Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-04-2018, 18:30   #1161
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da merlinorg Guarda i messaggi
Beh per me 2TB sono un po strettini per l'uso che ne faccio.
Quindi basta rispettare le dimensioni del vano dove è alloggiato l'HDD e potrei aggiornarlo con uno che soddisfi le mie esigenze di Storage.
Le dimensioni del vano sono standard, puoi mettere l'HDD che preferisci, fosse anche SSD 2,5pollici.
Nelle prime 10 pagine di questo forum ci sono le mie foto dell'interno pc da cui estrapolare le informazioni che richiedi.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 12:44   #1162
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Ale, nella lista driver mi pare che manchi il wireless radio control, ed ho notato che il Conexant Audio Driver sul sito asus è alla V8.66.77.57 perà ho provato ad estrarlo e mi da errore nella estrazione.

Anche l'intel sio in prima pagina mi da errore mi dice che non è compatibile o qualcosa del genere
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600

Ultima modifica di Enigmisth : 29-04-2018 alle 18:11.
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 10:35   #1163
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Ale, nella lista driver mi pare che manchi il wireless radio control
Si ASUS Wireless Radio Control non l'ho messo perché quello sul sito di supporto è versione 1.0.0.6 mentre lasciando fare a Windows Update installa la versione 1.0.0.8 che non sono riuscito a trovare altrove.

Quote:
ed ho notato che il Conexant Audio Driver sul sito asus è alla V8.66.77.57 perà ho provato ad estrarlo e mi da errore nella estrazione.
Io ho linkato l'ultima disponibile su quel sito che è 8.66.73.57 (24/11/2017) che nonostante tutto in gestione dispositivi alla voce Conexant SmartAudio HD mi da installata la versione 8.66.77.57 (21/11/2017), ora mi sfugge la certezza che l'abbia comunque applicata dal pacchetto che ho linkato io o se qualche verifica successiva di Windows Update l'abbia ulteriormente aggiornato, stando semplicemente alle date di rilascio dovrebbe esser la prima supposizione!

Quote:
Anche l'intel sio in prima pagina mi da errore mi dice che non è compatibile o qualcosa del genere
A me non ha dato quel problema anche se effettivamente su altri drivers che non ricordo bene quale (mi pare la scheda video intel) a volte mi restituisce un simile errore di "incompatibilità" di sistema. Non ti saprei dire da cosa dipenda, di certo io faccio un controllo incrociato tra i drivers di quel sito e quelli "ufficiali" sul sito di supporto intel e se quello col progressivo più alto, ergo più aggiornato, mi da errore allora proseguo a ritroso finché non trovo quello che si installa regolarmente, e quello posto qui!
Comunque, tornando a noi, io l'intel SerialIO ce l'ho aggiornato alla versione linkata, prova ad eseguire come amministratore l'installazione e se ancora niente prova da gestione dispositivi ad aggiornare prima manualmente dando la directory dei driver che hai scaricato (decompressi chiaramente) oppure la ricerca automatica online come ultima spiaggia.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 10:37   #1164
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quello che non comprendo è perchè se lancio iobit drive booster mi trova tipo 15 drive non aggiornati
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 10:55   #1165
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Quello che non comprendo è perchè se lancio iobit drive booster mi trova tipo 15 drive non aggiornati
Io non mi fido troppo degli strumenti automatici...o quanto meno ogni aggiornamento che propone andrebbe supervisionato perché non sempre applica effettivamente un driver più aggiornato perché magari basato solo sulla data di rilascio che non è sempre del tutto veritiero.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 19:10   #1166
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Anche l'intel sio in prima pagina mi da errore mi dice che non è compatibile o qualcosa del genere
E nemmeno a farlo apposta oggi, in seguito al tuo post, vado a verificare gli aggiornamenti tramite il tool Intel Drive & Support Assistant che mi notifica un aggiornamento dei driver della scheda video Intel HD Graphics 630, dalla versione 23.20.16.4877 alla 24.20.100.6025; provo a scaricare il pacchetto zip (ripeto, dal sito ufficiale intel!) e quando vado per eseguire l'aggiornamento mi restituisce "Il driver che si sta installando non è stato convalidato per il computer in uso", esattamente come ricordavo mi fosse già accaduto in passato con questo driver.
Fin oggi non mi sono mai fatto troppi problemi ed ho sempre lasciato il "vecchio" driver ma oggi ci volevo vedere chiaro sulla questione dato che se questa cosa andrà avanti anche in futuro rischio di ritrovarmi con dei driver davvero obsoleti!
Ho trovato un articolo che tratta l'argomento e spiega come installare comunque i driver; in particolare riporto un paio di citazioni per far comprendere meglio la questione:

