Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-06-2011, 20:14   #11541
kekkooo86
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da ale_c1@hotmail.it Guarda i messaggi
Ho la netta sensazione che quando arriverà a me il g73 non ci sarà più nessuno nel forum
Tranquillo io ci sarò per anni . Ho fatto talmente tanti sacrifici per avere sto mostro che non lo mollerò così presto, prevedo di tenerlo per parecchi anni, non lo darei neanche se mi offrissero lo stesso prezzo per il quale l'ho pagato .
__________________
Notebook ASUS G73JH-TZ191V

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 20:47   #11542
Piggo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
fate attenzione perchè un conto è acquistare sulla baia.com o vari negozi di elettronica in usa...un conto è acquistare tramite configuratore da hp,dell,apple.....

riguardo la possibilità di importare dagli usa non è cosi semplice come sembra perchè è probabile che l'ordine vi venga bloccato perchè fanno sempre le verifiche del caso per evitare eventuali truffe specie dall'estero.
Alcuni non acciettano spedizioni e pagamenti internazionali (paypal, visa) e nemmeno caselle di posta americane o altri indirizzi che non appartengono al vostro domicilio.
Ad es. nel caso di dell.com dovete farvi una carta di credito internazionale oppure pagare tramite bonifico, numero di telefono per essere contattati e casella di posta americana...
poi se scoprono che vivete in europa (extra ue è più facile che facciano meno storie) non è detto che vi costringano ad acquistare da dell.it
Falso. Ho comprato svariate cose da Dell.com in USA con consegnato.com indicando come nome e cognome il mio, indirizzo quello di Consegnato.com, numero di telefono quello di Consegnato.com e pagato con la mia VISA (in un caso) e con la mia AMEX (in un altro) italiane SENZA ALCUN PROBLEMA. Merce arrivata regolarmente a casa dopo circa un mesetto (ma talvolta Consegnato.com riesce a fare anche prima) con mia piena soddisfazione per cifre, tra spedizione e sdoganamento, sempre sotto i 50 euro. ovviamente oltre al costo del prodotto (in un caso un nuovissimo XPS 17 3D appena uscito a fine marzo pagato l'equivalente di circa 800 euro).

Se non si conoscono le cose o non si sono sperimentate personalmente, perche' non tacere? Grazie.


PS: ho comprato, sempre con Consegnato.com, piccole cosine da negozi come Newegg.com, svariati venditori ebay, sempre per cifre irrisorie. Quanto all'e-mail, con Dell.com, ho utilizzato una casella e-mail apposita con mio nome_mio cognome su gmail.com, ma solo per evitare il conflitto con la mail italiana che mi identifica come cliente di dell.it e quindi evitare problemi in questo senso.

PPS: la garanzia Dell e' internazionale, si possono utilizzare solo laboratori negli Stati Uniti per i primi sei mesi dopo l'acquisto, ma per il resto della garanzia qualsiasi laboratorio Dell sul territorio mondiale.

PPS: consegnato.com, su richiesta, offre un altro servizio che e' quello di acquistare per conto di coloro che non vogliono o non possono utilizzare la loro carta di credito (o semplicemente non ne dispongono). In questo caso ti girano una fattura paypal con l'aggiunta del 8% di cui 5 % è l'addebito che paypal fa sul loro pagamento, 3% sono costi gestionali che si guadagna consegnato.com per il servizio.

Ultima modifica di Piggo : 18-06-2011 alle 21:00.
Piggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 21:13   #11543
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Piggo Guarda i messaggi
Falso. Ho comprato svariate cose da Dell.com in USA con consegnato.com indicando come nome e cognome il mio, indirizzo quello di Consegnato.com, numero di telefono quello di Consegnato.com e pagato con la mia VISA (in un caso) e con la mia AMEX (in un altro) italiane SENZA ALCUN PROBLEMA. Merce arrivata regolarmente a casa dopo circa un mesetto (ma talvolta Consegnato.com riesce a fare anche prima) con mia piena soddisfazione per cifre, tra spedizione e sdoganamento, sempre sotto i 50 euro. ovviamente oltre al costo del prodotto (in un caso un nuovissimo XPS 17 3D appena uscito a fine marzo pagato l'equivalente di circa 800 euro).

Se non si conoscono le cose o non si sono sperimentate personalmente, perche' non tacere? Grazie.


PS: ho comprato, sempre con Consegnato.com, piccole cosine da negozi come Newegg.com, svariati venditori ebay, sempre per cifre irrisorie. Quanto all'e-mail, con Dell.com, ho utilizzato una casella e-mail apposita con mio nome_mio cognome su gmail.com, ma solo per evitare il conflitto con la mail italiana che mi identifica come cliente di dell.it e quindi evitare problemi in questo senso.

