Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione
OPPO ha lanciato in Europa in nuovo Reno12 Pro 5G, uno smartphone completo ed equilibrato che punta a diventare un device di riferimento nella fascia media. Lo abbiamo provato per diversi giorni e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa.
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività
Abbiamo guidato per diversi giorni la Opel Astra GSE, la plug-in che riporta in auge la storica sigla, che ora indica vetture sportive che sfruttano la parte elettrica delle ibride plug-in. Qui trovate tutto su design, spazio, bagagliaio e impressioni di guida
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 04-01-2022, 07:40   #11201
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49731
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
La cosa strana è che se Epic regala 4 giochi al mese sono brutti e cattivi se Amazon ne regala altrettanti sono dei grandi...sì dei grandi



https://www.raiplay.it/video/2022/01...a5a61e9b0.html
È esattamente quello che spiegavo l'altro giorno .

Fra rimanere simpatici o antipatici la linea è sottile , e spesso conta la prima impressione che si dà.


PS che poi Amazon ha deciso di rimanere antipatica ai fornitori \ negozianti , ma rimanere simpatica ai clienti anche con politiche sconvenienti fin da subito.
Epic ha fatto l'esatto contrario ha scelto di fidelizzarsi i fornitori con offerte allettanti ,a è rimasta sul cxxo a tutti per le esclusive e aver tolto roba da steam.

Ora cerca di rimediare con buoni da 10 euro , e a vedere in giro sembra che ci sia anche riuscita, bisogna vedere quando smetterà di darli o li maschererà in altro modo ( perché deve per forza smettere) se la gente sarà fidelizzata.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 04-01-2022 alle 07:52.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 07:52   #11202
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3384
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
La cosa strana è che se Epic regala 4 giochi al mese sono brutti e cattivi se Amazon ne regala altrettanti sono dei grandi...sì dei grandi
Epic regala a tutti, per quelli Amazon bisogna essere abbonati prime sennò ti attacchi. Non mi sembra la stessa cosa.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 08:25   #11203
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3328
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Epic regala a tutti, per quelli Amazon bisogna essere abbonati prime sennò ti attacchi. Non mi sembra la stessa cosa.
esattamente, fanno parte del pacchetto prime. Poi ci aggiungo che alcuni giochi sono sulla stessa Epic
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 08:55   #11204
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12413
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Epic regala a tutti, per quelli Amazon bisogna essere abbonati prime sennò ti attacchi. Non mi sembra la stessa cosa.
Sai che non è più così?
Visto che ora regalano giochi anche per altre piattaforme, non credo che se cancello l'abbonamento prime mi si cancellano anche i giochi che ho attivato sugli altri portali
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 09:00   #11205
bubba99
Senior Member
 
L'Avatar di bubba99
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 3328
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Sai che non è più così?
Visto che ora regalano giochi anche per altre piattaforme, non credo che se cancello l'abbonamento prime mi si cancellano anche i giochi che ho attivato sugli altri portali
Si riferisce a questo, i giochi li può avere chi ha il prime, che poi ti restano è un'altro discorso.
__________________
Promemoria: Postimage > Contenuto normale > Anteprima per forum (1) > inserisci collegamento
Prima di comprare RAM; Giochi free per PC; per PS4; L'angolo del risparmio(PC)
i5 3470 3.2GHz; Noctua NH-D15S; Asrock Z77 Pro4-m; GTX 660 Gigabyte W. 2Gb; SSD 870 Evo 1TB; Corsair V. LP 1600 CL9 4GBx2; XFX Pro750S 80Plus Bronze; Aerocool Rs-4; Win 10 Pro
Thread Ufficiali: Rebel Galaxy Outlaw
bubba99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 09:21   #11206
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
Sai che non è più così?
Visto che ora regalano giochi anche per altre piattaforme, non credo che se cancello l'abbonamento prime mi si cancellano anche i giochi che ho attivato sugli altri portali
Qualunque sia la piattaforma, per avere accesso al seriale devi essere Prime. Una volta sbloccati altrove poi ovviamente i giochi ti restano, ma c'è una barriera all'ingresso.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 09:33   #11207
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49731
I giochi sono inclusi nel prime che paghi . Non gratis ( a meno di promo di prova) ma cmq a prezzo risicato

Diciamo che il prime è sempre più conveniente e Amazon vuole questo . Fidelizzare i clienti
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 09:38   #11208
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30134
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
I giochi sono inclusi nel prime che paghi . Non gratis ( a meno di promo di prova) ma cmq a prezzo risicato

Diciamo che il prime è sempre più conveniente e Amazon vuole questo . Fidelizzare i clienti
Basta che non me lo aumentino ancora, o lo rifaccio scadere e lo ripiglio con lo sconto del black friday tutte le volte
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 09:39   #11209
razor820
Senior Member
 
L'Avatar di razor820
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Catania
Messaggi: 11522
L'angolo del risparmio in Digital Download - PC (LEGGERE IL PRIMO POST)

Ma comunque stiamo parlando di due mondi diversi. Non regge il confronto tra Amazon o Epic a differenza di Epic e steam.

Amazon nasce per determinati servizi...
Io ho l abbonamento oltre che per le spedizioni per il prime video, il cloud e i libri. Le restanti feature ma non mi interessano e il prezzo è irrisorio. Che adesso poi rilasciano mensilmente giochi di un certo calibro che ben venga. Sicuramente se non avessi avuto il prime non l avrei fatto solamente per riscattare i giochi.

Discorso epic è diverso. Loro di servizi non hanno niente. Semplicemente cercano di FORZARE l utente a comprare da loro mettendo le esclusive, o i buoni annuali da 10 euro.

