Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-03-2005, 23:16   #101
MSciglio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
Messaggi: 455
Re: Gente, gente, GENTEEEE!!!

Quote:
Originariamente inviato da 12pippopluto34
OT:
Non c'e' un caxxo da fare, i giochi di oggi mi fanno letteralmente cagare; IMHO si ricerca troppo la fedele riproduzione estetica della realta', a tal punto che i vg sono talmente reali da non costituire piu' un momento di svago, di evasione.

E poi non c'e' piu' il fenomeno sociale di massa, la rincorsa a battere il record dello smanettone del quartiere.

O forse sono io che vedo le cose sbagliate perche' comincio ad essere


Ridatemi le sale giochi come una voltaaaaa!!!
Devo confessare che mi sono commosso vedendo questi giochi (sono del 78)
Ho lo stesso problema tuo... non mi piacciono più i giochi. Mi annoiano a morte. Sarà che siamo vecchi come hai detto tu
MSciglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 23:34   #102
[A+R]MaVro
Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
Messaggi: 168
Ne avete citati un bel po di pietre miliari .... e mi avete perfino fatto tornare in mente la musichetta finale di Another World. Però credo che nella sezione GDR vi siete dimenticati un gioco che è stato una mezza rivoluzione su c64 prima e su amiga e PC poi: POOL OF RADIANCE della SSI per l'introduzione del D&D nei vidogiochi.
Poi concordo con Andemarra che Ultima Underword sia stato una vera rivoluzione: il 3d visto in Wolfenstain con la trama di Ultima.

Come ultimo citerei anche Wing Commander della Origin.
__________________
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare"
"Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo)
[A+R]MaVro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 23:38   #103
kreon
Senior Member
 
L'Avatar di kreon
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Cremona
Messaggi: 1686
..ragazzi, anche io sono del '77 e mi trovo perfettamente daccordo con voi...

ci sono due giochi che pero hanno segnato la mia infanzia..
uno era il genere delle avventure testuali, che mi pare nessuno abbia citato...sarebbe bello vedere quale è la più vecchia avventura che ricordiamo..
io tra le prime ricodo su c-64 spiderman...dopo due o tre corridoi non sapevo piu che cazz fare...
ma quella che veramente mi ha fatto passare insonni le notti d'estate con i miei amici era avventura nel castello... che ricordi!!! nottate perse a disegnare mappe, e a cercare di capire come uscire da quel maledetto castello...mi ricordo ancora dove mi bloccavo, ed erano due punti, all'uscita del labirinto (mitico, per uscire devi usare il "SENNO" ovvero Sud Est Nord Nord Ovest, e appena l'abbiamo scoperto dopo notti c'è stata commozzione e scene d'isterismo collettivo!!! ) l'altropunto era in un cunicolo dove c'era una creatura che veniva divorata dal micino che mi portavo appresso dopo la parola magica "Bigmeow!" ...ma che storia!!!

altro gioco che mi aveva scioccato erauno da salagiochi, dove si andava in giro per una prigione\casa\castello...boh! e sisparava alle persone che erano torturate! mai visto cosi tanto sangue e violenza!!! nessuno si ricorda il nome?
__________________
CM XCALADE CM 690 - i7 3820 3.6ghz - Asus Rampage 4 Formula x79 - Kinston KHZ1600C9D3 8 Gb Ram ddr3 - Pioneer DVR-216D-BK Nero bulk Sata - SAMSUNG SSD 850 Evo 120GB - WESTERN DIGITAL WD3202ABYS-01B7A0 320GB (X2) - WESTERN DIGITAL CAVIAR BLACK 640GB WD6401AALS - Gigabyte, GTX770 Windforce 2gb - Samsung LCD 22" T220 - CORSAIR 650W
kreon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2005, 23:52   #104
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da kreon

io tra le prime ricodo su c-64 spiderman...dopo due o tre corridoi non sapevo piu che cazz fare...
anche io mi ricordo di 1 spiderman, ma per pc...penso sia diverso da quello per c-64, visto che tu parli di corridoi che nel mio non c'erano, il mio era più tipo prince of persia, ma con la grafica di Lemmings....è dell'epoca circa di port's of call, nessuno si ricorda qualcosa, qualche sito dove poterlo ritrovare? mi ricordo che ci passai pomeriggi interi su quel gioco (visto che non si poteva salvare) a rifarlo tutte le volte
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 00:35   #105
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
anche io '76, trai vecchietti (o forse no, visto quanti siamo )

cmq ho visto ricordare puzzle bobble ma non BUBBLE BOBBLE

Non ho letto di Donkey Kong. Ragazzi anche a voi come a me inizia a perder colpi la memoria?

alcuni appunti: indy500 é nato su pc credo non su amiga

Dune 1 era un adventure sui generis, non un rts. Dune 2 strategico, il cui seguito é Dune 2000.

worms! (anche se più che altro gli va la menzione d' onore, non proprio la pietra miliare).

