Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware
Nutanix dà appuntamento a Barcellona per la sua conferenza .NEXT. Incontriamo vari esponenti dell'azienda, tra cui il CEO, e molteplici clienti per capire come Nutanix stia affrontando questo periodo di grossi cambiamenti, dettati sia dall'acquisizione di VMware da parte di Broadcom, sia dall'arrivo dell'IA, ormai onnipresente. È una di quelle occasioni in cui davvero si respira il vento del cambiamento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-11-2005, 19:37   #1121
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18262
Scusate ma alla fine le migliori quali sono.....le medusa con 4 speaker non usb o altri modelli (tipo le seehgneseir o quello che è )

thx
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2005, 22:37   #1122
playrick2001
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 1134
Ciao a tutti,ho appena acquistato una rombante x-fi platinum e vorrei abbinare delle cuffie da attaccarci che facciano l'effetto surround con più canali possibili,ovviamente devono essere le cuffie migliori.
Cose mi consigliate?
playrick2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 11:11   #1123
Aryan
Senior Member
 
L'Avatar di Aryan
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
Messaggi: 13369
Queste Zalmann http://www.zalman.co.kr/eng/product/...x=134&code=023 costano 49€ qua in italia.
Le medusa invece???


PS: la mia mobo ha il chip realtek alc655 5.1 integrato(no soundstorm). E meglio questo ho una SB Live 1024 4.1???
Come casse per ora ho un 4.1

Grazie!
__________________
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L
AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000
Aryan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 18:22   #1124
=maxdamage=
Senior Member
 
L'Avatar di =maxdamage=
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 418
Quote:
Originariamente inviato da playrick2001
Ciao a tutti,ho appena acquistato una rombante x-fi platinum e vorrei abbinare delle cuffie da attaccarci che facciano l'effetto surround con più canali possibili,ovviamente devono essere le cuffie migliori.
Cose mi consigliate?
le medusa.. l unico posto dove ti assicurano che il modello e quello a 4 speaker (cioe il migliore) e pc-power....
=maxdamage= è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 19:41   #1125
gandyfreeworld
Senior Member
 
L'Avatar di gandyfreeworld
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Modena
Messaggi: 458
credete ci sia molta differenza tra le Speedlink Medusa 5.1 USB e quelle con il Jack da 3,5"?
__________________

Ho comprato da:Juspriss, Toki84, Havoc, mstella, Musketeer Fly, gigo979, intruder_it, playrick2001, cajenna,EFFERATUM, hir79ole, tanjama, XXXX87, fr3ddy, GN_Snake, ]v[atte
Ho venduto a: maverick89, byronchayenne, MaerliN, tnt3, gianzone, Caio81

US Invicta Skate
gandyfreeworld è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2005, 19:57   #1126
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da =maxdamage=
le medusa.. l unico posto dove ti assicurano che il modello e quello a 4 speaker (cioe il migliore) e pc-power....
ormai credo che tutti gli shop siano forniti del modello a 4 speaker.....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 09:59   #1127
Gorham
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
Messaggi: 3418
Quote:
Originariamente inviato da gandyfreeworld
credete ci sia molta differenza tra le Speedlink Medusa 5.1 USB e quelle con il Jack da 3,5"?
Beh, tieni in considerazione che le cuffie USB hanno una scheda audio integrata (non so di quale qualità) mentre quelle tradizionali sfruttano la scheda audio montata nel PC.
Per questo motivo a parità di modello le versione USB costa decisamente di più.

Ciao
Gorham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 10:48   #1128
gandyfreeworld
Senior Member
 
L'Avatar di gandyfreeworld
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Modena
Messaggi: 458
Quote:
Originariamente inviato da Gorham
Beh, tieni in considerazione che le cuffie USB hanno una scheda audio integrata (non so di quale qualità) mentre quelle tradizionali sfruttano la scheda audio montata nel PC.
Per questo motivo a parità di modello le versione USB costa decisamente di più.

