Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-06-2011, 11:20   #1121
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
A volte da solo il cervello non basta....

Come diceva Einstein:

"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione."
ma se ti affidi troppo al pc il cervello si atrofizza e si atrofizza pure il pc per la troppa roba caricata
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 14:07   #1122
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13483
Ciao mi iscrivo a questo thread anche se non uso AV

Ho visto che avast 5 risulta ancora tra i più leggeri antivirus.
Ma qualcuno ha dei test su avast 6?
O può almeno dirmi secondo esperienza se è più pesante?
Io non uso antivirus, ma mi capita spesso di installarne agli altri.
Ho sempre consigliato avast, e sempre sconsigliato il molto problematico e molto pesante AVG (secondo me è il peggiore AV che ho mai provato ); però ultimamente avast 6 mi pareva mediamente più pesante.

Il fatto è che non potrei dirlo con certezza perchè ogni volta che provo un avast è su un PC diverso

Comunque, le ultime volte che ho installato il 6, ho avuto molti falsi positivi dalla auto-sandbox, tanto che l'ho dovuta disattivare.
Per esempio inserivo la mia pennina con tanti software dentro, e partiva l'autosandbox protestando per ogni exe che c'era nella pennina; anche senza avviare nulla.
Peccato perchè avast è sempre stato ottimo anche per i falsi positivi.

Avete riscontrato problemi simili?
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 15:47   #1123
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
Quote:
Originariamente inviato da luke1983 Guarda i messaggi
ma se ti affidi troppo al pc il cervello si atrofizza e si atrofizza pure il pc per la troppa roba caricata
Ci vuole una via di mezzo
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2011, 15:57   #1124
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
@ DooM1

Questi ->

Sono i consumi ad antivirus a riposo, ovvero nessuna scansione manuale in corso, browser aperto (come puoi vedere dal task manager) e controlli in real time attivi.

Il mio pc e' un intel pentium dual core 2.40 GHz e 1.7 GB di ram.

Tira un po tu le somme.

Per quanto riguarda i falsi positivi e la sandbox, son due cose completamente differenti.
In quest'ultima infatti si avviano i processi che avast reputa come sospetti e chiede la tua autorizzazione.
I falsi positivi sono file che avast mette automaticamente in quarantena oppure blocca la navigazione in internet se avviene qualcosa di anomalo durante la connessione.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 13:22   #1125
Althotas
Senior Member
 
L'Avatar di Althotas
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 16645
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ciao mi iscrivo a questo thread anche se non uso AV

Ho visto che avast 5 risulta ancora tra i più leggeri antivirus.
Ma qualcuno ha dei test su avast 6?
O può almeno dirmi secondo esperienza se è più pesante?
Io non uso antivirus, ma mi capita spesso di installarne agli altri.
Ho sempre consigliato avast, e sempre sconsigliato il molto problematico e molto pesante AVG (secondo me è il peggiore AV che ho mai provato ); però ultimamente avast 6 mi pareva mediamente più pesante.
E' leggero, e funziona bene anche su pc molto vecchi (P4 con win 2000 Pro). E' stato riportato qualche pagina indietro.
__________________
LG 32PG6000 Rulez! - Settings di base per plasma LG serie 2009 e 2010-2011: LINK
Althotas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 16:26   #1126
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da Althotas Guarda i messaggi
E' leggero, e funziona bene anche su pc molto vecchi (P4 con win 2000 Pro). E' stato riportato qualche pagina indietro.
confermo fantastico è già un po' di gg. ormai che l'ho in uso
Avast 6 su Win2000
nessunissimo problema Ottimo e Leggero


p.s come già detto ovvio che su Win 2000 non c'è la SandBox
ma la protezione comportamento si e funziona pure mi ha dato vari avvisi
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 16:35   #1127
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13483
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Sono i consumi ad antivirus a riposo, ovvero nessuna scansione manuale in corso, browser aperto (come puoi vedere dal task manager) e controlli in real time attivi.

Il mio pc e' un intel pentium dual core 2.40 GHz e 1.7 GB di ram.

