Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2004, 13:00   #101
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1528
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
e se così fosse come dovrei intervenire? quello del concessionario ha detto che è autoregolante in questa moto (o forse in tutte? )
anche nella mia si tende da sola ma hanno dovuto farlo manualmente visto che ormai non lo faceva + automaticamente.la mia moto ha 70 mila km però
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 13:26   #102
ferste
Senior Member
 
L'Avatar di ferste
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Messaggi: 4055
Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
anche nella mia si tende da sola ma hanno dovuto farlo manualmente visto che ormai non lo faceva + automaticamente.la mia moto ha 70 mila km però
Esatto, può darsi che il tendicatena abbia qualche problema, in una moto così nuova non c'è altra spiegazione!
dovresti aver voglia di smontare le carene e sentire se c'è una specie di ticchettio proveniente dal carter, ma dai sintomi penso sia quello.
Concessionario, garanzia e tutto risolto!

(la catena di distrib. sarà il prox lavoro da fare sulla mia....ma sono 50000 km......)
__________________
"Se l'Italia nella sua storia recente ha vinto guerre solo contro l'Austria un motivo ci sarà pure" cit. S.F.
Addio Pierpo, motociclista.
ferste è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 18:23   #103
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2182
Grazie a utti dei bei consigli ragazzi,cmq il mio scopo della prova è testare come vanno se mi ci trovo con i frullomissili he ho sempre sognato di avere e se 1 domani potrò frullomissilizzarmi chissà....
almeno so quel che mi aspetta!

Tra le Jap 600 il 636 è quello che a detta di molti è molto meno severo come posizione di guida,con 1 impianto frenante molto valido grazie alle pinze radiali dal peso contenuto e dalla cilindrata maggiorata che da quel pò di potenza in + che serve....

pare sia relativamente facile da guidare e meno impegnativa rispetto alle altre xcui mi ero orientato su quella anche xchè mi affascina molto...
cosa diversa x il ninja 600RR che ha 1 posizione + caricata sui polsi quindi + scomodo e 1 assetto + estremo x favorire l'utilizzo in pista....
L'R6 mi risulta che nella versione '04 sia equiparabile al toro meccanico,il CBR invece sta dietro a queste 2.......
L'R6 purtroppo l'ho sempre considerata meno xchè è sempre stata 1 pò + piccola delle altre xcui ho paura di starci male,difatti la mia domanda sulla posizione di guida e di posto era riferita al fatto che nn sono molto basso e anche abbastanza larghino xcui potrei avere qlche problema in + con certe moto rispetto ad altre,l'ideale sarebbero i 1.000 ma a me interessano solo le 600....La posizione di guida ammenochè nn sia massacrante anche solo x fare 20km nn è 1 problema così grande cmq nn sono 1 da grandi tragitti....l'importante è che nn soffra molto la spalla xchè ne ho 1 lussata......
Se lavessero avrei potuto provare il Gixer 600 ma nn ce l'hanno e quello x imparare ad andare sulle supersport penso sia la migliore anhe se nn mi prende molto di estetica....
X il discorso 748 nn è tanto che mi faccia paura è che so come funzia 1 bicilindrico ma nn mi attira,è troppo rude x i miei gusti x questo adoro le jap 4 cilindri xchè sono le + simili alle 2T

Ora veniamo al sondaggio......
solo 3 moto? mmmmmm


mummble mumble


ehmmmmmm


ma.......


ok

1)ninja 636 '04 blu elettrico con fanali anneriti
2)Gamma 250 o RS 250
3)Ducati 748s/Hornet 900 nera SENZA cupolini ma con pedane arretrate

Penso possa bastare.....
X eventuali obiezioni i plasticoni nn sono previsti nel mio vocabolario nè simil biciclette varie.....

Pensierino del giorno:
Fare 1 piega è come accarezzare 1 bella donna 1 cosa dolce che ti attira e quando ti riesce ti fa salire il cuore a 1.000,mordere l'asfalto è l'espressione della nostra personalità.....