Another world é stato anche il primo ad avere animazioni riprese con tecniche cinematografiche

Non so se ricordare anche California Games (della epic?)
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 12:37   #106
Omarba
Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Messina
Messaggi: 46
Strip Poker!anche quello è da non dimenticare.
Omarba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 12:39   #107
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da street

Non so se ricordare anche California Games (della epic?)
certo
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 13:06   #108
MSciglio
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
Messaggi: 455
Quote:
Originariamente inviato da street
Non so se ricordare anche California Games (della epic?)
Epyx
MSciglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 13:48   #109
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Ricordate un gioco vecchissimo per commodore64, un platform, di nome "beyond of the ice palace"?

non perchè sia un cosiddetto gioco storico, ma perchè era dannatamente bello e terribimente difficile...

ricordo che ho distrutto un paio di joystick...
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 19:22   #110
fgiova
Senior Member
 
L'Avatar di fgiova
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Messaggi: 6086
Quote:
Originariamente inviato da street

Non so se ricordare anche California Games (della epic?)
e chi non se lo ricorda quello (anche se non sono così "vecchio" come voi )
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 20:15   #111
12pippopluto34
Senior Member
 
L'Avatar di 12pippopluto34
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 861
Dimenticaaaaareeeee!!!!!?????

Quote:
Originariamente inviato da Omarba
Strip Poker!anche quello è da non dimenticare.
Se stiamo parlando dello stesso, e chi se lo scorda (cazzarola, non trovo nessuno screen)!
Anzi, fino a pochi anni fa si trovava ancora in giro, ora non saprei.

Eeeh!
Quante monete da 100 e 200 c'ho buttato (come anche in Double Dragon, Final Fight, Altered Beast e Golden Axe)!
__________________
S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo;
s’i’ fosse vento, lo tempestarei,
s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei;
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo.
12pippopluto34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2005, 22:56   #112
Kal-El
Senior Member
 
L'Avatar di Kal-El
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Messaggi: 5809
La mia classifica, in ordine casuale:

Per le avventure grafiche:
-> Monkey Island 1 e 2
-> The Dig
-> Indiana Jones 1 fino a Fate Of Atlantis

FPS:
-> Doom
-> Half-Life

Simulatori di guida:
-> Indycar Racing 1 e 2
-> F1GP1

Altri sportivi:
-> FIFA International Soccer (ora non fate sta faccia dai, il primo era davvero bello... perchè era il primo! )
-> Pro Evolution Soccer (tutti tranne il 4 )

Spaziali/Arcade:
-> X-Wing/Tie-Fighter
-> Space Invaders
-> Rebel Assault

Film interarrivi:
-> Wing Commander
-> Pandora's (quello della Sierra, non ricordo il nome completo)

Ecc, ecc...
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 21:59   #113
lorenzo12375
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: milano
Messaggi: 16
visto l'ondata nostalgica mi unisco anch'io:



Avete nominato tanti giochi storici, forse avete dimenticato frogger.

I miei preferiti comunque erano bubble bobble (giocare in due era fantastico!), E H soccer (giocabilità eccezionale), il meno conosciuto (forse) fast break (basket 3 vs 3).
Come dimenticare il gioco dell'atletica (per far correre gli omini bisognava masturbare il joystick!), pit stop (i pneumatici che cambiavano colore in base al danno e la sosta ai box in cui bisognava fare benza e cambiare le gomme!).

Va beh mi fermo se no mi commuovo...
ciao
lorenzo12375 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2005, 00:53   #114
libero81
Senior Member
 
L'Avatar di libero81
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: madrid-treviso-trieste
Messaggi: 833
con il mio 286 10 mhz...
stunt race, schizzava
out run, lo ho consumato.. occupava 1.2 mega
indy 500,
prehistorik,
__________________
27 marzo 1400. L’imperatore Ottone si ossida.
20 marzo centocinquantamilioni di anni fa : nel brodo primordiale viene gettato un dado da brodo di marca Knorr. Dio pronuncia la famosa frase: "Innamorarsi in cucina!".
libero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2005, 16:56   #115
maximarco
Senior Member
 
L'Avatar di maximarco
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
Messaggi: 1409
Quote:
Originariamente inviato da prova
Scusate ma ... state scrivendo cazzate

Stiamo parlando dei dieci giochi che hanno fatto LA STORIA, non che vi sono piaciuti.

