Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro
Il realme 12X 5G offre buoni potenti, design accattivante, display fluido a 120Hz, fotocamera principale da 50MP, grande batteria e ricarica rapida a un prezzo competitivo nel mercato della fascia medio-bassa. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto nella nostra recensione completa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2008, 09:57   #1141
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13748
Quote:
Originariamente inviato da yurigor Guarda i messaggi
Si ma il colmo e' che se levo NOD vers 3 tutto funziona, Comodo non ha nessuna colpa di cio' quindi, anche mettendo Outpost, che tra parentesi ho gia' usato per molto tempo, non mi risolverebbe il problema.
A proposito gia' che ci sono approfitto della vostra cortesia su un chiarimento che sinceramente non ho trovato nelle pagine addietro per il poco tempo a disposizione:
Ma tra Comodo e Kaspersky, ci sono incompatibilita' certe, dato che ho una licenza valida che uso sul portatile e non me lo fa installare se non levando prima comodo?????
So che e' OFFTOPIC, non mangiatemi per questo ma e' una cortesia che vi chiedo.
Grazie mille
forse ho trovato; vatti a guardare quali sono le porte che usa Outlook (Pop3 e smtp) e fai una regola dove le abiliti. Dovrebbe andare
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 13:02   #1142
davlas
Senior Member
 
L'Avatar di davlas
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 1124
Ragazzi io ho installato il nuovo antivirus NOD32 versione 3.0 di prova., ma ho un problema:
ci sono dei file exe di un programma di matematica che quando li estraggo il NOD li cancella dicendo che sono una possibile variante di un TROJAN HORSE, ma vi assicuro che non lo sono.
Come posso fare per escludere l'eliminazione di questi files?
__________________
McIntosh Laboratory lovers
davlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 14:11   #1143
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13748
Quote:
Originariamente inviato da davlas Guarda i messaggi
Ragazzi io ho installato il nuovo antivirus NOD32 versione 3.0 di prova., ma ho un problema:
ci sono dei file exe di un programma di matematica che quando li estraggo il NOD li cancella dicendo che sono una possibile variante di un TROJAN HORSE, ma vi assicuro che non lo sono.
Come posso fare per escludere l'eliminazione di questi files?
togli l'opzione elimina in automatico e imposta che ogni volta trova qualcosa prima ti chiede cosa fare
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 15:50   #1144
davlas
Senior Member
 
L'Avatar di davlas
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
togli l'opzione elimina in automatico e imposta che ogni volta trova qualcosa prima ti chiede cosa fare
dove sta quest'opzione?
__________________
McIntosh Laboratory lovers
davlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2008, 17:44   #1145
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13748
segui la guida di wilders security, basta che te lo cerci tra le opzioni, per ogni modulo scegli cosa fare quanto trova qualcosa di malevolo
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 00:42   #1146
davlas
Senior Member
 
L'Avatar di davlas
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
segui la guida di wilders security, basta che te lo cerci tra le opzioni, per ogni modulo scegli cosa fare quanto trova qualcosa di malevolo
Quella guida in inglese di Wilders Security è infinita!
Marci ma non è che potresti dirmelo???
Dato che lo cerco nelle opzioni ma non mi trova niente!
__________________
McIntosh Laboratory lovers
davlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 09:51   #1147
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13748
Quote:
Originariamente inviato da davlas Guarda i messaggi
Quella guida in inglese di Wilders Security è infinita!
Marci ma non è che potresti dirmelo???
Dato che lo cerco nelle opzioni ma non mi trova niente!
ci vogliono 5 minuti per configurare Nod al completo anche perchè se non lo configuri adeguatamente poi ti ritrovi un antivirus castrato, comunque è la prima voce, fai setup è basta che sposti la barra verso destra
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 13:29   #1148
davlas
Senior Member
 
L'Avatar di davlas
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
ci vogliono 5 minuti per configurare Nod al completo anche perchè se non lo configuri adeguatamente poi ti ritrovi un antivirus castrato, comunque è la prima voce, fai setup è basta che sposti la barra verso destra
Quindi verso STRICT CLEANING non mi cancellerà più i file?

Poi un'altro problema, non mi fa fare più gli aggiornamenti perchè ho cancellato il server per sbaglio, qual'è quello di default??
__________________
McIntosh Laboratory lovers
davlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2008, 14:14   #1149
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13748
Quote:
Originariamente inviato da davlas Guarda i messaggi
Quindi verso STRICT CLEANING non mi cancellerà più i file?