1 Lampeggione a tutti!
PS Buone vacanze Pierpo e a tutti i fortunelli che se le possono godere!
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 19:18   #104
daniluzzo
Senior Member
 
L'Avatar di daniluzzo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1872
la mia ha solo 1500 km ma appena vado in questi giorni a fare tirare la catena gli dico anche della catena della distribuzione.

thank you
__________________
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 19:21   #105
daniluzzo
Senior Member
 
L'Avatar di daniluzzo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1872
attento energy che la 636 non è affatto riposante come posizione di guida. non è come la 600RR ma è cmq la più estrema fra le sportive.

fidati.
__________________
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 19:40   #106
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2182
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
attento energy che la 636 non è affatto riposante come posizione di guida. non è come la 600RR ma è cmq la più estrema fra le sportive.

fidati.
nn ho detto che addirittura sia riposante a me è sufficiente che nn sia massacrante! tu che mi dici?
quanto 6 alto? peso?

ciao e grazie

PS il tichettio dubito sia la catena cmq falla vedere è meglio
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2004, 23:10   #107
daniluzzo
Senior Member
 
L'Avatar di daniluzzo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1872
le mie misure sono anti-supersportive nel senso che sono l'esatta antitesi di esse: 177 cm per 100 chili.

per i primi 20/25 giorni arrivavo a casa con i polsi disintegrati e le braccia a pezzi. ora va un po' meglio ma se esco con la mia zavorrina lei si appoggia tipo sedia a sdraio sulla mia schiena e allora oltre al mio devo tenere anche il suo di peso.
__________________
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2004, 01:34   #108
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1528
PROBLEMA!
allora 4 giorni fa ho cambiato la gomma posteriore co una identica a quella che ci stava prima.
oggi mi sono accorto che se levo le mani dal manubrio quando la moto sta ad una velocita equivalente a 60km/h a calare il manubrio inizzia a traballare vistosamente rendedno impossibile andare senza riappoggiarci le mani sopra
prima di cambiare la gomma questo difetto non c'era,cosa sarà mai..........la gomma nuova quando è stata montata è stata anche equilibrata elettronicamente.
voi che dite?
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2004, 08:34   #109
Milosevik
Senior Member
 
L'Avatar di Milosevik
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1319
Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
PROBLEMA!
allora 4 giorni fa ho cambiato la gomma posteriore co una identica a quella che ci stava prima.
oggi mi sono accorto che se levo le mani dal manubrio quando la moto sta ad una velocita equivalente a 60km/h a calare il manubrio inizzia a traballare vistosamente rendedno impossibile andare senza riappoggiarci le mani sopra
prima di cambiare la gomma questo difetto non c'era,cosa sarà mai..........la gomma nuova quando è stata montata è stata anche equilibrata elettronicamente.
voi che dite?
Forse sente il bisogno di un cambio anche l'anteriore , oppure la gomma nuova essendo più alta della pecedente mette più carico sull'anteriore che ne risente , cmq sono ipotesi puramente teoriche .
L' honet soffre dello stesso problema attorno agli 80 orari , credo per colpa dell'accoppiata bilanciamento dei carichi/sospensioni , ma non è il tuo caso visto che prima non lo faceva

Ciaoz
Milosevik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2004, 16:40   #110
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2182
Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
PROBLEMA!
allora 4 giorni fa ho cambiato la gomma posteriore co una identica a quella che ci stava prima.
oggi mi sono accorto che se levo le mani dal manubrio quando la moto sta ad una velocita equivalente a 60km/h a calare il manubrio inizzia a traballare vistosamente rendedno impossibile andare senza riappoggiarci le mani sopra
prima di cambiare la gomma questo difetto non c'era,cosa sarà mai..........la gomma nuova quando è stata montata è stata anche equilibrata elettronicamente.
voi che dite?
di solito è sintomo di forcellone scarico questo tipo di effetto oppure troppo morbido,io aumenterei 1 pò il precarico in maniera da azzerare lo snervamento delle molle e rimanere sempre in carico,cmq potrei dire 1 cazzata nel caso Athlon mi correggerà di sicuro.....

Dunque esimio mod dal TA scintillante la tua diagnosi?