PPS: la garanzia Dell e' internazionale, si possono utilizzare solo laboratori negli Stati Uniti per i primi sei mesi dopo l'acquisto, ma per il resto della garanzia qualsiasi laboratorio Dell sul territorio mondiale.

PPS: consegnato.com, su richiesta, offre un altro servizio che e' quello di acquistare per conto di coloro che non vogliono o non possono utilizzare la loro carta di credito (o semplicemente non ne dispongono). In questo caso ti girano una fattura paypal con l'aggiunta del 8% di cui 5 % è l'addebito che paypal fa sul loro pagamento, 3% sono costi gestionali che si guadagna consegnato.com per il servizio.
non so cosa dirti meglio cosi e che nel tuo caso non sia stata una eccezione alla regola
Non ho mai detto di aver provato ad acquistare da dell.com proprio per le possibili difficoltà a cui si andava incontro, infatti ho chiesto di tenerci informati sugli sviluppi della vicenda. Dal forum americano in molti hanno dovuto escogitare questi stratagemmi forse perchè non erano clienti abituali come nel tuo caso e quindi non ho mai approfondito la cosa.
No ti sbagli, guarda che non è falso quello che ho detto e mi è capitato per esperienza personale: capita che non vengono accettati ordini dall'estero per i motivi che ho descritto e pagamenti fatti con carte di credito non appertenenti al circuito americano.
Nel thread dedicato all'hp un utente si è visto rifiutare il pagamento quindi ripeto bisogna fare attenzione e vedere caso per caso.
Comunque non si discuteva sulla serietà e qualità del servizio di consegnato.com e non ho detto che nello specifico non sia possibile ordinare dal sito dell.com anche se non si è residenti in territorio americano.Ho detto di fare attenzione e di verificare questi aspetti per evitare di andare ad occhi chiusi.

Ultima modifica di luca4s : 18-06-2011 alle 21:41.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 21:26   #11544
Piggo
Member
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 209
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
meglio cosi e che nel tuo caso non sia stata una eccezione alla regola
No ti sbagli, guarda che non è falso quello che ho detto e mi è capitato per esperienza personale: capita che non vengono accettati ordini dall'estero per i motivi che ho descritto e pagamenti fatti con carte di credito non appertenenti al circuito americano.
Nel thread dedicato all'hp un utente si è visto rifiutare il pagamento vedi tu se è il caso di acquistare dall'estero ad occhi chiusi tanto ci pensa consegnato.com
Comunque non si discuteva sulla serietà e qualità del servizio di consegnato.com e non ho detto che nello specifico non sia possibile ordinare dal sito dell.com anche se non si è residenti in territorio americano. Ho solo detto di fare attenzione e di verificare questi aspetti. Leggere con attenzione grazie
Io parlo di acquisti CON consegnato.com e mi pareva che tu ti riferissi a quelli, visto che qui nel forum la gente che ha scritto in questo thread si riferiva appunto a consegnato.com. So benissimo che alcuni rivenditori non accettano acquisti dall'estero (per esempio newegg.com, da cui io compro abbastanza con consegnato.com, non mi permette di comprare direttamente), ma ripeto qui si parla di consegnato.com e quindi si tratta di una cosa completamente diversa, visto che consegnato, come agenzia, ti offre in pratica un servizio chiavi in mano che ti permette di scavalcare qualsiasi ostacolo riferito alla residenza e ai problemi doganali (come hai letto persino la mancanza di carta di credito puo' essere superata utilizzando quelle di consegnato).

Va anche detto che il tutto e' perferttamente legale, poiche' e' consegnato.com che si occupa di espletare in tutta regolarita' lo sdoganamento del pacco in un paese UE e che il successivo transito all'interno della comunita' non richiede alcun tipo di costo doganale.

Ultima modifica di Piggo : 18-06-2011 alle 21:30.
Piggo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 21:27   #11545
ale_c1@hotmail.it
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da Piggo Guarda i messaggi
Falso. Ho comprato svariate cose da Dell.com in USA con consegnato.com indicando come nome e cognome il mio, indirizzo quello di Consegnato.com, numero di telefono quello di Consegnato.com e pagato con la mia VISA (in un caso) e con la mia AMEX (in un altro) italiane SENZA ALCUN PROBLEMA. Merce arrivata regolarmente a casa dopo circa un mesetto (ma talvolta Consegnato.com riesce a fare anche prima) con mia piena soddisfazione per cifre, tra spedizione e sdoganamento, sempre sotto i 50 euro. ovviamente oltre al costo del prodotto (in un caso un nuovissimo XPS 17 3D appena uscito a fine marzo pagato l'equivalente di circa 800 euro).

