Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-08-2011, 22:57   #11941
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da =maxdamage= Guarda i messaggi
il fatto è che devo collegare sia il sistema 2.1 che le cuffie e per comodità preferirei lasciare sempre il volume windows a 90%

..ho già provato a cercare un modo per costruirlo ma non ho trovato guide e senza non ho le competenze per farlo
Se ti sta bene spendere circa 30 euro puoi pensare a un mini ampli cuffie come questo della Behringer



Hai 4 uscite ciascuna col proprio volume ed un ingresso. Dato che amplifica anche la cuffia ci guadagna in resa.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 08:22   #11942
StalKeR.
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
il fattore Elettrico ha una importanza elevata e le 25 con 85 Ohm di impendenza e solo 100db di efficenza dovrai tirare il collo al tuo player se non muore prima.
hmmm non ho ben capito la faccenda! nel senso che diminuisce notevolmente la durata della batteria del mio ipod?


Quote:
Originariamente inviato da bystronic Guarda i messaggi
quindi quelle che meglio si adatteranno al player portatile saranno le 205 o 215 però...hanno lo svantaggio di essere molto più ingombranti per un uso in movimento..
comincia a pensarci sù poi ne riparliamo
si ho notato che sono parecchio ingombranti..specialmente le 215! però mi sembravano le uniche in grado di ricoprire totalmente il padiglione!per quanto riguarda le 205 ho qualche dubbio...


purtroppo è la prima volta che decido di cadere sull'acquisto di cuffie..prima mi sono sempre limitato agli auricolari da supermercato e i problemi di scelta erano piuttosto limitati!
visto le mie esigenze dove mi consiglieresti di orientarmi (non necessariamente devono essere sennheiser! ho nominato quella marca perchè mi ero trovato bene con un loro modello auricolare)? che rapporto di impendenza e di db di efficenza dovrebbero avere per adattarsi al meglio con un ipod?

grazie mille per l'attenzione
StalKeR. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 08:45   #11943
remoflash
Senior Member
 
L'Avatar di remoflash
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 322
Quote:
Originariamente inviato da Ricky65 Guarda i messaggi
Beh col budget che hai indicato potresti guardare delle Sony XD200 ( un po' plasticose ma suonano bene per i 30 euro che costano ) o delle AKG K512 o 514 ( chiuse le prime aperte le seconde ) oppure fare un pensierino alle Superlux che a leggere gli ultimi post sembrano fare faville.
andando in giro ho notato anche le Sennheiser HD 448 che ne pensi?
remoflash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 09:34   #11944
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ho ordinato ora l'HD 662F
E pure l'HD 668B
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 09:51   #11945
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
non funziona più una cuffia delle KossSC75

sospetto sia un filetto interno all'attaccatura del jack...magari basta una saldatura o qualcosa del genere...sapete dove posso provare a chiedere?


nel frattempo le ordino lo stesso, per 15 Euro...però mi scoccia partire per le vacanze e non averle
Spero nel miracolo amazzone
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 09:58   #11946
=maxdamage=
Senior Member
 
L'Avatar di =maxdamage=
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da v1nline Guarda i messaggi
questa è una roba al top http://www.tnt-audio.com/accessories/aurad7a.html
ma non credo si trovi ancora. magari cercando trovi qualche oggettino così.. o anche più complesso... o più semplice (ho cercato "volume controller" e "regolatore volume")

qui ci sono spiegazioni su come ottenere un buon regolatore di volume, se ti va di prendere in mano il saldatore e DIY http://sound.westhost.com/project01.htm
il vantaggio di arrangiarti sarebbe che potresti sdoppiare l'input e crearti due regolatori indipendenti, insomma potresti soddisfare al meglio le tue esigenze. dovrai studiare un po' la soluzione migliore

se per caso usi una xonar essence ti puoi avvalere di questo programma e una tastiera come dicevo.
grazie mille per l'aiuto.. tra quelli proposti l'SM Pro iNano è sicuramente quello che si avvicina più a quello che avevo in mente, però mi verrebbe a costare sui 40 euro..