Cmq è strano che prima nn lo facesse,ma ne 6 sicuro? avevi già provato ad andare senza mani?

ciao

PS daniluzzo,tu 6 in condizioni 1 pò peggiori delle mie xcui se mi dici che è cmq vivibile la 636 mi faccio corggio!

ciaps a tutti!
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2004, 17:32   #111
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1528
Quote:
Originariamente inviato da energy+
di solito è sintomo di forcellone scarico questo tipo di effetto oppure troppo morbido,io aumenterei 1 pò il precarico in maniera da azzerare lo snervamento delle molle e rimanere sempre in carico,cmq potrei dire 1 cazzata nel caso Athlon mi correggerà di sicuro.....

Dunque esimio mod dal TA scintillante la tua diagnosi?

Cmq è strano che prima nn lo facesse,ma ne 6 sicuro? avevi già provato ad andare senza mani?

ciao

PS daniluzzo,tu 6 in condizioni 1 pò peggiori delle mie xcui se mi dici che è cmq vivibile la 636 mi faccio corggio!

ciaps a tutti!
certo prima non lo faceva di sicuro al 100%.
oggi ho cambiato la pressione alla gomma posteriore passando da 2.90 bar che aveva messo il gommista a 2.50 bar che ho sempre usato.
il fenomeno si è notevolmente ridimensionato ma alle volte lo shimmy si innesca ugualmente anche se in maniera meno frequente e meno vistosa.
magari hanno sgarrato l'equilibratura della gomma nuova.
cmq domattina facci un salto dal gommista e dal meccanico e vediamo che mi dicono
ciaooooooooooo
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2004, 19:01   #112
daniluzzo
Senior Member
 
L'Avatar di daniluzzo
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 1872
Quote:
Originariamente inviato da energy+


PS daniluzzo,tu 6 in condizioni 1 pò peggiori delle mie xcui se mi dici che è cmq vivibile la 636 mi faccio corggio!

ciaps a tutti!

mah, sai, la mia è anche una questione di passione. dipendesse dalla comodità sceglierei una yamaha dragstar o qualcosa di simile.
per esempio a me e la mia ragazza piacerebbe fare lunghi viaggi in moto, anche fino all'estero ma con questa ce lo possiamo scordare, vuoi per la bassa autonomia vuoi per il carico limitato di roba da poter portare e naturalmente paerchè io arriverei a pezzi.
pazienza, vorrà die che viaggeremo in aereo o in crociera
__________________
CASE: Sharkoon TG5 blu | MB: Gigabyte B450 Aorus PRO | CPU: AMD Ryzen 5 2600 | RAM 2*8GB HyperX Predator 3200 MHz | VGA: Gigabyte RTX2070 Gaming OC White | PSU: EVGA Supernova G2 550W | SSD: Sabrent NVme 2TByte m.2 | HDD: Toshiba DT01ACA300 3 TB | TV: Sony KD65XF7096 | AUDIO: Integrata MB su AVR Yamaha HTR-6130 5.1
daniluzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2004, 19:05   #113
LoBoToMiX
Senior Member
 
L'Avatar di LoBoToMiX
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Pistoia
Messaggi: 892
Dal basso della mia passata esperienza vi posso dire che IMHO come le BMW per i lunghi viaggi nn ce n'è.... Ho fatto delle gite anche lungotte su delle 1200 e devo dire che oltre che comode sono anche abbastanza "capienti".... poi i gusti e i fondi ognuno ha i suoi.
__________________
A chi nn beve vino, Dio neghi anche l'acqua.
LoBoToMiX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 04:42   #114
energy+
Senior Member
 
