Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-12-2020, 11:12   #1161
ace74ventura
Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 77
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io non ho nessun problema con l'hdd esterno, per ora.

Forse dipende anche dal box, io ho un box sabrent, notoriamente ottimi e che non danno problemi, e per adesso non ho problemi neppure con la ps5, viene sempre visto e riconosciuto perfettamente, ci scarica gli update.

Se ti resta l'icone è penso sia perche il gioco l'hai comprato in digitale e comunque è tuo oppure hai riscattato qualche dlc gratis o a pagamento e te ne resta traccia.... fa così anche a me da sempre. Non so se l'icona in questo caso sia eliminabile dalla raccolta, dovrei verificare.
Cioa grazie della risposta. Io ckn hd esterno anche con ps4 mai avuto problemi. Anche ckn ps5 prima settimana nessun problema. Per quanto riguarda i giochi disinstallati, non parlavo della raccolta, ma le icone dei giochi sulla home, in poche parole i giochi giocati, una volta disinstallato rimane un'icona con simbolo joypad con il nome del gioco. Vorrei eliminarla da lì, ma non c'è nessuna opzione. Poi in ps5 manca anche la possibilta di create le cartelle giochi.
ace74ventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 11:13   #1162
ace74ventura
Member
 
Iscritto dal: Aug 2018
Messaggi: 77
Qualcuno sa cosa risolve il nuovo update software dj oggi? Speriamo il bug del hd estrrno
ace74ventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 11:44   #1163
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30969
Quote:
Originariamente inviato da ace74ventura Guarda i messaggi
Cioa grazie della risposta. Io ckn hd esterno anche con ps4 mai avuto problemi. Anche ckn ps5 prima settimana nessun problema. Per quanto riguarda i giochi disinstallati, non parlavo della raccolta, ma le icone dei giochi sulla home, in poche parole i giochi giocati, una volta disinstallato rimane un'icona con simbolo joypad con il nome del gioco. Vorrei eliminarla da lì, ma non c'è nessuna opzione. Poi in ps5 manca anche la possibilta di create le cartelle giochi.
Il sw ps5 è acerbo, pesonalizzi poco o nulla, dalla raccolta non puoi verificare a mano se ci sono updates, come su ps4, sono spariti sfondi e temi, non si possono creare cartelle, magari in un futuro le cose miglioreranno.

Le icone sulla home sono gli ultimi giochi aperti o app. se vuoi mandare via quella apri qualche altro gioco o app, e vedrai che alla fine se ne va.

Non è il massimo ma per ora mi sembra sia l'unico modo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 11:49   #1164
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30969
Quote:
Originariamente inviato da ace74ventura Guarda i messaggi
Qualcuno sa cosa risolve il nuovo update software dj oggi? Speriamo il bug del hd estrrno
Ho trovato sto log:

Version 20.02-02.30.00

This system software update improves system performance.

Resolved an issue where data transfers and downloads were cancelled when trying to download content while a data transfer from a PS4 is in progress.

Some issues that were causing errors during text input in some PS4 games have been resolved.

The connection stability has been improved for some Wi-Fi routers.

Non mi pare nulla di che... almeno leggendo qui.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 13:16   #1165
FaTcLA
Senior Member
 
L'Avatar di FaTcLA
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Vicenza
Messaggi: 1186
Appena arrivata da Euronics! Yea!
Dai che inizia a sbloccarsi
__________________
7600x - b650m riptide - 32gb 6000 cl30 - 3080 waterforce wb - custom loop - strix 850w | HP Omen - 5800h - 3070
FaTcLA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 14:10   #1166
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36227
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Il sw ps5 è acerbo, pesonalizzi poco o nulla, dalla raccolta non puoi verificare a mano se ci sono updates, come su ps4, sono spariti sfondi e temi, non si possono creare cartelle, magari in un futuro le cose miglioreranno.

Le icone sulla home sono gli ultimi giochi aperti o app. se vuoi mandare via quella apri qualche altro gioco o app, e vedrai che alla fine se ne va.

