Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Piazzetta Fotografica

Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica
Xiaomi 14T Pro sfrutta lo stesso sensore Light Fusion 900 del fratello maggiore Xiaomi 14, anche se cambia un po' il resto del comparto fotografico. Con 200 euro in meno rappresenta comunque un cameraphone di primo livello, molto piacevole da utilizzare grazie ai profili colore e all'ottimizzazione Leica. Lo abbiamo provato in anteprima
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-05-2013, 18:25   #11421
sandroz84
Senior Member
 
L'Avatar di sandroz84
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 2354
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
In effetti se ne era parlato sul forum di Candle, dove sono state smontate le batterie ... in effetti prima peso le batterie, poi se superano i 45 grammi faccio una prova di cortocircuito con l'amperometro, se erogano oltre 20 ampere per 4 o 5 secondi si tratta di batterie da almeno 2500mA/h (una prova pesantuccia, dove aperta una scatola da 50 batterie se ne sono salvate poco più di 10, le altre che forse erano scariche, ma evidentemente non erano LSD o erano scadenti).

Difficile da valutare invece le batterie 18650 protette (TRC) per via della protezione dai cortocircuiti, nemmeno impostando Peak Max sul multimetro si riesce a visualizzare una corrente superiore a 8 Ampere, là ci vorrebbe un carico attivo e passare qualche giornata dal negoziante... si possono scartare solo le batterie con poca corrente a causa dell'autoscarica intrinseca o il chip di protezione che consuma troppo (viene inserito in serie al polo negativo e prende un contatto di alimentazione sul polo positivo).

Buon divertimento

Bruno
Occhio che metterle in corto con una amperometro anche se per qualche secondo oltre che pericoloso potrebbe danneggiartele irrimediabilmente se non espressamente progettate per queste correnti, si tratta di 10C che non sono bruscolini.
Non è assolutamente il modo per testarne la capacità, al limite riesci a valutarne la resistenza interna a spanne in base a quanto si siedono, ma appunto si tratta non di un dato preciso ma di un'idea se paragonata ad altre celle.
Per assurdo potresti misurare una corrente di corto pi elevata su una 1300mAh in grado di essere scaricata a 10C che su una con il doppio o più della capacità ma con una corrente di scarica massima inferiore.
Un'altra cosa, non esistono celle litio lsd.
sandroz84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 19:14   #11422
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15459
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
In effetti se ne era parlato sul forum di Candle, dove sono state smontate le batterie ... in effetti prima peso le batterie, poi se superano i 45 grammi faccio una prova di cortocircuito con l'amperometro, se erogano oltre 20 ampere per 4 o 5 secondi si tratta di batterie da almeno 2500mA/h (una prova pesantuccia, dove aperta una scatola da 50 batterie se ne sono salvate poco più di 10, le altre che forse erano scariche, ma evidentemente non erano LSD o erano scadenti).

Difficile da valutare invece le batterie 18650 protette (TRC) per via della protezione dai cortocircuiti, nemmeno impostando Peak Max sul multimetro si riesce a visualizzare una corrente superiore a 8 Ampere, là ci vorrebbe un carico attivo e passare qualche giornata dal negoziante... si possono scartare solo le batterie con poca corrente a causa dell'autoscarica intrinseca o il chip di protezione che consuma troppo (viene inserito in serie al polo negativo e prende un contatto di alimentazione sul polo positivo).

Buon divertimento

Bruno
La capacità si misura in mAh o Ah, non ma/h o a/h.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 19:24   #11423
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2453
Quote:
Originariamente inviato da sandroz84 Guarda i messaggi
Occhio che metterle in corto con una amperometro anche se per qualche secondo oltre che pericoloso potrebbe danneggiartele irrimediabilmente se non espressamente progettate per queste correnti, si tratta di 10C che non sono bruscolini. CUT Per assurdo potresti misurare una corrente di corto pi elevata su una 1300mAh in grado di essere scaricata a 10C che su una con il doppio o più della capacità ma con una corrente di scarica massima inferiore.
Un'altra cosa, non esistono celle litio lsd.
Dai test linkati, la misura sulle batterie al Litio si fa sia per correnti crescenti come pure con il cortocircuito, e per la ben nota legge di Ohm, la miglior batteria ha la resistenza interna molto bassa (Rs) quindi eroga tanta corrente senza scaldarsi se la cortocircuiti.
Il "limitatore di corrente" sono i puntali del multimetro, rigorosamente non Fluke, ma delle cinesate al 100%, altrimenti salta il fusibile del multimetro, si parla di differenze di corrente del 300% in più con i puntali originali (da 18 Euro la coppia).

