Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi
OMEN Transcend 14 è un notebook gaming che cerca di unire tanti aspetti positivi in un formato compatto, piuttosto leggero e con un look distintivo. Uno schermo OLED, una CPU Core Ultra 9 e una GeForce RTX 4070, seppur fortemente limitata, sono gli ingredienti di questo prodotto: sarà uscito un buon mix?
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 08-10-2003, 16:54   #101
1danilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 538
Hey guys,

Yesterday I upgrade my px-708a to 1.02 version firmware. But now I got problems with burning do you know how I can get to 1.01 version?? I tried but I had errors the program said firmware update error!!

somebody there who coould help me?

stony


questa cosa non mi convince, ma c'è gsplnz che dice che ha già aggiornato, gsplnz facci sapere qualcosa, a te va bene la versione 1.02 ?? non hai riscontrato problemi ?, questo tizio poi non spiega bene di che problemi si tratta. aspettiamo un attimo. non vorrei peggiorare le cose. Ciao
1danilo è offline  
Old 08-10-2003, 16:59   #102
daniele.g
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.g
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 1694
domandina:
il mio plex monta il firm 1.00 quando aggiorno deve passare per la 1.01 e poi la 1.02 oppure direttamente alla 1.02...?

Ciao
ci si vede stasera
__________________
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline  
Old 08-10-2003, 17:09   #103
1danilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 538
ma per carità, subito con la 1.02, già si rischia ad aggiornare il firmware (blackout) figuriamoci se lo devi fare pure due volte....
1danilo è offline  
Old 08-10-2003, 17:24   #104
thoby
Senior Member
 
L'Avatar di thoby
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
Messaggi: 3181
Con i device non si rischia nulla............

Quote:
Originariamente inviato da 1danilo
ma per carità, subito con la 1.02, già si rischia ad aggiornare il firmware (blackout) figuriamoci se lo devi fare pure due volte....


Non è come aggiornare il bios della mobo, nei device se succede qualcosa (dati corrotti o altro) basta rifare l'aggiornamento (provato di persona) e tutto torna Ok ..............
ByeZ.............
__________________
DFI LanParty DK-T2RS Xeon e5450@3600mhz 8gb*DDr2 EvoOne ATI*6950@6970 2x320gb*Sata Raid'0 V-core Default*C1e Se7en Premium*x64 rulez [Ryo-ohki]
thoby è offline  
Old 08-10-2003, 17:46   #105
AndryCado
Member
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 37
Io ho istallato la 1.02 e ho duplicato un DVD con dvd x copy xpress ed è andato tutto bene
__________________
P4 3.0 GHz Fsb 800 MHz, Asus P4C800 Deluxe, Kingston HyperX DDR 434 MHz PC 3500, Maxtor Diamond Max Plus 9 120gb 8mb, GeForce III Ti 200, Plextor PX-708A, Enermax 475AX-VE(G) SFMA.
AndryCado è offline  
Old 08-10-2003, 18:00   #106
brad_x
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 14
Stasera provo anch'io a fare una simulazione con Verbatim 48x. Attualmente ho il firmware ver. 1.01.

Una domandona: sapete dirmi se esiste qualche programma x cambiare il bit setting dei dvd+r/rw x il nostro master?
brad_x è offline  
Old 08-10-2003, 18:17   #107
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2728
Raga cos'era il Vari-rec?
Non ricordo proprio, lo so sono un ignoranteone
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline  
Old 08-10-2003, 18:18   #108
gsplnz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Messaggi: 95
Per ora con il firmware 1.02 ho fatto un cd-r e un dvd+rw e non ho riscontrato problemi.
gsplnz è offline  
Old 08-10-2003, 18:54   #109
1danilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 538
Re: Con i device non si rischia nulla............