L'Avatar di energy+
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Messaggi: 2182
Quote:
Originariamente inviato da daniluzzo
mah, sai, la mia è anche una questione di passione. dipendesse dalla comodità sceglierei una yamaha dragstar o qualcosa di simile.
per esempio a me e la mia ragazza piacerebbe fare lunghi viaggi in moto, anche fino all'estero ma con questa ce lo possiamo scordare, vuoi per la bassa autonomia vuoi per il carico limitato di roba da poter portare e naturalmente paerchè io arriverei a pezzi.
pazienza, vorrà die che viaggeremo in aereo o in crociera
Quoto in pieno come ti dico nn è questione di comodità,finchè è vivibile ok logico se ti distrugge dopo 10km nn te la godi ed è 1 altro paio di maniche!
Anche x me si tratta di passione e sono disposto al sacrificio pur di soddisfarla,spero presto.....
Senti 1 pò sulle spalle è molto severa?

grazie delle info cmq ciao a presto
__________________
Vieni sul nuovo MotoHardware Club >- - - - -< I miei Affari
energy+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 14:33   #115
NigthStalker_86
Senior Member
 
L'Avatar di NigthStalker_86
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 2383
CI SONOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! Domani però parto ...
__________________
Benq EX2510S; CM Stacker; AMD Ryzen 5 3600X Cooled by Zalman 9900 Max; Ram Crucial 2*8gb 3200Mhz; AsRock X570 PRO4; Sapphire AMD 6700XT 12Gb; Samsung M.2 980pro 256Gb; PSU Tagan PipeRock 700W.
NigthStalker_86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 15:23   #116
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2628
Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
certo prima non lo faceva di sicuro al 100%.
oggi ho cambiato la pressione alla gomma posteriore passando da 2.90 bar che aveva messo il gommista a 2.50 bar che ho sempre usato.
il fenomeno si è notevolmente ridimensionato ma alle volte lo shimmy si innesca ugualmente anche se in maniera meno frequente e meno vistosa.
magari hanno sgarrato l'equilibratura della gomma nuova.
cmq domattina facci un salto dal gommista e dal meccanico e vediamo che mi dicono
ciaooooooooooo
Ma hai cambiato solo la posteriore?
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 16:21   #117
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1528
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
Ma hai cambiato solo la posteriore?
si l'ho gia detto.
il gommista mi ha detto che il posteriore ancora ha un bel pò di strada da fare.
so anche che con tutta probabilita la vibrazione dipende da questo fatto.
ciao
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 16:23   #118
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1883
Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
si l'ho gia detto.
il gommista mi ha detto che il posteriore ancora ha un bel pò di strada da fare.
so anche che con tutta probabilita la vibrazione dipende da questo fatto.
ciao
la mia vespa non lo ha mai fatto manco se andavo ai 95 (top speed) senza mani... io non sarei così sicuro... la gomma quando è nuova deve essere perfetta (a parte la cera che si leva in un attimo)... o no?
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 16:41   #119
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2628
Quote:
Originariamente inviato da aunktintaun
si l'ho gia detto.
il gommista mi ha detto che il posteriore ancora ha un bel pò di strada da fare.
so anche che con tutta probabilita la vibrazione dipende da questo fatto.
ciao
se tutto i perni robe varie sono stati stretti al punto giusto, in effetti può esser un disaccordo fra la gomma nuova e la vecchia che sicuramente avrà un profilo ormai diverso dall'originale
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2004, 16:50   #120
The March
Senior Member
 
L'Avatar di The March
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Messaggi: 1883
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
se tutto i perni robe varie sono stati stretti al punto giusto, in effetti può esser un disaccordo fra la gomma nuova e la vecchia che sicuramente avrà un profilo ormai diverso dall'originale
... non ci avevo pensato.....
__________________
Internet gratis in mobilità? perchè no? http://www.fon.com/
The March è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
PlayStation VR2 è un flop: Sony, ...
Lo strano caso della cittadina americana...
L'energia rinnovabile a maggio ha copert...
Beyond Good & Evil: remaster la pros...
Fiat Grande Panda, elettrica o benzina, ...
Starlink Mini, il servizio Internet sate...
TSMC, dai wafer rotondi a quelli rettang...
Minecraft arriverà finalmente anche su P...
Razer DeathAdder V3 HyperSpeed: prestazi...
Una vulnerabilità UEFI impatta po...
Microsoft rilascia nuova build di Window...
New York sfida i social media: vietati i...
L'AGCM multa per 6 milioni di euro DR Au...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v