Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 29-06-2008, 21:50   #11761
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013


Spetta 2 minuti e Jason ti chiede il numero di cell per supporto morale
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 29-06-2008, 21:56   #11762
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Io darei via TJ+Rasho per un esterno, e terrei Hibbert.
Tanto con O'Neal non vinceremo cmq....meglio puntare sui giovani.
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 29-06-2008, 21:57   #11763
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da jason79 Guarda i messaggi
Io darei via TJ+Rasho per un esterno, e terrei Hibbert.
Tanto con O'Neal non vinceremo cmq....meglio puntare sui giovani.
quotazzo

hai visto? c'è un giovane spurio
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 29-06-2008, 22:00   #11764
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da pazza_inter Guarda i messaggi
si, e poi in panca chi metti? Kapono è il miglior T3 della lega, Bargnani è stata la prima scelta solo 2 anni fa, vuoi davvero rimpiangere di aver venduto un campione?
Guarda, sono perfettamente d'accordo con te.
Anzi, fossi GM e Head Coach dei Raptors rifonderei su loro 2 e Calderon, tenendo solo Delfino e Moon tra le riserve, visto che il primo come qualità/prezzo è buono, mentre il secondo ha addirittura il minimo salariale.
Visto che Bosh, fortissimo e giovane ma IMHO sopravvalutato, ti permette di arrivare a CHIUNQUE tranne Paul, Bryant e Lebron che comunque non ti servono.

Sai qual è il problema? Che l'HC non sono io. E' Mitchell. E Mitchell ha dimostrato in TUTTE le salse, ma proprio TUTTE di NON gradire assolutamente nè Bargnani nè Kapono.
Quindi un GM dotato di cervello ha solo due alternative degne di una forma di intelligenza superiore a quella di una formica:
1) Accontenti il tuo HC, tradando chi non apprezza per giocatori di suo gradimento
2) Dai una sonorissima pedata in culo al tuo HC

Altrimenti fai disastri.
E siccome Mitchell non sembra sul punto di partire, non ci sono alternative.

Ultima modifica di Diablix : 29-06-2008 alle 22:08.
Diablix è offline  
Old 29-06-2008, 22:14   #11765
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Dai adesso non esageriamo. Se Colangelo scambia Bosh minimo gli bruciano la casa
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 29-06-2008, 22:16   #11766
siamon89
Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Visto che Bosh, fortissimo e giovane ma IMHO sopravvalutato, ti permette di arrivare a CHIUNQUE tranne Paul, Bryant e Lebron che comunque non ti servono.
Eh addirittuara chiunque...aggiungi alti 10-15 nomi oltre quei 3 che hai detto, .... cmq sentivo di un'interessamento dei pistons su Bosh, fossi Colangelo nn ci penserei su un secondo e chiederei Prince. Megari c'è cascano!!
siamon89 è offline  
Old 29-06-2008, 22:16   #11767
pazza_inter
Senior Member
 
L'Avatar di pazza_inter
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milazzo (ME)
Messaggi: 1367
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
in compenso ci sono tanti haters

Inter-Spurs

brividi
ma che avete contro gli Spurs? Ci gioca il vero eroe dei 2 mondi Manu Ginobili (e nn è nemmeno il giocatore-franchigia!)
__________________
CPU i7 950 @3.06ghz - GPU Gigabyte R9 270 2048MB - MB Asus P6X58D-E - PSU Corsair 650w - RAM Corsair XMS3 @1333mhz 3x2GB DDR5 - HDD WD Caviar Black 500GB - MONITOR Samsung BX2331
pazza_inter è offline  
Old 29-06-2008, 22:23   #11768
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
Quote:
Originariamente inviato da AtuttaBIRRA! Guarda i messaggi
in compenso ci sono tanti haters

Inter-Spurs

brividi
Come non quotare
Skaffa81 è offline  
Old 29-06-2008, 22:30   #11769
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Dai adesso non esageriamo. Se Colangelo scambia Bosh minimo gli bruciano la casa
Anche se lo scambia che ne so, per Howard?
Non mi metto a fare esempi, perchè sappiamo benissimo che di trade FOLLI e sbilanciate ce ne sono svariate ogni anno..