Quote:
Originariamente inviato da thoby
Non è come aggiornare il bios della mobo, nei device se succede qualcosa (dati corrotti o altro) basta rifare l'aggiornamento (provato di persona) e tutto torna Ok ..............
ByeZ.............
probabilmente è come dici tu, ma anche all'avvio del programma di aggiornamento del firmware si ha un avviso :
PLEXTOR DVD±R/RW Drive Firmware Update Program
This program can update the firmware for the PLEXTOR DVD±R/RW
Drive, Model PX-708A
PLEXTOR DOES NOT, AND CANNOT, WARRANT THE PERFORMANCE
OF, OR THE RESULTS YOU MAY OBTAIN BY USING THIS SOFTWARE.
AT NO TIME WILL PLEXTOR BE LIABLE FOR ANY DAMAGES
INCLUDING, BUT NOT LIMITED TO, LOST PROFITS OR
Consequential DAMAGES, EVEN IF PLEXTOR HAS BEEN ADVISED
OF THE POSSIBILITY OF SUCH DAMAGES, OR FOR ANY CLAIM BY ANY
OTHER PARTY.
CAUTION!
Ptease close any other software applications that are running, and
eject any disc that may be present in the DVD R/RW drive you wish
to update.
1danilo è offline  
Old 08-10-2003, 19:01   #110
gatto23
Senior Member
 
L'Avatar di gatto23
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 2728
Beh certo Plex in qualche modo si deve parare il sederino altrimenti sarebbero sommersi dalle unità che tornano indietro grazie a qualche incompetente che pur non sapendo come smanetta nel bios. Naturalmente le procedure per salvare il drive Plextor le mette a disposizione, poi dipende dall'utente!
AH ribadisco la domanda, cos'è il vari-rec?
__________________
Sony A7R-III - Tamron 28-70 f2.8 - PC - i7 8700k -32Gb - nvidia 2080 TI - SSD 2x1Tb pci 65" OLED LG B8 - Ho concluso con: Ghost Of Christmas Past; SkyWaLKer 15; Sclergio; Grey_Duck
gatto23 è offline  
Old 08-10-2003, 19:45   #111
gsplnz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Messaggi: 95
Quote:
[b]AH ribadisco la domanda, cos'è il vari-rec?
C'è un pdf sul sito Plextor che descrive questa funzionalità:

http://www.plextor.be/English/pdf/PlextorVariRec.pdf
gsplnz è offline  
Old 08-10-2003, 20:36   #112
1danilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 538
Uffa però, stasera ho masterizzato un verbatim, molto corto, circa 15 minuti, e nel mio lettore DVD LG lo legge a partire da 9X, invece nel masterizzatore, e in un altro lettore DVD Samsung, lo legge a piena velocità, eppure anche un'altro verbatim che ho masterizzato lo legge a piena velocità anche l'LG,ma che cavolo vuol dire ??
1danilo è offline  
Old 08-10-2003, 20:58   #113
daniele.g
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.g
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 1694
Quote:
Originariamente inviato da 1danilo
Uffa però, stasera ho masterizzato un verbatim, molto corto, circa 15 minuti, e nel mio lettore DVD LG lo legge a partire da 9X, invece nel masterizzatore, e in un altro lettore DVD Samsung, lo legge a piena velocità, eppure anche un'altro verbatim che ho masterizzato lo legge a piena velocità anche l'LG,ma che cavolo vuol dire ??
Ciao a tutti
spiegati meglio...
__________________
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline  
Old 08-10-2003, 21:01   #114
daniele.g
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.g
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 1694
Quote:
Originariamente inviato da gatto23
Raga cos'era il Vari-rec?
Non ricordo proprio, lo so sono un ignoranteone
Il vari-rec si utilizza quando si masterizzano cd audio...praticamente aumenta la leggibilità del supporto anche su vecchi lettori....l'unica pecca che funziona a velocità basse 2-4X.

ciao
__________________
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline  
Old 08-10-2003, 21:05   #115
1danilo
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 538
non è chiaro ?, ho fatto un CD Verbatim stasera, molto corto, 15 minuti circa, completato correttamente, ma il mio lettore DVD della LG non so perchè lo legge a velocità un po' bassa, mentre il masterizzatore stesso, e un'altro lettore DVD che ho, della Samsung, lo leggono a piena velocità, ora si potrebbe attribuire la colpa al lettore DVD della LG, ma che CMQ legge bene un'altro cd sempre verbatim che ho masterizzato allo stesso modo sempre con il plex 708, solo che più lungo, circa 45minuti., meno male che non ho ancora aggiornato il firmware, altrimenti avrei dato subito la colpa al nuovo firmware, a proposito daniele, tu che fai ?, procedi ?
1danilo è offline  
Old 08-10-2003, 21:14   #116
daniele.g
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.g
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 1694
Al lavoro anche io ho un lettore dvd lg.... ma devo dire che è una ciofeca bella e buona!
Pensa che non legge bene nemmeno dvd masterizzati, mentre altri lettori li leggono tranquillamente.
Non parliamo poi di cd-r multisessione..... ti puoi fare una pennica prima che lo legga