I 10 giochi che hanno segnato il mondo dei videogames imprimendo loro una svolta decisiva. Qui leggo di Starcraft, Quake, Mafia addirittura [cazzo c'entra Mafia con la storia dei vg?] ...

Non ho il tempo di scrivere quello che penso, ma i primi che VERAMENTE hanno segnato la storia sono stati:

Dune e Dune II: i primi veri rts, agli inizi degli anni 90, che hanno poi lanciato il genere che tutti conosciamo e amiamo. Hanno aperto la strada ai vari Command & Conquer, Warcraft, Starcraft, bla bla bla

Wolfenstein 3D: non devo neppure spiegarvi il perchè. Ha creato
l'universo degli fps. [ ero al liceo e ci chiudavamo in sala computer con dei 386sx a giocare di nascosto, complice il tecnico dell'aula]

Difficile identificare il gioco che ha lanciato il mondo degli rpg. Molto difficile ... a me vengono in mente il primo Eye of the Beholder ed Elvira, ma probabilmente si può andare più indietro.

Per le avventure grafiche sicuramente Maniac Mansion seguito da Monkey Island, che ha cementato il successo di un genere ormai in declino.

Ancora, mi meraviglio che NESSUNO di voi abbia indicato Tetris: alcuni che postano qui sono giovani, ma tutti i venticinquenni di oggi sanno perfettamente come Tetris abbia avvicinato le masse [prima diffidenti] al mondo dei vg come non era mai successo. Addirittura ne parlavano al telegiornale.

Una menzione d'onore a Pac Man.

Alla fine ho scritto più di quanto volessi, ma era necessario dare un'aggiustata al topic per evitare che i tredicenni postassero qui dicendo i giochi che sono loro piaciuti e che non c'entrano una fava con la storia del nostro passatempo.
Ah, come sono geniale


Edit: che sciocco. Mi sono scordato del PRIMO gioco che lanciò, tanti anni or sono, il genere dei God-Simulator [simulatori divini], ovvero il primo, indimenticabile POPULOUS. Seguito poi dal secondo episodio che rese immortale un genere che ancora oggi va .... da dio! [perdonatemi la battuta ]



Non ho ancora letto tuutto il 3d già quoto in pieno, citate dei giochi recenti che sicuramente non hanno fatto la storia del videogaming.
Dune 2 è passato veramente alla storia, anche se non credo abbia ricevuto gli onori che meritava.
Sicuramente monkey Island 1 (il capostipite ddi tutte le avventure)
Wolf 3d.
Pacman merita menzione e poi non mi viene in mente nient'altro, per adesso.

tra quelli legggermente più recenti doom 1 Indiana jones gta 1.

Questi sono quelli a cui giocavo sul mio mitico 386 e sul mio 486 dx 100.

Sul commodore 64 mi ricordo pochi giochi purtroppo

Ultima modifica di maximarco : 19-03-2005 alle 17:00.
maximarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2005, 17:41   #116
Jok3r
Senior Member
 
L'Avatar di Jok3r
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
Messaggi: 1666
perche tutti parlano di kick off che diciamocelo era na schifezza la storia l ha fatta il mitico sensible soccer per quanto riguarda i giochi di calcio poi x i manageriali direi il mitico the manager (qualcuno se lo ricorda? ) la scena in cui tutti i giocatori facevano una mischia tipo rugby poi arrivavano l omino dietro e calciava fuori a porta vuota penso sia mitica

cmq è troppo soggettivo dire quali giochi hjanno fatto la storia, ognuno di noi ha i giochi che per lui hanno fatto la sua storia, mica tutti hanno l età per aver giocato a pong...

io il primo gioco che mi ricordo di aver giocato è microprose soccer con i mitici tiri a banana ecco anche quello per me è storia
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2005, 17:56   #117
12pippopluto34
Senior Member
 
L'Avatar di 12pippopluto34
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 861
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r

[cut]

x i manageriali direi il mitico the manager (qualcuno se lo ricorda? ) la scena in cui tutti i giocatori facevano una mischia tipo rugby poi arrivavano l omino dietro e calciava fuori a porta vuota penso sia mitica

[cut]

io il primo gioco che mi ricordo di aver giocato è microprose soccer con i mitici tiri a banana ecco anche quello per me è storia
E' vero! E' vero!