a questo punto probabilmente mi converrebbe pensare di prendere qualcosa del genere: http://www.ebay.co.uk/itm/Altoids-Cm...item1c19d4bb88
o meglio questo
così da avere anche un amplificazione..

come si comportano questi due amplificatori confrontati al beringher ha400 consigliato da ricky?
__________________
Ho concluso trattative con: adrianofro, helix272, abellodenonna e giaxx

Ultima modifica di =maxdamage= : 08-08-2011 alle 10:16.
=maxdamage= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 14:15   #11947
bystronic
Senior Member
 
L'Avatar di bystronic
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
Messaggi: 3789
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
Ha anche quelle...lui

faresti prima a dirci cosa ti manca in collezione
mi mancano le Beyer..Stax e Ultrasone poi penso di poter mettere su un negozio....

Quote:
Originariamente inviato da StalKeR. Guarda i messaggi
hmmm non ho ben capito la faccenda! nel senso che diminuisce notevolmente la durata della batteria del mio ipod?




si ho notato che sono parecchio ingombranti..specialmente le 215! però mi sembravano le uniche in grado di ricoprire totalmente il padiglione!per quanto riguarda le 205 ho qualche dubbio...


purtroppo è la prima volta che decido di cadere sull'acquisto di cuffie..prima mi sono sempre limitato agli auricolari da supermercato e i problemi di scelta erano piuttosto limitati!
visto le mie esigenze dove mi consiglieresti di orientarmi (non necessariamente devono essere sennheiser! ho nominato quella marca perchè mi ero trovato bene con un loro modello auricolare)? che rapporto di impendenza e di db di efficenza dovrebbero avere per adattarsi al meglio con un ipod?

grazie mille per l'attenzione
non solo.. (il che non è comunque poco) a differenza degli auricolari le membrane delle cuffie hanno una bobina mobile (avvolgimento eletrico in rame) anche 10/20 volte più grande rispetto agli auricolari con un consumo eletrico nettamente più elevato (il fatto che si usano connesse ad un amplificatore non ti fa sospettare nulla... )

inoltre un cosi elevato avvolgimento fà aumentare la resistenza al passaggio della corrente facendo si che l'aplificatorino del lettore debba sforzare moolto di più che con gli auricolari, per questo motivo che quando le cuffie devono essere collegate ai player portatili si preferisce scegliere quelli con una impendenza la più bassa possibile (minore resistenza elettrica) inoltre la bassa sensibilità vedi efficenza acustica (meno di 110 decibel) unita alla alta impendenza (intesa superiore ai 50 Ohm) fanno di quelle cuffie un peso enorme per il player e come conseguenza, si ha un precoce consumo della batteria a causa del volume a fondo scala al quale si deve tenere il player, per avere comunque un suono bassino.

diciamo così in linea di principio... dovresti cercare impendenza di 32 max 50 Ohm ma se non ti avvicini al max e meglio e l'efficenza (sensibilità dai 110 Db in sù).

le sennheiser sono le cuffie col suono più suadente gradevole e quelle che meglio si riescono a pilotare, se invece gradisci un suono più asciutto e preciso sulle mediolte allora AKG ma queste a parità di caratteristiche elettriche, hanno bisogno di una quantità di corrente superiore alle sennheiser, prova a dargli un occhio vedi se trovi qualcosa che ti agrada poi ne riparliamo, ma settimana prossima però.. domani vado in ferie.