Riguardo il termine LSD che ho appioppato alle batterie al litio non è fuori luogo, visti i messaggi precedenti: l'autoscarica è un fenomeno fastidioso che tocca tutti i tipi di batteria esistenti, ricaricabili e non ricaricabili.

Del resto se le migliori batterie 18650 costano tanto ci sono 3 buoni motivi:

1] prestazioni molto costanti nel tempo (per i PC portatili vengono assemblate in parallelo fino a 3 gruppi di batterie ... collegati in serie ad altri 3 gruppi di batterie!)

2] bassa resistenza interna, con bassa emissione di calore nelle fasi di scarica e carica veloci

3] bassa autoscarica, motivo per cui le batterie non originali dei PC portatili si scaricano prima delle originali, se lasciate nel cassetto dopo pochi mesi, invece che anni

Come vedi LSD è un termine usato per definire delle caratteristiche tecniche e qualitative che purtroppo ne determinano il maggior costo.

Le stesse batterie a pastiglia, non ricaricabili, vengono vendute in 2 categorie:
1) normali
2) a lunga scadenza ... (LSD?)

Il mondo è paese da quando la qualità media delle batterie è crollata?

Bruno
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2013, 20:49   #11424
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2453
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
La capacità si misura in mAh o Ah, non ma/h o a/h.
Watt e Ampere sono nomi scientifici che iniziano con le maiuscole.
Dove trovi discrepanze? Sulla barra obliqua di divisione / che metto per sottolineare che il valore è riferito ad un'ora tipo 2Ah , che io scrivo 2A/h (ovvero 2A in un'ora) per far capire che posso ridurre i consumi ed arrivare a 1A/2h di autonomia, o riducendo ancora la luce di una torcia arrivo a 0,5A/4h di autonomia?

Poco ermetico nella scrittura, ma più pratico per ragionarci.

Comunque hai la tua ragione di esprimerti per convenzione, proprio come scritto su tante batterie, secondo le disposizioni del S.I.

Ciao

Bruno
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2013, 22:03   #11425
Beren-jrr
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1216
vorrei un chiarimento:
ho due set di stilo ricaricabili ibride (panasonic e uniross) da circa 3 anni che uso nella mia reflex, ho sempre utilizzato un caricabatterie scrauso e ultimamente (ultimi mesi) dopo averle usate poco ho notato che le trovavo sempre scariche quando mi serviva la reflex e cmq la durata era scarsa rispetto all'inizio anche appena ricaricate.
ho preso allora un caricabatterie intelligente (iq-328) consigliato nel thread apposit e dopo averle sottoposte al refresh sono passate da 1500 mAh scarsi ai quasi nominali 2100 mAh.
l'autonomia è migliorata, anche se decisamente non vanno come all'inizio, però continuo a trovarle scariche dopo 2-3 settimane sia lasciandole inserite che rimuovendole dalla macchina.
non è un problema cambiarle, però vorrei chiedervi se secondo voi hanno fatto il loro normale ciclo di vita oppure qualche fattore potrebbe averle compromesse; la parte di "mantenimento" della batteria si esaurisce col passare del tempo?

thx e scusate la lungaggine
__________________
In Vendita: - Cerco: -
Trattato positivamente con: buglis - Leland Gaunt - pp2k - Malossi47 - Hellfisher - Cruciani - gelox15 - SUPERALEX - g0ldf3n1x - ASSTO - the_crazy_biker - Filone72 - sinergine - markoceri - matte.m - ]Rik`[ - theocrates - 10ruicosta10 - DocBrown altri...
Beren-jrr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2013, 06:10   #11426
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2453
Buon giorno, il nuovo caricatore "evoluto" permette di rimettere al meglio possibile le batterie maltrattate da un utilizzo improprio, solo in rari casi le rimette a nuovo.

Ora nel tuo caso le batterie dopo anni di maltrattamenti potrebbero aver preso una tendenza all'autoscarica e non si torna indietro. In alcuni casi bastano 4 o 5 ricariche malfatte per compromettere le batterie.