Quote:
Il problema ha a che fare con un'impostazione fissata dal produttore del PC. Alcuni produttori, infatti, fanno in modo di bloccare l'installazione di qualunque driver grafico che non sia rilasciato in proprio. In altre parole, non viene consentita neppure l'installazione dei driver ufficiali scaricati dal sito web di Intel. Si tratta di un approccio cautelativo che però cozza contro la cattiva abitudine di molti produttori che consiste nel non rilasciare nuovi aggiornamenti.
E fin qui nulla di nuovo, anzi!
Viene dunque riportato la soluzione al problema per "forzando" l'installazione del driver più aggiornato partendo da "Gestione Dispositivi":

Quote:
selezionare Schede video, cliccare due volte sulla scheda Intel, sulla scheda Driver, su Aggiorna driver, selezionare Cerca il software del driver nel computer, Scegli da un elenco di driver disponibili nel computer, cliccare sul pulsante Disco driver e infine su Sfoglia indicando la cartella con il contenuto del file Zip scaricato dal sito di Intel.
Bisognerà quindi cliccare su igdlh64.inf nel caso in cui si utilizzasse una versione a 64 bit Windows.
Nell'articolo viene raccomandata cautela perché ciò POTREBBE causare qualche problema, ed è ovvio che sia così perché non sappiamo quanto Asus abbia effettivamente "personalizzato" (adattato) il driver di default Intel alla propria configurazione hardware, per cui alla fine della giostra io stesso sconsiglio tale pratica a chi non sa cosa sta facendo o banalmente preferisce avere un pc affidabile seppur con driver "vecchi"!
Nel momento in cui scrivo io ho effettuato tale aggiornamento forzato e, per il momento, non ho riscontrato alcun problema ma se dovessi averne so da cosa possa derivare e in tal caso provvederei ad un downgrade del driver video!

Spero di aver fatto cosa gradita nel condividere un mio ragionamento ed "esperimento".

Ultima modifica di ale7485 : 30-04-2018 alle 19:14.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 20:01   #1167
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Bella storia... ghghg

Si pensandoci anche il driver video non ho potuto installarlo... se clicchi sull'eseguibile Vulkan ti installa una cartella in C: ma non so esattamente cosa sia.
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2018, 20:17   #1168
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da Enigmisth Guarda i messaggi
Bella storia... ghghg

Si pensandoci anche il driver video non ho potuto installarlo... se clicchi sull'eseguibile Vulkan ti installa una cartella in C: ma non so esattamente cosa sia.
Dovrebbero essere librerie video, tipo DirectX e OpenGL
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 08:14   #1169
paki91
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
E nemmeno a farlo apposta oggi, in seguito al tuo post, vado a verificare gli aggiornamenti tramite il tool Intel Drive & Support Assistant che mi notifica un aggiornamento dei driver della scheda video Intel HD Graphics 630, dalla versione 23.20.16.4877 alla 24.20.100.6025; provo a scaricare il pacchetto zip (ripeto, dal sito ufficiale intel!) e quando vado per eseguire l'aggiornamento mi restituisce "Il driver che si sta installando non è stato convalidato per il computer in uso", esattamente come ricordavo mi fosse già accaduto in passato con questo driver.
Fin oggi non mi sono mai fatto troppi problemi ed ho sempre lasciato il "vecchio" driver ma oggi ci volevo vedere chiaro sulla questione dato che se questa cosa andrà avanti anche in futuro rischio di ritrovarmi con dei driver davvero obsoleti!
Ho trovato un articolo che tratta l'argomento e spiega come installare comunque i driver; in particolare riporto un paio di citazioni per far comprendere meglio la questione:



E fin qui nulla di nuovo, anzi!
Viene dunque riportato la soluzione al problema per "forzando" l'installazione del driver più aggiornato partendo da "Gestione Dispositivi":



Nell'articolo viene raccomandata cautela perché ciò POTREBBE causare qualche problema, ed è ovvio che sia così perché non sappiamo quanto Asus abbia effettivamente "personalizzato" (adattato) il driver di default Intel alla propria configurazione hardware, per cui alla fine della giostra io stesso sconsiglio tale pratica a chi non sa cosa sta facendo o banalmente preferisce avere un pc affidabile seppur con driver "vecchi"!
Nel momento in cui scrivo io ho effettuato tale aggiornamento forzato e, per il momento, non ho riscontrato alcun problema ma se dovessi averne so da cosa possa derivare e in tal caso provvederei ad un downgrade del driver video!

Spero di aver fatto cosa gradita nel condividere un mio ragionamento ed "esperimento".
Mi hai salvato... Ho effettuato il nuovo aggiornamento di windows 10 (april update) ed era necessario utilizzare il nuovo driver per poter far riconoscere la scheda video!
paki91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 08:19   #1170
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da paki91 Guarda i messaggi
Mi hai salvato... Ho effettuato il nuovo aggiornamento di windows 10 (april update) ed era necessario utilizzare il nuovo driver per poter far riconoscere la scheda video!
L'ho appena effettuato anche io l'aggiornamento di Windows 10 e stranamente i driver video sono tornati quelli "vecchi" con tanto di triangolino giallo in gestione dispositivi!
Re-installerò i nuovi col suddetto metodo!

Ultima modifica di ale7485 : 01-05-2018 alle 08:39.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 08:37   #1171
carlosimone
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
L'ho appena effettuato anche io l'aggiornamento di Windows 10 e stranamente i driver video sono tornati quelli "vecchi" con tanto di triangolino giallo in testine dispositivi!
Re-installerò i nuovi col suddetto metodo!
Ho disinstallato l'aggiornamento di windows perché non dava più possibilità si modificare la sia la risoluzione dello schermo che i vari parametri, (avevo una risoluzione di 1920x1080) infatti al riavvio lo schermo ed i caratteri erano piccolissimi ed era impossibile poter vedere qualcosa, inoltre in gestione dispositivi la scheda video intel aveva il triangolino giallo e codice errore 43 mi pare di ricordare, qualcuno che aggiornato all'all'ultima versione di windows ha avuto problemi analoghi?
carlosimone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 09:07   #1172
paki91
Junior Member
 
Iscritto dal: Feb 2018
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da carlosimone Guarda i messaggi
Ho disinstallato l'aggiornamento di windows perché non dava più possibilità si modificare la sia la risoluzione dello schermo che i vari parametri, (avevo una risoluzione di 1920x1080) infatti al riavvio lo schermo ed i caratteri erano piccolissimi ed era impossibile poter vedere qualcosa, inoltre in gestione dispositivi la scheda video intel aveva il triangolino giallo e codice errore 43 mi pare di ricordare, qualcuno che aggiornato all'all'ultima versione di windows ha avuto problemi analoghi?

si, bisogna installare l'ultimo driver della scheda video con il metodo proposto da ale.
paki91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 09:31   #1173
carlosimone
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da paki91 Guarda i messaggi
si, bisogna installare l'ultimo driver della scheda video con il metodo proposto da ale.
Grazie!
carlosimone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2018, 17:03   #1174
supermente
Member
 
