Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà
Logitech G lancia la sua prima tastiera da gaming con layout al 60%, debuttando così in una categoria dove i grandi concorrenti della casa elvetica operano già da anni. Il produttore opta per gli switch ottici e, nonostante la partnership con i pro player, rinuncia ad alcune funzionalità 'essenziali' per il gaming competitivo. Il prezzo di vendita, inoltre, non è molto incoraggiante.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-02-2015, 14:31   #101
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
io pensavo fosse X + RA
No aspetta, il controller della 360 non ha un tasto RA

RB = tasto R1 della PlayStation
RT = tasto R2 della PlayStation (quello che sta più indietro e che serve per lo scatto, per intenderci).
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 14:43   #102
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
No aspetta, il controller della 360 non ha un tasto RA

RB = tasto R1 della PlayStation
RT = tasto R2 della PlayStation (quello che sta più indietro e che serve per lo scatto, per intenderci).
si scusami non ho mai familiarizzato con tutte queste sig.lie dei tasti, finchè c'era solo il pad della ps2 padroneggiavo completamente le sigle dei tasti, ma con il pad dell'xbox proprio non ci riesco, ogni volta rigiro il pad per leggere sopra i tasti. Non riesco proprio a metabolizzare RT, RB e LB si perchè li ho memorizzati come right basso e left basso, in RT la T sta per tall?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 14:45   #103
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Non riesco proprio a metabolizzare RT, RB e LB si perchè li ho memorizzati come right basso e left basso, in RT la T sta per tall?
RB = Right Button
RT = Right Trigger (perché se ci guardi ha la forma "concava" per appoggiare il dito che è tipica di un grilletto
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 15:16   #104
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da *aLe Guarda i messaggi
RB = Right Button
RT = Right Trigger (perché se ci guardi ha la forma "concava" per appoggiare il dito che è tipica di un grilletto
ora capisco, da solo non ci arrivavo a trigger !

Quindi per evitare confusione cercherò di memorizzare

T = alTo !
B = Basso
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 17:47   #105
TFK37
Member
 
L'Avatar di TFK37
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 224
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Ti do un idea
Se il gioco è disinstallato, hai provato ad andare in c:--programfiles--origingames e cancellare la cartella di fifaworlds in modo da fare un installazione "pulita"?
Anche in documenti trovi un altra cartella di fifa worlds da cancellare.
Risolto, grazie mille! Sono da poco un PC gamer, sono un po un nabaccio su ste cose
TFK37 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2015, 19:43   #106
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Son contento!


Oggi ho fatto un po di partite con il manchester united ed ho notato che quando inizia la partita non mi ritrovo rooney, o fellaini in panchina, oppure ho un dif cen scarsissimo.. e pensavo che fosse normale non facendomi scegliere la formazione prima della partita.

Poi proprio adesso ho incontrato un altro che usava il manchester e lui aveva rooney, aveva fellaini già titolare e non in panchina.

Allora posso modificare pure io la squadra prima di giocare? Rooney non è neanche in panca
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 08:26   #107
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
In "Squadre Campionato" dici?
Yes, certo che si può! Nella schermata in cui scegli la squadra, dovrebbe esserci il tasto "Rosa" se non ricordo male.
Ti si apre un menu simile alla scelta delle carte in FUT e da lì puoi fare un minimo di personalizzazioni (io per esempio non ho ancora capito come fare a dire chi deve battere i rigori, i corner e via dicendo ma almeno i giocatori si possono cambiare).

Comunque sì, sono d'accordo che gli 11 di partenza proposti da EA sono scandalosi. Nel Levante di solito io cambio tipo 5/11 (come si fa a lasciare El Zhar e Ivanschitz in panchina, proprio non me lo so spiegare)

Also, ieri sera sono stato promosso in Divisione 4 di "Squadre Campionato" col Levante!
Ma non potete capire la sofferenza... Comincio la stagione con 3 sconfitte di fila.
Poi comincia un filotto positivo, 5 vittorie una dietro l'altra e vado a 15 punti.
Due partite al termine, un punto per la promozione.

La prima la gioco contro uno che... Boh, sembra che il lag arrivi sistematicamente quando lui ha la palla: i suoi si teletrasportano e ovviamente io coi difensori li perdo. Perdo 1-0 ma è solo per culo che non ne prendo altri 4 o 5. Prendo anche un palo a pochi minuti dal termine e potete immaginare.

Ultima partita, devo per forza almeno pareggiare... Levante - Barça. Cominciamo bene...
Al 90' stiamo ancora pareggiando 1-1. Lui se ne va, il suo Messi contro il mio Navarro. Concedo il corner.
Corner, colpo di testa di Mathieu: palo, gamba del mio difensore, palo di nuovo... Palla che danza sulla linea e il mio portiere che fa un intervento mai visto e la tira fuori.
Io così, con nonchalance spazzo ma in realtà sto saltando come un ossesso davanti alla scrivania.
E l'arbitro fischia. Finisce 1-1.

Credo di non avere mai esultato così tanto per una partita a FIFA in non so quanto tempo.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 09:28   #108
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Ahaha e come se avessi vinto la champions

Comunque è pieno di gente che usa il barcellona.. è molto strano che nessuno usi il r.madrid..

