Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-09-2014, 17:03   #1161
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Ah non è fisso? In teoria non è un problema finché non riavii il router visto che rimane tale appunto. Però prima di uscire di casa devi sempre vedere quale è dato che a volte lo riavviano loro

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 01:12   #1162
dicio
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 15
Quote:
Originariamente inviato da Aryan Guarda i messaggi
Ah non è fisso? In teoria non è un problema finché non riavii il router visto che rimane tale appunto. Però prima di uscire di casa devi sempre vedere quale è dato che a volte lo riavviano loro

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Aryan grazie delle risposte, finalmente ho risolto !!

Oltre a non essere fisso, non riuscivo neanche ad accedere pur avendo aperto le porte.....dopo varie telefonate a fastweb, in cui mi proponevano ip pubblico a pagamento, naturalmente non mi interessava; mi son lamentato che avevo un bisogno urgente di accedere al modem e finalmente il terzo operatore con cui ho parlato, che mi ha risposto dall'italia ed ha capito il problema, ha detto di non preoccuparmi che entro qualche ora mi sarebbe arrivato un messaggio con l'ip fisso!!

Ora funziona tutto !!

Grazie mille per i consigli !
dicio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2014, 05:40   #1163
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Quote:
Originariamente inviato da dicio Guarda i messaggi
Aryan grazie delle risposte, finalmente ho risolto !!

Oltre a non essere fisso, non riuscivo neanche ad accedere pur avendo aperto le porte.....dopo varie telefonate a fastweb, in cui mi proponevano ip pubblico a pagamento, naturalmente non mi interessava; mi son lamentato che avevo un bisogno urgente di accedere al modem e finalmente il terzo operatore con cui ho parlato, che mi ha risposto dall'italia ed ha capito il problema, ha detto di non preoccuparmi che entro qualche ora mi sarebbe arrivato un messaggio con l'ip fisso!!

Ora funziona tutto !!

Grazie mille per i consigli !
Ottimo! L'importante è avere risolto!
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 19:43   #1164
Pickwick85
Senior Member
 
L'Avatar di Pickwick85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6141
Nuovi router Fastweb: sono completamente configurabili!

Ragazzi scusate in che modo posso configurare il modem per giocare con la ps4 on line senza che scatti?


Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png
NON COMPRATE DA ZIBALDONE
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2014, 22:52   #1165
netdevil
Senior Member
 
L'Avatar di netdevil
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bari
Messaggi: 307
Quote:
Originariamente inviato da Pickwick85 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate in che modo posso configurare il modem per giocare con la ps4 on line senza che scatti?


Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.fastweb.it/myfastpage/ass...onsole_giochi/
__________________
CPU: Amd R9 7950X3d|Scheda Madre ProArt X670E-Creator Wifi|Ram: DDR5 Corsair CMH64GX5M2B60000c30 (4x4GB) CL11|Hard Disk: 1 SSD 512 Samsung 860Evo, NVME Kingstone 2TB, HDD Saegate 12tb Ironwolf Nvme Sabrent Rocket 4.0 1TB NVME Micron 1tb |Scheda video: Nvidia RTX 3080Ti Gygabyte OC|Alimentatore: OCZ 1000Watt Modulare|Case: ROG Strix Helios|Creative X-Fi Titanium Fatal1ty champion|Dissipatore RAM Kingston HyperX Fan|Dissipatore CPU Corsair Hydro Series H80|
netdevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2014, 14:11   #1166
maupetrucci
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Messaggi: 313
ciao ragazzi io ho un router fastweb technicolor TG788vn v2 vorrei cpaire come configurarlo con jdownloader oppure come creare un nuovo script per la riconnessione ? siccome il mio router non e presente nella lista di j downloader
Grazie
maupetrucci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 15:12   #1167
pilovis
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 4
Tecnicolor TG1100 buggato?

