Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione 
HUAWEI continua a marciare sul mondo mobile cercando di fare un po’ tutto in casa propria dopo il ban USA e la perdita dei servizi di Google e altro. Il risultato più importante è senza dubbio questo HUAWEI Pura 70 Ultra, un camera phone dalle prestazioni incredibili che rimette in gioco l’azienda grazie anche ai servizi di Google più facilmente installabili.   
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione
Motorola sfida i top di gamma con funzionalità AI avanzate, design innovativo e prestazioni da vero flagship. Riuscirà a trovare spazio anche nel segmento premium di mercato? Tutti i dettagli, test e prezzo di questo nuovo smartphone.
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-10-2013, 15:15   #1161
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
dato che non trovo il thread ufficiale, ma sempre di One si tratta ( anche se X ) ho flashato l'ultimo firmware ufficiale da fastboot, e ora al riavvio mi da la modalità aereo in grigio con scritto " in fase di disattivazione " , la rete wifi da errore e i dati ovviamente non si connettono ( per la modalità aereo attiva ) , One X unlocked , root e s-on .. consigli ?
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2013, 16:09   #1162
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12373
Quote:
Originariamente inviato da platini Guarda i messaggi
OK , no perche in giro per il web ho letto cose tipo :

"HTC Zoe è una delle funzionalità che abbiamo maggiormente apprezzato nelle prove del nuovo HTC One. Il suo funzionamento è semplice: con HTC Zoe lo smartphone registra 20 scatti per ogni posa e cattura i momenti prima e dopo ogni scatto. Oltre ad un mini-video di 3 secondi, che riproduce il contesto della foto salvando nella propria libreria una foto animata, permette di comporre la “foto perfetta” usando e mixando gli scatti più significativi. Per apprezzarne tutte le caratteristiche , vediamolo più nel dettaglio."

Allora pensavo dovessi trovare in galleria le 20 foto...
Ma sai che metti il dubbio? Nella cartella solita delle foto non le salva le 20... magari c'è una cartella apposta, ma non l'ho mai notata e ora non posso provare
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 00:22   #1163
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
dato che non trovo il thread ufficiale, ma sempre di One si tratta ( anche se X ) ho flashato l'ultimo firmware ufficiale da fastboot, e ora al riavvio mi da la modalità aereo in grigio con scritto " in fase di disattivazione " , la rete wifi da errore e i dati ovviamente non si connettono ( per la modalità aereo attiva ) , One X unlocked , root e s-on .. consigli ?
Se vuoi un consiglio flasha l'ultima ruu disponibile per il tuo terminale...

Io purtroppo ieri non sono riuscito a darti una mano e tornerò a casa solo mercoledì sera...

Se non riesci a flashare la ruu, cerca su xda qualche backup della cmw...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 09:30   #1164
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4081
OK, dimostrazione finale che il mio deve andare in assistenza: stanotte da spento, seppur con il fastboot attivato, la batteria è passata dall'80 al 50%.

Che due scatole...
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 09:40   #1165
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
OK, dimostrazione finale che il mio deve andare in assistenza: stanotte da spento, seppur con il fastboot attivato, la batteria è passata dall'80 al 50%.

Che due scatole...
Io farei qualche altra prova ... esempio da quanto lo hai ?
Proverei a fare un ripristino .
Ricorda che l'one non e' mai spento tanto e' che la sveglia funziona pure da spento , non vorrei che altri processi succhiassero batteria...
Invece da acceso in stand by i consumi come sono ?
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 10:19   #1166
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4081
Fatto di tutto.

Il problema su è presentato improvvisamente da un giorno all'altro, il terminale ha due mesi e mezzo, ho fatto 4 ripristini, i wakelocks sono a posto (90% di deepsleep nel corso della giornata) ma nonostante questo cala di circa 10% ogni ora da acceso (contro il 3-4% medio di due settimane fa.

Ora mi metto l'anima in pace e in settimana procedo.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 10:25   #1167
platini
Senior Member
 
L'Avatar di platini
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 2564
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
Fatto di tutto.

Il problema su è presentato improvvisamente da un giorno all'altro, il terminale ha due mesi e mezzo, ho fatto 4 ripristini, i wakelocks sono a posto (90% di deepsleep nel corso della giornata) ma nonostante questo cala di circa 10% ogni ora da acceso (contro il 3-4% medio di due settimane fa.

