Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico
Nelle ultime settimane abbiamo provato in maniera più che approfondita Ghost of Tsushima Director's Cut per PC, ultima esclusiva PlayStation approdata su computer. Il capolavoro di Sucker Punch si mostra come mai prima d'ora, con un ventaglio di impostazioni grafiche esteso e prestazioni eccellenti. Sì, Ghost of Tsushima dopo decine di ore di gioco non ci ha stancato, anzi il multiplayer convince solo a non fermarsi.
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-12-2018, 07:16   #1121
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49685
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Si ma anche io ho tre o quattro cose di livello 5 di colore blu che non si possono ne smontare ne vendere. È assurdo che non possa disfarmene.
Se le hai prese sull'ubi shop è normale.

Sono gli unici item non distruggibili.

Oltre quelli oro perche NON vanno distrutti , servono per i bonus moddabili e le armature vanno completate per avere labilità speciale dell'armatura..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 08:59   #1122
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11509
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Si ma anche io ho tre o quattro cose di livello 5 di colore blu che non si possono ne smontare ne vendere. È assurdo che non possa disfarmene.
Non puoi smontarle perché fanno parte di missioni della storia..
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 18:06   #1123
tornado89
Senior Member
 
L'Avatar di tornado89
 
Iscritto dal: Nov 2015
Città: Lecce
Messaggi: 1223
Ma sto gioco l'hanno fatto davvero lungo ... è da un mese e mezzo che me lo porto avanti, oggi sono arrivato al livello 44 (di media ci gioco tipo 3-4 ore al giorno piu o meno)
__________________
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: ZOTAC GTX 1060 3GB OC | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 19:17   #1124
domenico88
Senior Member
 
L'Avatar di domenico88
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 1056
Quote:
Originariamente inviato da tornado89 Guarda i messaggi
Ma sto gioco l'hanno fatto davvero lungo ... è da un mese e mezzo che me lo porto avanti, oggi sono arrivato al livello 44 (di media ci gioco tipo 3-4 ore al giorno piu o meno)
Quoto.. anche io livello 44 e non l'ho nemmeno finito. Devo dire però che si è bello ecc però delle volte è molto pesante, ci si stanca ed è un po' ripetitivo anche se tenta di variare molto.. bah
__________________
Alimentatore corsair RM650W-AMD ryzen 5 5600x - 16GB RAM DDR4 3600mhz- Dissipatore be quite dark rock 4- AMD RX6800XT - SSD Samsung 980PRO 1TB - CASE corsair ICUE 220T
Asus rog strix 35"
domenico88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 21:36   #1125
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49685
Quote:
Originariamente inviato da domenico88 Guarda i messaggi
Quoto.. anche io livello 44 e non l'ho nemmeno finito. Devo dire però che si è bello ecc però delle volte è molto pesante, ci si stanca ed è un po' ripetitivo anche se tenta di variare molto.. bah
Beh il gioco ci lascia molto liberi .

Io consiglio di variare gli approcci cambiare spesso le skill di attacco e usare il meno possibile lo stealth .

Io per adesso non ho provato mai noia.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2018, 23:21   #1126
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12887
C'e talmente tanto da fare che se ti stanca un filone fai un'altra cosa.
Io sono a 48 con quasi tutta robba gialla tranne la coroncina in testa. Col top e la gonnellina sembro wonder woman.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 09:04   #1127
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Prevista una nuova patch o contenuto a breve ?
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 10:30   #1128
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Sono a cadenza mensile quindi tocca aspettare fino a gennaio.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 10:52   #1129
Psycho91-1
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho91-1
 
Iscritto dal: May 2013
Città: Provincia di Latina
Messaggi: 3168
Io credo comunque che quest'anno i giochi abbiano venduto tantino (tre console sopra il milione nello stesso mese, a novembre, mai accaduto!) perché i prezzi anche di esclusive, di giochi di un paio di mesi fa, tre al massimo, sono dimezzati parecchio.

AC Odyssey a 30 euro su uPlay e nemmeno su console ci va lontano da quel prezzo. Mi tenta parecchio. Purtroppo ho un backlog enorme da completare, conto di riuscirci presto e ormai aspetto cifre più basse, è inutile pagarlo di più ora per giocarlo fra due mesi.

Ma voi che lo avete giocato/state giocando potete immaginare la mia scimmia...
Kassandra aspettamiiiiii!
Psycho91-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 11:45   #1130
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49685
Quote:
Originariamente inviato da Psycho91-1 Guarda i messaggi
Io credo comunque che quest'anno i giochi abbiano venduto tantino (tre console sopra il milione nello stesso mese, a novembre, mai accaduto!) perché i prezzi anche di esclusive, di giochi di un paio di mesi fa, tre al massimo, sono dimezzati parecchio.

AC Odyssey a 30 euro su uPlay e nemmeno su console ci va lontano da quel prezzo. Mi tenta parecchio. Purtroppo ho un backlog enorme da completare, conto di riuscirci presto e ormai aspetto cifre più basse, è inutile pagarlo di più ora per giocarlo fra due mesi.

Ma voi che lo avete giocato/state giocando potete immaginare la mia scimmia...
Kassandra aspettamiiiiii!
Fatti un regalo di natale ! Merita
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 13:30   #1131
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Sto gioco mi incuriosisce un poco.

