Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-10-2005, 01:32   #101
=>TaroKSoft<=
Senior Member
 
L'Avatar di =>TaroKSoft<=
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Messaggi: 3645
sintonizzatissimo...

Dai vostri commenti mi sa che è da comprare x forza..

Sono andato a chiedere all' ebgames di varese e mi han detto che arriva tra un mese...

Mi sa che lunedì vado la e li insulto un po'...

EDIT: Raga ma le OpenAl si possono attivare anche con l'audio integrato dell'nForce3?

Tnx.. ^_^
__________________

Ultima modifica di =>TaroKSoft<= : 21-10-2005 alle 01:42.
=>TaroKSoft<= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 02:47   #102
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
Quote:
Perchè, tu risoluzione 640*480, IN FINESTRA, dettagli nulli e framerate tra i 10 e i 20 fps lo consideri giocare ?!

Un po' come provare un gioco di corse del 1980 e ritenere che si sta guidando ...

Tra l'altro, con quel framerate, sui server sei carne da frag. La skill è niente con 20 fps
ho detto che l ho provato, non che ci ho giocato sui server con gente vera....ad ogni modo 20 fps è proprio tanto...in una mappa faccio 8 fps di picco e 6 di media....ti garantisco che owno tranquillamente un mio amico che ha speso 580 euro di scheda video la settimana scorsa ma che è una cozza di quake lol; con quelli sto giocando ora!.....ovvio che sui server manco ci entro, credo di sapere bene sarebbe del tutto inutile con questa vga, significherebbe solo rosikare ....pero in cantiere c e gia una 9800 pro o similare quindi non mi preoccupo

pero il senso è che q4 c' e, c' e veramente! è bello gia cosi, figuriamoci fra un mese quando osp non sara solo un miraggio! le armi sono spettacolo (gia nail e plasma nello stesso gioco valgono l acquisto), poi mi sono innamorato dello shotgun (davvero micidiale, è l ssh che desideravo dai tempi di q2 e che nessun quake ha mai avuto), il rocket fa il suo dovere piu che bene (offline in dm17 ho fatto un 3x con semplicita e con 15 fps, pensa quando avro la 9800); il rail è sempre bello, cascasse il mondo è bello da matti! il grenadeL che ha ammaliato molti mi lascia indifferente invece, anche se è sicuramente meglio sia di quello di q2 che di quello di q3....e poi ci sono le piccole cose: i rocket attraferso i teleport, se sminelli un jumpad la minella ci rimbala sopra (ci ho fraggato uno cosi lollissimo!) le animazioni sono spettacolo!

per gli amanti del sp e fregnacce simili, l ho anche provato un po ed ha un minimo di trama e teatralita, oltreche brutti mostri semi.stupidi da accoppare, quindi fara la felicita anche degli offlineari....

sia chiaro non lo sto idealizzando, i suoi lati cosi cosi ci sono e ora li elenco:
-brutto brutto brutto il bug delle scale che ti freezano e non ti fanno zompare, odioso! speriamo che fixino subito perche nun me piace proprio
-il doppio salto c e nel single player ma non nel multi! cacchiata colossale! in the edge per prendere il centone devo saltare 5 volte! qualunque player muore se deve saltare 5 volte come un ebete...sperem che fixino!
-i modelli sono belli ma un po scialbi e soprattutto mancano bright skin, nel senso che per vedere un minimo il nemico ho messo gamma a 2 e quando torno alla luminosta normale mi skizzano gli occhi dalle orbite(ma a questo supplira qualsiasi skinpack o mod senza problema si sorta e in pochissimo tempo)
-l autoswitch delle armi è un po bruttino, potrei bindarmi il drop della pistolina e dropparla addosso a uno mentre mi spara e quello switcherebbe sulla pistolina....inusabile quindi (ma ancheli no problema perche ci si faranno bind e cfg in tempo zero)
-le mappe sono strane, quelle prese da q3/q2 sono pesanti da matti, quelle di q4 invece sono leggere come piume e ci faccio anche 30 fps (in casi eccezionali); il problema pero è che avrei preferito mappe del tutto nuove a 3 su 10 prese da q2/q3 (e pure non fatte in maniera eccelsa; edge è davvero penosa, non ci azzecca nulla con edge uff)
-suoni scandalosi, o sono io che devo imparare a sentire q4, non l ho ancora capito...
-altri skazzetti minori