Anche perchè sono più pratico con il sistema sportivo europeo, dove ogni giocatore ha il suo valore in €€€ e il che rende il tutto molto più semplice...
Ma questo vale anche per gli americani... non ci sono delle valutazioni oggettive per ogni giocatore, tutto dipende dalle necessità e dagli obiettivi delle varie squadre.

Io qualche trade di un certo spessore per cercare di vendere Bosh la farei..
Anche se per sperare di poterci guadagnare dovresti prendere 2 ottimi giocatori che ti fanno squadra in cambio del presunto one-man team Bosh.
Ma in America che Squadra > OneManTeam i tifosi tendono a non capirlo...

Quote:
Originariamente inviato da siamon89 Guarda i messaggi
Eh addirittuara chiunque
Sì.
Poi dipende, puoi aggiungere te qualche altro giocatore (tipo Bosh+Ford) o fartene dare 2 ottimi invece di 1 fenomeno..
Anche se per molti altri (tipo Garnett) non varrebbe la pena, vista l'età.

Quote:
fossi Colangelo nn ci penserei su un secondo e chiederei Prince. Megari c'è cascano!!
Bosh ha 24 anni, Prince 28.
Con Bosh puoi ottenere molto più di Prince...
Comunque è fantamercato quindi è inutile stare a parlarne e perder tempo per niente...

Ultima modifica di Diablix : 29-06-2008 alle 22:37.
Diablix è offline  
Old 29-06-2008, 22:39   #11770
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Quote:
Originariamente inviato da Diablix Guarda i messaggi
Anche se lo scambia che ne so, per Howard?
Non mi metto a fare esempi, perchè sappiamo benissimo che di trade FOLLI e sbilanciate ce ne sono svariate ogni anno..
Ma tu sei davvero convinto che Orlando possa cedere Howard???
Trade sbilanciate ce ne sono certo, ma da squadre che vogliono liberare il cap per ricostruire, mica da parte di squadre buone che cedono il loro giocatore migliore per uno peggiore...

IMHO si contano su una mano i giocatori decenti che puoi prendere con Bosh
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 29-06-2008, 22:59   #11771
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ma tu sei davvero convinto che Orlando possa cedere Howard???
No, vabbeh, era una provocazione...

Quote:
Trade sbilanciate ce ne sono certo, ma da squadre che vogliono liberare il cap per ricostruire, mica da parte di squadre buone che cedono il loro giocatore migliore per uno peggiore...
Ma Toronto queste trade se le può scordare.
Perchè se una squadra si libera il cap allora può farlo con metà delle squadre della lega, quindi ci sono molte alternative.
Quindi se la stella di turno se ne deve andare secondo te decide di andare a Toronto o in una piazza di ottimo livello a cui manca giusto un campione per fare il salto di qualità?
Va nello squadrone o comunque in una squadra da rifondare ma con blasone e una grandissima città alle spalle (tipo New York), non di certo non va a prendersi i geloni in Canada... non fino a quando non riusciranno a farsi un minimo di blasone prima...


Quote:
IMHO si contano su una mano i giocatori decenti che puoi prendere con Bosh
Ma infatti non devi prendere UN giocatore.
O meglio, ci provi, ma per farlo devi avere culo.. ma è anche vero che la fortuna aiuta gli audaci.

Con Bosh dovresti puntare a due giovani di ottime prospettive ma non considerati fuoriclasse assoluti.. non Rose+Beasley, piuttosto Westbrook+Lopez (esempio per assurdo eh, tanto per capirci).


Che non è facile lo so anche io.
Ma se non riesci ad ottenere qualcosa di decente NEANCHE con Bosh, cosa speri di ottenere con Bargnani?
Ma qualcosa devi scambiare, almeno che tu non voglia restare a fare soldi e basta condannato in questo limbo di mediocrità.
Poi per carità, se è questo che vuole BC allora fa benissimo a tenersi Bosh che porta molti + $$$ di cinque giocatori meno spettacolari ma più squadra
Diablix è offline  
Old 29-06-2008, 23:12   #11772
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
In USA il blasone conta molto relativamente. Contano molto di più le probabilità di vittoria.

