Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia
SAP Sapphire 2024 Barcellona, l’evento annuale dell’azienda, ci ha dato l’occasione per approfondire i punti principali della strategia di SAP: cloud, intelligenza artificiale e clean core. Cambia profondamente il modo di interpretare tecnologie e processi, con al centro l’IA
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-09-2009, 16:45   #1141
arnyreny
Senior Member
 
L'Avatar di arnyreny
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Messaggi: 10656
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
cos'è A2 ?
asquared antimalware
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 16:47   #1142
FulValBot
Senior Member
 
L'Avatar di FulValBot
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Messaggi: 9731
ah ok, allora sta qui


ah ma cmq windows defender nessuno de voi lo usa vero? io l'avevo disattivato dopo l'update de antivir del 5 agosto xkè da quel momento defender conflitta peggio de prima con antivir...

Ultima modifica di FulValBot : 22-09-2009 alle 16:54.
FulValBot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 17:14   #1143
Chill-Out
Moderatore
 
L'Avatar di Chill-Out
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Messaggi: 25885
Siete OT e dovreste saperlo, vi invito pertanto a rientrare in tema, grazie.
__________________
Try again and you will be luckier.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 17:25   #1144
vincenzomary
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 5556
potenziale infezione rilevata

cosa devo fare. si trova in detection overiddes, scusate ma inglese nisba.
si tratta di un file startmenu.dll, installando un gioco si tratta di warzone 2010, legalmente distribuito ed installabile.
__________________
KIS 2012 + PrevxEdege 4.0 Webroot.
I52500K - GTX 570 OC - W7 - 8 GIGA RAM - COOLERMASTER CM II 690 ADVANCED -
vincenzomary è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 17:36   #1145
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16900
Quote:
Originariamente inviato da vincenzomary Guarda i messaggi
cosa devo fare. si trova in detection overiddes, scusate ma inglese nisba.
si tratta di un file startmenu.dll, installando un gioco si tratta di warzone 2010, legalmente distribuito ed installabile.
Io ho la pro che ha un comportamento leggermente differente ma comunque
puoi agire sul detectin override che trovi in setting dicendogli di escluderlo dalla scansione, poi fai il log e lo spedisci a eraser come indicato in pagina 1 nelle faq
Non ti preoccupare scrivi in italiano eraser è Umbro quindi ...
Visto che adesso sono impegnatissimi ci mettranno qualche giorno, tu a fine settimana rimettilo in circolo e penso non lo segnalerà più
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 17:49   #1146
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
l'unico modo adesso x poter decidere tu e' quello di disabilitarlo,scaricrlo manualmente e istallarlo quando vuoi
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Se l'utente vuole essere informato allora deve togliere la spunta all'opzione che diceva Arny, a quel punto facendo Check for Update viene avvisato di una nuova versione.
Il punto che può dare problemi è quello relativo ad un aggiornamento col browser aperto, in quel caso potrebbe crashare come successo a te, quindi è in quell'ambito che devono rivedere l'upgrade o con un avviso oppure disabilitando il safeonline appena parte l'aggiornamento per poi riabilitarlo.
Grazie del consiglio Raga
E grazie soprattutto perchè mi rispondete sempre

Io però preferirei non toglierle la spunta....in fondo ho messo la RC per rendere un favore a quelli di Prevx che ci forniscono un ottimo prodotto gratuitamente
Ho pensato se che eraser era venuto ad informarci della RC, forse avevano bisogno di aiuto per testarla. Se non ricordo male le altre volte le RC non erano disponibili

E poi quella cosa del messaggio durante l'aggiornamento io la dicevo più per loro che per noi utenti. Io come utente preferisco un programma che non abbia problemi di compatibilità neanche durante gli aggiornamenti
L'unica che ha avuto problemi sono io perchè sono abituata a lasciarlo fare, so che Prevx è affidabile e non combina mai casini e non ho mai chiuso niente neanche duranti i precendenti aggiornamenti di versione
Insomma io al posto loro avrei messo un bel messaggino e poi erano cavoli dell'utente , ma si sa io sono pigra e a sbattermi come fanno loro per controllare tutte le configurazioni sw proprio non mi ci metterei

Cmq oggi ho notato questo



è gmail e sono assolutamente sicura che prima dell'ultimo aggiornamento l'icona di Prevx fosse verde col lucchetto
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 18:35   #1147
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16900
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Grazie del consiglio Raga
E grazie soprattutto perchè mi rispondete sempre

Io però preferirei non toglierle la spunta....in fondo ho messo la RC per rendere un favore a quelli di Prevx che ci forniscono un ottimo prodotto gratuitamente
Ho pensato se che eraser era venuto ad informarci della RC, forse avevano bisogno di aiuto per testarla. Se non ricordo male le altre volte le RC non erano disponibili