comunque io direi di aggionare alla 1.02 che dici?
__________________
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline  
Old 08-10-2003, 21:27   #117
gsplnz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Messaggi: 95
ATTENZIONE:

Non comprate i Sony DVD-R DMR47A, attualmente con il Plextor non funzionano (non li riconosce proprio!).
Nessun problema invece con i +R della Sony.

Ho provato anche i TDK +R, -R, +RW, -RW, i Verbatim -R e +R, LG +R, e li riconosce tutti, per le prove di scrittura vi farò sapere quando li farò.
L'impressione comunque è che vada molto meglio con i +, è più veloce nel riconoscimento.
gsplnz è offline  
Old 08-10-2003, 21:31   #118
daniele.g
Senior Member
 
L'Avatar di daniele.g
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Viterbo
Messaggi: 1694
Quote:
Originariamente inviato da gsplnz
ATTENZIONE:

Non comprate i Sony DVD-R DMR47A, attualmente con il Plextor non funzionano (non li riconosce proprio!).
Nessun problema invece con i +R della Sony.

Ho provato anche i TDK +R, -R, +RW, -RW, i Verbatim -R e +R, LG +R, e li riconosce tutti, per le prove di scrittura vi farò sapere quando li farò.
L'impressione comunque è che vada molto meglio con i +, è più veloce nel riconoscimento.
Dicci come va il nuovo firmware.... la simulazione la fà correttamente?

aspettiamo impazienti
__________________
[Case] Cooler Master Haf 912 Plus [Psu] Corsair HX 750W [Motherboard] Asrock P67 Extreme 6 [Cpu] Intel Core i7-2600 [Cooler] Noctua NH-U12P-SE [Graphics Card] SLI Gainward GTX 460 GLH [Ram] 8GB G-Skill Ripjaws-X 1600CL9 [Hdd] Crucial SSD C300 128Gb-WD Caviar Green 1.5TB-Hitachi Deskstar 2TB
daniele.g è offline  
Old 08-10-2003, 21:36   #119
gsplnz
Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
Messaggi: 95
La simulazione di scrittura non l'ho provata, ma i test con le Plextor Tools e Nero CdSpeed ora non mi danno più problemi, fila tutto liscio fino alla fine, prima si bloccava a 60 minuti.
gsplnz è offline  
Old 08-10-2003, 22:03   #120
brad_x
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 14
Ho appena aggiornato il firmware e sono passato alla v. 1.02. Ho fatto delle simulazioni di scrittura CD-R sia prima che dopo l'aggiornamento. Ora sembra che i problemi siano spariti (prima si fermava a circa 70 min. con Nero CD Speed). Nessun problema rilevato nella masterizzazione di DVD (+R Maxell).
Forse è ancora troppo presto x dare un giudizio, ma credo sia possibile passare tranquillamente alla nuova versione.

'notte ragazzi, vado a nanna! Domani se ce la faccio continuo con i test e naturalmente vi farò sapere.
brad_x è offline  
 Discussione Chiusa


Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Elon Musk tuona: rischio ban per i dispo...
Canon a tutta VR con un'ottica per i con...
Emergenza sangue negli ospedali di Londr...
La Cina installa la più grande turbina e...
macOS Sequoia, tutti i Mac compatibili e...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): come...
721€ spesi molto bene: PC portatile con ...
Ecco come sfruttare i rimborsi Samsung p...
iPadOS 18, gli iPad compatibili e quelli...
Assassin's Creed Shadows: il nuovo video...
Asrock Rack: il futuro è nei data...
La Calcolatrice arriva su iPadOS 18 dopo...
iOS 18: ecco gli iPhone compatibili e qu...
La tecnologia di tokenizzazione di Visa ...
Rivoluzione Ecoflow per le power station...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v