Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-01-2024, 19:02   #11821
riviero
Senior Member
 
L'Avatar di riviero
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Elwynn
Messaggi: 2817
https://www.gsmarena.com/samsung_gal...news-61135.php
https://www.gsmarena.com/samsung_gal...702.php#image0

mahh, identico agli anni precedenti, spariscono giusto le edge per avvicinarsi ai Nubia
(da quel che si intravede)
almeno fino a qualche anno fa si cambiava modello in cerca del design.. oggi a che pro
riviero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2024, 08:17   #11822
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9686
Degli ultimi modelli che sono usciti nel 2023 e che stanno uscendo si notano peggioramenti rispetto a quelli usciti l'anno prima o sbaglio?
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2024, 08:40   #11823
pauletto
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 16
Ciao
cosa ne pensate del Samsung S23+?
sul sito Samsung c'è un offerta con codice a 640€
pauletto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2024, 16:31   #11824
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17367
Quote:
Originariamente inviato da pauletto Guarda i messaggi
Ciao

cosa ne pensate del Samsung S23+?

sul sito Samsung c'è un offerta con codice a 640€
Che non è affatto male, se non servono tutte le cose che ha l'ultra e una buona offerta

Inviato dal mio 23049PCD8G utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 09:28   #11825
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9686
https://www.tuttoandroid.net/news/20...3-1026307/amp/

Affidabili questi test?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 10:16   #11826
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
https://www.tuttoandroid.net/news/20...3-1026307/amp/

Affidabili questi test?

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
diciamo che danno delle indicazioni ma poi l'esperienza d'uso può essere molto diversa...
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2024, 19:07   #11827
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9686
Più che altro mi stupisce il fatto che non ci sia il pixel...assurdo...talmente che è un flop?
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2024, 05:50   #11828
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Più che altro mi stupisce il fatto che non ci sia il pixel...assurdo...talmente che è un flop?
non è un flop...

nel senso che Google lo ha dichiarato ufficialmente che il suo obiettivo con i Tensor non è di offrire potenza bruta ma la miglior esperienza d'uso!

non nego che i Tensor abbiano i loro problemi, peraltro molto mitigati con gli aggiornamenti, ma non è da quella classifica che si evince!

inoltre, pare, che Google stia lavorando ad un grosso aggiornamento per i propri chip che dubito sposti gli equilibri nella classifica di Antutu ma che li potrebbe migliorare molto anche lato prestazioni....
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 12-01-2024 alle 06:37.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2024, 13:08   #11829
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18499
quando prevedete presenteranno gli xiaomi 14 in italia?
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2024, 20:34   #11830
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9686
Da rumor non ufficiali dicevano che per fine gennaio sarebbe uscito... io penso secondo me lo vedremo entro marzo.

Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
non è un flop...
inoltre, pare, che Google stia lavorando ad un grosso aggiornamento per i propri chip che dubito sposti gli equilibri nella classifica di Antutu ma che li potrebbe migliorare molto anche lato prestazioni....
Quindi dici che tendenzialmente dovrebbe comunque migliorare nel tempo il pixel 8? Io su questo vorrei fare affidamento. Anche se adesso sto puntando al oneplus 12...ma come ho detto precedentemente non ho fretta, il terminale non mi da problemi grossi.
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2024, 07:44   #11831
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17367
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Da rumor non ufficiali dicevano che per fine gennaio sarebbe uscito... io penso secondo me lo vedremo entro marzo.



Quindi dici che tendenzialmente dovrebbe comunque migliorare nel tempo il pixel 8? Io su questo vorrei fare affidamento. Anche se adesso sto puntando al oneplus 12...ma come ho detto precedentemente non ho fretta, il terminale non mi da problemi grossi.
sinceramente, i tensor sono alla 3a generazione. tra la prima dei pixel 6 e l'ultima dei pixel 8 non ci sono grosse differenze, sia lato potenza bruta, sia lato autonomia, che resta il problema peggiore... e non credo sarà risolto con update software. sono 3 anni che ci lavorano e non se ne vede la fine, segno che non è un problema software.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2024, 10:15   #11832
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Da rumor non ufficiali dicevano che per fine gennaio sarebbe uscito... io penso secondo me lo vedremo entro marzo.