E poi quella cosa del messaggio durante l'aggiornamento io la dicevo più per loro che per noi utenti. Io come utente preferisco un programma che non abbia problemi di compatibilità neanche durante gli aggiornamenti
L'unica che ha avuto problemi sono io perchè sono abituata a lasciarlo fare, so che Prevx è affidabile e non combina mai casini e non ho mai chiuso niente neanche duranti i precendenti aggiornamenti di versione
Insomma io al posto loro avrei messo un bel messaggino e poi erano cavoli dell'utente , ma si sa io sono pigra e a sbattermi come fanno loro per controllare tutte le configurazioni sw proprio non mi ci metterei

Cmq oggi ho notato questo



è gmail e sono assolutamente sicura che prima dell'ultimo aggiornamento l'icona di Prevx fosse verde col lucchetto
Scusa bimba stavo postando sul 3d virusmachine un paio di test fatti (poi posto il link al relativo test qui per prevx e nel 3d di sirio per CIS così chi vuole va a vedere lì)
Anche io preferirei se mettono un avviso del tipo occhio Prevx sta per aggiornarsi chiudete le applicazioni, ma sono punti di vista, vediamo cosa faranno, hanno detto che devono rivedere il processo e certo non potevano farlo in 2 giorni scarsi, comunque se non si vogliono sorprese togliere la spunta dal download automatico è una soluzione decente.
Per Gmail penso che non ha il lucchetto perchè sei ancora in http, non appena vai in https ovvero nel momento di inserie le password, vedrai che prevx ha il simbolo del lucchettino, a me fa uguale su Orkut che è il facebook di google (fatto molto prima) e che usano molto in brasile, se vado sul sito mi compare il lucchetto solo al momento della password, poi una volta entrato il sito non è più https ma un normale http e quindi il lucchetto non c'è ma solo la V verde
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 18:56   #1148
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16900
Come preannunciato ho inserito nel post 4 in fondo il test appena fatto contro un finto trojan.
Lo trovate qui http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=225 essendo il 3d apposito per i test.
Ho anche provato tutti gli altri prodotti che avevo sul pc e ne potete vedere le differenze di comportamento e rilevazione.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 19:21   #1149
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Per Gmail penso che non ha il lucchetto perchè sei ancora in http, non appena vai in https ovvero nel momento di inserie le password, vedrai che prevx ha il simbolo del lucchettino, a me fa uguale su Orkut che è il facebook di google (fatto molto prima) e che usano molto in brasile, se vado sul sito mi compare il lucchetto solo al momento della password, poi una volta entrato il sito non è più https ma un normale http e quindi il lucchetto non c'è ma solo la V verde
Il problema è che sono una stordita e non mi sono accorta che nell'immagine che ho postato non si vede l'icona di Prevx che era blu (quindi niente protezione)
Pensavo fosse un problema solo di gmail, poi mi sono accorta che lo faceva con tutti gli https e a forza di smanettare ho capito cosa è successo.
Con l'aggiornamento la protezione sugli https si è disabilitata, mentre è rimasta quella che avevo impostato io sugli http. Ora ho rimesso tutto a posto

Al primo pop up del D+ che segnalava l'aggiornamento, ho subito chiuso il browser, ma....mi sa che non sono stata abbastanza veloce

Ciao ciao
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 19:51   #1150
waikiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
Ragazzi Prevx 3.0 monitoring realtime+ Avira ita + Pctools è un buon tris di programmi?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 20:10   #1151
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16900
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
Ragazzi Prevx 3.0 monitoring realtime+ Avira ita + Pctools è un buon tris di programmi?
qui siamo OffTopic, devi chiedere qua
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2011681
avrai tutte le risposte del mondo
Altrimenti qua facciamo pagine di post che non sono esclusivi sul programma
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 13:18   #1152
tunzig
Member
 
L'Avatar di tunzig
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 43
Quote:
Originariamente inviato da tunzig Guarda i messaggi
Forse a qualche utilizzatore di Sandboxie può interessare: sul mio pc, con la precedente versione di Prevx, pur esistendo una incompatibilità dichiarata, i browser sotto Sandboxie funzionavano tranquillamente (e la tag di Safe non appariva) mentre con l'ultima versione .195 non si avvia più nessun browser in modalità sandboxata.
Più precisamente, i browser sandboxati non si avviano nella versione installata (provato con Opera10 e IE8) mentre le versioni standalone (Opera 9.64, Opera10, Iron 3.0.197) si avviano regolarmente (con Safe non funzionante) con l'eccezione di FF 3.5.3 che non si avvia.

