Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40.000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-08-2019, 20:47   #11461
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 21375
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
aprirla è semplice, più facile a farsi che a dirsi
intanto l'ho messa 'in produzione', con qualche modifica di massima...

buttato ammare i box brown, nonostante la lubrificazione di fabbrica, resta la caratteristica poca evidenza della tattilità, tipo grattata insomma. e messo i white

buttato ammare i caps di default, che cmq male male non sono, pure double shot per dire, per un set SA

messo un foglio di pluriball dentro la base, sotto il pcb in pratica

per fare prima scambiato gli stabilizzatori con quelli già trattati della gmmk

fatto questo, si inizia a ragionare. 'potenziale' ne ha

ps: per la cronaca il plate direi sia alluminio in realtà, a vuoto è sia piuttosto leggero, sia facilmente piegabile
Bene, grazie.
Il plate eventualmente posso anche rifarlo in futuro, sono in UT di un'azienda metalmeccanica... una piastra fatta al laser è un attimo
Marko#88 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 22:08   #11462
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
È mai possibile che logitech non si degna di risolvere un problema che affligge la G910 e nonostante questo continuano a venderla a prezzi alti? Praticamente la tastiera comincia già a ripresentare il problema di input per cui chiesi già una sostituzione in precedenza. In pratica risultano input doppi anche quando i tasti vengono premuti una volta incorrendo in fastidiosi errori di scrittura. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere sto problema? Ricordo che prima di chiedere la sostituzione in precedenza, ho provato un sacco di soluzioni

forse dovrei pulire il registro usb? Ma non ricordo come si facesse.
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2019, 22:22   #11463
Amorph
Senior Member
 
L'Avatar di Amorph
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Messaggi: 2719
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
È mai possibile che logitech non si degna di risolvere un problema che affligge la G910 e nonostante questo continuano a venderla a prezzi alti? Praticamente la tastiera comincia già a ripresentare il problema di input per cui chiesi già una sostituzione in precedenza. In pratica risultano input doppi anche quando i tasti vengono premuti una volta incorrendo in fastidiosi errori di scrittura. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere sto problema? Ricordo che prima di chiedere la sostituzione in precedenza, ho provato un sacco di soluzioni

forse dovrei pulire il registro usb? Ma non ricordo come si facesse.
hai provato a togliere i keycaps e dare una soffiata, forse si è accumulata della sporcizia
__________________
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 16:18   #11464
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
il problema delle battute multiple dicesi anche chattering
sui tipo cherry mx può aiutare lubrificare lo stem. sui logitech (omron se non ricordo male) può essere lo stesso discorso. come anche una pulizia, come già suggerito.

anche se francamente non so/ricordo quanto facilmente siano apribili gli switch romer, nè se sia utile una lubrificazione 'esterna'
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 16:27   #11465
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4332
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
È mai possibile che logitech non si degna di risolvere un problema che affligge la G910 e nonostante questo continuano a venderla a prezzi alti?
Purtroppo le Logitech coi Romer-G hanno sei problemi.
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |

Ultima modifica di Telstar : 23-08-2019 alle 19:04. Motivo: precisazione sugli switch
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-08-2019, 17:00   #11466
Amorph
Senior Member
 
L'Avatar di Amorph
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Messaggi: 2719
Quote:
Originariamente inviato da Telstar Guarda i messaggi
Purtroppo le Logitech hanno sei problemi.
la mia G910 del 2016 tiene ancora botta
__________________
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 11:50   #11467
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6314
Tastiere meccaniche [thread ufficiale]

Domandina: Meccanica, silenziosa, rgb, usb-c

Il mercato offre qualcosa di serio?