Tira un po tu le somme.
Beh se il PC è a riposo, l'AV non ha nulla da analizzare quindi lo trovo normale che non consumi CPU
Comunque è pure vero che ho visto mattoni di antivirus che frullano pure col PC in idle; ma quelli io li chiamo malware

Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Per quanto riguarda i falsi positivi e la sandbox, son due cose completamente differenti.
In quest'ultima infatti si avviano i processi che avast reputa come sospetti e chiede la tua autorizzazione.
I falsi positivi sono file che avast mette automaticamente in quarantena oppure blocca la navigazione in internet se avviene qualcosa di anomalo durante la connessione.
Beh per me falsi positivi in generale sono falsi allarmi, false rilevazioni di software potenzialmente malevolo.
Comunque forse non sono stato chiaro.
SENZA eseguire nulla dalla mia pennina, avast mi dava un messaggio riguardo l'autosandbox per ogni exe presente nella pennina (sono decine) solo dopo iniziata l'esplorazione dentro la pennina; senza nemmeno eseguire quei files.

Comunque grazie a te, e agli altri per i pareri
All'ultima persona ho voluto fare provare avira, ma penso che riinizierò a consigliare avast 6, a limite tolgo l'autosandbox per chi non saprebbe gestirla.
Anche perchè poi se vedono che un AV stressa, lo tolgono senza dire nulla e installano il dannato AVG con le dannate toolbar eccecc..
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 13:01   #1128
Slash82
Senior Member
 
L'Avatar di Slash82
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2098
vorrei passare ad avast 6 free perchè a quanto ho capito come protezione è al pari di avira 10 free ( correggetemi se sbaglio) ed è anche più leggero. Non ho motivo di usare avira se avast da la stessa protezione però occupando meno ram. Inoltre ho un pc vetusto con un giga di ram quindi ogni mb di memoria guadagnato è grasso che cola. Sono capitato in questo articolo:
http://www.mondoinformatico.info/mig...ost-40336.html

In particolare:
- non vi protegge dall’intrusione di spam e trojan;
è vero che non protegge dai trojan? Mi pare difficile.. Già comunque la frase "avast è un antivirus senza grosse pretese" mi fa dubitare un pò dell'imparzialità dell'articolo.. poi non so.

Ultima modifica di Slash82 : 01-07-2011 alle 13:04.
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 15:22   #1129
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5443
Quote:
Originariamente inviato da Slash82 Guarda i messaggi
vorrei passare ad avast 6 free perchè a quanto ho capito come protezione è al pari di avira 10 free ( correggetemi se sbaglio) ed è anche più leggero. Non ho motivo di usare avira se avast da la stessa protezione però occupando meno ram. Inoltre ho un pc vetusto con un giga di ram quindi ogni mb di memoria guadagnato è grasso che cola. Sono capitato in questo articolo:
http://www.mondoinformatico.info/mig...ost-40336.html

In particolare:
- non vi protegge dall’intrusione di spam e trojan;
è vero che non protegge dai trojan? Mi pare difficile.. Già comunque la frase "avast è un antivirus senza grosse pretese" mi fa dubitare un pò dell'imparzialità dell'articolo.. poi non so.
Mi sembra una recensione stile "eva 3000"
Non capisco su quale base afferma la frase che hai postato, visto che, tra le altre cose, ha un modulo che controlla il traffico web.
Rispetto ad Avira, Avast ha un database di firme virali leggermente inferiore, sopratutto con gli spyware (puoi affiancargli un antispyware on-demand, come MBAM free) ed una euristica peggiore.
Più di Avira free ha la velocità di scansione e dei moduli per il controllo del traffico web, P2P, IM, ecc.
Io starei su Avast perchè la versione free di Avira ultimamente ha qualche problema negli aggiornamenti automatici e ti offre una "simpatica" toolbar se vuoi il modulo di protezione web.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 15:46   #1130
Slash82
Senior Member
 