Con Bargnani da solo non otterresti nulla. Con Ford+Nesterovic+Bargnani parecchio. Anche perché Mago dovrebbe essere ben appetibile dato che ha 23 anni ed è un giovane promettente. Male che vada però sono quasi 6Mln che scadono, mica poco.

Bosh invece è una "stella" dalle dubbie qualità e dal contratto oneroso. Andrebbe bene ad una Cleveland per dire ma queste squadre non hanno giocatori appetibili per Toronto.

Dai, inutile fare castelli in aria su questo. Ok fanta-mercato ma Bosh da Toronto non se ne va assolutamente nel breve termine, perché è decisamente il giocatore frachigia e perché è relativamente poco appetibile in uno scambio vantaggioso per Toronto.
Al contrario Mago è una buona carta da giocare sul mercato.

Comunque fossi BC cercherei di portare a casa un Ben Wallace ed un Redd, per dire...

Calderon
Redd/Gordon o simili
Kapono
Bosh
Wallace/centro rimbalzista e sportellatore

Sarebbe una squadra molto completa. Seria minaccia anche per le più forti ad Est.
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 29-06-2008, 23:16   #11773
jason79
Senior Member
 
L'Avatar di jason79
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
Messaggi: 1090
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
In USA il blasone conta molto relativamente. Contano molto di più le probabilità di vittoria.

Con Bargnani da solo non otterresti nulla. Con Ford+Nesterovic+Bargnani parecchio. Anche perché Mago dovrebbe essere ben appetibile dato che ha 23 anni ed è un giovane promettente. Male che vada però sono quasi 6Mln che scadono, mica poco.

Bosh invece è una "stella" dalle dubbie qualità e dal contratto oneroso. Andrebbe bene ad una Cleveland per dire ma queste squadre non hanno giocatori appetibili per Toronto.

Dai, inutile fare castelli in aria su questo. Ok fanta-mercato ma Bosh da Toronto non se ne va assolutamente nel breve termine, perché è decisamente il giocatore frachigia e perché è relativamente poco appetibile in uno scambio vantaggioso per Toronto.
Al contrario Mago è una buona carta da giocare sul mercato.

Comunque fossi BC cercherei di portare a casa un Ben Wallace ed un Redd, per dire...

Calderon
Redd/Gordon o simili
Kapono
Bosh
Wallace/centro rimbalzista e sportellatore

Sarebbe una squadra molto completa. Seria minaccia anche per le più forti ad Est.
Io penso che nella NBA ha molto + mercato una finta-stella cge un giocatore giovane dal futuro promettente.
Esempio lampante O'Neal, qualita'indiscusse ma il fisico, il contrattone?
__________________
Ho concluso positivamente con: NMarco,robyarmy,marcopaia1,echelon
jason79 è offline  
Old 29-06-2008, 23:25   #11774
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da fede
In USA il blasone conta molto relativamente. Contano molto di più le probabilità di vittoria.
E infatti io che ho detto, vogliono andare in buone squadre in cui manca l'ultimo tassello per l'ultimo salto di qualità, tipo appunto Gasol ai Lakers.
Però in mancanza di alternative una franchigia che rifonda, in una grandissima città e con un minimo di blasone ha comunque una certa attrazione.. non come una franchigia decente, certo.

Ma se te sei un giovane viziato e straricco preferisci startene nell'anonima e tristissima Milwaukee, dove mai e poi mai vincerai qualcosa coi Bucks, o nella Grande Mela, dove magari il buon vecchio Mike qualcosa di buono lo tira fuori?

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi

Comunque fossi BC cercherei di portare a casa un Ben Wallace ed un Redd, per dire...

Calderon
Redd/Gordon o simili
Kapono
Bosh
Wallace/centro rimbalzista e sportellatore

Sarebbe una squadra molto completa. Seria minaccia anche per le più forti ad Est.