Se non si conoscono le cose o non si sono sperimentate personalmente, perche' non tacere? Grazie.


PS: ho comprato, sempre con Consegnato.com, piccole cosine da negozi come Newegg.com, svariati venditori ebay, sempre per cifre irrisorie. Quanto all'e-mail, con Dell.com, ho utilizzato una casella e-mail apposita con mio nome_mio cognome su gmail.com, ma solo per evitare il conflitto con la mail italiana che mi identifica come cliente di dell.it e quindi evitare problemi in questo senso.

PPS: la garanzia Dell e' internazionale, si possono utilizzare solo laboratori negli Stati Uniti per i primi sei mesi dopo l'acquisto, ma per il resto della garanzia qualsiasi laboratorio Dell sul territorio mondiale.

PPS: consegnato.com, su richiesta, offre un altro servizio che e' quello di acquistare per conto di coloro che non vogliono o non possono utilizzare la loro carta di credito (o semplicemente non ne dispongono). In questo caso ti girano una fattura paypal con l'aggiunta del 8% di cui 5 % è l'addebito che paypal fa sul loro pagamento, 3% sono costi gestionali che si guadagna consegnato.com per il servizio.
Grazie per le informazioni. Sono state utilissime per i miei futuri acquisti!

Molto prossimi visto che sto ancora aspettando il mio piccolino

Pensa che a gennaio io ho comprato il nuovo xps da 15 pollici in Italia e l'ho pagato la bellezza di 890 euro (i7 720 e configurazione base).

Quindi si risparmia un botto, e poi il dollaro continua a scendere
ale_c1@hotmail.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 21:29   #11546
ale_c1@hotmail.it
Member
 
Iscritto dal: Apr 2011
Messaggi: 81
Quote:
Originariamente inviato da kekkooo86 Guarda i messaggi
Tranquillo io ci sarò per anni . Ho fatto talmente tanti sacrifici per avere sto mostro che non lo mollerò così presto, prevedo di tenerlo per parecchi anni, non lo darei neanche se mi offrissero lo stesso prezzo per il quale l'ho pagato .
Bene bene, intanto noi ci siamo già scambiati tante opinioni

Appena mi arriva il piccolo ci siamo già messi d'accordo per l'aggiunta dell'ssd al posto del blu ray, quindi mi raccomando. Ci conto
ale_c1@hotmail.it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 21:43   #11547
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Ciao Kari e Luca4s ... ma morale della favola... non ho capito ma ci sono riusciti alla fine ad installare la 6970m nel nostro G-73JH ? ...
holà Prince! no, per adesso non ci sono riusciti... ma ci riproveranno a breve... speriamo in bene, ma comunque, se anche funzionasse, bisognerebbe lavorarci su parecchio per ripetere l'operazione... staremo a vedere
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 21:45   #11548
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Piggo Guarda i messaggi
Io parlo di acquisti CON consegnato.com e mi pareva che tu ti riferissi a quelli, visto che qui nel forum la gente che ha scritto in questo thread si riferiva appunto a consegnato.com. So benissimo che alcuni rivenditori non accettano acquisti dall'estero (per esempio newegg.com, da cui io compro abbastanza con consegnato.com, non mi permette di comprare direttamente), ma ripeto qui si parla di consegnato.com e quindi si tratta di una cosa completamente diversa, visto che consegnato, come agenzia, ti offre in pratica un servizio chiavi in mano che ti permette di scavalcare qualsiasi ostacolo riferito alla residenza e ai problemi doganali (come hai letto persino la mancanza di carta di credito puo' essere superata utilizzando quelle di consegnato).

Va anche detto che il tutto e' perferttamente legale, poiche' e' consegnato.com che si occupa di espletare in tutta regolarita' lo sdoganamento del pacco in un paese UE e che il successivo transito all'interno della comunita' non richiede alcun tipo di costo doganale.
si ok è chiaro che nel caso di consegnato.com c'è non solo la possibilità di avere una casela di posta, ma anche una assistenza finanziaria, numero di telefono ecc....
tutto per evitare possibili ostacoli e chiaro
Speriamo che oltre al tuo feedback ne arrivino altri di positivi.
Si io non parlavo di consegnato.com nello specifico, comunque nel caso di hp america pare che anche tramite consegnato.com il pagamento sia stato rifiutato quindi ben venga se dell.com spedisce anche all'estero