se dovessi dire qualcosa di q4 adesso che l ho provato per bene, direi questo:
"avete presente il flop di doom3? beh, forse q4 non sara ricordato come doom2 negli anni 90 (e cmq aspettiamo a dirlo!), ma senz altro ha un sp molto piu coinvolgente e meno idiota di doom3 e il multi è triliardi di anni luce piu bello, davvero un centro rispetto a quella fetecchia (che alla fine doom è solo il mio gioco preferito, ma il terzo capitolo è davvero da chiodi!); la grafica c' e, il multi c' e, il single c e, il suono anche se un po impastatello c e, ma che volete di piu? correte a comprarlo no?"

gg johnny, si puo anche cadere se poi si ha la forza di rialzarsi come in questo caso!
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 08:04   #103
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5942
uhhmmm...mi state proprio incuriosendo parecchio..
se fino a ieri pensavi di prendere FEAR, adesso mi sto ricredendo...
...accc...scelta difficile...vabbè...
li prendo entrambi
no scherzo...mi sa che vado per Quake
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 08:08   #104
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Quote:
Originariamente inviato da beatl
uhhmmm...mi state proprio incuriosendo parecchio..
se fino a ieri pensavi di prendere FEAR, adesso mi sto ricredendo...
...accc...scelta difficile...vabbè...
li prendo entrambi
no scherzo...mi sa che vado per Quake

Io sinceramente non avrei il minimo dubbio e prenderei F.E.A.R. Ma questo non toglie che Q4 sia un bel gioco
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 08:10   #105
beatl
Senior Member
 
L'Avatar di beatl
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 5942
li dovrei provare in effetti...acc...
adesso mi scarico il demo di FEAR sp (si non l'ho ancora fatto)
ma per Q4 c'e in previsione qualche demo in tempi brevi?
thanks
__________________
Intel 13900k; Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz;Asus ROG MAXIMUS Z790 HERO, RTX 4090 Suprim Liquid, Lg G3 OLED 55", Logitech g903+Poweplay, Logitech 915TKL, LCD-GX Open-Back Gaming Headset + Schiit HEL 2E
beatl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 08:12   #106
Gogeta ss4
Senior Member
 
L'Avatar di Gogeta ss4
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
Messaggi: 3191
Raga ho speranza di giocarci con 512mb??

Va be al massimo il 27 mi entra lo stipendio e mi prendo un modulo ram da 2 gb
Gogeta ss4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 08:27   #107
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo
ok vado con le mie domande, sperando siano utili anche per altri:
1) la modalità single la si fa in compagnia di altri giocatori comandati dal pc?
se si c'è la possibilità di farla in coop? (so già che è impossibile ma perchè nn chiedere)

2) la modalità multy funzia come quake 3 arena ? poss fare sda server per amici, scegliere io i bot contr cui giocare e così via? lo chiedo perchè con gli amici di solito tiriamo sui un server e ci scateniamo contro una serie di bo in team death match o captre the flag ( o onslaught se è unreal tournament 2k4)

per ora è tutto grazie...
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 08:28   #108
Drughetto
Senior Member
 
L'Avatar di Drughetto
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Campagna Fiorentina
Messaggi: 341
Premetto che F.E.A.R. non ce l'ho e quindi mi asterrò dall'avventurarmi in paragoni... Devo dire però, di nuovo, a chi ha dubbi:
QUESTO GIOCO E' BELLISSIMO!
E' vero, io sono un fanatico della serie e degli fps in generale, ma questo qua mi ha impressionato sopratutto perché, seppur con grafica eccelsa, riesce a mantenere una giocabilità straordinaria e non ti annoi mai (a differenza di quello che mi capitava in Doom 3)
Per cui gente COMPRATELO!
Drughetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 08:28   #109
Athlon 64 3000+
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
Messaggi: 10006
bene bene
Questo gioco mi interessa moltissimo,appena riesco ad aver tempo me lo vado a comprare.
Lo preferisco a Fear perchè quest'ultimo è veramente un mattone e poi il fatto dei 2 gb proprio non lo sopporto.
Athlon 64 3000+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 08:29   #110
JiUli0
Senior Member
 