Piuttosto:

Calderon
Redd
Kapono
Bosh
Bogut

o

Calderon
Parker
Maggete
Bosh
Kaman

Il problema è che di giocatori appetibili ne hai solo 4: Ford, Bargnani, Kapono e Hibbert.

Nesterovic ha 10M che scadono non nella prossima stagione, ma in quella dopo (almeno mi pare) ed è un ultra 30enne.
Chi te lo piglia???
Diablix è offline  
Old 29-06-2008, 23:34   #11775
fede27
Senior Member
 
L'Avatar di fede27
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Messaggi: 9013
Io ho proposto un centro che faccia soprattutto lavoro "sporco" perché Toronto 2 stelle non le prenderà mai!!!

a) per ragioni salariali
b) per poca appetibilità come si diceva.

Bogut o Kaman non li prenderebbe mai nemmeno Dallas o SA, figuriamoci Toronto...

E poi ha già punti sotto il tabellone con i 27 tiri a partita di Bosh, molto più che un lungo scorer imho serve una guardia.
__________________
Dallas Mavericks 2011 NBA Champions
fede27 è offline  
Old 30-06-2008, 01:09   #11776
Skaffa81
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1746
Su Chicago, avrei due domande:

1)Vinny Del Negro come lo vedete come allenatore?Ha avuto esperienze di un certo livello in passato (come coach intendo)?

2) Allo stato attuale delle cose, il quintetto titolare sarebbe:

Rose - PG
Gordon - SG
Deng - SF
?? - PF
?? - C

Chi giochera' secondo voi come PF e C?
Thomas PF e Gooden C?

Io nonostante la scelta di Rose vedo una squadra davvero mediocre.
Sara' che ho ancora negli occhi l'ultima stagione, ma Gordon non mi convince per nulla. E' un tiratore, ma ha fatto una stagione ridicola come %.
Deng doveva esplodere quest'anno invece pure lui ha deluso.
Thomas e' il giocatore piu' discontinuo della lega, a volte "prepotente" altre volte imbarazzante. E son piu' le volte che si e' dimostrato imbarazzante.
Gooden lo conosco poco ma non mi pare un fenomeno.

Insomma, io onestamente vedo un futuro davvero molto grigio.
Skaffa81 è offline  
Old 30-06-2008, 08:01   #11777
Remunez44
Member
 
L'Avatar di Remunez44
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 88
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Su Chicago, avrei due domande:

1)Vinny Del Negro come lo vedete come allenatore?Ha avuto esperienze di un certo livello in passato (come coach intendo)?

2) Allo stato attuale delle cose, il quintetto titolare sarebbe:

Rose - PG
Gordon - SG
Deng - SF
?? - PF
?? - C

Chi giochera' secondo voi come PF e C?
Thomas PF e Gooden C?

Io nonostante la scelta di Rose vedo una squadra davvero mediocre.
Sara' che ho ancora negli occhi l'ultima stagione, ma Gordon non mi convince per nulla. E' un tiratore, ma ha fatto una stagione ridicola come %.
Deng doveva esplodere quest'anno invece pure lui ha deluso.
Thomas e' il giocatore piu' discontinuo della lega, a volte "prepotente" altre volte imbarazzante. E son piu' le volte che si e' dimostrato imbarazzante.
Gooden lo conosco poco ma non mi pare un fenomeno.

Insomma, io onestamente vedo un futuro davvero molto grigio.
Secondo me il problema di Chicago è che ha troppi doppioni, ad esempio se ora che è arrivato Rose scambiassero Hinrich + Hughes per una buona PG, non ottima basterebbe buona, avrebbe 3 indiscussi talenti nel ruolo di PG, SG e SF, alcuni buoni cambi e poi una buona PG.
Poi se non sbaglio non potrà nemmeno disporre di Noah, che è sotto squalifica penso (non so se sto dicendo una cazzata ), che cmq è giovane e sportella ... giusto quello che servirebbe a Toronto per intenderci.
__________________
Nel basket il gioco libero è come il sesso ... gli schemi corrispondono alla masturbazione!
Remunez44 è offline  
Old 30-06-2008, 08:59   #11778
AtuttaBIRRA!
Senior Member
 
L'Avatar di AtuttaBIRRA!
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 8591
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Su Chicago, avrei due domande:

1)Vinny Del Negro come lo vedete come allenatore?Ha avuto esperienze di un certo livello in passato (come coach intendo)?

