messaggi
in tutto questo caos di post c'è una cosa che non mi è chiara: "quanto" si può scommettere e se le scommesse alte si possono liquidare facilmente.

mi spiego: mettiamo che invece di 100 euro si comprino quote di scommesse per 10.000 euro. mi chiedo:

a) è possibile?
b) se si, ci sono abbastanza controparti o il mio acquisto rischia per ipotesi di fare schizzare la quota -per ipotesi- da 1.7 a 1.9? e quindi di comprare a quote più alte di quanto avrei voluto?

e più importante di tutto,

c) se provo a vendere quando perdo il 5% non è che poi non trovo chi queste quote le compra?
penso che il problema sia proprio questo , per me con piu di 1000 euro a puntata non si riesce a fare , tranne per eventi con alta liquidita
__________________
NIKON D3000 18-55 VR 55-200 vr
FLICKR[/url][/size]
IBYZA è offline  
Old 17-04-2010, 10:49   #120
philipson
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da homoinformatico Guarda i messaggi
in tutto questo caos di post c'è una cosa che non mi è chiara: "quanto" si può scommettere e se le scommesse alte si possono liquidare facilmente.

mi spiego: mettiamo che invece di 100 euro si comprino quote di scommesse per 10.000 euro. mi chiedo:
Quote:
Originariamente inviato da homoinformatico Guarda i messaggi
a) è possibile?
Si, non è un book classico con limite

Quote:
Originariamente inviato da homoinformatico Guarda i messaggi
b) se si, ci sono abbastanza controparti o il mio acquisto rischia per ipotesi di fare schizzare la quota -per ipotesi- da 1.7 a 1.9? e quindi di comprare a quote più alte di quanto avrei voluto?
Dipende dall'evento;
una partita di calcio indiana ha meno liquidità di una partita della Premiere League, quindi è consigliabile buttarti su quegli eventi dove solitamente la liquidità è garantita.

Esistono anche i "manovratori", quelli che "cercano" di indirizzare il mercato dove vogliono loro.

Ma, a seconda del metodo utilizzato, questo potrebbe essere un problema degli altri: nel mio caso non è importante.


e più importante di tutto,

Quote:
Originariamente inviato da homoinformatico Guarda i messaggi
c) se provo a vendere quando perdo il 5% non è che poi non trovo chi queste quote le compra?
Non ho capito cosa intendi per perdere il 5%


Saluti
philipson è offline  
 Discussione Chiusa


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v