fai un giro per i mediaworld vedi se ti riesce di trovare delle Sennheiser HD380 in offerta a 70/80€ altrimenti puoi guardare alle Shure, purtroppo non sò dirti se il tuo iPod sia in grado di pilotarle tutte, dipende da un modello all'altro io ho abbandonato Apple subito dopo il 60GB video perche non in grado di pilotare decentemente (a gusto mio) gli auricolari che ho, se segui il thread di Rainy nights probabilmente conosci Rera chiedi a loro 2 in P.M. perche gli O.T. non sono ammessi.
__________________
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 14:29   #11948
malmo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 1637
Quote:
Originariamente inviato da malmo Guarda i messaggi
Cosa mi consigliereste come cuffie per ascolto solo di film? Come tipologia sono indeciso, vorrei unire comfort e discreta qualità audio. Attualmente uso delle circumaurali chiuse molto economiche (http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA280_.jpg) non sono poi così scandalose (per le mie esigenze ovviamente), solo che dopo un po' mi fanno caldo (il rivestimento sintetico dei padiglioni di certo non aiuta). Avete certamente capito che non richiedo prestazioni al top . Cosa mi potete consigliare? Rimanendo in AKG e Sennheiser che sono facilmente reperibili.
dite che potrebbero andare bene le sennheiser hd 218/228 oppure le akg k404/420?

Ultima modifica di malmo : 08-08-2011 alle 14:45.
malmo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 14:29   #11949
DioBrando
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
Messaggi: 9418
non che c'entri moltissimo ma...cuffie per un uso sportivo invece? Simili alle Koss ma per un uso proprio sportivo, quindi cavi resistenti magari antisudore ecc. ecc....ah e che non costino un capitale
DioBrando è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 22:16   #11950
Antigen
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1168
Scusate ma le superlux dove si comprano?!

Non riesco a trovarle :-(
Antigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 23:05   #11951
v1nline
Senior Member
 
L'Avatar di v1nline
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Treviso provincia
Messaggi: 2933
Quote:
Originariamente inviato da =maxdamage= Guarda i messaggi
grazie mille per l'aiuto.. tra quelli proposti l'SM Pro iNano è sicuramente quello che si avvicina più a quello che avevo in mente, però mi verrebbe a costare sui 40 euro..

a questo punto probabilmente mi converrebbe pensare di prendere qualcosa del genere: http://www.ebay.co.uk/itm/Altoids-Cm...item1c19d4bb88
o meglio questo
così da avere anche un amplificazione..

come si comportano questi due amplificatori confrontati al beringher ha400 consigliato da ricky?
non so come suonino, ma presumo non tanto bene... il cmoy è un amplificatore consigliato ai principianti dell'elettronica fai da te, buono per fare pratica o come ampli portatile a batteria. il progetto base è per un amplificatore da quattro soldi. poi usando componenti di qualità ci sarà un margine di miglioramento.. ma non credo più di tanto!
siamo ot

PS hai detto che non ti va di cambiare l'audio di windows. concordo che è una rottura di palle se devi farlo cliccando col mouse. ma programmini come 3rvx o volumouse possono rendere l'operazione molto più agevole
__________________
Codice:
BUSINESS: obelix-it 4x,chavez_amd,raulnet,maskabe 2x,dobermann75, nicola80,antanio,vitux,sirioo,galaverna,gonfaloniere,ste_ita,foremanzo,g0ldf3n1x, marcy1987,fiorigic,detroit,ercagno,bustonèr,licaone, adriannox,charlie77,xleaaz,crystal dragon,mabocrack,Cyfer73,drive97,pasqualaccio,Talpa88, Alex3oo1,aceomron,xbax88,accord62,oldfield 2x, leyfon,sallival,cos1950,nano_Sardo,Tecnomania01,Smanet

Ultima modifica di v1nline : 08-08-2011 alle 23:11.
v1nline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 23:14   #11952
Antigen
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1168
Dimenticavo una cosa:

- ma tra le HD681 e le HD668 quale delle due è superiore qualitativamente?

- in aggiunta... sia la HD681 che la 668 sono pilotabili con un ipod senza amplificatore?

