Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Il vostro lavoro!
Attività in proprio [selezionare anche lo stipendio medio] 10 3.38%
Libero professionista [selezionare anche lo stipendio medio] 18 6.08%
Lavoratore dipendente - Contratto a tempo indeterminato [selezionare anche lo stipendio medio] 80 27.03%
Lavoratore dipendente - Contratto a tempo determinato [selezionare anche lo stipendio medio] 29 9.80%
Lavoratore dipendente - Contratto a progetto 16 5.41%
Lavoratore dipendente - Contratto di collaborazione occasionale 7 2.36%
Part time: stipendio medio inferiore ai 200€ 6 2.03%
Part time: stipendio medio compreso tra i 200 e i 299€ 2 0.68%
Part time: stipendio medio compreso tra i 300 e i 399€ 7 2.36%
Part time: stipendio medio compreso tra i 400 e i 499€ 3 1.01%
Part time: stipendio medio compreso tra i 500 e i 599€ 3 1.01%
Part time: stipendio medio compreso tra i 600 e i 699€ 4 1.35%
Part time: stipendio medio compreso tra i 700 e i 799€ 1 0.34%
Part time: stipendio medio compreso tra i 800 e i 899€ 4 1.35%
Part time: stipendio medio compreso tra i 900 e i 999€ 3 1.01%
Part time: stipendio medio oltre i 1000€ 3 1.01%
Full time: stipendio medio inferiore ai 400€ 3 1.01%
Full time: stipendio medio compreso tra i 400 e i 599€ 2 0.68%
Full time: stipendio medio compreso tra i 600 e i 799€ 2 0.68%
Full time: stipendio medio compreso tra i 800 e i 999€ 21 7.09%
Full time: stipendio medio compreso tra i 1000 e i 1199€ 49 16.55%
Full time: stipendio medio compreso tra i 1200 e i 1399€ 62 20.95%
Full time: stipendio medio compreso tra i 1400 e i 1599€ 34 11.49%
Full time: stipendio medio compreso tra i 1600 e i 1799€ 18 6.08%
Full time: stipendio medio compreso tra i 1800 e i 1999€ 19 6.42%
Full time: stipendio medio oltre i 2000€ 38 12.84%
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 296. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-06-2008, 22:23   #101
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13225
Quote:
Originariamente inviato da durbans Guarda i messaggi
Io dico solo alcune cose:

1) E' RIDICOLO che un ingegnere venga pagato (almeno inizialmente) poco piu' che un operaio (tra l'altro lo diceva anche l'altra sera in TV Epifani)

2) E' RIDICOLO che un ingegnere informatico venga inquadrato con il CCNL metalmeccanico (al prossimo rinnovo mi metto anchio la tuta blu e vado a scioperare fuori dalla mia azienda di software )

3) E' RIDICOLO che l'informatica (almeno certi tipi di lavori informatici) vengano pagati a ORE: quando vedo un programmatore che entra in ufficio alle 9.00 ed alle 17.29 comincia la procedura di shutdown mi viene quasi da ridere... o da piangere.

4) E' RIDICOLO che lo stipendio dipenda in larghissima parte dall'anzianità (una volta lessi che in qualche università, in Inghilterra mi pare, i ricercatori anziani potevano guadagnare MENO di un ricercatore giovane in quanto una certa parte dello stipendio era basata sui risultati raggiunti e non sull'anzianità).
1) ma guarda che e' pieno di ingengeri neolaureati assolutamente inutili supratutto nel settore meccanico, percio' e' giusto che prendano meno di un operario che e' decisamente piu' utile per l'azienda...

4) anzianita'=esperienza, se e' stata spesa bene durante la propria carriera vale tantissimo, un giovane in ambito lavorativo non vale assolutamente niente, anzi i primi anni spesso e' un peso...
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2008, 23:03   #102
fabio80
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 2102
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
1) ma guarda che e' pieno di ingengeri neolaureati assolutamente inutili supratutto nel settore meccanico, percio' e' giusto che prendano meno di un operario che e' decisamente piu' utile per l'azienda...