Ultima modifica di luca4s : 18-06-2011 alle 21:58.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 21:46   #11549
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Ciao Kari e Luca4s ... ma morale della favola... non ho capito ma ci sono riusciti alla fine ad installare la 6970m nel nostro G-73JH ? ...
si in pratica si come succede per msi, certo la procedura è un pò artigianale ed in via di sviluppo

Ultima modifica di luca4s : 18-06-2011 alle 21:51.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 21:59   #11550
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
si in pratica si come succede per msi, certo la procedura è un pò artigianale ed in via di sviluppo
secondo me adesso il buon Prince ha capito ancora meno! io ho scritto no e tu hai scritto sì!
chiarisco: facendo qualche piccola modifica all'heatsink, è possibile installare fisicamente la 6970m nel nostro jh... ma per adesso non funge (non boota correttamente)... probabilmente ci vuole almeno un alimentatore più potente... poi si vedrà in termini di bios...
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 22:01   #11551
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
secondo me adesso il buon Prince ha capito ancora meno! io ho scritto no e tu hai scritto sì!
chiarisco: facendo qualche piccola modifica all'heatsink, è possibile installare fisicamente la 6970m nel nostro jh... ma per adesso non funge (non boota correttamente)... probabilmente ci vuole almeno un alimentatore più potente... poi si vedrà in termini di bios...
ma si dettagli dai che funziona
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-06-2011, 22:06   #11552
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da luca4s Guarda i messaggi
ma si dettagli dai che funziona
ma sì, al massimo si usa il pc alla cieca
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 08:07   #11553
sev7en
Senior Member
 
L'Avatar di sev7en
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Abruzzo
Messaggi: 1632
Buongiorno a tutti e... buona domenica!
Vi segnalo subito la disponibilità dei nuovi driver audio RealTeK v2.62 rilasciati 2 giorni fa e finora sfuggiti ai nostri download.
Come da tradizione nessun dettaglio relativo al changelog tuttavia potrete farli vostri direttamente da questo indirizzo (il mirror è in arrivo) (il package comprende la versione a 32 e 64Bit).
Ricordo che si tratta della versione untouched, non moddata, per cui qualora utilizzaste la suite Creative dovreste patchare l'inf prima dell'installazione.

Sul forum internazionale oramai è iniziata la corsa ai pre-order dei modelli G74 e G53sx per i quali è certo, relativamente al supporto Naked Eye‬‏, che sarà ad appannaggio esclusivo di quest'ultimo modello, tagliando di fuori il fratello maggiore.

Ultima nota per il cambio GPU: ho rispulciato tutti gli ultimi interventi pubblicati ed il problema sembrerebbe essere proprio l'alimentazione... strano tuttavia che benchè si dovesse trattare della prima cosa da prendere in considerazione, si sia subito partiti con ipotesi su vBIOS e BIOS del notebook stesso Speriamo che nei prossimi giorni qualcuno abbia modo di fornire l'alimentazione necessaria per il nuovo hardware.
__________________
Alienware M18x R2 USA: 18.3" FullHD 1920x1080px, i7-2630QM 2.69GHz, Sandy Bridge Rev10 103MHz, 32gb Hynix DDR3 1333Mhz, ATI Radeon CrossFireX 7970m,
HDD: Samsung Dual SSD Samsung 840 Pro R0, Audio 2.1, Wi-Fi Intel 6330 Ultimate-N, Bluetooth v3

BIOS: A05 Modded || OS: Windows 7 Ultimate SP1 and Linux Mint 12
sev7en è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 09:45   #11554
kekkooo86
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Ultima nota per il cambio GPU: ho rispulciato tutti gli ultimi interventi pubblicati ed il problema sembrerebbe essere proprio l'alimentazione... strano tuttavia che benchè si dovesse trattare della prima cosa da prendere in considerazione, si sia subito partiti con ipotesi su vBIOS e BIOS del notebook stesso Speriamo che nei prossimi giorni qualcuno abbia modo di fornire l'alimentazione necessaria per il nuovo hardware.
Evvai la vita del mio G73 si allunga da parecchi anni a parecchissmi anni

Ormai è arrivato il momento di poter upgradare i notebook come si fa nei desktop
__________________
Notebook ASUS G73JH-TZ191V

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 09:56   #11555
luca4s
Senior Member
 
L'Avatar di luca4s
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da ale_c1@hotmail.it Guarda i messaggi
Grazie per le informazioni. Sono state utilissime per i miei futuri acquisti!