L'Avatar di Slash82
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Mi sembra una recensione stile "eva 3000"
Non capisco su quale base afferma la frase che hai postato, visto che, tra le altre cose, ha un modulo che controlla il traffico web.
Rispetto ad Avira, Avast ha un database di firme virali leggermente inferiore, sopratutto con gli spyware (puoi affiancargli un antispyware on-demand, come MBAM free) ed una euristica peggiore.
Più di Avira free ha la velocità di scansione e dei moduli per il controllo del traffico web, P2P, IM, ecc.
Io starei su Avast perchè la versione free di Avira ultimamente ha qualche problema negli aggiornamenti automatici e ti offre una "simpatica" toolbar se vuoi il modulo di protezione web.
si appunto
non mi sembra un articolo molto serio. Ho già un antispyware ( proprio malwarebytes free). Vorrei abbandonare avira anche per la toolbar/ protezione web. Leggendo nell'op avast sembra più leggero di avira o ho interpretato male io?
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 15:51   #1131
luke1983
Senior Member
 
L'Avatar di luke1983
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Foggia
Messaggi: 1975
effettivamente questa cosa dei trojan non ha senso
luke1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 18:01   #1132
Slash82
Senior Member
 
L'Avatar di Slash82
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2098
ho installato avast... ho un problema: non aggiorna le definizioni, rimangono quelle del 10 maggio 2011. Se metto aggiorna mi dice "già aggiornato ( versione corrente 110701-1) ma su riepilogo mi dice che le definizioni non sono aggiornate. Ho disattivato online armor, riavviato il pc senza risultato, ora sto provando a reinstallarlo.
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 18:05   #1133
DooM1
Senior Member
 
L'Avatar di DooM1
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13483
Occhio forse stai confondendo l'aggiornamento del programma con l'aggiornamento delle definizioni.
E in ogni caso se non ti registri (serve solo un nome e un email) non si aggiorna
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 18:15   #1134
Slash82
Senior Member
 
L'Avatar di Slash82
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2098
Mi sono registrato ma non aggiorna. Mi riferisco alle definizioni virus...
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 18:47   #1135
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 17036
Quote:
Originariamente inviato da Slash82 Guarda i messaggi
Mi sono registrato ma non aggiorna. Mi riferisco alle definizioni virus...
da gli ok agli avvsi di OA in uscita ai vari processi di avast e meti il ricorda alla scelta
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2011, 18:51   #1136
Slash82
Senior Member
 
L'Avatar di Slash82
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2098
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
da gli ok agli avvsi di OA in uscita ai vari processi di avast e meti il ricorda alla scelta
già fatto, gli antivirus li inserisco sempre tra le esclusione di oa.

Ho reinstallato e ora misteriosamente funziona tutto. Il primo aggiornamento sembrava bloccato ( ci è stato 15 minuti :| ), ma ora funziona.
Ho solo due dubbi:
- durante l'installazione mi ha dato un messaggio che dice " impossibile connettersi al server". Avevo disconnesso il computer dalla rete prima di inziare il setup... lo faccio sempre per sicurezza. A che serviva quella connessione al server?
- Dopo aver terminato l'installazione, mi ha detto "il pc non è protetto" sono dovuto entrare sul pannello di avast e mettere attiva ora la protezione ( o una cosa del genere). E' normale?

edit: un altro piccolo dubbio: su pannello di controllo- strumenti di amministrazione-servizi quanti servizi riguardanti avast avete? Io solo uno ma ho visto un'immagine in cui si vedeva che avast 5 aveva 3 servizi. Forse passando da avast 5 al 6 hanno ridotto e sono passati a solo un servizio. Potete confermare?
Grazie

Ultima modifica di Slash82 : 01-07-2011 alle 23:19.
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 09:09   #1137
Simona85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 4265
per avast con il firewall Comodo ho fatto a tutte le varie richieste solo uscita..
spesso però mi esce il pop che chiede che avast01.setup vuole connettersi tramite la porta 80..
non capisco se devo fare blocca e ricorda..o consenti e ricorda..
avete qualche suggerimento?
ciao simo
Simona85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 17:26   #1138
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
Quote:
Originariamente inviato da Slash82 Guarda i messaggi
già fatto, gli antivirus li inserisco sempre tra le esclusione di oa.

