Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-06-2011, 13:57   #11841
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da daetan Guarda i messaggi
Io le 8800 in Sli le gestisco con Rivatuner...
Grazie controllo se trovo qualche guida sul web da applicare
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-07-2011, 14:42   #11842
VaLe-182
Senior Member
 
L'Avatar di VaLe-182
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 630
Ragazzi, molto probabilmente mi si è bruciata la ram della 8800GTS, su un monitor 1280*1024 con quale delle schede più recenti la posso sostituire? Gioco a videogames abbastanza pesanti graficamente e faccio (non spessissimo però) editing video.

PS: Giacchè, potete controllare qui se qualcuno di voi ha avuto lo stesso preblema? -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2374792

Grazieeeeee
__________________
CoolerMaster Cosmos 1000 - CoolerMaster Extreme Power 650W Plus - Asus P5KC - Intel Core2 Quad Q9300 @ 3.3Ghz cooled by Scythe Mugen 2! - Asus EN8800GTS [G92] OC @ 790/1950/2196 - Corsair XMS2 8Gb DDR2 @ 880Mhz (4x2Gb) -
Samsung SpinPoint F3 1 TB + Maxtor 320 GB Sata2 - LG GSA-H55N 20x - Microsoft Windows 7 Ultimate x64

# Running games at High details since 2007 #
VaLe-182 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 09:26   #11843
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Signori, comunico ufficialmente che il mio SLI di 8800GTS è passato a miglior vita...di conseguenza abbandono il thread (che ho seguito e poco postato) a malincuore...sono passato ad uno SLI di 275GTX Un saluto a tutti!
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-08-2011, 11:56   #11844
Kingdemon
Senior Member
 
L'Avatar di Kingdemon
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Lake of Como
Messaggi: 4821
Ciao! Io tengo duro fino all'uscita di BF3 poi valuterò la sostituta
__________________
CorsairObsidian750D_AF - CorsairAX750 - AsusZ370PrimeA - i7-8700K@4.7 - KrakenX62 - GSkillTridentZ3200_16Gb - 970evo500GbM2Nvme - PnyXLR8ocRtx2080ti - Alienware 34" Oled AW3423DWF + LG 27" Ips 27GR75Q - SoundBlasterZ BravoV2 FidelioX2HR
Kingdemon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2011, 19:28   #11845
gerry722
Senior Member
 
L'Avatar di gerry722
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Messaggi: 875
Accendo il computer è subito lo schermo si riempe di artefatti.Ho pensato che la scheda mi abbandonava,anche perchè ormai erano settimane che faceva i capricci. Poi ho sentito di una procedura come ultima speranza. Tolgo il dissipatore e accendo il forno a 190°. Inforno la mia scheda per 10 minuti e non dico che puzza (ormai è cotta). La rimonto e magicamente torna a funzionare tutto alla perfezione.
Che dire questa scheda si dimostra una bomba
gerry722 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2011, 15:07   #11846
fabrixx2
Senior Member
 
L'Avatar di fabrixx2
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze
Messaggi: 1550
Da un po non sento piu andare su di giri la ventola della mia 8600gt e i giochi mi surriscaldano molto di piu.

Dopo aver aggiornato il BIOS la ventola prese ad essere reattivissima, come lanciavo un gioco accelerava e decelerava spesso a seconda delle situazioni, adesso è tutto piatto a livello di rumorosità ma non ho fatto caso a quando c'è stato il cambiamento.

Ultimamente sentivo dei rumori anomali nella parte posteriore zona alimentatore, con qualche colpetto sparivano, ora non si ripresentano piu ma non vorrei c'entrasse qualcosa.
Recentemente ho pulito con lo spray apposito ad aria compressa.

Il sensore di RPM mi da solo un leggero aumento ma rileva solo CPU fan speed.

Per un uso senza dispendio grafico (internet office ecc..) le temperature sono basse come sempre, ma come avvio u gioco arrivano a livelli che prima non raggiungevo mai.

La configurazione è quella in firma (un po vecchiotta essendo di qualche anno fa).

Ultima modifica di fabrixx2 : 15-08-2011 alle 15:10.
fabrixx2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2011, 11:05   #11847
Boscagoo
Senior Member
 
L'Avatar di Boscagoo
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Caldiero (VR)
Messaggi: 3476
Quote:
Originariamente inviato da gerry722 Guarda i messaggi
Accendo il computer è subito lo schermo si riempe di artefatti.Ho pensato che la scheda mi abbandonava,anche perchè ormai erano settimane che faceva i capricci. Poi ho sentito di una procedura come ultima speranza. Tolgo il dissipatore e accendo il forno a 190°. Inforno la mia scheda per 10 minuti e non dico che puzza (ormai è cotta). La rimonto e magicamente torna a funzionare tutto alla perfezione.
Che dire questa scheda si dimostra una bomba
anche un mio amico, a cui avevo dato le mie vga, gli ha passato uno spray sopra, e dopo anche lui mi pare le abbia messo in forno attorno ai 90-100 °C (non ricordo che mi ha detto) e ha detto che vanno! LoL
Boscagoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-09-2011, 18:43   #11848
Abit KD7s
Member
 
L'Avatar di Abit KD7s
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: trento
Messaggi: 109
anche io ho una 8800gts 512 che mi ha dato soddisfazione ho anche una 275gtx

entrambe in venbita a chi è interessato
__________________
Cerco portatile sotto 150 euro
Abit KD7s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2011, 10:41   #11849
bunk3r
Member
 
L'Avatar di bunk3r
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
Messaggi: 276
Tristezza suprema...