4) anzianita'=esperienza, se e' stata spesa bene durante la propria carriera vale tantissimo, un giovane in ambito lavorativo non vale assolutamente niente, anzi i primi anni spesso e' un peso...
casualmente sei diplomato, giusto?
__________________
IN ANUBIS WE TRUST
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 06:46   #103
---edited---
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
1) ma guarda che e' pieno di ingengeri neolaureati assolutamente inutili supratutto nel settore meccanico, percio' e' giusto che prendano meno di un operario che e' decisamente piu' utile per l'azienda...

4) anzianita'=esperienza, se e' stata spesa bene durante la propria carriera vale tantissimo, un giovane in ambito lavorativo non vale assolutamente niente, anzi i primi anni spesso e' un peso...
ma anche un ingegnere neolaureato tu non sai quante cose sa e ha dovuto studiare (logicamente se ha fatto l'università al nord, sul sud non ci esprimiamo che è meglio )

e che mazzo ha dovuto farsi...
più di 5-6 anni di sacrifici
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 09:02   #104
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13225
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
ma anche un ingegnere neolaureato tu non sai quante cose sa e ha dovuto studiare (logicamente se ha fatto l'università al nord, sul sud non ci esprimiamo che è meglio )

e che mazzo ha dovuto farsi...
più di 5-6 anni di sacrifici
il problema e' come ha studiato e se riesce a mettere in pratica quello che ha studiato...
ho visto ing meccanici che sono riusciti a laurearsi imparando tutto a memoria e poi si sono ritrovati sul posto di lavoro senza la minima logica meccanica, uno adirittura non sapeva la differenza fra un foro di spina e un filetto
per quale motivo un dipendente del genere deve prendere uno stipendio alto? per quanto mi riguarda e' meno utile della donna che pulisce i cessi ed e' giusto che prenda meno.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 09:20   #105
oclla
Senior Member
 
L'Avatar di oclla
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Villatora (PD)
Messaggi: 5575
Questo dimostra che studiare è buttare via tempo, almeno per ingegneria come l'ho fatta io, vecchio ordinamento, 8 anni a spaccarsi il c*lo su integrali tripli e campi elettromagnetici, per poi trovarsi a lavorare con tutt'altro.
Io sono molto deluso, e se potessi tornare indietro assolutamente non farei l'università.
__________________
HWU Ubuntu Clan: Thread - Blog - FreeMachines !!
PC: PhenomII 955@4GHz - DFI 790FXB M2RS, OCZ Reaper 1066 2x2GB, 5870, ssd C300 128GB + Raptor Raid0, Liquid, LED 32"
Mulo/Server/HTPC: Asus P8H67-I, I3 2100, 4GB ram, OCZ Summit 60GB + 7TB HDs - Note: MacBook unibody 2010
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 09:53   #106
durbans
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Dici?
tra un mese c'è il rinnovo, se ancora a progetto, si salta a 1500, se indeterminato ovviamente un po di meno.. vedrem
Quando ero co.co.pro prendevo poco piu' di 1000 euro.
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 10:02   #107
durbans
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
1) ma guarda che e' pieno di ingengeri neolaureati assolutamente inutili supratutto nel settore meccanico, percio' e' giusto che prendano meno di un operario che e' decisamente piu' utile per l'azienda...

4) anzianita'=esperienza, se e' stata spesa bene durante la propria carriera vale tantissimo, un giovane in ambito lavorativo non vale assolutamente niente, anzi i primi anni spesso e' un peso...
1) Il problema e' che SIA un ingegnere neolaureato inutile SIA un ingegnere neolaureato bravissimo sono SOTTOPAGATI e SFRUTTATI allo stesso modo (almeno inizialmente). Dove lavoro io vedo sia colleghi bravissimi sia persone che sono un "peso" , pagate e ricompensate allo stesso modo.