Da 15 giorni ho SuperJet in fibra FFTH.
Credo che l'HAG che mi hanno dato (Tecnicolor TG1100 Versione del software: 10.5.2.F), sia buggato.
Ho un IP statico 93.50.xxx.xxx e riesco ad accedere dall'esterno, pero' se attivo il DMZ non naviga piu' nessuno tranne il PC che e' sotto DMZ.
Inoltre l'HAG sembra avere anche problemi se la rete ethernet non e' piu' che perfetta per la velocita' di 1000 Mbps, ho un cavo cat. 5e non schermato lungo 20 mt che mi da problemi di disconnessione della scheda di rete del PC, con Linux va piu' o meno, con XP per nulla, la rete si connette e disconnette in continuazione come se qualcuno staccasse fisicamente il cavo, e se per cercare di risolvere abbasso la velocita' della scheda di rete a 100 Mbps, non navigo piu'
Inoltre il forwarding delle porte non funziona bene ed e' per quello che ho dovuto fare il DMZ.
Ho dovuto resettarlo ai valori di fabbrica ben tre volte perche' si era piantato cercando di forwardare delle porte su dispositivi diversi

In giro per i forum dicono che forse occorre chiedere l'aggiornamento del firmware a Fastweb, ma io non mi arrischio, non voglio correre il rischio di restare senza linea per un po'

Per ora mi sta bene cosi' e uso il PC/server Linux che ho collegato sotto DMZ per fargli fare anche da router wireless e condividere la connessione con gli altri dispositivi dela rete.

E' come avere una Ferrari, ma si puo' usare solo in autostrada, perche' se vai su altre strade, e' talmente delicata che si rompe


Ultima modifica di pilovis : 15-10-2014 alle 15:28.
pilovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 15:44   #1168
Maresca
Senior Member
 
L'Avatar di Maresca
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 687
scusate ma come diavolo fate ad entrare nelle impostazioni dell'hag di fastweb? ho provato a scrivere il mio ip pubblico e non funziona, ho provato a scrivere l'ip privato e non funziona neanche...
Maresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 16:39   #1169
pilovis
Junior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 4
io entro con 192.168.1.254
user: fastweb, al primo accesso senza password.

I vecchi HAG credo siano inaccessibili.
pilovis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2014, 23:34   #1170
mcmurphy
Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 50
Ciao ragazzi,
ho letto un po' velocemente le 59 pagine e volevo chiedervi un consiglio/aggiornamento.
Ho l'argo 55+ quindi su ADSL FW (contratto joy per la precisione).
Vorrei collegare un HD via USB al router per poterlo condividere, so che nel passato non era possibile perchè le porte non erano abilitate, oggi è cambiato qualcosa?
In caso non si possa direttamente mi date qualche consiglio per realizzare questa cosa? Che ne so, qualche dispositivo adatto a collegare gli HD o qualcosa di simile.
Grazie

P.
__________________
mcmurphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2014, 14:52   #1171
Pickwick85
Senior Member
 
L'Avatar di Pickwick85
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6141
Ragazzi scusate ho un problema, ho iMac e devo aprire una segnalazione di linea lenta a Fastweb, mi dicono che non possono aprire la segnalazione se non faccio lo speed test dalla my fast page, solo che col Mac quando clicco per fare il test mi esce la pagina con scritto non consentito, come posso fare?


Inviato dal mio  iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Ho felicemente concluso trattative con: http://i832.photobucket.com/albums/z...trattative.png
NON COMPRATE DA ZIBALDONE
Pickwick85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2014, 16:41   #1172
Giulio TiTaNo
Senior Member
 
L'Avatar di Giulio TiTaNo
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
Messaggi: 2583
Quote:
Originariamente inviato da pilovis Guarda i messaggi
io entro con 192.168.1.254
user: fastweb, al primo accesso senza password.

I vecchi HAG credo siano inaccessibili.
a me si è rotto l'argo 95 e domani verranno per sostituirlo ma mi metteranno il tecnocolor spero... o rischio che mi ridanno l'argo?
Giulio TiTaNo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 20:53   #1173
xmas43
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Genova
Messaggi: 530
Ciao, ho da poco la fibra a 100, prima ero a 10, credo di avere un argo 55+ non ho manuale di istruzioni quindi non so bene, volevo chiedervi se la porta usb serve a qualcosa e come mai a livello di wifi non vado oltre i 13-14 mbps. Grazie
xmas43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2014, 06:03   #1174
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Quote:
Originariamente inviato da xmas43 Guarda i messaggi
Ciao, ho da poco la fibra a 100, prima ero a 10, credo di avere un argo 55+ non ho manuale di istruzioni quindi non so bene, volevo chiedervi se la porta usb serve a qualcosa e come mai a livello di wifi non vado oltre i 13-14 mbps. Grazie
Non vai di più in Wifi perché è una grande ME..A! Io ho messo un router ethernet in cascata e vado fino a 450Mb
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 10:47   #1175
peciuz
Senior Member
 
L'Avatar di peciuz
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Z--E--N--A Trattative: ->13<- Occupazione: Patologo hw
Messaggi: 1240
vorrei condividere una stampante in rete utilizzando una delle porte USB.