__________________
S’i’ fosse fuoco, arderei ‘l mondo;
s’i’ fosse vento, lo tempestarei,
s’i’ fosse acqua, i’ l’annegherei;
s’i’ fosse Dio, mandereil’ en profondo.
12pippopluto34 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2005, 18:07   #118
Maninabox
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Milano
Messaggi: 1875
Premento che ho giocato sia a kick off che a sensible soccer e li trovo entrambe due ottimi giochi sotto diversi aspetti anche se ho sempre preferito il primo. Spero così di non accendere flame inutili.

Non mi sembra corretto dire che kick off era una schifezza, in primis perchè sensible soccer è uscito nel lontano 92 se non sbaglio (quindi anche dopo l' uscita di kick off 2) mentre kick off sempre se non sto dicendo castronerie è del 89 o forse prima quindi si può tranquillamente dire che sensible sia un "figlio" illegittimo di kick off dato che prima era il nulla in termini di "simulazione calcistica".

Senza contare che ancora oggi a distanza di molti anni vengono ancora rializzati tornei di kick off a livello "mondiale".

The manager è un mito, soprattutto quando andavi in ritiro e usciva la faccia di Maradona che ti faceva capire che tipo di ritiro ti aspettava

Ultima modifica di Maninabox : 19-03-2005 alle 18:12.
Maninabox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2005, 19:21   #119
Korn
Senior Member
 
L'Avatar di Korn
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
Messaggi: 6681
eh non sarebbe male scatenare un flame per giochi di 10 anni fa
Korn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2005, 16:20   #120
Wasted Years
Member
 
L'Avatar di Wasted Years
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Hellas /=\ Verona
Messaggi: 280
Re: Gente, gente, GENTEEEE!!!

Quote:
Originariamente inviato da 12pippopluto34

(primo mitico vg di cui ho memoria (a dire il vero il primo vg con cui ho giocato era uno di cui non ricordo il nome, in cui dovevi uccidere Dracula, l'uomo lupo, Frankenstein, ecc., stando attento a lasciare le candele accese alle finestre, ed il tutto si svolgeva in una edificio a piu' piani) addirittura impiegato come gioco a premi in una trasmissione per ragazzi che andava in onda alle 4 del pomeriggio su Rai2, condotta da un giovanissimo Fabrizio Frizzi).
Ciao! Io sono un classe '74 e quella trasmissione si chiamava "Tandem" e andava in onda tutti i pomeriggi. All'inizio era presentata da Enza Sampo' e poi da Frizzi. Oltre che al Paroliamo, a volte i due concorrenti si sfidavano anche a "Dragon's Lair" e infatti non mi perdevo neanche una puntata perchè volevo vedere e cercare di capire COME funzionasse quel gioco a cartone animato.

Tornando in topic, un puzzle-game che mi è rimasto in mente è "Nibbler", ossia quello del serpente che non deve mordersi la coda muovendosi in un labirinto... alzi la mano chi non ha questo gioco sul telefonino! Ricordo che nei primi anni '80, nel TG della sera della RAI, si sono collegati con una sala giochi dove un tizio stava portando avanti una partita a Nibbler dal pomeriggio, polverizzando record su record... e mentre il giornalista parlava il tizio era ancora lì che smanettava, nutrito e abbeverato da un comitato di amici!

Quote:
Originariamente inviato da 12pippopluto34

Ridatemi le sale giochi come una voltaaaaa!!!
Eh, mi sa che ormai le console ce le hanno tolte... ormai io le trovo solo nei grossi centri commerciali... ed i giochi si dividono in "antichi/antiquati" ma con un ingombro accettabile e "nuovi/pseudo-nuovi" ma che occupano anche 2 mc per via del cabinet...

Comunque, quando mi viene nostalgia, mi guardo il film "Wargames" per vedere com'erano le sale giochi negli anni '80 e come si diffondevano le notizie sul mondo dei computer... (ossia giornali, passaparola e un po' di TV).
Wasted Years è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Diversi televisori Xiaomi hanno ora prez...
Il valore del firmware: AMI (ex American...
Gran Turismo 7 supporterà in maniera 'sp...
Amazon, Meta e Tesla sono una minaccia a...
Gmail, arrivano le spunte blu di verific...
Alan Wake 2 The Lake House, l'ultima esp...
Roborock Qrevo Curv è il robot co...
Samsung Galaxy Watch FE 40mm a un prezzo...
Questo Mini PC ha un prezzo super su Ama...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v