Informativa a parte, pare che non ci sia verso di fare funzionare la sandbox con i browser installati, anche disabilitando il Safe...quindi mi sembra di capire che l'incompatibilità non sia data semplicemente dal modulo Safe ma da Prevx in sè...e, se così fosse, vista la protezione che Prevx dà in ambito generale, tocca rinunciare a navigare sotto sandbox fidandosi ciecamente di SafeOnLine oppure optare per un browser standalone.
Leggendo che il changelog della nuova versione citava la soluzione del problema dei browser sandboxati, e seguendo lo spirito da 'tester' di Roby, ho provato l'installazione (disinstallato la vecchia, riavviato, pulito con CCleaner, installata la nuova, riavviato) e fatto un po' di prove ma la situazione è la medesima del mio precedente messaggio (scusate l'autoquote).
Nello specifico:
Opera 10.10 ver.1792 restituisce il messaggio Failed to Load Opera.dll ;
FF3.5.3 portable il messaggio XULRunner Couldn't read application.ini ;
IE8 non dà nessun segno di vita (che è l'ultimo dei mali).

Ultima modifica di tunzig : 23-09-2009 alle 13:20.
tunzig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2009, 15:02   #1153
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16900
Quote:
Originariamente inviato da tunzig Guarda i messaggi
Leggendo che il changelog della nuova versione citava la soluzione del problema dei browser sandboxati, e seguendo lo spirito da 'tester' di Roby, ho provato l'installazione (disinstallato la vecchia, riavviato, pulito con CCleaner, installata la nuova, riavviato) e fatto un po' di prove ma la situazione è la medesima del mio precedente messaggio (scusate l'autoquote).
Nello specifico:
Opera 10.10 ver.1792 restituisce il messaggio Failed to Load Opera.dll ;
FF3.5.3 portable il messaggio XULRunner Couldn't read application.ini ;
IE8 non dà nessun segno di vita (che è l'ultimo dei mali).
allora premesso che prevx non andrà mai nelle versioni portatili dei browser, così come gli addon o gli script , le versioni portable sono da prendere così come sono.
Nella sandbox non so quanto possa o non possa esserci il loghetto prevx sul browser ma comunque il safeonline con sandbox non va, l'unica miglioria come lì si dice è che ora puoi usare il browser sandboxato anche col safeonline on, solo questo. Quindi chi usa un browser sandboxato può lasciare tranquillamente il safeonline attivo sul pc e navigare dietro sandbox senza sbattimenti.
Per opera installata prova a disinstallare ancora Prevx e vedere se senza di luifunziona Opera senza darti quell'errore. Nel disinstallarlo usa il programmino in pagina 1 per togliere ogni traccia di prevx e reinseriscilo.
IE e Opera il loghetto te lo devono dare, lo danno a tutti (ps sempre che tu non sei a 64bit perchè lì il safeonline non c'è)

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 23-09-2009 alle 15:04.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 14:58   #1154
waikiki
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 3161
Ciao il monitoring in real time può creare problemi agli streaming flash in diretta?
waikiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-09-2009, 15:00   #1155
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16900
Quote:
Originariamente inviato da waikiki Guarda i messaggi
Ciao il monitoring in real time può creare problemi agli streaming flash in diretta?
direi di no ma se non va, allora clicca nel safe online il tastino on off e disabilitalo momentaneamente
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 00:19   #1156
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16900
Nuova RC .206

nuova beta RC 3.0.4.206 consiglio di metterla su da zero (per chi ha la pro copiatevi il n. licenza per sicureza, andate in myprevx e disabilitate la licenza, disinstallare, reinstallate, tornate su prevx e riattivatela, inserite l numero di licenza in prevx e via... più difficile a dirsi che a farsi)

This build again fixes a number of issues and should be much more compatible with other applications.

32bit: http://info.prevx.com/download.asp?grab=edgebeta (ignore the "edgebeta" part of the URL - this download is RC1 )
64bit: http://info.prevx.com/download.asp?grab=edgebeta64 (the web security functionality is not 64bit compatible yet but there are significant improvements "under-the-hood" of Prevx for 64bit still and this build fixes previous 64bit incompatibilities)

The changelog is:
Fixed compatibility with Babylon OCR
Major improvements in the protection engine which reduce resource usage significantly
Improved performance in the file read monitor
Improved identification of executions to reduce unnecessary overhead while loading new programs
Fixed some tab position issues on Windows 2000
Fixed protection under 64bit
Fixed multiple issues under Sandboxie's protection
Fixed compatibility with GData's WebFilter
Significantly improved URL identification on Chrome on XP
Fixed some tab position issues in Chrome on XP
Fixed an issue creating desktop shortcuts with UAC enabled
Fixed an issue moving the scrollbar quickly in Opera
Improved browser performance in Opera
Fixed some text parsing issues in Opera
Fixed some issues accessing protected storage in IE6/7
Fixed an issue preventing form data-stored passwords from being read by the browser
Fixed tab position in a Google Chrome "Desktop Application"
Fixed some UAC incompatibilities
Fixed an incompatibility with the Vista desktop window manager
Fixed a redraw issue when moving back across text with the arrow keys
Fixed incompatibility with BS Player Pro
Minor graphical changes
Minor textual changes