4) Concordo, tuttavia secondo me dovrebbe valere anche la proporzione responsabilità : stipendio . Dimmi te se e' normale che paghino allo stesso modo in un gruppo che si occupa di un portale web uno che si occupa dell'autenticazione del portale e uno che scrive i powerpoint con scritto "Clicca qui".
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 10:08   #108
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12077
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
1) ma guarda che e' pieno di ingengeri neolaureati assolutamente inutili supratutto nel settore meccanico, percio' e' giusto che prendano meno di un operario che e' decisamente piu' utile per l'azienda...

4) anzianita'=esperienza, se e' stata spesa bene durante la propria carriera vale tantissimo, un giovane in ambito lavorativo non vale assolutamente niente, anzi i primi anni spesso e' un peso...

Peccato che io, appena laureato, programmassi da circa 15 anni e la mia esperienza era ovviamente valutata meno di zero, mentre ci sono delle capre ignoranti che *lavorano* nell'ambito della programmazione da anche una decina d'anni e ancora non hanno la minima idea di cosa sia la programmazione...
Inutile dire chi tra i due producesse di + e chi guadagnasse di +...
Se per te anzianità = esperienza mi sa che ancora ti sfugge giusto *qualcosina*....
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 10:13   #109
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12077
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
ma anche un ingegnere neolaureato tu non sai quante cose sa e ha dovuto studiare (logicamente se ha fatto l'università al nord, sul sud non ci esprimiamo che è meglio )

e che mazzo ha dovuto farsi...
più di 5-6 anni di sacrifici

sono io che non dovrei esprimermi sulle facoltà mentali di qualcuno che dice una cosa del genere pena il ban...
Sentiamo, tu, piccolo genio del nord, sei laureato in ingegneria?
A quanti anni ti sei laureato?
Hai pubblicato la tua tesi su una rivista scientifica a valenza internazionale?
Hai mai lavorato in una realtà che fino a poco tempo fa era all'avanguardia in tutto il mondo (in cui ha lavorato uno dei padri dell'MPEG)?
Per favore, evita certe uscite, perchè rischi solo di fare magrissime figure..
__________________

Ultima modifica di ^TiGeRShArK^ : 04-06-2008 alle 10:17.
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 10:20   #110
durbans
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 152
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
Questo dimostra che studiare è buttare via tempo, almeno per ingegneria come l'ho fatta io, vecchio ordinamento, 8 anni a spaccarsi il c*lo su integrali tripli e campi elettromagnetici, per poi trovarsi a lavorare con tutt'altro.
Io sono molto deluso, e se potessi tornare indietro assolutamente non farei l'università.
Quoto. Chi ha fatto ingegneria e si e' fatto il mazzo su robe assurde praticamente inutili, e' molto amareggiato.

Probabilmente sarebbe stato meglio scegliere roba tipo Odontoiatria
durbans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 10:39   #111
albeganasa
Senior Member
 
L'Avatar di albeganasa
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 4055
Dopo un mese a casa per il rinnovo del contratto finlamente mi hanno chiamato

Lunedi si riparte con il contratto apprendisti 4 anni!
Speriamo!!
__________________
Asus P5Q Deluxe - Q6600 G0 3,6ghz OCZ Freze Zalman 9700 - 8gb TG Xtreem - HD4870 SD 1Gb - Enermax Galaxy 850W - 3.35Tb storage
CERCO ALIMENTATORE 700/800w DI MARCA SPEDITO O ZONA BG/MI
albeganasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 10:47   #112
oclla
Senior Member
 