Infine, parlando di cose che ho visto accadere e che si possono misurare con un amperometro: certe fotocamere digitali per un quasto interno tendono a consumare energia anche se sono tenute spente.

Vedi tu per gradi, se cambiando le batterie tutto funziona bene o meno.

Ciao,

Bruno
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2013, 11:14   #11427
el_pocho2008
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1735
ho una caricabatterie the beauty of technology xx lcd arancione con display
corrente 1000 ma 1,2 v
ha il refresh e la carica
sto provando a caricare 4 pile beghelli carica 500
vediamo come va
__________________
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2013, 11:21   #11428
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4524
Siete giusto giusto in argomento relativo alla mia domanda.
Ho comperato questa torcia Cree led.
http://www.banggood.com/Wholesale-CR...9-p-33588.html

All'interno ci metterò una lsd, per ora c'è una Eneloop Lite. La mia domanda e dubbio è: vado tranquillo e quando non funziona più ricarico la pila oppure devo avere attenzione per non sottoscaricare la pila di turno?

P.S.
In quanto a luce sono ultra soddisfatto, è la mia prima torcia del genere e non c'è paragone con le vecchie e classiche ad incandescenza e nemmeno con le multiled!
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2013, 13:28   #11429
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2453
Edit: messaggio doppio

Ultima modifica di hc900 : 19-05-2013 alle 13:33. Motivo: Messaggio doppio
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2013, 13:30   #11430
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2453
Quote:
Originariamente inviato da gerko Guarda i messaggi
P.S.
In quanto a luce sono ultra soddisfatto, è la mia prima torcia del genere e non c'è paragone con le vecchie e classiche ad incandescenza e nemmeno con le multiled!
L'ho provata nella Chinatown locale, per avere un chip CREE Q5 fa una luce sufficiente ed ha un'autonomia di batteria breve.

Il chip led CREE Q5 si esprime meglio se montato su un'ottica zoom più grande, senza aloni colorati e altri problemi ottici derivati dalla miniaturizzazione eccessiva.

In quanto ad autonomia a batterie sia tipo ricaricabili Eneloop che litio modello 14500 (previste sulla tua torcia), non aspettarti troppo, per gli stessi motivi di cui sopra, il circuito survoltore (switching Step-Up) rende poco e scalda, quindi sarebbe sempre meglio una torcia dotata di chip led CREE Q5 ma alimentata da una consistente batteria al litio tipo 18650.

Queste cose che scrivo sono discorsi guida in linea generale, non certo una bocciatura della tua torcia che offre una estrema compattezza e un elevato flusso luminoso con un colore degno di chiamarsi luce.

Siamo a 2 generazioni di distanza dalle prime torce a led, quindi il passo in avanti è più che apprezzabile, ma accettando ingombri superiori e costi identici, si riesce ad apprezzare meglio queste tecnologie.
Sia chiaro che la tua torcia sta nel taschino, mentre il modello che ho citato non ci sta proprio.

Ciao.

Bruno
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2013, 13:42   #11431
gerko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 4524
A prezzo simile cosa consigli?(non per me che ormai ho questa, ma la stavo consigliando a un parente)
Per quanto riguarda il mio dubbio?
gerko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2013, 14:01   #11432
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2453
Sul sito che hai segnalato c'è questa:
http://www.banggood.com/Wholesale-7w...9-p-40267.html

Che comprerei dove costa di meno ...
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2013, 14:30   #11433
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15459
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
Watt e Ampere sono nomi scientifici che iniziano con le maiuscole.
Dove trovi discrepanze? Sulla barra obliqua di divisione / che metto per sottolineare che il valore è riferito ad un'ora tipo 2Ah , che io scrivo 2A/h (ovvero 2A in un'ora) per far capire che posso ridurre i consumi ed arrivare a 1A/2h di autonomia, o riducendo ancora la luce di una torcia arrivo a 0,5A/4h di autonomia?

Poco ermetico nella scrittura, ma più pratico per ragionarci.

Comunque hai la tua ragione di esprimerti per convenzione, proprio come scritto su tante batterie, secondo le disposizioni del S.I.

Ciao

Bruno
Lascia stare maiuscole e minuscole.

Ah e A/h sono due cose completamente diverse, come kg e metri.

Il primo indica la capacità di una batteria (in questo specifico caso), dove 1Ah equivale a 3600 Coulomb (unità di carica elettrica).