Quindi dici che tendenzialmente dovrebbe comunque migliorare nel tempo il pixel 8? Io su questo vorrei fare affidamento. Anche se adesso sto puntando al oneplus 12...ma come ho detto precedentemente non ho fretta, il terminale non mi da problemi grossi.
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
sinceramente, i tensor sono alla 3a generazione. tra la prima dei pixel 6 e l'ultima dei pixel 8 non ci sono grosse differenze, sia lato potenza bruta, sia lato autonomia, che resta il problema peggiore... e non credo sarà risolto con update software. sono 3 anni che ci lavorano e non se ne vede la fine, segno che non è un problema software.
Uni stavolta non condivido...

Da possessore, ma anche leggendo in giro, gli affinamenti software li hanno molto migliorati su diversi aspetti!
La cosa è accaduta sia per il primo che per il secondo!
Mi aspetto lo stesso accada anche sul terzo che gode addirittura di almeno 7 anni di aggiornamenti!

Però, ripeto, non mi aspetto che riusciranno mai ad eguagliare un Qualcomm od un Mediatek pari generazione per diverse ragioni!

Nello specifico:
lato autonomia sono molto migliorati dopo l'aggiornamento di dicembre
Io già non mi lamentavo prima, per il mio uso, ma ora mi sembra quasi di avere un altro telefono.
Sono cose che monitoro e che mi segno, quindi, ti posso assicurare che nel mio caso la cosa è oggettiva e tangibile!
Certo molto dipende dall'uso e da tante altre variabili, quindi, anche i risultati potranno variare molto!

Lato prestazioni, non ho mai fatto test ma la cosa non mi interessa!
L'esperienza d'uso è però in generale molto buona, se non ottima, ma qui siamo nel soggettivo...
Se però porteranno a termine l'aggiornamento di cui si è parlato nei giorni scorsi, anche le prestazioni dovrebbero migliorare come ho scritto nel precedente post!

Infine, apro una piccola parentesi:
se un Pixel viene preso per giocare o per fare a gara a chi apre più velocemente un'app, il problema non è nel telefono ma si è semplicemente sbagliato acquisto...
Anche sulla durata della batteria non brillano e capisco che possono esser scartati per questo ma se lo si compra consapevolmente potrebbe comunque soddisfare le singole e soggettive esigenze!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 14-01-2024 alle 10:23.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2024, 10:48   #11833
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9686
Io il telefono non lo uso per giocare, ma mi interessa proprio avere un terminale che non debbo cambiare dopo due anni per problemi di fluidità o di durata della batteria. L'utilizzo principale è fare fotografie, utilizzo molto il gps e poi ascolto musica. Tutto questo abbastanza quotidianamente, quindi per me è molto importante la durata della batteria e appunto il supporto a livello software. Ho paura di prendere qualsiasi cosa perché mi sono trovato benissimo con il p20 pro che ho da maggio 2018... non ho fretta di prenderne uno nuovo, ma ormai ha i suoi anni e prima o poi dovrò cambiarlo.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2024, 12:58   #11834
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17367
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Uni stavolta non condivido...

Da possessore, ma anche leggendo in giro, gli affinamenti software li hanno molto migliorati su diversi aspetti!
La cosa è accaduta sia per il primo che per il secondo!
Mi aspetto lo stesso accada anche sul terzo che gode addirittura di almeno 7 anni di aggiornamenti!

Però, ripeto, non mi aspetto che riusciranno mai ad eguagliare un Qualcomm od un Mediatek pari generazione per diverse ragioni!

Nello specifico:
lato autonomia sono molto migliorati dopo l'aggiornamento di dicembre
Io già non mi lamentavo prima, per il mio uso, ma ora mi sembra quasi di avere un altro telefono.
Sono cose che monitoro e che mi segno, quindi, ti posso assicurare che nel mio caso la cosa è oggettiva e tangibile!
Certo molto dipende dall'uso e da tante altre variabili, quindi, anche i risultati potranno variare molto!

Lato prestazioni, non ho mai fatto test ma la cosa non mi interessa!
L'esperienza d'uso è però in generale molto buona, se non ottima, ma qui siamo nel soggettivo...
Se però porteranno a termine l'aggiornamento di cui si è parlato nei giorni scorsi, anche le prestazioni dovrebbero migliorare come ho scritto nel precedente post!

Infine, apro una piccola parentesi:
se un Pixel viene preso per giocare o per fare a gara a chi apre più velocemente un'app, il problema non è nel telefono ma si è semplicemente sbagliato acquisto...
Anche sulla durata della batteria non brillano e capisco che possono esser scartati per questo ma se lo si compra consapevolmente potrebbe comunque soddisfare le singole e soggettive esigenze!
magari non mi sono spiegato bene. ho avuto uno degli ultimi pixel su base qualcomm, e la batteria, pur non essendo molto grande, faceva un giorno e mezzo col mio uso. adesso non arriverei a sera, nè col pixel 6, o 6a, nè col pixel 8. mi sto basando sulle recensioni, ovvio che non li ho provati tutti, solo il pixel 8 di un amico, che più o meno lo usa come me so che hanno migliorato, ma purtroppo la base è quella. in pratica si comportano esattamente come i samsung con exynos, avuto un s22+ che ho restituito perchè non ci facevo la giornata intera...

Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Io il telefono non lo uso per giocare, ma mi interessa proprio avere un terminale che non debbo cambiare dopo due anni per problemi di fluidità o di durata della batteria. L'utilizzo principale è fare fotografie, utilizzo molto il gps e poi ascolto musica. Tutto questo abbastanza quotidianamente, quindi per me è molto importante la durata della batteria e appunto il supporto a livello software. Ho paura di prendere qualsiasi cosa perché mi sono trovato benissimo con il p20 pro che ho da maggio 2018... non ho fretta di prenderne uno nuovo, ma ormai ha i suoi anni e prima o poi dovrò cambiarlo.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
anche io non gioco col cellulare, devo dire che i vecchi terminali andavano meglio, lato autonomia.. huawei poi aveva degli ottimi soc... e la battertia durava davvero molto.

i pixel sono molto interessanti, lato fotografia sono meravigliosi in ogni condizione, in rapporto al prezzo, ma lato autonomia fanno pena... un s23 o uno xiaomi 13 fanno meglio, perchè la piattaforma qualcomm è migliore.

giusto per farsi un'idea, prendendo come comparazione i test di gsmarena con i modelli anche vecchi,

si vede ad occhio come il pixel 5a5g con snapdragon distrugge un qualsiasi exynos... e come gli snapdragon 8g2 distruggano gli exynos, sia pixel che samsung

Ultima modifica di unnilennium : 14-01-2024 alle 13:02.
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2024, 15:20   #11835
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Io il telefono non lo uso per giocare, ma mi interessa proprio avere un terminale che non debbo cambiare dopo due anni per problemi di fluidità o di durata della batteria. L'utilizzo principale è fare fotografie, utilizzo molto il gps e poi ascolto musica. Tutto questo abbastanza quotidianamente, quindi per me è molto importante la durata della batteria e appunto il supporto a livello software. Ho paura di prendere qualsiasi cosa perché mi sono trovato benissimo con il p20 pro che ho da maggio 2018... non ho fretta di prenderne uno nuovo, ma ormai ha i suoi anni e prima o poi dovrò cambiarlo.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
magari non mi sono spiegato bene. ho avuto uno degli ultimi pixel su base qualcomm, e la batteria, pur non essendo molto grande, faceva un giorno e mezzo col mio uso. adesso non arriverei a sera, nè col pixel 6, o 6a, nè col pixel 8. mi sto basando sulle recensioni, ovvio che non li ho provati tutti, solo il pixel 8 di un amico, che più o meno lo usa come me so che hanno migliorato, ma purtroppo la base è quella. in pratica si comportano esattamente come i samsung con exynos, avuto un s22+ che ho restituito perchè non ci facevo la giornata intera...



anche io non gioco col cellulare, devo dire che i vecchi terminali andavano meglio, lato autonomia.. huawei poi aveva degli ottimi soc... e la battertia durava davvero molto.

i pixel sono molto interessanti, lato fotografia sono meravigliosi in ogni condizione, in rapporto al prezzo, ma lato autonomia fanno pena... un s23 o uno xiaomi 13 fanno meglio, perchè la piattaforma qualcomm è migliore.

giusto per farsi un'idea, prendendo come comparazione i test di gsmarena con i modelli anche vecchi,

si vede ad occhio come il pixel 5a5g con snapdragon distrugge un qualsiasi exynos... e come gli snapdragon 8g2 distruggano gli exynos, sia pixel che samsung
Credo stiamo andando OT e, tra l'altro, forse sono io che mi sto spiegando bene...

Uni sono assolutamente d'accordo che per te i pixel non vadano bene per la questione batteria ma magari per Cons potrebbe andare bene!

https://www.gsmarena.com/compare.php...&idPhone1=9106

Guardate il dato Battery (old) e noterete che secondo i loro test, la batteria del Pixel 8 pro dura di più di quella del P20 Pro e visto che lui è già soddisfatto così, sulla carta, lo sarà ancor di più con il nuovo telefono!
Il confronto è impietoso con S23 Ultra che non a caso ho inserito?
Assolutamente si!!!
Se quello fosse l'unico parametro non ci sarebbe nessuna partita!
Visto però che entrano in gioco altri fattori, allora per Cons potrebbe essere meglio il Pixel 8 Pro mentre Uni potrebbe optare comunque per altro telefono perchè magari non gli piace l'interfaccia di Samsung nonostante il dato sulla batteria è il migliore dei 3!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis

Ultima modifica di RandoM X : 14-01-2024 alle 15:24.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2024, 17:21   #11836
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17367
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Credo stiamo andando OT e, tra l'altro, forse sono io che mi sto spiegando bene...