L'Avatar di supermente
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
L'ho appena effettuato anche io l'aggiornamento di Windows 10 e stranamente i driver video sono tornati quelli "vecchi" con tanto di triangolino giallo in gestione dispositivi!
Re-installerò i nuovi col suddetto metodo!
Ale ciao, hai notato se anche a te dopo l'aggiornamento il programma della Micron Storage Executive non crea più la partizione di over provisioning??
supermente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2018, 11:25   #1175
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da supermente Guarda i messaggi
Ale ciao, hai notato se anche a te dopo l'aggiornamento il programma della Micron Storage Executive non crea più la partizione di over provisioning??
Ho avviato Micron Storage Executive e alla voce Over Provisioning mi risulta tranquillamente la "vecchia" impostazione che era al 10% (47,69GB).
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2018, 14:19   #1176
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1099
RETTIFICA QUESTIONE MICRON STORAGE EXECUTIVE

Subito dopo aver verificato l'Over Provisioning ho iniziato ad accusare blocchi continui del sistema costringendomi ad arresti forzati. Ho verificato successivamente che mi dava errore sul Momentum Cache; ho dunque disinstallato e reinstallarlo da zero Micron Storage Executive, riabilitando sia la Momentum Cache che l'Over Provisioning e tutto ora fila liscio!

Morale della favola, l'Update di Aprile di Windows 10 scombussola parecchio il sistema che alcuni drivers (video) e programmi devono esser "ripristinati" manualmente! OCCHIO
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2018, 19:38   #1177
supermente
Member
 
L'Avatar di supermente
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
RETTIFICA QUESTIONE MICRON STORAGE EXECUTIVE

Subito dopo aver verificato l'Over Provisioning ho iniziato ad accusare blocchi continui del sistema costringendomi ad arresti forzati. Ho verificato successivamente che mi dava errore sul Momentum Cache; ho dunque disinstallato e reinstallarlo da zero Micron Storage Executive, riabilitando sia la Momentum Cache che l'Over Provisioning e tutto ora fila liscio!

Morale della favola, l'Update di Aprile di Windows 10 scombussola parecchio il sistema che alcuni drivers (video) e programmi devono esser "ripristinati" manualmente! OCCHIO
Si infatti questo update alla versione 1803 è abbastanza pesantuccio per gli "aggiornamenti" che apporta. Avevo provato anche io a disinstallare e reinstallare ma nulla...adesso riprovo...
supermente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2018, 19:45   #1178
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da supermente Guarda i messaggi
Si infatti questo update alla versione 1803 è abbastanza pesantuccio per gli "aggiornamenti" che apporta. Avevo provato anche io a disinstallare e reinstallare ma nulla...adesso riprovo...
Fai i dovuti riavvii quando disinstalli!

Comunque dopo un pomeriggio liscio come l'olio stasera mi si è di nuovo bloccato windows, forse non è solo Storage Executive il problema, sto aggiornamento di windows ha fatto solo casini....
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2018, 21:04   #1179
supermente
Member
 
L'Avatar di supermente
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 146
Nulla di fatto: Over Provisioning non vuole partire...anche dopo aver reinstallato...sigh...

Ultima modifica di supermente : 02-05-2018 alle 21:15.
supermente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2018, 21:22   #1180
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1099
Quote:
Originariamente inviato da supermente Guarda i messaggi
Nulla di fatto: Over Poisoning non vuole partire...anche dopo aver reinstallato...sigh...
ed io sto avendo di nuovo continui blocchi del sistema, sto cercando di rintracciare la causa!
Al vaglio ho Storage Executive (che da quando l'ho "toccato" ho iniziato ad accusare questi blocchi), driver intel video (ma in generale un po' tutti alla ricerca di eventuali "incopatibilità" con la nuova build di Win10), profili di risparmio energia (che in passato mi ha causato blocchi in fase di standby).
Se non ne vengo a capo potrei tentare come ultima spiaggia una formattazione pulità di Win10 April Update in caso ci fosse un problema di fondo con ciò che ha ereditato dalla buil precedente. Ho come la sensazione che un po' tutte queste cose fanno brodo e che ci vorrà anche qualche rilascio di futuri nuovi drivers più compatibili con questo update....
MAH! mi sto iniziando a spazientire!
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v