Non è il massimo ma per ora mi sembra sia l'unico modo.
credo che icone sfondi e temi non ci saranno più per come è fatta ora la dash, poco male comunque anche se su ps4 li usavo
la storia delle cartelle però penso la aggiungeranno
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 14:33   #1167
elar
Senior Member
 
L'Avatar di elar
 
Iscritto dal: Feb 2012
Messaggi: 1143
Raga a qualcuno è successa una cosa simile?

Su Amazon risulta spedita il 4 dicembre, ultimo aggiornamento al 7 dicembre con spedizione partita dallo stabilimento Amazon (Bergamo). Risulta SDA come corriere, ho un numero di tracking ma ad oggi il tracking non esiste sul sito SDA e su Amazon non ci sono aggiornamenti. L’arrivo sarebbe previsto per venerdì, ma comincio a dubitarne in realtà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
PSN:eLar19ct
MSI H110M+Intel I3-6100+Kingston HyperX Fury XMP 2666 DDR4+Sapphire R9 270X Dual-X
elar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 14:52   #1168
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
Raga a qualcuno è successa una cosa simile?

Su Amazon risulta spedita il 4 dicembre, ultimo aggiornamento al 7 dicembre con spedizione partita dallo stabilimento Amazon (Bergamo). Risulta SDA come corriere, ho un numero di tracking ma ad oggi il tracking non esiste sul sito SDA e su Amazon non ci sono aggiornamenti. L’arrivo sarebbe previsto per venerdì, ma comincio a dubitarne in realtà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beato te che sei riuscita ad ordinarla.. io nn so quando riuscirò ad averla :sigh:
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 14:53   #1169
Markus Lux
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2020
Messaggi: 556
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
Raga a qualcuno è successa una cosa simile?

Su Amazon risulta spedita il 4 dicembre, ultimo aggiornamento al 7 dicembre con spedizione partita dallo stabilimento Amazon (Bergamo). Risulta SDA come corriere, ho un numero di tracking ma ad oggi il tracking non esiste sul sito SDA e su Amazon non ci sono aggiornamenti. L’arrivo sarebbe previsto per venerdì, ma comincio a dubitarne in realtà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Devi sentire Amazon, mica noi

Inviato dal mio Mi 10 utilizzando Tapatalk
Markus Lux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 14:59   #1170
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9097
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
Raga a qualcuno è successa una cosa simile?

Su Amazon risulta spedita il 4 dicembre, ultimo aggiornamento al 7 dicembre con spedizione partita dallo stabilimento Amazon (Bergamo). Risulta SDA come corriere, ho un numero di tracking ma ad oggi il tracking non esiste sul sito SDA e su Amazon non ci sono aggiornamenti. L’arrivo sarebbe previsto per venerdì, ma comincio a dubitarne in realtà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

mi sa che te l' hanno ciulata ..
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 15:09   #1171
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
Finito TLOU2.. un capolavoro come il primo, non capisco come possa non toccare l'animo delle persone, come disse Buffon "avete un bidone della monnezza al posto del cuore"
Mi ha lasciato in amarezza il finale che credo nessun gioco mi ha mai lasciato
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 15:38   #1172
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36227
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Finito TLOU2.. un capolavoro come il primo, non capisco come possa non toccare l'animo delle persone, come disse Buffon "avete un bidone della monnezza al posto del cuore"
Mi ha lasciato in amarezza il finale che credo nessun gioco mi ha mai lasciato
Si è finale molto amaro, nessun vincitore solo vinti
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 15:48   #1173
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30969
Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
mi sa che te l' hanno ciulata ..
Acciderbolina che ottimismo, no dai, va detto che sda come tracking sono Bartolini style, nel senso che il tracking compare spesso quando la merce ti è già arrivata.

Però a volte con SDA ci son stati anche casini, a differenza di amazon logistics, almeno nel mio caso.

Quindi fiducia, se poi non arrivasse davvero entro qualche giorno allora qualche dubbio inizierei ad averlo pure io...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 17:00   #1174
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4846
Quote:
Originariamente inviato da elar Guarda i messaggi
Raga a qualcuno è successa una cosa simile?