2) Allo stato attuale delle cose, il quintetto titolare sarebbe:

Rose - PG
Gordon - SG
Deng - SF
?? - PF
?? - C

Chi giochera' secondo voi come PF e C?
Thomas PF e Gooden C?

Io nonostante la scelta di Rose vedo una squadra davvero mediocre.
Sara' che ho ancora negli occhi l'ultima stagione, ma Gordon non mi convince per nulla. E' un tiratore, ma ha fatto una stagione ridicola come %.
Deng doveva esplodere quest'anno invece pure lui ha deluso.
Thomas e' il giocatore piu' discontinuo della lega, a volte "prepotente" altre volte imbarazzante. E son piu' le volte che si e' dimostrato imbarazzante.
Gooden lo conosco poco ma non mi pare un fenomeno.

Insomma, io onestamente vedo un futuro davvero molto grigio.
Chicago aveva una grande squadra e l'ha rovinata con gli ultimi scambi. Oltretutto sarà difficile trattere sia Gordon che Deng, che sono in scadenza. Rose però sarà presto grande e c'è materiale per fare discretamente.
__________________
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high.
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline  
Old 30-06-2008, 09:45   #11779
Diablix
Senior Member
 
L'Avatar di Diablix
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 836
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Io ho proposto un centro che faccia soprattutto lavoro "sporco" perché Toronto 2 stelle non le prenderà mai!!!

a) per ragioni salariali
b) per poca appetibilità come si diceva.

Bogut o Kaman non li prenderebbe mai nemmeno Dallas o SA, figuriamoci Toronto...

E poi ha già punti sotto il tabellone con i 27 tiri a partita di Bosh, molto più che un lungo scorer imho serve una guardia.
Nesterovic (10mln) + Bargnani (5mln) + Kapono (6mln) + Ford (5-10 mln?) sono da soli 25/30 milioni, praticamente mezzo cap.. quindi con 30 milioni il salario di 2 stelle lo reggi tranquillamente.

Per quanto riguarda l'appetibilità la sì hai ragione, ma più che ad un giocatore verso il tramonto come Ben Wallace piuttosto mi prendo un Okafor..
Poi a quel punto un 2 o un 3 di un certo livello riesci a prenderlo, visto che già un trio Calderon + Bosh + Okafor non è niente male, se poi ci aggiungi un piccolo di buon livello diventa una squadra veramente interessante...

Ultima modifica di Diablix : 30-06-2008 alle 09:50.
Diablix è offline  
Old 30-06-2008, 10:38   #11780
brutus89
Senior Member
 
L'Avatar di brutus89
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
Messaggi: 1423
Quote:
Originariamente inviato da Skaffa81 Guarda i messaggi
Insomma, io onestamente vedo un futuro davvero molto grigio.
Skaffa sù non essere così pessimista, il futuro non dovrebbe essere grigio con Rose, qualcosa per far bene c'è, il Gordon visto quest'anno non credo sia il vero Gordon e anche lo stesso Deng che aveva fatto impazzire letteralmente gli Heat nei PO 2007. Il problema sono i lunghi, c'è poca roba, però chi si libera di un lungo nell'odierna nba? Pochi.
__________________
CPU Intel Core 2 Duo E4300; MOBO Gigabyte P956 DS3 ; RAM 2*2gb DDR2-800 Mhz ; SCHEDA VIDEO Ati Radeon X1950 GT ; HD 2*250gb Samsung ALIMENTATORE LcPower 550W ; [color="Red"][size="2"] ; Ultrabook: Samsung NP530U3C
brutus89 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v