Current known incompatibilities are:
- Possible issue with Threatfire v4.6.0.19
- Some issues with Fritz!Protect firewall
- Possible issue with some download managers
- Some incompatibilities with DefenseWall's "Untrusted" branding/Online Armor's green border
- Incomplete Safari support

Minor changes which we will be making:
- A "Reset to Default" button
- A warning when the user sets Maximum heuristics
- Additional browser support (suggestions from: http://www.wilderssecurity.com/showthread.php?t=254228)

Please let me know what issues you find! Some of the new protection fixes require a reboot after upgrade so you may want to reboot for good measure even if you haven't experienced the incompatibilities we have corrected.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 01:25   #1157
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
nuova beta RC 3.0.4.206
ciao Romagnolo prova veloce come testing
sono in virtual ed ho sovrascritto
avendo sovrascritto i risultati potrebbero non essere corretti
con l'altra beta di Prevx3 Opera funzionava con questa no!
nemmeno Chrome mi funziona mentre FF ed IE si

per i Kaspeskiani in Safe Run si vede iconcina Prevx ma (nel mio caso) su tutti è sempre Blu
. .
ciao
marco-S
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 01:54   #1158
enigmista63
Senior Member
 
L'Avatar di enigmista63
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 702
Ciao io ho installato a nuovo la versione rilasciata e ti posso confermare che su OPERA con sanboxie KASPERSKY l'icona di PREVX e' ok,mentre non funziona su IE8 e su FIREFOX.

[IMG][/IMG]



[IMG][/IMG]
enigmista63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 08:39   #1159
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
nuova beta RC 3.0.4.206 consiglio di metterla su da zero (per chi ha la pro copiatevi il n. licenza per sicureza, andate in myprevx e disabilitate la licenza, disinstallare, reinstallate, tornate su prevx e riattivatela, inserite l numero di licenza in prevx e via... più difficile a dirsi che a farsi)

[.....]
Metterla su da zero....
Tolgo subito la spunta agli update automatici e come ho un attimo di tempo lo faccio
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 11:21   #1160
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16900
Quote:
Originariamente inviato da marcoesse Guarda i messaggi
ciao Romagnolo prova veloce come testing
sono in virtual ed ho sovrascritto
avendo sovrascritto i risultati potrebbero non essere corretti
con l'altra beta di Prevx3 Opera funzionava con questa no!
nemmeno Chrome mi funziona mentre FF ed IE si

per i Kaspeskiani in Safe Run si vede iconcina Prevx ma (nel mio caso) su tutti è sempre Blu
. .
ciao
marco-S
Quote:
Originariamente inviato da enigmista63 Guarda i messaggi
Ciao io ho installato a nuovo la versione rilasciata e ti posso confermare che su OPERA con sanboxie KASPERSKY l'icona di PREVX e' ok,mentre non funziona su IE8 e su FIREFOX.

[IMG][/IMG]



[IMG][/IMG]
bohh mi sembra che abbiate in parte risultati diversi.
Da quello che ho capito Chrome4 ancora non va, mentre il 3 sì
Con il SafeRun il comportamento penso sia identico a sandboxie avendo una funzione analoga, quindi SafeOnline non va dietro recinto ma almeno non vi obbliga a dover disabilitare il SafeOnline per navigare dietro recinto.
Non penso che mai funzionarà sotto sandboxie o simili, almeno non in tempi brevi, le 2 cose sono simili e vanno in conflitto
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
Alpine A290, la prima Dream Car è...
Embracer ha chiuso Pieces Interactive, s...
Il ransomware ferma gli ospedali di Lond...
Phison PS5031-E31T: nel 2025 arriveranno...
Bethesda: altre espansioni della storia ...
E4 Computer Engineering potenza Franklin...
TIKTAG è il nuovo attacco all'ese...
'Avvisi sui danni causati dai social med...
Radeon RX 7800 XT e 7900 XTX: XFX rilasc...
Boom di consegne per gli smartphone econ...
ASUS: overclock estremo nella fascia ent...
TDK, il materiale per le batterie allo s...
Dragon Age: The Veilguard è ambie...
HP o ASUS, 2 portatili creator in promo ...
Nikon Z6 III fa il salto di qualit&agrav...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v