Se posso, ma perchè giochi proprio con il levante?
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 09:35   #109
ManfreX
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 220
Si possono impostare i comandi manuali(passaggio,passaggio filtrante,tiro ecc..) come in tutti gli altri fifa?

L'avevo provato qualche mese fa ma la mancanza di questo settaggio me lo aveva fatto abbandonare subito
ManfreX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 09:58   #110
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Comunque è pieno di gente che usa il barcellona.. è molto strano che nessuno usi il r.madrid..
Nah, io ne ho trovati altrettanti anche col Real purtroppo.

Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Se posso, ma perchè giochi proprio con il levante?
Perché sono Milanista, ma di 'sto periodo è più forte il Levante del Milan!
No a parte gli scherzi, sono stato a Valencia qualche mese fa e ho assistito a un siparietto simpatico: un gruppetto di 3/4 tifosi del Levante in metro che stavano seguendo la partita e si son messi a esultare per un gol... E mi han fatto simpatia

@ManfreX: no, ancora non si possono mettere i comandi manuali che io sappia.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 10:02   #111
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
Siccome non riesco a trovare allenatori e soprattutto un allenatore per il mio modulo ho deciso di comprarlo dalla lista trasferimenti.

Ma perchè di quell'allenatore (esempio Van Gaal) si trova sia la figurina con la foto che quella senza? Cosa cambia?

Poi sempre di uno stesso allenatore mi è sembrato di vedere una figurina color oro "lucente" per capirci ed un altra tipo colore oro placcato, sbiadito
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 10:21   #112
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
Ma perchè di quell'allenatore (esempio Van Gaal) si trova sia la figurina con la foto che quella senza? Cosa cambia?
Poi sempre di uno stesso allenatore mi è sembrato di vedere una figurina color oro "lucente" per capirci ed un altra tipo colore oro placcato, sbiadito
L'unica cosa che mi viene da dire è che una sia la versione di FIFA 14 e l'altra quella di FIFA 15.

Succede anche coi giocatori per dire (anche se le carte di FIFA 14 stanno diventando sempre più rare in giro) la carta di Lallana in FIFA 14 è oro normale (quindi "sbiadita"), la sua carta in FIFA 15 è una carta "rara" (e quindi è "lucente").
La cosa inversa accade invece per Pepe della Juve: raro in FIFA 14 (quindi carta 'lucente') e normale in FIFA 15 (quindi carta 'sbiadita').
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 10:56   #113
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
a me piacce troppo la FUT, non ci ho nemmeno mai giocato in squadre campionato, sto facendo grandi progressi ho ben 6 ottime rose.

E mi sto rendendo conto che per ingranare delle belle serie di vittorie, la massima intesa è a dir poco fondamentale.
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 11:32   #114
curvanord
Senior Member
 
L'Avatar di curvanord
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 2712
E non è facile costruire l'intesa..

O si devono trovare quei giocatori che giocano col modulo che si vuole oppure bisogna adattarsi ai giocatori che si ha.. e questa seconda opzione non mi piace tanto..

L'allenatore anche è fondamentale per aumentare l'intesa.. adesso ho comprato van Gaal a 1200 per il 4-3-1-2.. qualche minuto prima ce n'era un altro in vendita che è finito a 4000! Bisogna avere pazienza a quanto pare..
__________________
Lenovo Legion 5: RYZEN 7 4800H - 16GB DDR4 - GEFORCE RTX 2060 6GB - 512GB SSD
curvanord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 11:32   #115
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
io ho solo una rosa Fut e mi trovo in divisione 6 con 9 punti e 3 partite rimaste per passare alla divisione 5

questa la rosa
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 11:42   #116
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
io ho solo una rosa Fut e mi trovo in divisione 6 con 9 punti e 3 partite rimaste per passare alla divisione 5

questa la rosa

Io ho tantissimi giocatori, non li vendo mai, perchè ho capito che possono servire per le varie sfide sopratutto quelle non online.

Ho una rosa di punta con giocatori forti e rari, ma non con molta intesa, poi mi sono fatto uan squadra oro tutta spagnola la quale è meno forte della rosa di punta, ma risulta essere più vincente grazie all'intesa.

Ronaldovieri se passi alla divisione 5 sei in uno in gamba, perchè quando io arrivo alla 6 mi succede sempre di tutto per cui al massimo mi salvo.

Ma a la IA a livello Campione ha sempre il momentum favorevole???
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 11:48   #117
Gensi2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 2774
Io ho tirato su una squadretta di serie A che mi da soddisfazioni e ci ho speso anche poco

- Handanovic
- Richards G.Rodriguez Vidic Nagatomo
-Borja Nainggolan Hamsik
-Mertens Gabbiadini
-Icardi

Allenatore mourinho (trovato a fortuna in un pacchetto)

Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Gensi2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 12:49   #118
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da curvanord Guarda i messaggi
L'allenatore anche è fondamentale per aumentare l'intesa.. adesso ho comprato van Gaal a 1200 per il 4-3-1-2.. qualche minuto prima ce n'era un altro in vendita che è finito a 4000! Bisogna avere pazienza a quanto pare..
Gli allenatori sì, son micidiali. In FUT 14 ne prendevi quanti volevi a 350/400, in FIFA World costano almeno il doppio.