Ho reinstallato e ora misteriosamente funziona tutto. Il primo aggiornamento sembrava bloccato ( ci è stato 15 minuti :| ), ma ora funziona.
Ho solo due dubbi:
- durante l'installazione mi ha dato un messaggio che dice " impossibile connettersi al server". Avevo disconnesso il computer dalla rete prima di inziare il setup... lo faccio sempre per sicurezza. A che serviva quella connessione al server?
A scaricare le ultime definizioni delle firme virali oltre che stabilire una connesisone fra il tuo computer ed il loro server.
Quote:
- Dopo aver terminato l'installazione, mi ha detto "il pc non è protetto" sono dovuto entrare sul pannello di avast e mettere attiva ora la protezione ( o una cosa del genere). E' normale?
E' successo anche a me non preoccuparti
Ti capitera' (forse) anche in fase di avvio del pc; in base alla velocita' della tua macchina avast impieghera' piu' o meno tempo per avviarsi ma partira' prontamente... quindi prima che tu lo notassi e lo riportassi nel thread, a volte capitera' che nell'icona nella tray bar vedrai un punto esclamativo e/o una X rossa, ma nulla di preoccupante.
Imposta (se vuoi) un tempo diverso per ogni quante volte avast deve connettersi al server per lo scaricamento delle definizioni e che tipo di connessioni tu abbia: dial up o permanentemente connesso (adsl).
Quote:
edit: un altro piccolo dubbio: su pannello di controllo- strumenti di amministrazione-servizi quanti servizi riguardanti avast avete? Io solo uno ma ho visto un'immagine in cui si vedeva che avast 5 aveva 3 servizi. Forse passando da avast 5 al 6 hanno ridotto e sono passati a solo un servizio. Potete confermare?
Grazie
In services.msc avrai un solo servizio: avast antivirus.
Nel task manager ne avrai 2: avastsvc.exe e avastui.exe.
In fase di scansione ne avrai 3. Ora non ricordo come si chiama, ma e' un servizio occasionale di quando avast prova determinati file, praticamente una specie di prequarantena.
L'ho scritto anche nella guida non specificando il nome del processo, ma e' quando avast "prova/testa" determinati file.
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 17:33   #1139
Slash82
Senior Member
 
L'Avatar di Slash82
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Palermo
Messaggi: 2098
Grazie mille per le risposte.

riguardo questa:

Quote:
A scaricare le ultime definizioni delle firme virali oltre che stabilire una connesisone fra il tuo computer ed il loro server.
ovviamente le definizioni le ho aggiornate in un secondo momento. Quel collegamento tra il mio computer e il loro server... era qualcosa in particolare eseguibile solo durante l'installazione o è qualcosa che è possibile farla dopo? Dovrei reinstallarlo per stabilire questa connessione o non c'è bisogno dato che una volta ristabilita la connessione avast si è collegato automaticamente?
Slash82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-07-2011, 17:34   #1140
Kohai
Senior Member
 
L'Avatar di Kohai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
Messaggi: 7608
Quote:
Originariamente inviato da Simona85 Guarda i messaggi
per avast con il firewall Comodo ho fatto a tutte le varie richieste solo uscita..
spesso però mi esce il pop che chiede che avast01.setup vuole connettersi tramite la porta 80..
non capisco se devo fare blocca e ricorda..o consenti e ricorda..
avete qualche suggerimento?
ciao simo
Avast dialoga con il tuo computer, quindi avrai processi in entrata e in uscita, nello specifico:
- AvastSvc.exe TCP in entrata su diverse porte
- AvastSvc.exe TCP in uscita porta 80 piu' altre
- AvastUI.exe TCP in uscita porta specifica 443
ergo, devi lasciare la massima liberta' d'azione al tuo antivirus.

Un consiglio: metti tutti i processi che rileva Comodo firewall di Avast nelle esclusioni perche' potrebbe capitare che venga usata una porta diversa da quella da te specificata o (spesso) che avast utilizza un range sempre diverso di file per le definizioni ai quali dovresti dare il consenso perennemente.

Io con OA ho fatto cosi'
Kohai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Horizon Zero Dawn Remastered annunciato ...
Legacy of Kain Soul Reaver 1-2 Remastere...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v