Com'è, merita? Il gameplay su cosa si basa? Che si può fare in gioco?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 13:37   #1132
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12887
Cosa vuol dire merita?
È un capolavoro assoluto sotto tutti i punti di vista!
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 13:40   #1133
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
Addirittura capolavoro... ammazza.

Nel concreto, qualche dettaglio in più sul gioco?
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 13:49   #1134
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12887
Prendi la cartina di tutta la Grecia isole comprese, fino a creta e Cipro. La puoi scorrazzare in lungo ed in largo per terra e per mare affrontando centinaia tra missioni e sottomissioni, decine di personaggi mitologuci, storici e non della Grecia classica.
Diverse trame da seguire, e diversi finali.
Combattimenti esaltanti sia in azione sia in stealth.
Solo, se non hai mai giocato ad un capitolo precedente della serie, non capirai molto della sottotrama principale che percorre tutti i titoli dl lontano 2008.
Ah.... dimenticavo, grafica a livelli impressionanti per essere un openworld.
Assicurati di avere una scheda video quindi di disceta fattura ed abbastanza recente.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 13:51   #1135
cronos1990
Senior Member
 
L'Avatar di cronos1990
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Messaggi: 26591
io gli AC ad un certo punto li ho lasciati perdere, per diversi motivi. Poi è uscito il precedente (Unity, dico bene?) e visto come ne parlavano mi sono reinteressato alla serie. E ora è uscito questo.

Se la trama del precedente si ricollega a questo, magari posso pensare di prendere entrambi.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 13:52   #1136
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3908
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Addirittura capolavoro... ammazza.

Nel concreto, qualche dettaglio in più sul gioco?
capolavoro secondo me no, divertente secondo me si

non aggiunge niente di mai visto, ma scorre via tranquillo

in ordine completamente a casaccio: graficamente molto curato e piacevole da vedere, sezioni in nave (per me) inutili, action quanto basta e sviluppo del personaggio basico, tante attività da fare, main story, quest secondarie, taglie, battaglie di conquista, battaglie navali, esplorazione, "dungeon", ecc

un gioco piacevole da ogni punto di vista dai e posso tranquillamente dire che, avendoci passato più di cento ora sopra, ha sicuramente ripagato l'investimento dell'acquisto

ho anche preso i season pass, ma onestamente non so se li giocherò.. magari ad un certo punto tutti insieme
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 13:53   #1137
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49685
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Addirittura capolavoro... ammazza.



Nel concreto, qualche dettaglio in più sul gioco?
In 2 righe un open alla skyrim esplorabile alla zelda con quest alla tw3 , alcuni boss alla dark souls, e un combat vario e versatile.
Un ottimo livello di sfida.

Ovviamente non raggiunge il livello di qualità di nessuno dei titoli citati ma nel complesso è molto gradevole , vario e divertente.
Capolavoro , no ma è il mio goty di quest'anno.
Ci sono un sacco di cose da migliorare ma nell'ottica nel titolo per massa va benissimo così.

C'è il denuvo e implementato in maniera molto aggressiva come tutti i titoli recenti ubi. Di positivo c'è che se non toglieranno mai il denuv darkless non lo comprerà e non verrà a criticarlo

Se vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi.
Ps

Spoiler:
UCCISA LA MEDUSA , si poteva fare di meglio , una volta preso il ritmo è facilissima.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 14:03   #1138
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
I
Spoiler:
UCCISA LA MEDUSA , si poteva fare di meglio , una volta preso il ritmo è facilissima.
Ci sono arrivato ieri sera. ma ho lasciato perdere. Ora mi ci metto con impegno.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 14:04   #1139
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49685
Quote:
Originariamente inviato da Roland74Fun Guarda i messaggi
Ci sono arrivato ieri sera. ma ho lasciato perdere. Ora mi ci metto con impegno.
Sono molto più difficili le battaglie navali..
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2018, 14:05   #1140
Roland74Fun
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Parma
Messaggi: 12887
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
io gli AC ad un certo punto li ho lasciati perdere, per diversi motivi. Poi è uscito il precedente (Unity, dico bene?) e visto come ne parlavano mi sono reinteressato alla serie. E ora è uscito questo.

Se la trama del precedente si ricollega a questo, magari posso pensare di prendere entrambi.
Il precedente era Origins.

Io mi riferivo alla sottotrama in merito alle vicende dei precursori ed alla lotta tra fazioni per il governo globale in stile complottaro.
__________________
CPU AMD - VGA RX 480 8GB - Monitor AOC FHD G-Sync Compatibile.
Roland74Fun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
NVIDIA GeForce RTX serie 50: stesso nume...
PlayStation VR2 su PC: Sony presenta uff...
Incentivi peggio di un click day, molti ...
Adobe rimproverata per aver consentito l...
MSI si prepara all'arrivo delle CPU AMD ...
Apple modifica le specifiche dei nuovi i...
QNAP presenta il NAS a doppio allogiamen...
MSI Modern: prezzo ottimo (499€) per un ...
NVIDIA mostra nuovi trailer di Star Wars...
iPhone 5s è adesso obsoleto, iPod...
Sigma 28-45mm F1.8 DG DN: zoom super lum...
HP mostra un concetto di monitor Micro L...
Netflix smetterà di funzionare su...
Copilot+: annunciati nuovi modelli delle...
European Hardware Awards, annunciati tut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v