Uni sono assolutamente d'accordo che per te i pixel non vadano bene per la questione batteria ma magari per Cons potrebbe andare bene!

https://www.gsmarena.com/compare.php...&idPhone1=9106

Guardate il dato Battery (old) e noterete che secondo i loro test, la batteria del Pixel 8 pro dura di più di quella del P20 Pro e visto che lui è già soddisfatto così, sulla carta, lo sarà ancor di più con il nuovo telefono!
Il confronto è impietoso con S23 Ultra che non a caso ho inserito?
Assolutamente si!!!
Se quello fosse l'unico parametro non ci sarebbe nessuna partita!
Visto però che entrano in gioco altri fattori, allora per Cons potrebbe essere meglio il Pixel 8 Pro mentre Uni potrebbe optare comunque per altro telefono perchè magari non gli piace l'interfaccia di Samsung nonostante il dato sulla batteria è il migliore dei 3!
nel confronto ho messo terminali compatti, s23 ultra è un po grande, anche se certo ha una batteria da primato, insieme ad un comparto foto momto interessante. resta da vedere come abbasseranno i prezzi quando uscirà la linea s24... in ogni caso io per ora sto a posto coi terminali a casa, e spero di non dover cambiare
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2024, 19:16   #11837
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
ecco, allora, un semplice confronto tra i "compatti":

https://www.gsmarena.com/compare.php...idPhone3=12082

in questo caso, il P20 Pro è il più grande mentre la capacità della batteria sta tra i due suoi contendenti!
se utilizziamo Battery (old) come dato, per Cons dovremmo dire che il Pixel 8 non va bene ma se usiamo Battery (new) notiamo che è dietro S23 di soli 10 minuti (ma è anche vero che il Samsung ha una batteria più piccola ma è anche vero che tutto più piccolo in generale)

come per il mio post precedente, non si sa quando sono stati condotti questi test ne se sono stati ripetuti dopo gli aggiornamenti e così via...
si prende il dato per quello che è presumendo sia quello emerso in sede di recensione
premesso questo, solo provandoli purtroppo si capirà se sono in linea con le nostre esigenze!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2024, 15:21   #11838
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9686
Chiaro ragazzi il discorso che fate lato batteria...però io non mi sono espresso completamente. Se devo cambiare quello che ho attualmente, vorrei qualcosa che durasse un po' di più...perché complice anche del fatto che ormai ha i suoi anni la batteria (anche se io sto sempre attento alle cariche\scariche), non mi soddisfa più ormai per l'utilizzo che faccio. Perché quando sono fuori devo portarmi il caricabatterie dietro se voglio fare qualche foto in più o ascoltare di più la musica. Quindi se pixel 8 pro ha quella durata mi sa che non mi conviene....attendo di capire il oneplus12 che valuterei al posto dell's23 ultra
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2024, 15:41   #11839
RandoM X
Senior Member
 
L'Avatar di RandoM X
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 6499
Quote:
Originariamente inviato da Consiglio Guarda i messaggi
Chiaro ragazzi il discorso che fate lato batteria...però io non mi sono espresso completamente. Se devo cambiare quello che ho attualmente, vorrei qualcosa che durasse un po' di più...perché complice anche del fatto che ormai ha i suoi anni la batteria (anche se io sto sempre attento alle cariche\scariche), non mi soddisfa più ormai per l'utilizzo che faccio. Perché quando sono fuori devo portarmi il caricabatterie dietro se voglio fare qualche foto in più o ascoltare di più la musica. Quindi se pixel 8 pro ha quella durata mi sa che non mi conviene....attendo di capire il oneplus12 che valuterei al posto dell's23 ultra
almeno uno lo abbiamo escluso!!!
__________________
Ars Longa, Vita Brevis
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2024, 15:47   #11840
Consiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Consiglio
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli/Milano
Messaggi: 9686
No due visto che ho tolto il pixel 8 e l's23 ahahah

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
__________________
I miei prossimi acquisti
Consiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
550€ di sconto reale: questa power stati...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v