Avrei visto la Cooler master sk650, che ne pensate?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P

Ultima modifica di Rumpelstiltskin : 23-08-2019 alle 11:57.
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 19:04   #11468
Telstar
Senior Member
 
L'Avatar di Telstar
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
Messaggi: 4332
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Quali Logitech?
Quali problemi?
Giusto non ho specificato. Quelle coi romer-g.
__________________
| Intel 13700k p57r48 HT off | MSI z690 Unify-X | EK AIO-360 RGB | 32GB ddr5 7200@7600 MT | RTX 4080 Super | Optane 900p 280GB + WD SN850X 1TB + Crucial P5 plus 2TB | bequiet! Dark Base 700 white | Asus Loki 850W white | LG 34GN850-B 34" UWQHD | Fibra 1000/300 |
Telstar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 19:34   #11469
Amorph
Senior Member
 
L'Avatar di Amorph
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Messaggi: 2719
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Come la mia in firma...
Ma i problemi quali sono?

Baio
ad alcuni capita di avere input doppi premendo alcuni tasti, spesso hanno risolto con la pulizia
__________________
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 20:41   #11470
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da Amorph Guarda i messaggi
ad alcuni capita di avere input doppi premendo alcuni tasti, spesso hanno risolto con la pulizia
sia quella precedente che questa attuale le ho smontate pulsante per pulsante e pulite a fondo, ma non ho mai risolto. Quindi è proprio un problema dei romer-g :/

quale altra tastiera meccanica mi consigliate che resti negli 80euro? Mi sono stufato di questa.
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-08-2019, 21:28   #11471
Amorph
Senior Member
 
L'Avatar di Amorph
 
Iscritto dal: Nov 2014
Città: Mendrisio (CH)
Messaggi: 2719
Quote:
Originariamente inviato da Baio73 Guarda i messaggi
Mah... sarò stato fortunato allora...

Baio
anche io, la mia non perde un colpo ormai da tre anni e ho anche un'altra logitech con romer-g sempre ok
__________________
Acquistato da/Venduto a: CrazyDog, DooM.KilleR, Artas, crwm74b4x, tiberio87, miostar, kiwivda, FreZeeN, Marscorpion, Alex'Rossi, redsocks95, Sasquatch, Kaywen, logic1989, CursoreVDF, KJx89, Corrado83, spectrum48k, Matteo-97, .Hellraiser., alcarnus, cptfisher, v1nline, ase, toca1979, dragonballfusion, mattxx88, cypher85, Brend_ON, nastrodimoebius, gotam, Luca T, moli89.bg, demikiller
Amorph è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 01:12   #11472
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
comunque sto leggendo che sto problema di chattering ce l'hanno un sacco di tastiere meccaniche. A sto punto comincio a chiedermi se esiste davvero qualcosa di valido e se non è il caso di tornare alle inossidabili tastiere a membrana da 10euro che si scassano solo dopo tanto tanto lavoro.

chiedo il vostro aiuto, ormai non so più cosa fare. Il chattering è davvero fastidioso ed oltre a pulirla smontandola tutta e cercando aggiornamenti driver.. non so se è un problema solo dei romer-g? Se riuscissi a fare il reso avrei una 80ina di euro disponibili. Avevo visto questa ma credo soffra dello stesso problema.
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam

Ultima modifica di Vivisector : 24-08-2019 alle 01:26.
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 08:34   #11473
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
sempre sulla hexgears gk707 che sto usacchiando (attualmente la 'reborn' realforce mod-silenziata è troppo più piacevole, e inoltre preferisco il silenzio in questo periodo...) ho verificato il funzionamento della (primordiale) gestione macro embedded.
ci sono 4 (o 5, non chiaro) tasti macro impostabili tramite hotkey, e funzionare funge, ma non è il massimo della comodità dovendo, prima di poter richiamare le sequanze, usare una combinazione preliminare.
anche la velocità di 'scrittura' delle sequenze di tasti non è immediata, cosa che la rende poco adatta a sequenze molto lunghe. non so se ci sia un limite di caratteri registrabili, ma cmq non essendo molto più rapida di una scrittura manuale, l'utilità diminuisce