Poi un'altro problema, non mi fa fare più gli aggiornamenti perchè ho cancellato il server per sbaglio, qual'è quello di default??
devi metterlo verso sinistra, scusa mi son confuso; comunque sotto viene scritto cosa cambia allo spostare della barra.
guardati un po anche le altre opzioni.
come hai fatto a cancellare il server per gli aggiornamenti?
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 00:36   #1150
davlas
Senior Member
 
L'Avatar di davlas
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
devi metterlo verso sinistra, scusa mi son confuso; comunque sotto viene scritto cosa cambia allo spostare della barra.
guardati un po anche le altre opzioni.
come hai fatto a cancellare il server per gli aggiornamenti?
Avevo letto su un blog di aggiungere un altro sito per gli aggiornamenti, ma non andava bene, e per errore ho cancellato tutti i server.
Mi dite quello di default?
__________________
McIntosh Laboratory lovers
davlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 09:43   #1151
Marci
Senior Member
 
L'Avatar di Marci
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Messaggi: 13748
ma come hai fatto? io non ho nessun server segnato, ho solo la spunta su "chose automatically" e si possono solo aggiungere server
__________________
PC1: Razer Blade 15 Advanced:|CPU|i7 11800H|RAM|32GB (2x16GB@3200MHz) |HD|Nvme Gen4 (1TB)|GPU|GeForce RTX3080|Display|15" QHD 165Hz
Marci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 18:51   #1152
davlas
Senior Member
 
L'Avatar di davlas
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
Messaggi: 1124
Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
ma come hai fatto? io non ho nessun server segnato, ho solo la spunta su "chose automatically" e si possono solo aggiungere server
Non so come, ma sta il fatto che non mi aggiorna più niente, dice dal 22 aprile 2008 che ho l'antivirus sempre aggiornato!
Cioè impossibile, perchè su quelli al negozio sono aggiornati alla data odierna!
__________________
McIntosh Laboratory lovers
davlas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2008, 19:39   #1153
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da davlas Guarda i messaggi
Non so come, ma sta il fatto che non mi aggiorna più niente, dice dal 22 aprile 2008 che ho l'antivirus sempre aggiornato!
Cioè impossibile, perchè su quelli al negozio sono aggiornati alla data odierna!
disistallarlo, pulizia del registro e reistallarlo
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 15:46   #1154
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4214
quando avvio il pc lo splash screen di nod32 antivirus 3 (trial scaricato dal sito) rimane in primo piano..e se vado a connettermi ad internet cliccando start/connetti a/...
non solo non si apre la finestra di connessione, ma la barra start rimane bloccata fino a che la schermata di nod32 non ha smesso di fare -non so cosa-

in passato mi è capitato altre volte su altri pc questo problema, ci vogliono anche diversi minuti a volte....
ma su questo laptop sembra che non si sblocchi neanche dopo diversi minuti...costringendomi a chiudere da taskmanager ekrn.exe e riavviare l'antivirus da start
è un problema noto?a cosa è dovuto?
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare

Ultima modifica di thewebsurfer : 07-05-2008 alle 15:49.
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 22:07   #1155
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
quando avvio il pc lo splash screen di nod32 antivirus 3 (trial scaricato dal sito) rimane in primo piano..e se vado a connettermi ad internet cliccando start/connetti a/...
non solo non si apre la finestra di connessione, ma la barra start rimane bloccata fino a che la schermata di nod32 non ha smesso di fare -non so cosa-

in passato mi è capitato altre volte su altri pc questo problema, ci vogliono anche diversi minuti a volte....
ma su questo laptop sembra che non si sblocchi neanche dopo diversi minuti...costringendomi a chiudere da taskmanager ekrn.exe e riavviare l'antivirus da start
è un problema noto?a cosa è dovuto?
mentre stà li ferma la schermata fà la scansione del MBR e delle memorie, chiesto al sig. Rampolla di Future Time poi una volta finito si avvia
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 22:40   #1156
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4214
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
mentre stà li ferma la schermata fà la scansione del MBR e delle memorie, chiesto al sig. Rampolla di Future Time poi una volta finito si avvia
ti assicuro che su quella schermata si blocca...o se non si blocca impega un tempo indecentemente superiore ai 5min...
porca vacca ho un laptop che per un riavvio di win, tra chiusura sessione e avvio impiega 1 min scarso e poi devo stare là ad aspettare??
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 11:05   #1157
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da thewebsurfer Guarda i messaggi
ti assicuro che su quella schermata si blocca...o se non si blocca impega un tempo indecentemente superiore ai 5min...
porca vacca ho un laptop che per un riavvio di win, tra chiusura sessione e avvio impiega 1 min scarso e poi devo stare là ad aspettare??
con che firewall lo usi? a seconda del firewall ci sono incompatibiltà, ame con Outpost Pro 2008 ultima versione funziona benissimo (Nod32 v. 3.0650)
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 13:40   #1158
thewebsurfer
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Salerno
Messaggi: 4214
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
con che firewall lo usi? a seconda del firewall ci sono incompatibiltà, ame con Outpost Pro 2008 ultima versione funziona benissimo (Nod32 v. 3.0650)
winxp sp2