Ora mi metto l'anima in pace e in settimana procedo.
Eh si a questo punto ... forse la batteria ha ceduto...
Purtroppo questo e' il prezzo da pagare per la batteria integrata , altrimenti si rimediava una seconda batteria e si provava senza doverlo mandare in assistenza...

Ultima modifica di platini : 06-10-2013 alle 10:30.
platini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 14:46   #1168
cangia
Senior Member
 
L'Avatar di cangia
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 5980
Quote:
Originariamente inviato da Deadoc3 Guarda i messaggi
Se vuoi un consiglio flasha l'ultima ruu disponibile per il tuo terminale...

Io purtroppo ieri non sono riuscito a darti una mano e tornerò a casa solo mercoledì sera...

Se non riesci a flashare la ruu, cerca su xda qualche backup della cmw...
ho flashato semplicemente da recovery l'ultima stock disponibile con 4.2.2 ( disponibile sul sito di mike1986 ) e tutto funziona alla grandissima ora, anche gli aggiornmenti OTA ecc terminale tornato come nuovo
__________________
Steam : azatoth81
Nikon D610 + Tamron SP 24-70mm F/2.8 Di VC USD + Nikkor 105 Ai F/2.5 + Nikkor 50 AF-S F/1.8
cangia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2013, 21:43   #1169
Deadoc3
Senior Member
 
L'Avatar di Deadoc3
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 8573
Quote:
Originariamente inviato da cangia Guarda i messaggi
ho flashato semplicemente da recovery l'ultima stock disponibile con 4.2.2 ( disponibile sul sito di mike1986 ) e tutto funziona alla grandissima ora, anche gli aggiornmenti OTA ecc terminale tornato come nuovo
Meglio così...
__________________
Trattive concluse felicemente nel mercatino: un sacco!
Da evitare assolutamente gli utenti cocoz1-angel611 (un vero cafone oltre che maleducato)- kikkito - Caridorc - Vecchio02 - Sasuke0306
Deadoc3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 11:42   #1170
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Una domanda che può sembrare stupida ma penso non lo sia per molti... come si comporta il One con la pioggia? Avendo le aperture audio frontali ha problemi... perchè con le aperture posteriori c'erano meno problemi di possibili infiltrazioni di acqua... con questo sembrano matematiche.
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 15:08   #1171
Markcus
Senior Member
 
L'Avatar di Markcus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Messaggi: 3522
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
OK, dimostrazione finale che il mio deve andare in assistenza: stanotte da spento, seppur con il fastboot attivato, la batteria è passata dall'80 al 50%.

Che due scatole...
Ho riscontrato anche io lo stesso problema: solo da spento il telefono consuma un sacco di batteria, mentre in standby o nell'uso quotidiano nessuna anomalia. Per ora, non creandomi la cosa grossi problemi, ho rinviato la decisione sul da farsi anche se credo che a questo punto toccherà prima o poi anche a me mandarlo in assistenza

Mi lascia però perplesso il fatto che il problema si verifichi solo con il telefono spento, non vorrei che non sia un problema hardware. Personalmente non ho ancora provato a fare un ripristino.
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:26   #1172
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4081
Quote:
Originariamente inviato da Markcus Guarda i messaggi
Mi lascia però perplesso il fatto che il problema si verifichi solo con il telefono spento,
A me lo fa anche a telefono acceso, perde circa il 9% ogni ora in idle...
Comunque anche io sto ancora decidendo cosa fare, ogni tanto lo guardo con occhi minacciosi, magari si spaventa e si riprende.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2013, 16:39   #1173
Markcus
Senior Member
 
L'Avatar di Markcus
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bari
Messaggi: 3522
Quote:
Originariamente inviato da redeagle Guarda i messaggi
A me lo fa anche a telefono acceso, perde circa il 9% ogni ora in idle...
Comunque anche io sto ancora decidendo cosa fare, ogni tanto lo guardo con occhi minacciosi, magari si spaventa e si riprende.
Siamo in due a guardarlo male allora, e con scarsi risultati a quanto pare
Markcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 09:12   #1174
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14729
ma i prossimi update di android e sense non dovevano arrivare per fine settembre? si sa nulla?
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 09:18   #1175
sirioo
Senior Member
 
L'Avatar di sirioo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
Messaggi: 17754
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ma i prossimi update di android e sense non dovevano arrivare per fine settembre? si sa nulla?
A breve ci sarà l'aggiornamento per il modello internazionale...per ora solo usa e Taiwan
sirioo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 09:53   #1176
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Sto provando la sense da ieri sera, mi sta impressionando per fluidità e reattività, incredibile! Più tardi vi posto la nuova home :-)


Sent from the ONE
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 10:15   #1177
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4081
Quote:
Originariamente inviato da Markcus Guarda i messaggi
Siamo in due a guardarlo male allora, e con scarsi risultati a quanto pare
Il mio si è inspiegabilmente ripreso, senza aver fatto nulla.
Probabilmente sto mettendo un record mondiale di durata, fra poco
posto uno screen.
Boh, cose inspiegabili.