Per quanto riguarda il modulo preferito, per me ci può stare (una cosa che odio di FUT 14 è che abbiano rimosso il modulo preferito dalle carte dei giocatori).
Ci sono anche le carte per far cambiare modulo preferito ai giocatori volendo, ma alcune costano veramente uno sproposito.
Vale la pena spendere 1000 crediti in più e comprare già il giocatore con il modulo giusto a volte.

E sì, anche io guardo molto all'intesa. Adesso a FUT non ho ancora cominciato a giocare, ma mi son fatto la mia squadretta tutta di bronzini inglesi con cui partirò alla carica a breve. Poi col tempo vedrò di migliorarla (qualche soldino virtuale l'ho già tirato su vendendo Ighalo IF a 45K visto che l'ho spacchettato ma non lo usavo).
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 13:04   #119
ronaldovieri
Senior Member
 
L'Avatar di ronaldovieri
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Messaggi: 23404
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Io ho tantissimi giocatori, non li vendo mai, perchè ho capito che possono servire per le varie sfide sopratutto quelle non online.

Ho una rosa di punta con giocatori forti e rari, ma non con molta intesa, poi mi sono fatto uan squadra oro tutta spagnola la quale è meno forte della rosa di punta, ma risulta essere più vincente grazie all'intesa.

Ronaldovieri se passi alla divisione 5 sei in uno in gamba, perchè quando io arrivo alla 6 mi succede sempre di tutto per cui al massimo mi salvo.

Ma a la IA a livello Campione ha sempre il momentum favorevole???
no non sono un fenomeno piu che altro mi piace far sempre azioni diverse e cercare il gol da lontano ma becco sempre il bimbominkia di turno che parte a razzo con il giocatore piu veloce e che davanti al portiere fa il passaggino per il compagno smarcato

riguardo al momentum ho smesso di giocare contro il pc (quindi i vari tornei ecc) quando una sqaudra di merda come il Bastia mi pare correva piu di me e non mi faceva toccare palla



poi sistemassero sta beta ieri sera faccio delle sostituzioni e quando ritorna al gioco mi rimane sullo schermo un rettangolo bianco che occupa il 50% dello schermo mentre in sottofondo la partita riprendeva
__________________
05/0606/0707/0808/09|09/10|grafica 3d & web design

Ultima modifica di ronaldovieri : 13-02-2015 alle 13:07.
ronaldovieri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2015, 13:18   #120
*aLe
Senior Member
 
L'Avatar di *aLe
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Messaggi: 4398
Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
ma becco sempre il bimbominkia di turno che parte a razzo con il giocatore piu veloce
Tipo Sturridge?
A parte gli scherzi, che l'attaccante veloce vada via al difensore se il difensore è più lento è legittimo.
Quello che non mi piace è che il bimbominkia di turno (perché la parola che hai trovato è perfetta) spammi una serie infinita di passaggi filtranti alti che sono perfetti sul piede dell'attaccante in corsa anche se son fatti da un CB di bronzo che ha '14' come valore di 'passaggio'.

Quote:
Originariamente inviato da ronaldovieri Guarda i messaggi
e che davanti al portiere fa il passaggino per il compagno smarcato
https://www.youtube.com/watch?v=fLAwYTzp94I
Ogni volta che prendo un gol del genere mi immagino il faccione di KSI che esce all'angolo dello schermo a gridare "SWEATY" (più o meno come il tipo nella serie Mortal Kombat che diceva "toasty").
Però ammetto di essere colpevole anche io: non molto tempo fa stavo pareggiando 2-2 con due gol legittimi, mentre l'avversario aveva segnato due di questi "sweaty goals". Ebbene, fargli il 3-2 in questo modo al 90' e vederlo ragequittare è stato fantastico.
__________________
Don't be evil
Unless you're trying to please your dictator.

Ultima modifica di *aLe : 13-02-2015 alle 13:22.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migliori nella loro fascia, ma lo stelo va accorciato Recensione ASUS ROG Cetra TWS SpeedNova: le migl...
Sono affari veri: Google Pixel 8 scende ...
Ecco un TV 55" 4K senza bordi, del ...
Utenti Prime: super PC portatile con Cor...
Tante offerte interessanti sulle schede ...
Mini PC Teclast a 139€ con CPU Intel, 16...
Marshall Woburn III, mostro di potenza e...
Questa mattina c'è un TV QLED da ...
iPad 2022 64GB a 369€, non sono mai cost...
G.Skill Trident Z5 Royal: tornano le lus...
Weekend di super sconti Amazon: Google P...
Scopa elettrica senza fili HONITURE a 14...
ASTRO A10 Gen 2: cuffie da gioco con ott...
Cooler Master chiarisce: 'pasta termica ...
Google Pixel 8 Pro in offerta: con 128 G...
Bello e originale: solo 57€ per CMF by N...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v