Una mi pare da 32 ohm e l'altra da 52
Antigen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2011, 23:59   #11953
Ricky65
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
Messaggi: 2809
Quote:
Originariamente inviato da v1nline Guarda i messaggi
non so come suonino, ma presumo non tanto bene... il cmoy è un amplificatore consigliato ai principianti dell'elettronica fai da te, buono per fare pratica o come ampli portatile a batteria. il progetto base è per un amplificatore da quattro soldi. poi usando componenti di qualità ci sarà un margine di miglioramento.. ma non credo più di tanto!
siamo ot
Diciamo che se Max si diletta con stagno e saldatore anche un progettino su base Cmoy potrebbe andar bene dato che con una decina di euro lo metti insieme ( escluso ali e box )

Certo pagarlo 40$ più eventuali spese di trasporto imho non vale la pena.

Inoltre considera che salvo abbia una scheda audio con una uscita cuffie degna di nota mettere in parallelo una 598 e un sistema 2.1 ( per quanto questo sia dotato della propria amplificazione ) mi sembra il miglior modo di penalizzare una cuffia.
Ricky65 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 10:20   #11954
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da Antigen Guarda i messaggi
Dimenticavo una cosa:

- ma tra le HD681 e le HD668 quale delle due è superiore qualitativamente?

- in aggiunta... sia la HD681 che la 668 sono pilotabili con un ipod senza amplificatore?

Una mi pare da 32 ohm e l'altra da 52
In Italia le vende solo Musiclandia, che io sappia.

Visto che ho letto praticamente ogni recensione sulle Superlux, guarda i miei messaggi precedenti, degli ultimi 2 o 3 gg.

Cmq brevemente : modelli che mi piacciono, sulla carta, sono 668B e 662F.
Parlano bene anche della 660, ma e' modello vecchio con driver piu' piccolo di 1 cm, starei sulle prime 2.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 11:38   #11955
Whitedevil891
Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da iron58p Guarda i messaggi
In Italia le vende solo Musiclandia, che io sappia.

Visto che ho letto praticamente ogni recensione sulle Superlux, guarda i miei messaggi precedenti, degli ultimi 2 o 3 gg.

Cmq brevemente : modelli che mi piacciono, sulla carta, sono 668B e 662F.
Parlano bene anche della 660, ma e' modello vecchio con driver piu' piccolo di 1 cm, starei sulle prime 2.
Facci sapè qualcosa quando ti arrivano quelle che hai ordinato, ci sto facendo un pensierino anch'io
Whitedevil891 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 13:09   #11956
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da Whitedevil891 Guarda i messaggi
Facci sapè qualcosa quando ti arrivano quelle che hai ordinato, ci sto facendo un pensierino anch'io
Prima speriamo che partano da la', per ora nisba
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 14:49   #11957
=maxdamage=
Senior Member
 
L'Avatar di =maxdamage=
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da v1nline Guarda i messaggi
non so come suonino, ma presumo non tanto bene... il cmoy è un amplificatore consigliato ai principianti dell'elettronica fai da te, buono per fare pratica o come ampli portatile a batteria. il progetto base è per un amplificatore da quattro soldi. poi usando componenti di qualità ci sarà un margine di miglioramento.. ma non credo più di tanto!
siamo ot

PS hai detto che non ti va di cambiare l'audio di windows. concordo che è una rottura di palle se devi farlo cliccando col mouse. ma programmini come 3rvx o volumouse possono rendere l'operazione molto più agevole
ops, scusate.. non mi ero accorto dell'ot.. aggiungo solo che l'idea del cmoy era nata dopo aver letto ottimi pareri su alcuni forum e su questo articolo ma effettivamente esistono tanti tipi di cmoy :P


Quote:
Originariamente inviato da Ricky65
Diciamo che se Max si diletta con stagno e saldatore anche un progettino su base Cmoy potrebbe andar bene dato che con una decina di euro lo metti insieme ( escluso ali e box )

Certo pagarlo 40$ più eventuali spese di trasporto imho non vale la pena.