L'Avatar di oclla
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Villatora (PD)
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

sono io che non dovrei esprimermi sulle facoltà mentali di qualcuno che dice una cosa del genere pena il ban...
Sentiamo, tu, piccolo genio del nord, sei laureato in ingegneria?
A quanti anni ti sei laureato?
Hai pubblicato la tua tesi su una rivista scientifica a valenza internazionale?
Hai mai lavorato in una realtà che fino a poco tempo fa era all'avanguardia in tutto il mondo (in cui ha lavorato uno dei padri dell'MPEG)?
Per favore, evita certe uscite, perchè rischi solo di fare magrissime figure..
A parte il discorso riguardo nord/sud
Io ho fatto una tesi (e due corsi di specializzazione annessi) in calcolo parallelo, applicata allo studio dei campi elettromagnetici nel cervello, pubblicata all'IEEE EMBS Annual International Conference di New York...
E ora lavoro sui database della telekom...
__________________
HWU Ubuntu Clan: Thread - Blog - FreeMachines !!
PC: PhenomII 955@4GHz - DFI 790FXB M2RS, OCZ Reaper 1066 2x2GB, 5870, ssd C300 128GB + Raptor Raid0, Liquid, LED 32"
Mulo/Server/HTPC: Asus P8H67-I, I3 2100, 4GB ram, OCZ Summit 60GB + 7TB HDs - Note: MacBook unibody 2010
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 10:49   #113
pietro84
Member
 
L'Avatar di pietro84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica Guarda i messaggi
(logicamente se ha fatto l'università al nord, sul sud non ci esprimiamo che è meglio )
questa è nuova
__________________
"la scelta giusta non è sempre la più saggia,ma è quella che non porta con sè rimpianti" . pietro84
pietro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 10:59   #114
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12077
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
A parte il discorso riguardo nord/sud
Io ho fatto una tesi (e due corsi di specializzazione annessi) in calcolo parallelo, applicata allo studio dei campi elettromagnetici nel cervello, pubblicata all'IEEE EMBS Annual International Conference di New York...
E ora lavoro sui database della telekom...
A quanti anni ti sei laureato?
Da quanti anni programmi?
E comunque parlavo con il *piccolo genio* secondo il quale uno del sud non sa un cazzo e quindi lo prendono in Telecom Italia Lab solo per fare il peso morto
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 11:02   #115
oclla
Senior Member
 
L'Avatar di oclla
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Villatora (PD)
Messaggi: 5575
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
A quanti anni ti sei laureato?
Da quanti anni programmi?
E comunque parlavo con il *piccolo genio* secondo il quale uno del sud non sa un cazzo e quindi lo prendono in Telecom Italia Lab solo per fare il peso morto
laureato a 28, programmo da 3 (dalla tesi insomma)

Si lo so che parlavi con il genio esono d'accordo con te, ti ho quotato per il discorso che avevi fatto sul 'prestigio' della tesi, pubblicazione e simili
__________________
HWU Ubuntu Clan: Thread - Blog - FreeMachines !!
PC: PhenomII 955@4GHz - DFI 790FXB M2RS, OCZ Reaper 1066 2x2GB, 5870, ssd C300 128GB + Raptor Raid0, Liquid, LED 32"
Mulo/Server/HTPC: Asus P8H67-I, I3 2100, 4GB ram, OCZ Summit 60GB + 7TB HDs - Note: MacBook unibody 2010
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 11:06   #116
^TiGeRShArK^
Senior Member
 
L'Avatar di ^TiGeRShArK^
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Messaggi: 12077
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi
laureato a 28, programmo da 3 (dalla tesi insomma)

Si lo so che parlavi con il genio esono d'accordo con te, ti ho quotato per il discorso che avevi fatto sul 'prestigio' della tesi, pubblicazione e simili
Infatti, sono curioso di sapere su quali basi lui ha prodotto il suo lapidario giudizio, e dall'alto di quale importante curriculum possa permettersi di sparare sentenze del genere.
__________________
^TiGeRShArK^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 11:48   #117
pietro84
Member
 
L'Avatar di pietro84
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 149
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
1) ma guarda che e' pieno di ingengeri neolaureati assolutamente inutili supratutto nel settore meccanico, percio' e' giusto che prendano meno di un operario che e' decisamente piu' utile per l'azienda...