Può darsi che sia come i malati terminali, che prima di morire hanno un inspiegabile ritorno di lucidità per poi passare a miglior vita.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 12:12   #1178
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
Credits to JKDESIGN
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...009_114250.png
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...009_114344.png
https://dl.dropboxusercontent.com/u/...009_114422.png
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 12:29   #1179
redeagle
Senior Member
 
L'Avatar di redeagle
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
Messaggi: 4081
Comportamento batteria

Riassumo la mia esperienza delle ultime 3 settimane.

Improvvisamente il mio One ha iniziato, senza motivo, a consumare batteria in modo estremamente esagerato: quasi un punto percentuale per ogni minuto, indipendentemente dall'utilizzo (anche in modalità aereo... infatti ero sull'aereo per andare a New York!).
Dispositivo sempre molto caldo, ma nessun processo in background (fatti anche 2 hard reset).
Anche con il caricabatterie originale mi compariva l'avviso che "il caricatore utilizzato non è sufficiente, collegarsi alla presa elettrica" e il telefono si scaricava ugualmente.
Da spento impiegava 8 ore per raggiungere il 100% di carica.

Questa situazione tragica è durata un paio di giorni, poi è leggermente migliorata.
Perdita di carica di circa il 9-10% ogni ora.
Rientrato in Italia provo un altro hard reset, questa volta non reinstallo nulla se non il Wakelock Detector ma a livello software è tutto nella norma (90% di deep sleep).
Come soluzione estrema provo le procedure di calibrazione della batteria (per 3 cicli completi) ma non cambia nulla.
Addirittura osservo che da spento (non collegato al caricabatterie), nel corso della notte mi perde il 30% di carica in 8 ore!

Decido quindi di rivolgermi all'assistenza.
Ma non faccio in tempo, perchè da ieri, così com'era venuto, il problema è scomparso.
E negli ultimi 4 giorni non ho fatto assolutamente nulla di nulla.
La situazione al momento è questa:


Il terminale è acceso da ieri mattina, durante la notte l'ho messo in modalità aereo per lasciare il GSAM Battery Monitor in esecuzione.

Che dire? Speriamo si mantenga così.
Ciò non toglie che mi piacerebbe conoscere il motivo dell'anomalia.
__________________
Updating...
redeagle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2013, 12:43   #1180
Madara76
Senior Member
 
L'Avatar di Madara76
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1370
@redeagle la situazione sarà pure migliorata, ma ti consuma comunque un botto...

Sent from the ONE
__________________
Case Corsair Obsidian 500D RGB SE - Cpu Intel Core i9 11900k -Cooler Corsair H150i elite lcd- Mobo Asus Rog Maximus XIII Extreme- Ram Corsair Dominator Platinum 4x8- Vga Nvidia 4090 FE- Ssd Samsung 860 Pro 1TB- Ali Corsair RMX 1000
Madara76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il suo top di gamma! La recensione Edge 50 Ultra: Motorola convince anche con il su...
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Alan Wake 2 arriverà in formato f...
Narwal Freo X Ultra: il nuovo robot per ...
Presentato ad aprile, è scontato ...
2 portatili ASUS Vivobook in offerta! 49...
TV Samsung 4K 55 pollici a prezzo TOP: e...
Samsung Galaxy Watch 4, 5 e 6 in offerta...
TV 4K 65" Hisense a 499€ e soundbar...
MSI al Computex presenta i monitor Pro: ...
Summer Game Fest 2024: Civilization VII ...
MSI Project Zero e le nuove schede madri...
Le offerte TOP del weekend Amazon: TV 65...
Altoparlanti Bluetooth Marshall: Willen ...
I migliori robot del weekend Amazon: dal...
Chang'e-6: completato il trasferimento d...
Ariane 6: il lancio inaugurale del razzo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v