Ciao
quindi tu mi consiglieresti quelle Usb nel caso in cui io abbia audio integrato, mentre quelle con il jack nel caso io abbia una scheda audio buona...

giusto?
__________________

Ho comprato da:Juspriss, Toki84, Havoc, mstella, Musketeer Fly, gigo979, intruder_it, playrick2001, cajenna,EFFERATUM, hir79ole, tanjama, XXXX87, fr3ddy, GN_Snake, ]v[atte
Ho venduto a: maverick89, byronchayenne, MaerliN, tnt3, gianzone, Caio81

US Invicta Skate
gandyfreeworld è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 12:02   #1129
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da gandyfreeworld
quindi tu mi consiglieresti quelle Usb nel caso in cui io abbia audio integrato, mentre quelle con il jack nel caso io abbia una scheda audio buona...

giusto?
secondo me ti conviene prendere la versione NON usb e con la differenza ti ci prendi una scheda audio audigy...

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2005, 13:18   #1130
gandyfreeworld
Senior Member
 
L'Avatar di gandyfreeworld
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Modena
Messaggi: 458
stavo pensando anche ad un paio di Akg, voi che dite?
__________________

Ho comprato da:Juspriss, Toki84, Havoc, mstella, Musketeer Fly, gigo979, intruder_it, playrick2001, cajenna,EFFERATUM, hir79ole, tanjama, XXXX87, fr3ddy, GN_Snake, ]v[atte
Ho venduto a: maverick89, byronchayenne, MaerliN, tnt3, gianzone, Caio81

US Invicta Skate
gandyfreeworld è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2005, 08:53   #1131
ace07
Member
 
L'Avatar di ace07
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Filippine
Messaggi: 178
Creative HQ2300D

Premesso che non ho letto tutti i post,mi dite le vostre opinioni in merito alle Creative HQ2300D,come sono? a me interesserebbero anche perché da quanto ho capito sono wireless...
attendo delucidazioni in merito
ace07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2005, 19:21   #1132
Macs75
Senior Member
 
L'Avatar di Macs75
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 632
ok riprovo qui:

nelle mie ricerche per le cuffie 5.1 ho incontrato queste.. (a 3 speaker per auricolare)

http://www.phoronix.com/scan.php?pa...&item=142&num=1

dubito che siano importate anche in italia ma sembrano molto buone dalle recensioni che ho visto..
ne esiste una versione senza usb che si attacca diretta ad una scheda audio 5.1, una versione con entrata ottica(senza microfono) e una wireless.
Macs75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 08:46   #1133
JediMa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 137
Ciao a tutti ho guardato su infomaniak ed ho trovato sia le Zalman sia un amplificatore per cuffie esterne sempre Zalman, secondo voi è un'accoppiata da acquistare o bastano solo le cuffie?
JediMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 11:11   #1134
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3645
Quote:
Originariamente inviato da JediMa
Ciao a tutti ho guardato su infomaniak ed ho trovato sia le Zalman sia un amplificatore per cuffie esterne sempre Zalman, secondo voi è un'accoppiata da acquistare o bastano solo le cuffie?
non ti conviene, dovrebbero essere meglio le medusa speedlink, l'accoppiata cuffie+amplificatore è parecchio costosa
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2005, 16:26   #1135
JediMa
Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Messaggi: 137
Beh sul sito l'accoppiata è 65 + 100, più che altro vorrei sapere se senza amplificatore si hanno risultati buoni ugualmente
JediMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 13:01   #1136
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Ma quello che vorrei sapere io è se con le zalman o le medusa basta attaccere i 3 cavi dietro alla mia X-fi extreme music ed il gioco è fatto o devo fare qualcos' altro.
Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 15:39   #1137
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3645
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas
Ma quello che vorrei sapere io è se con le zalman o le medusa basta attaccere i 3 cavi dietro alla mia X-fi extreme music ed il gioco è fatto o devo fare qualcos' altro.
Ciauz
le zalman si, l'unica cosa che devi fare è regolarti i volumi per i singoli canali (con il mio soundstorm avevo le anteriori molto più forti delle posteriori)

con le meduza dovresti avere lo scatolino che ti fa regolare i 3 volumi
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 15:41   #1138
red.hell
Senior Member
 