Ieri tornando a casa e accendendo il pc, mi sono ritrovato già dalle schermate del bios una serie di artefatti e righe varie

La mia povera BFG OC credo sia proprio arrivata alla frutta dentro w7 mi viene segnalato il famigerato codice di errore 43

Proverò a scaldarla con il phon o al limite a metterla in forno ma temo che sia arrivato il momento di sostituirla.. ora il problema sarà decidere con cosa!!!

SIGH! Povera piccola, andavi ancora così bene!!!




----



UPDATE: oggi ho "cotto" la scheda con il phon (si, quello dei capelli) e sono riuscito a resuscitarla. Sembra funzionare correttamente adesso Non ci speravo proprio, ma se anche voi avete questi problemi un tentativo vi consiglio di farlo!

Ultima modifica di bunk3r : 17-09-2011 alle 13:38. Motivo: aggiornamento
bunk3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2011, 13:23   #11850
vonflafa
Senior Member
 
L'Avatar di vonflafa
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 694
Avrei una domanda inerente questa scheda e cioè i due pin che si trovano accanto al connettore di alimentazione come QUI .
sono per caso dei pin di S/PDIF IN per il passaggio dell'audio all'uscita DVI (convertibile poi in HDMI)?
Qualcuno ha provato oppure ha modo di provare? Io purtroppo dovrei comprare sia il cavetto spdif interno (non avendo altre schede) sia il cavo DVI/HDMI... prima di farlo vorrei avere la certezza che sia appunto corretto!
Potrebbero anche essere due semplici pin di controllo, soprattutto vista la forma NON standard rispetto alla maggior parte dei connettori spdif presenti sulle recenti schede video, che sono come questo:

tuttavia ad esempio sulla 250 GT, il connettore è praticamente identico a quello presente sulla 8800 GTS (G92):

anche se situato in diversa posizione...

Inoltre, nel caso in cui dovesse essere effettivamente un connettore spdif in, sarà necessario un particolare adattatore per trasformare il DVI in audio compatibile con HDMI oppure basta un cavo DVI/HDMI che trasporti l'audio?
__________________
vonflafa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 21:51   #11851
renaulto86
Senior Member
 
L'Avatar di renaulto86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
Messaggi: 1516
Uppo questo storico thread, purtroppo anche la mia è passata a miglior vita..freeze ingame ed artefatti a partire dalla schermata bios..domani provo la cottura al forno!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
renaulto86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2014, 10:31   #11852
macca4motion
Senior Member
 
L'Avatar di macca4motion
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Raccoon City
Messaggi: 1606
La mia invece continua a rullare, è passata al solo calcolo della fisica in accoppiata alla primaria AMD. Ad oggi ancora con il buo bios flashato e tutto il resto. Che gran scheda, l'ho cambiata proprio perchè in fullHD ormai cominciavo a dover scendere a compromessi con i dettagli... e poi perchè volevo finalmente provare a terminare nuovamente Crysis, ma a dettagli ultra!
__________________
  • Athlon II X4 651 @ 3.6 - Asrock A75 Pro4-M - 16GB Corsair HyperX - Samsung 850 EVO - 2 x 7970 GHz Edition Crossfire- EVGA 850 - Thermaltake Core V21 -
    Drevo Calibur + G700s + G933 | PsVita - Ps3 - Ps4 Pro
macca4motion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 17:40   #11853
Exokernel
Junior Member
 
L'Avatar di Exokernel
 
Iscritto dal: Dec 2012
Messaggi: 10
Ormai inizia ad essere decisamente vecchiotta
Exokernel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2014, 20:01   #11854
tutti79
Senior Member
 
L'Avatar di tutti79
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1969
Assassin's Creed 4 a dettagli medio-alti 1680x1050 ci gira ancora!
tutti79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 11:47   #11855
CONDOR89
Senior Member
 
L'Avatar di CONDOR89
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 753
La mia fedelissima 8800GTS è stata sostituita ancora anni fa con una 280 GTX.
__________________
PC: Intel QX9650, 4GB RAM DDR2-1066, 512GB SDD + 512HDD, GeForce GTX 280, Win 10 PRO
MacBook Pro 15'' Mid 2010 - 8GB RAM - 256GB SSD
RaspberryPI 2 + 3
Honor 9
CONDOR89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
La 'nonna di Skyrim' annuncia il suo rit...
GravityZone PHASR, la tecnologia di Bitd...
OnePlus 13 si prepara al debutto con la ...
Nintendo fa causa a Palworld: la violazi...
Ecco la Lynk & Co Z02, arriverà prima in...
Redmi Watch 5 Lite verrà lanciato...
Logitech H570E cuffie videoconferenze, m...
Telegram rafforza la moderazione: condiv...
Windows 11, sarà possibile cambia...
Samsung Galaxy Ring arriva in Italia il...
Michael Sayman lancia SocialAI: il nuovo...
Bus elettrici per servire le periferie d...
iPhone 16, l'adesivo per la batteria &eg...
Dei ricercatori americani hanno scoperto...
La sedia gaming Acer Predator Rift Essen...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v