Il secondo sarebbe equivalente a 1 C/s/h, ossia 3600 C/s^2... esprimerebbe una variazione nel tempo di intensità di corrente... che è completametne diversa dalla capacità.

Scrivere A/h riferendosi alla capacità di una batteria non è comodo, meno criptico o altro... è semplicemente errato, esattamente come scrivere m*s al posto di m/s per riferirsi ad una velocità.

Se provi a fare i calcoli tenendo conto delle unità di misura, ti accorgerai anche te dell'errore.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2013, 15:10   #11434
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2453
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Lascia stare maiuscole e minuscole.

Ah e A/h sono due cose completamente diverse, come kg e metri.
Non lascio mai stare le cose che mi vengono accreditate senza averle mai scritte, punto.

Se poi vogliamo andare a cercare dati reali e riconducibili a situazioni reali, c'è davvero ben poco da appigliarsi agli specchi: in qualsiasi calcolo affidabile nel contesto del discorso da me intrapreso con le batterie ricaricabili, esiste un parametro chiamato Rs che porta a rivedere qualsiasi calcolo puntiglioso nella forma apparente, per quanto pretenzioso di dare certezze che mai potrà offrire se non a parole.

E di parole non mi riferisco di certo alle tue, ma a quelle di chi le vende stampate sulle batterie:
2000mAh (se ti piace la forma)
daranno sempre meno di 2000mA in un'ora (2000mA/h come mi piace sottolineare)
Sarà più realistico e constatabile che potranno dare qualcosa di più vicino a 1000ma in 2 ore (1000mA/2h come piace a me scrivere per aiutare a comprendere le cose reali).

Sei comunque libero di esprimenti secondo le convenzioni del S.I. , la cui sigla non è una velata offesa, ma la sigla del Sistema Internazionale di unità di misura, mondialmente riconosciuto ed apprezzato nel mondo scientifico.

Spero si possa continuare la discussione su argomenti edificanti e almeno un poco utili a toccare con mano la realtà delle cose concrete che vogliamo valutare prima di comprare.
Cordialmente.

Bruno
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 12:41   #11435
el_pocho2008
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 1735
ritornando al discorso delle pile e il caricatore beghelli che ho
ho notato che le pile sono le 500 hybrid verdi
quindi le pile sono buone, ma il caricatore no!
__________________
SSD KXG5AZNV256G Toshiba NVME, Windows 10 64 , Monitor t24d390, asus h97-pro, I5-4690 3.0 GHZ, ddr3 CMZ8GX3M2A1600C9 Corsair Vengeance 2x4gb, ati 6850 1 gb, hd 500 seagate 7200.12, Enermax Eco80+ EES500AWT 500W
el_pocho2008 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2013, 22:25   #11436
yanezdegomera
Senior Member
 
L'Avatar di yanezdegomera
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Messaggi: 431
OT:Non avrei mai detto che ci sarebbero state così tante cose da dire sulle batterie.....;-)
__________________

Lenovo x220 | Mint 19
Cubieboard 1 | Debian 8
yanezdegomera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 07:53   #11437
roccia1234
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 15459
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
Non lascio mai stare le cose che mi vengono accreditate senza averle mai scritte, punto.

Se poi vogliamo andare a cercare dati reali e riconducibili a situazioni reali, c'è davvero ben poco da appigliarsi agli specchi: in qualsiasi calcolo affidabile nel contesto del discorso da me intrapreso con le batterie ricaricabili, esiste un parametro chiamato Rs che porta a rivedere qualsiasi calcolo puntiglioso nella forma apparente, per quanto pretenzioso di dare certezze che mai potrà offrire se non a parole.

E di parole non mi riferisco di certo alle tue, ma a quelle di chi le vende stampate sulle batterie:
2000mAh (se ti piace la forma)
daranno sempre meno di 2000mA in un'ora (2000mA/h come mi piace sottolineare)
Sarà più realistico e constatabile che potranno dare qualcosa di più vicino a 1000ma in 2 ore (1000mA/2h come piace a me scrivere per aiutare a comprendere le cose reali).

Sei comunque libero di esprimenti secondo le convenzioni del S.I. , la cui sigla non è una velata offesa, ma la sigla del Sistema Internazionale di unità di misura, mondialmente riconosciuto ed apprezzato nel mondo scientifico.