Il modem hag fibra è Telsey CPVL7.
Ho ip pubblico.
Al momento al indirizzo 192.168.1.254 il modem mi risulta inaccessibile.

Ho chiamato il supporto Fastweb e mi hanno detto che "sulle porte USB" non offrono assistenza, specificando al contempo che "non esistono limitazioni al loro uso", e "deve essere un utente a capire come fare"

In rete ho trovato poco o nulla.

Qualcuno ha suggerimenti? (a parte il classico router aggiuntivo a cascata)
__________________
Trattativeokcon_Peppolon/Parrox/DoctorDB/MALLEUS/1gator1/ste_ita/Decagrog/Ilvise/Simonov/shin82/ilkarro/ziopio/8bit
peciuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2014, 10:48   #1176
Gingangevil
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 4
Salve a tutti! Ho da qualche settimana il modem fastweb Technicolor TG1100. Poichè qualche giorno fa ho acquistato la Google Chromecast, vorrei sapere se e possibile (e come) cambiare dns del router con dns miei, così da permettermi di utilizzare la chiavetta anche per vedere video di altri paesi (americani, inglesi, etc...). Grazie.
Gingangevil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2014, 11:32   #1177
marittiell
Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 225
E' appena venut il tecnico di fastweb a cambiare l'hag. Ho fibra 10 Ftth.
Mi ha portato un telsey cpvl7, quello bianco per intenderci io ero convinto che mi avrebbe montato il technicolor tg1100.
Ho quindi domandato se era possibile montare il technicolor e mi ha detto che non va bene per la tipologia di connessione
marittiell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2014, 23:53   #1178
jackie19
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 221
TG 1100 e Access Point

Ciao a tutti,
ho un TG1100 (non so se ftth o ftts) con il firmware che non mi da l'opzione configura sotto interfaccia\lan.
Ho due ordini di problemi:
1. per ragioni che veramente non comprendo per accedere ad internet devo mettere il router a valle (succede sia con una time capsule che un asus ac58) in modalità router con dhcp e nat attivati. Se invece metto in modalità bridge la TC o come AP l'ASUS, non funziona. Per essere precisi si accede alla rete wifi (ed anche al 192.168.1.254) ma su internet non vado. Se accedo tramite TC riesco però ad accedere perfettamente al sito apple.com
2. vorrei prendere un nas o mettere un serverino al quale accedere da internet. Ma se non riesco a fare il port forwarding (poiché non ho l'opzione configura sotto \interfacce\LAN correttamente come posso riuscirci?
Datemi una mano plz!
jackie19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 17:12   #1179
dudanken
Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Roma
Messaggi: 152
DHCP router tg1100

Salve pipol, come da topic, sapete come posso disabilitare il dhcp del router di fastweb?
la versione del mio firmware e'
Versione del software: 10.5.2.F

Non trovo da nessuna parte qualcosa per gestire il dhcp
__________________
Il sistemista e' come la catena del water, quando funziona e' scontata, ma quando non funziona, sei nella me*da
dudanken è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2015, 18:26   #1180
Valerio5000
Senior Member
 
L'Avatar di Valerio5000
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: ROMA
Messaggi: 1813
È veramente incredibile cosa bisogna fare per aprire le porte per giocare bene sulla PS3. NOn capisco perchè devono impedire l'accesso alla pagina web del router, se non vogliono che si tocchi le impostazioni della linea e della linea telefonica levassero solo queste! È veramente un peccato perchè io ho la fibra 100 fino dentro casa ma lato software è penoso! Ho l'hag bianco telsey cpvl7 che ovviamente sulla porta 80 dove dovrebbe essere accessibile l'interfaccia web è chiuso, in compenso ho scoperto che è attivo il servizio FTP sull'IP del router. Provate ad andare su ftp://192.168.1.254/ dovrebbe chiedere user e password, già provato con i classici nomi e password ma nulla.
Valerio5000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Oggi sono tantissimi gli sconti in casa ...
Microsoft avvia l'aggiornamento forzato ...
BiCS8, WD e Kioxia svelano la memoria 3D...
MioDottore si integra con Google: un nuo...
YouTube, in test un metodo per rendere p...
Apple non paga un dollaro per usare Chat...
Il prezzo degli Apple AirPods Pro wirele...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v