4) anzianita'=esperienza, se e' stata spesa bene durante la propria carriera vale tantissimo, un giovane in ambito lavorativo non vale assolutamente niente, anzi i primi anni spesso e' un peso...
bene allora se è così le aziede assumano solo diplomati.
laurea----> sacrifici, soldi in tasse, soldi in libri, tempo speso a studiare ----> maggiore stipendio anche da neoassunti.
se le aziende poi ritengono che non vale la pena pagare di più perchè conta solo l'esperienza sul campo non assumano ingegneri e non sfruttino gente che si è fatta un culo così sui libri.
__________________
"la scelta giusta non è sempre la più saggia,ma è quella che non porta con sè rimpianti" . pietro84
pietro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 12:01   #118
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13225
Quote:
Originariamente inviato da pietro84 Guarda i messaggi
bene allora se è così le aziede assumano solo diplomati.
laurea----> sacrifici, soldi in tasse, soldi in libri, tempo speso a studiare ----> maggiore stipendio anche da neoassunti.
se le aziende poi ritengono che non vale la pena pagare di più perchè conta solo l'esperienza sul campo non assumano ingegneri e non sfruttino gente che si è fatta un culo così sui libri.
ma che vi credete che le aziende siano delle associazioni di beneficenza? non importa niente a nessuno dei tuoi sacrifici, tempo e soldi spesi, se devo valutare un dipendente lo valuto solo per quello che puo' dare alla azienda e basta.

se uno si sbatte e si sacrifica per lo studio lo fa solo per se stesso, non deve pretendere nessun riconoscimento o compassione dagli altri.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 12:04   #119
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13225
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi

Peccato che io, appena laureato, programmassi da circa 15 anni e la mia esperienza era ovviamente valutata meno di zero, mentre ci sono delle capre ignoranti che *lavorano* nell'ambito della programmazione da anche una decina d'anni e ancora non hanno la minima idea di cosa sia la programmazione...
Inutile dire chi tra i due producesse di + e chi guadagnasse di +...
Se per te anzianità = esperienza mi sa che ancora ti sfugge giusto *qualcosina*....
forse sfugge qualcosa anche a te visto che sei il primo che si lamenta per i tuoi 15 anni di esperienza... esperienza=anzianita'=valore del dipendente.
anzi non capisco proprio perche' ti lamenti, se sei così sicuro delle tue capacita' fatti assumere in prova per pochi mesi così hai tutto il tempo di dimostrare quello che sai fare per poi farti fare un contratto decente.

Ultima modifica di Zappz : 04-06-2008 alle 12:06.
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2008, 12:09   #120
albeganasa
Senior Member
 
L'Avatar di albeganasa
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Bergamo
Messaggi: 4055
Quote:
Originariamente inviato da pietro84 Guarda i messaggi
bene allora se è così le aziede assumano solo diplomati.
laurea----> sacrifici, soldi in tasse, soldi in libri, tempo speso a studiare ----> maggiore stipendio anche da neoassunti.
se le aziende poi ritengono che non vale la pena pagare di più perchè conta solo l'esperienza sul campo non assumano ingegneri e non sfruttino gente che si è fatta un culo così sui libri.
Le aziende spesso non prendono laureati xke devono pagarli come laureati.
Questo è un costo non indifferente.
Al giorno d'oggi la professionalità cede il passo al minor offerente.
__________________
Asus P5Q Deluxe - Q6600 G0 3,6ghz OCZ Freze Zalman 9700 - 8gb TG Xtreem - HD4870 SD 1Gb - Enermax Galaxy 850W - 3.35Tb storage
CERCO ALIMENTATORE 700/800w DI MARCA SPEDITO O ZONA BG/MI
albeganasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v