L'Avatar di red.hell
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cremona
Messaggi: 3645
Quote:
Originariamente inviato da JediMa
Beh sul sito l'accoppiata è 65 + 100, più che altro vorrei sapere se senza amplificatore si hanno risultati buoni ugualmente
vanno bene comunque
red.hell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 16:50   #1139
gwwmas
Senior Member
 
L'Avatar di gwwmas
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
Messaggi: 12308
Quote:
Originariamente inviato da red.hell
le zalman si, l'unica cosa che devi fare è regolarti i volumi per i singoli canali (con il mio soundstorm avevo le anteriori molto più forti delle posteriori)

con le meduza dovresti avere lo scatolino che ti fa regolare i 3 volumi
Quindi tu hai le zalman............
e come ti trovi?
Rende bene l' idea del surraund?
Quindi tu hai attaccato i tre cavi alla scheda audio ed hai impostato nei drivers un sistema 5.1 ed il gioco è fatto?
Se io ho però anche delle casse, se voglio sentire le casse o le cuffie devo attaccare o uno o l' altro, giusto?
Scusa per tutte ste domande ma sono indeciso tra le zalman e le medusa.
Ciauz
gwwmas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2005, 18:43   #1140
rollone77
Senior Member
 
L'Avatar di rollone77
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Fornacette (PI)
Messaggi: 806
Quote:
Originariamente inviato da gwwmas
Quindi tu hai le zalman............
e come ti trovi?
Rende bene l' idea del surraund?
Quindi tu hai attaccato i tre cavi alla scheda audio ed hai impostato nei drivers un sistema 5.1 ed il gioco è fatto?
Se io ho però anche delle casse, se voglio sentire le casse o le cuffie devo attaccare o uno o l' altro, giusto?
Scusa per tutte ste domande ma sono indeciso tra le zalman e le medusa.
Ciauz
io ho le medusa, per quanto riguarda le zalman non saprei, comunque, io ho attaccato le cuffie alle tre uscite della scheda audio e le casse ad un'uscita posteriore dell'amplificatore delle cuffie.
__________________
C2d e6750@3200 cooled by zalman 9500led- Asus Pk5-e/Wifi-AP - Teamgroup DDR2 800 value 2X1Gb- Clud3d HD4850 512Mb- Seagate 250Gb sata2 - DVD-RW Nec Ad 7170s - Lg Dvd 16/48-Seti BOINC:Emperor di 1°livello Ho Trattato con:Slamtilt-alexbsc-Upgrade_0-kalius
UN ALTRO MORSO....PER FAVORE
rollone77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di nuovo tra noi con un ma! Recensione  HUAWEI Pura 70 Ultra: il cameraphone è di...
Assassin's Creed Shadows: al lancio sar&...
Operazione Endgame colpisce ancora: arre...
realme GT 6, annunciate le specifiche de...
Hacker cinesi compromettono 20 mila disp...
Xiaomi 15: trapelano le specifiche chiav...
Gears of War: E-Day utilizzerà il Ray Tr...
U24 Pro ufficiale: ecco il nuovo smartph...
Tineco Floor One Stretch S6, l'aspirapol...
Synology DS1621+: questo NAS con 6 Hard ...
OPPO arriva in Europa con gli 'AI Phone'...
DS Automobiles presenta la collezione Sa...
Su Amazon si può trovare un video...
NVIDIA ha dominato nei datacenter l'anno...
Nuove vittorie per il cloud di Oracle: o...
La Commissione Europea impone dazi fino ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v