Spero si possa continuare la discussione su argomenti edificanti e almeno un poco utili a toccare con mano la realtà delle cose concrete che vogliamo valutare prima di comprare.
Cordialmente.

Bruno
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Continua pure a sbagliare usando unità di misura a caso e senza alcun senso.

Già che ci sei, passa alle patate bollite, magari la casalinga di voghera le troverà più comprensibili.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 09:41   #11438
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2453
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Continua pure a sbagliare usando unità di misura a caso e senza alcun senso.

Già che ci sei, passa alle patate bollite, magari la casalinga di voghera le troverà più comprensibili.
Spero si possa continuare la discussione su argomenti edificanti e almeno un poco utili a toccare con mano la realtà delle cose concrete che vogliamo valutare prima di comprare.
Cordialmente.

Bruno
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 21:35   #11439
FreeMan
Senior Member
 
L'Avatar di FreeMan
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Messaggi: 72395
Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
Spero si possa continuare la discussione su argomenti edificanti e almeno un poco utili a toccare con mano la realtà delle cose concrete che vogliamo valutare prima di comprare.
Cordialmente.

Bruno
Tra le cose concrete ci sono anche usare le giuste unità di misura

spiace a tutti venir colti in fallo ma è perfettamente inutile se non deleterio arrampicarsi sugli specchi generando un inutile flame

Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
Continua pure a sbagliare usando unità di misura a caso e senza alcun senso.

Già che ci sei, passa alle patate bollite, magari la casalinga di voghera le troverà più comprensibili.
e qui scatta il solito consiglio di evitare di replicare e di segnalare, scendere di livello porta dalla parte del torto

e ora finitela.

>bYeZ<
__________________
REGOLAMENTO & update1/update2 | IO C'ERO | Realme X3 SZ 12/256 - History | GTi is BACK

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2013, 23:27   #11440
hc900
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2453
Quote:
Originariamente inviato da Luigi_C Guarda i messaggi
Che è poi ciò che abitualmente si fa in questa discussione, così come in quelle sui caricabatterie
Comunque la chiarezza e la coerenza espositiva si possono assicurare anche, anzi soprattutto, utilizzando le unità di misura corrette
Mi dispiace che se mi sono espresso in maniera poco "ortodossa" l'ho sempre ammesso, e se forse ho dato dell'ignorante a qualcuno l'ho fatto solo riguardo a me stesso, senza giri di parole, riferendomi a come piace esprimermi in certi contesti pratici:
Quote:
Originariamente inviato da hc900
E di parole non mi riferisco di certo alle tue, ma a quelle di chi le vende stampate sulle batterie:
2000mAh (se ti piace la forma)
daranno sempre meno di 2000mA in un'ora (2000mA/h come mi piace sottolineare)
Chiaramente mettere dei collegamenti esterni al forum, dove si eseguono dei test di scarica sulle batterie con risultati tipo: 500mA in 4 ore e via discorrendo su altri valori di corrente, potrebbe turbare chiunque non si trovasse d'accordo sulla forma espressiva dei test di laboratorio, anche se quei test non li ho pubblicati io.

Visto quanto accaduto, il mio intervento in merito è concluso e qualsiasi mio messaggio a tal riguardo si può pacificamente cancellare, con il mio permesso.
Codialmente saluto tutti, buonanotte.

Bruno
hc900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la fotocamera resta Leica Xiaomi 14T Pro: con MediaTek si risparmia, ma la...
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
Philips Airfryer Serie 3000 e 5000: 2 fr...
Monster Hunter Wilds: tra i requisiti pe...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro subito dispon...
Dal robot aspirapolvere alla TV: Xiaomi ...
Nuovi Xiaomi 14T e 14T Pro: le fotocamer...
Xiaomi Mix Flip arriva in Italia! Prezzo...
Troppi dispositivi, maggiore stress: la ...
Canon EOS R5 Mark II: il firmware 1.0.1 ...
Leica Q3 si rinnova: ecco la versione Le...
Galaxy Book3: ecco il computer portatile...
Android, l'approccio Secure By Design d&...
AMD Ryzen Z2: spuntano le specifiche del...
OpenAI e GEDI (La Repubblica, La Stampa)...
La mappa più dettagliata della Vi...
Eureka E20 Plus: le 5 caratteristiche ch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v