L'Avatar di JiUli0
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Prov. PD
Messaggi: 441
Io personalmente ci gioco a 1024*768 in alta qualità
Tutto on tranne ombre e AA a 2x, nessun problema con una 6600gt ov. e ultimi driver nvidia whql

MP devo ancora provarlo, ma single player mi sta prendendo eccome
__________________
Dell Inspiron 15R SE
JiUli0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 09:18   #111
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
scusate ragazzi, io cerco sempre di evitare la polemica ma ho chiesto 2 cosine semplici semplici (2 volte)...qualcuno può anche solo parzialmente rispondermi...?
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 09:38   #112
dnarod
Senior Member
 
L'Avatar di dnarod
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4327
mi son perso cosa hai chiesto....ti rispondo io se vuoi ma non trovo cosa chiedi
__________________
|18k+|slk800|a7n8x|1Gb/ddr400|Gf4mx440|Pio108|WD 160Gb|Case|Uni|Album|AnimeClick|OneManga|
|ClassicThrash!|BNR Metal|TrueMetal|Dime|Chuck|
dnarod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 09:43   #113
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
4 post sopra
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 10:28   #114
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da Gogeta ss4
Raga ho speranza di giocarci con 512mb??

Va be al massimo il 27 mi entra lo stipendio e mi prendo un modulo ram da 2 gb
Dipende anche dalla vga che hai...se ne hai una buona che gestisce bene l'High Quality di D3 è ok x Q4.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 10:33   #115
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29135
Quote:
Originariamente inviato da JiUli0
Io personalmente ci gioco a 1024*768 in alta qualità
Tutto on tranne ombre e AA a 2x, nessun problema con una 6600gt ov. e ultimi driver nvidia whql

MP devo ancora provarlo, ma single player mi sta prendendo eccome

Una 6600GT non riesce a gestire le ombre in un motore di D3? Mi sembra strano.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 10:41   #116
Devil!
Senior Member
 
L'Avatar di Devil!
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
Messaggi: 5905
Io devo ancora provare il single (mancanza di tempo) ma ho visto che il multi è veramente bello e ho provato a tirar su un server dedicato su linux e pare fungere
__________________

Devil! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 11:48   #117
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
In modalità single, almeno fino dove sono arrivato io, spesso si è in compagnia di altri 3 soldati: un caporale, un medico (che ti può curare) e un tecnico (che può riparare l'armatura). Però il giocatore impersona l'esploratore del gruppo, quindi quando c'è da trovare una strada alternativa o andare in avanscoperta, beh... si è soli nel buio
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 11:53   #118
Xilema
Senior Member
 
L'Avatar di Xilema
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Messaggi: 23596
Chi mi parla un po' delle ambientazioni del single ?
Cosa si vede dopo le sequenze iniziali nelle trincee stroggose ?
__________________
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 12:05   #119
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo
ok vado con le mie domande, sperando siano utili anche per altri:
1) la modalità single la si fa in compagnia di altri giocatori comandati dal pc?
se si c'è la possibilità di farla in coop? (so già che è impossibile ma perchè nn chiedere)

2) la modalità multy funzia come quake 3 arena ? poss fare sda server per amici, scegliere io i bot contr cui giocare e così via? lo chiedo perchè con gli amici di solito tiriamo sui un server e ci scateniamo contro una serie di bo in team death match o captre the flag ( o onslaught se è unreal tournament 2k4)

per ora è tutto grazie...
ci riprovo
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2005, 12:14   #120
Com4
Senior Member
 
L'Avatar di Com4
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
Messaggi: 1337
dnarod: l'autoswitch si può togliere da menù...

xil: ho fatto credo una decina di livelli. Le ambientazioni sono ovviamente fantascientifiche, senza spoilerarti nulla si varia piacevolmente tra alcune installazioni Strogg, a esterni, e poi ad un certo punto, dopo 3 ore che spari... no, non te lo dico
Comunque per ora più vario di Doom3, se è questo che intendi, ma meno di altri giochi. Il teatro è una guerra e sei in una squadra speciale, per cui è ovvio che sei quasi sempre in missioni di infiltrazioni di qua e di là.
Com4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v