Inoltre considera che salvo abbia una scheda audio con una uscita cuffie degna di nota mettere in parallelo una 598 e un sistema 2.1 ( per quanto questo sia dotato della propria amplificazione ) mi sembra il miglior modo di penalizzare una cuffia.
sfortunatamente non mi diletto con stagno e saldatore

mi potresti spiegare meglio qual'è il modo per collegare le cuffie senza penalizzarle?

io ora ho questa configurazione: xfi xtreme music -> amplificatore delle medusa5.1 -> sistema 2.1 collegato all'uscita dietro all'ampli..
è sbagliato? (conta che solitamente o uso le cuffie o uso le casse ma le tengo comunque entrambe collegate)
__________________
Ho concluso trattative con: adrianofro, helix272, abellodenonna e giaxx
=maxdamage= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 20:07   #11958
RZZ
Senior Member
 
L'Avatar di RZZ
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Udine
Messaggi: 959
Mi sono arrivate le denon d2000, e voglio ringraziare Ricky65 per il consiglio. Dopo 3 ore di ascolto sono soddisfatto, mi trovo molto meglio rispetto alle k702, che ora mi sembrano piatte (a proposito interessano a qualcuno? )

Scoperto che il suono caldo e leggermente sbilanciato verso il basso delle denon mi piace, mi viene la scimmia di passare alle d5000 e anche la voglia di provare qualcosa con bassi esagerati tipo sony xb1000, voi che dite?
Delle denon 5000 si parla solo bene, ma sony che faccio? provo?
__________________
i7 2600K - Noctua NH D14 - Asrock P67 Extreme6 - 16 GB 1600 - 1070 Gaming X - 2x 850 PRO 256 - 1 TB 850 Evo - X-Fi Titanium HD - Seasonic P660 - Corsair 550D - Logitech G810 / G502 / G25 - Benq XL 2420G - Denon D2000

Ultima modifica di RZZ : 09-08-2011 alle 20:11.
RZZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 20:26   #11959
iron58p
Senior Member
 
L'Avatar di iron58p
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Messaggi: 2422
Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
Mi sono arrivate le denon d2000, e voglio ringraziare Ricky65 per il consiglio. Dopo 3 ore di ascolto sono soddisfatto, mi trovo molto meglio rispetto alle k702, che ora mi sembrano piatte (a proposito interessano a qualcuno? )

Scoperto che il suono caldo e leggermente sbilanciato verso il basso delle denon mi piace, mi viene la scimmia di passare alle d5000 e anche la voglia di provare qualcosa con bassi esagerati tipo sony xb1000, voi che dite?
Delle denon 5000 si parla solo bene, ma sony che faccio? provo?
Ricky ha dato ottimi consigli anche a me in passato

Non conosco la K702, ho solo un ricordo della K601, e quella e' sempre nel mio cuore : diversa dalla k501, in quanto a bassi, piu' presenti sulla mia ex , ma la prima inadatta al gerere musicale che ascolto, con una raffinatezza di suono che nessuna altra marca possiede IMHO.
E anche la piu' comoda in assoluto.
__________________
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-08-2011, 21:14   #11960
ilpicchio
Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: vicenza
Messaggi: 168
Quote:
Originariamente inviato da RZZ Guarda i messaggi
Mi sono arrivate le denon d2000, e voglio ringraziare Ricky65 per il consiglio. Dopo 3 ore di ascolto sono soddisfatto, mi trovo molto meglio rispetto alle k702, che ora mi sembrano piatte (a proposito interessano a qualcuno? )

Scoperto che il suono caldo e leggermente sbilanciato verso il basso delle denon mi piace, mi viene la scimmia di passare alle d5000 e anche la voglia di provare qualcosa con bassi esagerati tipo sony xb1000, voi che dite?
Delle denon 5000 si parla solo bene, ma sony che faccio? provo?

Da quello che ho letto in giro non vale la spesa passare dalla d2000 alla 5000. Il rapporto qualità prezzo è nettamente dalla parte della D2000.
Se hai la scimmia dei bassi , senza spendere una cifra e per vedere se effettivamente è solo una cosa passeggera (vedrai che è così) prima di spendere più di 250 € per le 1000 (che non ho sentito) forse ti bastano le sony xb700 (che ho) che costano meno (un quarto delle xb1000) di quello che valgono secondo me.
ilpicchio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v