Molto prossimi visto che sto ancora aspettando il mio piccolino

Pensa che a gennaio io ho comprato il nuovo xps da 15 pollici in Italia e l'ho pagato la bellezza di 890 euro (i7 720 e configurazione base).

Quindi si risparmia un botto, e poi il dollaro continua a scendere
però la garanzia non è internazionale per i primi 6 mesi....e sappiamo bene che l'hardware manifesta i problemi generalmente nei primi mesi di vita oppure alla fine del loro ciclo di vita
non mi sembra un dettaglio trascurabile....

Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti e... buona domenica!


Sul forum internazionale oramai è iniziata la corsa ai pre-order dei modelli G74 e G53sx per i quali è certo, relativamente al supporto Naked Eye‬‏, che sarà ad appannaggio esclusivo di quest'ultimo modello, tagliando di fuori il fratello maggiore.
Pure il g53 sembra non avere questa tecnologia perchè non sono stati prodotti pannelli 3d free in fullhd ma solo con una risoluzione hdready. Pensa anche io che in futuro lo faranno solo per la versione da 15". Quindi che fai? rimani cosi

a questo punto anche l'upgrade per i modelli jw sarebbe fattibile però le schede nvidia costa di più, nessuno ci proverà mai

Ultima modifica di luca4s : 19-06-2011 alle 10:04.
luca4s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 10:11   #11556
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da PrinceBlack Guarda i messaggi
Grazie, siete stati cristallini.. Kari speriam bene, almeno prolunghiamo la vita a l G-73...
... mancavo da un po qui.. fra qualkè settimana mankero per parekki mesi, e questo mi spiace molto... caso mai quando ritorno mi informi te Kari ..
a proposito come il tempo li da te kari ... qui a La Spezia piove... porcaccio...
ehilà Prince! dove te ne vai?! in qualche luogo pieno di sole e di donne o meglio di donne sole?! tranquillo, in qualche modo ti tengo aggiornato
oggi sole a torino... mah, speriamo che duri!

@grande capo: che agonìa 'sti realtek... vabbè entro oggi li scarrrrrrico e li moddo per tutti...

buongiorno a tutti nè
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 10:33   #11557
Uighur
Member
 
L'Avatar di Uighur
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 47
Quote:
Originariamente inviato da Karillo Guarda i messaggi
secondo me adesso il buon Prince ha capito ancora meno! io ho scritto no e tu hai scritto sì!
chiarisco: facendo qualche piccola modifica all'heatsink, è possibile installare fisicamente la 6970m nel nostro jh... ma per adesso non funge (non boota correttamente)... probabilmente ci vuole almeno un alimentatore più potente... poi si vedrà in termini di bios...
Non mi è chiara una cosa: non si era detto che la MXM fosse invertita rispetto allo standard, sui G7x ?
Come fa quindi a montare una 6970 generica ?
Uighur è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 10:38   #11558
Karillo
Senior Member
 
L'Avatar di Karillo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
Messaggi: 1649
Quote:
Originariamente inviato da Uighur Guarda i messaggi
Non mi è chiara una cosa: non si era detto che la MXM fosse invertita rispetto allo standard, sui G7x ?
Come fa quindi a montare una 6970 generica ?
mah, non ho mai capito nemmeno io questa cosa... comunque le due schede sono pressochè identiche, apparte qualche piccolo dettaglio qua e là che comporta il taglio di alcuni pezzi di heatsink... reverse mxm non sò bene cosa significhi, però la nostra 5870m, in generale, è solo leggermente più larga in punti inutili...
__________________
Desktop replacement 1: ASUS G73JH-TZ191V
Desktop replacement 2: Alienware M18X-R1
Desktop replacement 3: ASUS G751JY-T7312H
Desktop replacement 4: ASUS GX701GXR-EV004T
Karillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 10:53   #11559
Rhadamanthis
Senior Member
 
L'Avatar di Rhadamanthis
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Paradiso
Messaggi: 10681
ciao ragazzi, causa rottura alla macchina scambio il 920xm con 720/740qm piu vs conguaglio, chi fosse interessato... (scusate l'ot)
__________________
Rhadamanthis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-06-2011, 11:57   #11560
kekkooo86
Member
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da Rhadamanthis Guarda i messaggi
ciao ragazzi, causa rottura alla macchina scambio il 920xm con 720/740qm piu vs conguaglio, chi fosse interessato... (scusate l'ot)
quanto vuoi? io ho il 740
__________________
Notebook ASUS G73JH-TZ191V

SSD G.Skill FALCON FM-25S2I-128GBF2

2xHDD ST95005620AS in RAID 0
kekkooo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v