ad ogni modo qualcosina c'è, non è funzione così diffusa, specie onboard senza tool aggiuntivi. ad esempio afaik la gmmk non ha gestione diretta nel fw
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 24-08-2019 alle 08:56.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 08:45   #11474
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
comunque sto leggendo che sto problema di chattering ce l'hanno un sacco di tastiere meccaniche. A sto punto comincio a chiedermi se esiste davvero qualcosa di valido e se non è il caso di tornare alle inossidabili tastiere a membrana da 10euro che si scassano solo dopo tanto tanto lavoro.
la problematica è insita, e infatti i firmware da praticamente sempre integrano funzionalità per evitarlo

il punto è che quando le condizioni non sono quelle attese (tipicamente in presenza di sporcizia, polvere, etc) non c'è compensazione automatica e quindi l'unica è ripristinare le condizioni 'fisiche' di partenza, pulendo o lubrificando

in ogni caso non è una problematica tanto presente quanto potrebbe sembrare...

edit: nel senso, non le conosco perchè preferisco la 'roba normale', ma non vorrei che tutte le ultrameganinnole ultrafast che inseriscono nelle cosiddette tastiere gaming avessero degli effetti peggiorativi...
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 24-08-2019 alle 08:48.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 11:12   #11475
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
sempre sulla hexgears gk707 che sto usacchiando (attualmente la 'reborn' realforce mod-silenziata è troppo più piacevole, e inoltre preferisco il silenzio in questo periodo...) ho verificato il funzionamento della (primordiale) gestione macro embedded.
ci sono 4 (o 5, non chiaro) tasti macro impostabili tramite hotkey, e funzionare funge, ma non è il massimo della comodità dovendo, prima di poter richiamare le sequanze, usare una combinazione preliminare.
anche la velocità di 'scrittura' delle sequenze di tasti non è immediata, cosa che la rende poco adatta a sequenze molto lunghe. non so se ci sia un limite di caratteri registrabili, ma cmq non essendo molto più rapida di una scrittura manuale, l'utilità diminuisce

ad ogni modo qualcosina c'è, non è funzione così diffusa, specie onboard senza tool aggiuntivi. ad esempio afaik la gmmk non ha gestione diretta nel fw
fatto due prove al volo, ci sono apparentemente 90 bytes dedicati per le macro (18 caratteri max, spazi compresi, x 5 tasti)
...se sò sprecati... anche se considerando che il tutto è un pacchetto da 50 euro, compresi caps non così disgraziati, e switch kailh box, resta un particolare marginale
__________________
chi semina vento...
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 12:37   #11476
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
la problematica è insita, e infatti i firmware da praticamente sempre integrano funzionalità per evitarlo

il punto è che quando le condizioni non sono quelle attese (tipicamente in presenza di sporcizia, polvere, etc) non c'è compensazione automatica e quindi l'unica è ripristinare le condizioni 'fisiche' di partenza, pulendo o lubrificando

in ogni caso non è una problematica tanto presente quanto potrebbe sembrare...

edit: nel senso, non le conosco perchè preferisco la 'roba normale', ma non vorrei che tutte le ultrameganinnole ultrafast che inseriscono nelle cosiddette tastiere gaming avessero degli effetti peggiorativi...
la pulizia accurata l'ho eseguita ma il chattering è stato sempre presente.

ad oggi però sembra che il problema sia sparito (?) ho eliminato la doppia lingua che si switchava sempre in windows, togliendo l'italiano visto che comunque questa è layout INT-USA. Spostandola dal tappetino del mouse e rialzandola sulle due linguette che hanno tutte le tastiere sotto. Da stamattina ancora devo notarlo... bah

Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
comunque sto leggendo che sto problema di chattering ce l'hanno un sacco di tastiere meccaniche. A sto punto comincio a chiedermi se esiste davvero qualcosa di valido e se non è il caso di tornare alle inossidabili tastiere a membrana da 10euro che si scassano solo dopo tanto tanto lavoro.