ragazzi ripeto che a me sto problema della schermata d'avvio che si blocca è successo svariate volte su vari pc..possibile che non sia un problema noto?
__________________
NABBA Italia
Federazione Nazionale di Body Building, Fitness, Cultura sportiva, Educazione alimentare
thewebsurfer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2008, 23:13   #1159
CLAUDIO78
Senior Member
 
L'Avatar di CLAUDIO78
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1107
[NOD32 v2.70.39] chiusura improvvisa! Help!

buona notte cari
da qualche giorno...forse settimana, il NOD mi si chiude da solo senza un apparente motivo e devo riavviarlo da Start-Programmi-Eset-NOD control center.
Perchè? che succede? Ho provato a reistallarlo almeno due volte ma la musica non cambia. Gli altri programmi attivi solitamente sono skipe e il mulo ma mi sembra capiti anche senza contemporaneo utilizzo degli stessi.
Ho cercato virus in modalità provvisoria sia col NOD stesso che con ad-aware, spybot e a-squared ma nulla, pc pulito.
La cosa strana è che si chiude dopo mezzora come due ora come 10 ore, insomma senza una logica apparente.
Il so è win xp sp2 quasi costantemente aggiornato.
Non ditemi che devo rinunciarci che questo antivirus lo amo.
Preciso che non hon fatto caso se si chiude realmente il software o se scompare solo l'icona nella barra in basso a destra, ma dando un'occhiata al task manager mi sembra (controllerò con più attenzione) si chiuda proprio il software.
Suggerimenti?
__________________
CS
CLAUDIO78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2008, 10:02   #1160
jedy48
Bannato
 
L'Avatar di jedy48
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Messaggi: 8808
Quote:
Originariamente inviato da CLAUDIO78 Guarda i messaggi
buona notte cari
da qualche giorno...forse settimana, il NOD mi si chiude da solo senza un apparente motivo e devo riavviarlo da Start-Programmi-Eset-NOD control center.
Perchè? che succede? Ho provato a reistallarlo almeno due volte ma la musica non cambia. Gli altri programmi attivi solitamente sono skipe e il mulo ma mi sembra capiti anche senza contemporaneo utilizzo degli stessi.
Ho cercato virus in modalità provvisoria sia col NOD stesso che con ad-aware, spybot e a-squared ma nulla, pc pulito.
La cosa strana è che si chiude dopo mezzora come due ora come 10 ore, insomma senza una logica apparente.
Il so è win xp sp2 quasi costantemente aggiornato.
Non ditemi che devo rinunciarci che questo antivirus lo amo.
Preciso che non hon fatto caso se si chiude realmente il software o se scompare solo l'icona nella barra in basso a destra, ma dando un'occhiata al task manager mi sembra (controllerò con più attenzione) si chiuda proprio il software.
Suggerimenti?
che versione hai di Nod32?
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
Per IBM l'IA dev'essere aperta. Le novit...
LG Gram: disponibile in Italia la gamma ...
OPPO Find X7 Ultra sarà nelle man...
Internet Archive vittima di un attacco D...
PlayStation 5, la generazione più...
Cadillac presenta Optiq, auto elettrica ...
Operazione Endgame, una campagna senza p...
NASA Perseverance ha ''raccolto'' un alt...
Nasce il Festival della Fotografia Itali...
soundcore Boom 2 Plus, lo speaker portat...
Il ministro Urso apre alle auto cinesi p...
AOC Gaming 27G2ZN3: 280 Hz a poco pi&ugr...
Record fotovoltaico italiano, raggiunta ...
GeForce RTX 5090 avrà 28 GB di me...
Samsung, due dipendenti esposti accident...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v