Su Amazon risulta spedita il 4 dicembre, ultimo aggiornamento al 7 dicembre con spedizione partita dallo stabilimento Amazon (Bergamo). Risulta SDA come corriere, ho un numero di tracking ma ad oggi il tracking non esiste sul sito SDA e su Amazon non ci sono aggiornamenti. L’arrivo sarebbe previsto per venerdì, ma comincio a dubitarne in realtà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Macché, a me succede costantemente quasi con ogni spedizione affidata a SDA, il tracking è disponibile solo dopo 1/2/3 giorni, ma il pacco arriva sempre. Domani o al massimo venerdì arriverà il pacco, già da stasera o domattina dovresti riuscire a tracciarlo.

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 17:21   #1175
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14822
Occhio che i corrieri stanno iniziando a sfasare...

Oggi in azienda mail di DHL che sospende tutti i nuovi ritiri fino a lunedi prossimo...

Dicono di non sapere più come fare a gestire la mole di consegne...
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 17:26   #1176
Joker84
Senior Member
 
L'Avatar di Joker84
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Pompei(NA)
Messaggi: 3087
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Occhio che i corrieri stanno iniziando a sfasare...

Oggi in azienda mail di DHL che sospende tutti i nuovi ritiri fino a lunedi prossimo...

Dicono di non sapere più come fare a gestire la mole di consegne...

ma questo vale solo per ps5 o in generale?
io sto riscontrando ritardi anche con acquisti amazon..
mi sa che in questo periodo sono sovraccaricati come non mai, tra pandemia e feste natalizie
__________________
My Deviant-Gallery

 MacBook Pro 13'' Retina i5 dual-core a 2,6GHz - 8GB Ram - 256GB SSD :: iPhone 12 128GB :: iPad 7 128GB WiFi :: Apple Watch 4 (40mm) 
Joker84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 17:40   #1177
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30969
Di sicuro la situazione è generale, tra il periodo da sempre difficile, la pandemia, poi ha dato un bel colpo a un meccanismo già in difficoltà sotto Natale, tra restrizioni varie e assenze per il virus.

Poi ps5 in questo momento è il santo graal.... per averla ci vuole un miracolo.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 18:22   #1178
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36227
di peggio c’è forse solo la mia rtx3080 XD la ho in pre order da inizio ottobre ma non so quando mai l’avrò lol
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550m TUF- G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 990 PRO 1TB - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 18:34   #1179
rob-roy
Senior Member
 
L'Avatar di rob-roy
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 14822
Quote:
Originariamente inviato da Joker84 Guarda i messaggi
ma questo vale solo per ps5 o in generale?
io sto riscontrando ritardi anche con acquisti amazon..
mi sa che in questo periodo sono sovraccaricati come non mai, tra pandemia e feste natalizie
In generale.
__________________
CPU: AMD 7800X3D • Cooling: ARCTIC Liquid Freezer II 360 A-RGB • Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk Wi-Fi • RAM: 32Gb G.skill F5-6000J3038F16GX2-TZ5N • GPU: Gigabyte GeForce RTX™ 4080 16GB GAMING OC • Monitor: MPG 271QRX QD-OLED • CASE: NZXT H6 Flow RGB • Storage: Sabrent Rocket 4 PLUS-G 2 TB • Input: Ducky One 2 SF / Logitech G502X Plus / Powerplay • Audio: SMSL C200 @ Prodipe Pro5 BI-AMP • PSU: Seasonic Focus GX-1000 • SO: Windows 11 Pro
rob-roy è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2020, 18:58   #1180
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29990
Quote:
Originariamente inviato da rob-roy Guarda i messaggi
Occhio che i corrieri stanno iniziando a sfasare...



Oggi in azienda mail di DHL che sospende tutti i nuovi ritiri fino a lunedi prossimo...



Dicono di non sapere più come fare a gestire la mole di consegne...
Anche nella mia e si parla di una multinazionale, ma da quello che ho capito hanno avuto un problema loro non dipende dalla quantità.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Ghost of Yotei: annunciato il sequel di ...
Occhio a questo computer portatile: con ...
ASUS Vivobook 15 è un ottimo comp...
Palworld sbarca su PS5, ma non in Giappo...
ASUS ROG Ally ha ora un prezzo mai visto...
Amazon svende tutto: i prodotti pi&ugrav...
Horizon Zero Dawn Remastered annunciato ...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v