chiedo il vostro aiuto, ormai non so più cosa fare. Il chattering è davvero fastidioso ed oltre a pulirla smontandola tutta e cercando aggiornamenti driver.. non so se è un problema solo dei romer-g? Se riuscissi a fare il reso avrei una 80ina di euro disponibili. Avevo visto questa ma credo soffra dello stesso problema.
comunque rettifico il messaggio finito in basso
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 12:40   #11477
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6314
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Avrei visto la Cooler master sk650, che ne pensate?
piccolo up!
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 14:54   #11478
Steve94
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2017
Messaggi: 348
mi consigliate una buona tastiera?? starei valutando una Razer BlackWidow Tournament Edition Chroma V2, alternative? sempre con rgb/poggia polsi e SENZA tastierino numerico !?
Steve94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 15:08   #11479
s-y
Senior Member
 
L'Avatar di s-y
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8368
Quote:
Originariamente inviato da Vivisector Guarda i messaggi
ad oggi però sembra che il problema sia sparito (?) ho eliminato la doppia lingua che si switchava sempre in windows, togliendo l'italiano visto che comunque questa è layout INT-USA. Spostandola dal tappetino del mouse e rialzandola sulle due linguette che hanno tutte le tastiere sotto. Da stamattina ancora devo notarlo... bah
che non sia qualche impostazione sw che possa influire? btw in tal caso non potrei aiutare dato che i so called blob sofware aggiuntivi, li detesto abbastanza

Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
piccolo up!
la cm che indichi non la classificherei tra le silenziose (si trovano i typing test su youtube). nemmeno rumorosa se è per quello, ma giusto per capire. nb non sono così aggiornato sulle 'up to market', e certamente altri lo sono più di me, anche se immagino il periodo non sia quello migliore per avere più pareri...

Quote:
Originariamente inviato da Steve94 Guarda i messaggi
mi consigliate una buona tastiera?? starei valutando una Razer BlackWidow Tournament Edition Chroma V2, alternative? sempre con rgb/poggia polsi e SENZA tastierino numerico !?
uddio come sopra, ad ogni modo alternative ce ne sono parecchie, fatto salvo che il poggiapolsi compreso restringe un pò la scelta, ma parallelamente si può aggiungere in aftermarket. magari una ricerca sui correlati su amazon, per dire, già può dare una spolverata
__________________
chi semina vento...

Ultima modifica di s-y : 24-08-2019 alle 15:10.
s-y è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2019, 15:56   #11480
Vivisector
Senior Member
 
L'Avatar di Vivisector
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
Messaggi: 2414
Quote:
Originariamente inviato da s-y Guarda i messaggi
che non sia qualche impostazione sw che possa influire? btw in tal caso non potrei aiutare dato che i so called blob sofware aggiuntivi, li detesto abbastanza
non si è risolto niente, era solo una falsa illusione. Il chattering permane e viene fuori sempre più intensamente man mano che si utilizza. Ho già fatto il reso amazon. Ora mi toccherà scegliere qualcosa di nuovo, ma a sto punto credo mi basti qualcosa di retroilluminato, giusto per avere la possibilità di non accendere luci e consumare corrente ulteriore. Mi piacerebbe acquistare un'altra tastiera meccanica ma ho un budget di 80euro e sono sicuro che con la sfortuna che ho mi si ripresenterà sto problema su qualsiasi tastiera.
Personalmente ho visionato queste due tastiere: Corsair K63 e WisFox

MA accetto suggerimenti su nuovi acquisti.
__________________
Vendita: Giochi PC / PS2
Profilo Steam
Vivisector è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40.000: Space Marine 2, epi...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Gli iPad Pro in offerta: con chip M4 e d...
Multa da 30 milioni per una nota libreri...
16GB di RAM, CPU Ryzen 5700U (8C/16T), F...
Dipendenti esposti a radiazioni, Samsung...
Genoa batte Milan, Cloudflare sceglie EP...
GeForce RTX 5090 non è una GPU, m...
Il nuovo Motorola G85 12GB/256GB scende ...
Arm vorrebbe acquisire la divisione prod...
Prezzi super e pochi pezzi! 2 PC tuttofa...
IA, analisi dati e integrazione tra sist...
Tamron annuncia il nuovo obiettivo 90mm ...
Samsung Galaxy S24 FE ufficiale! L'esper...
Samsung Galaxy Tab S10 Ultra e S10+: l'i...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v