Comunque ormai la discussione è diventata obsoleta de ne parla da due anni circa e la minestra non è cambiata..

Tornando sul prime gaming, io penso che amazon sta sondando un po' il mercato e gli utenti. Son sicuro che da qui a qualche mese max anno se ne uscirà con un client con un vasto assortimento di giochi con un plus sull abbonamento e con la possibilità di acquistare giochi
__________________
GPU rtx 4080s fe CPU intel 14700kf MB rog strix z690f RAM 32gb corsair dominator 6600 cl32 AIO corsair iCUE H150i elite capellix PSU corsair hx850i M2 Samsung 990pro 1tb SSD crucial 2tb CASE Asus tuf gt502 MONITOR Alienware aw3225qf PERIFERICHE Rog falchion - rog chakram x - corsair m700rgb - hyperx cloud alpha
razor820 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 09:46   #11210
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9596
Ma Amazon non ha neanche uno store digitale, è un paragone che non ha alcun senso. Stanno cercando probabilmente di prepararsi a lanciare qualcosa di importante, ma per adesso siamo a livelli di infrastrutture di base. Probabilmente, come diceva Frauss qualche tempo fa, mi pare, cercheranno di integrare la loro piattaforma di gaming con Luna per lo streaming e Twitch, cercando di creare un ecosistema a sé stante.

Fermo restando che pure Amazon, esulando dal gaming, non è che abbia questa struttura poi così sostenibile. Però è un discorso diverso.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 09:56   #11211
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4183
Quote:
Originariamente inviato da ~Blissard~ Guarda i messaggi
La cosa strana è che se Epic regala 4 giochi al mese sono brutti e cattivi se Amazon ne regala altrettanti sono dei grandi...sì dei grandi

https://www.raiplay.it/video/2022/01...a5a61e9b0.html
Io sono per la coerenza (che purtroppo manca a moltissime persone).
Ci credi che non ho mai fatto un acquisto che sia uno sull'amazzonia?

P.S. Vista anch'io la puntata di ieri sera: che dire, se per il futuro si prospetterà un solo rivenditore (ma lo dubito), torneremo a realizzarci i prodotti da soli
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 10:11   #11212
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49731
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi

P.S. Vista anch'io la puntata di ieri sera: che dire, se per il futuro si prospetterà un solo rivenditore (ma lo dubito), torneremo a realizzarci i prodotti da soli
Non avverrà mai , per una molteplicità di cose che non sto ad elencare siamo ot.

Sono articoli fuffa polemici che girano da anni. Un po' come sulle condizioni di lavoro e altre cose.

E sia chiaro che non difendo mister B.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 13:56   #11213
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12413
Quote:
Originariamente inviato da bubba99 Guarda i messaggi
Si riferisce a questo, i giochi li può avere chi ha il prime, che poi ti restano è un'altro discorso.
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Qualunque sia la piattaforma, per avere accesso al seriale devi essere Prime. Una volta sbloccati altrove poi ovviamente i giochi ti restano, ma c'è una barriera all'ingresso.
appunto, c'è una barriera d'ingresso, ma non è un abbonamento costante per tutti i giochi, anzi
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 14:00   #11214
Vincenzo77
Senior Member
 
L'Avatar di Vincenzo77
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 3384
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
appunto, c'è una barriera d'ingresso, ma non è un abbonamento costante per tutti i giochi, anzi
Guarda che ti restano anche i giochi amazon riscattati se annulli l'abbonamento prime. La differenza con epic è che quelli li ottieni gratis e basta e per quelli amazon c'è bisogno del prime. Altrimenti potremmo paragonare ad epic i giochi in regalo con il playstation plus o l'abbonamento xbox, ma sono paragoni che non reggono.
__________________
Profilo Steam - 100%
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 5 1600 ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU Sapphire RADEON RX 580 8GB GDDR5 PULSE ° SSD Samsung 850 EVO 250GB ° HD TOSHIBA 2TB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 14:04   #11215
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
appunto, c'è una barriera d'ingresso, ma non è un abbonamento costante per tutti i giochi, anzi
Allora non capisco che intendi, forse mi confondo io.

Vincenzo77 ha scritto "Epic regala a tutti, per quelli Amazon bisogna essere abbonati prime sennò ti attacchi. Non mi sembra la stessa cosa." e mi sembra che abbia ragione lui, in questo senso.

Tu i giochi Origin/GOG/EPIC/Steam che regala Prime Gaming li tieni per sempre anche quando non sei più Prime, però in quel momento il Prime attivo dovevi averlo, altrimenti non avresti avuto accesso ai giochi. Non è come regalare a tutti indistintamente.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 14:57   #11216
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30134
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Non avverrà mai , per una molteplicità di cose che non sto ad elencare siamo ot.

Sono articoli fuffa polemici che girano da anni. Un po' come sulle condizioni di lavoro e altre cose.

E sia chiaro che non difendo mister B.
Infatti quei servizi sono aria fritta. Report è calato moltissimo da quando se ne andò la Gabanelli.
Inoltre ci si scorda sempre che è pieno di negozi italiani che vendono su Amazon.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 14:59   #11217
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30134
Quote:
Originariamente inviato da razor820 Guarda i messaggi
Ma comunque stiamo parlando di due mondi diversi. Non regge il confronto tra Amazon o Epic a differenza di Epic e steam.
Ma infatti Amazon non è concorrente nè di Epic nè di Steam, il confronto non ha senso. I giochi gratis sono solo un servizio extra che Amazon da ai suoi abbonati.
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 15:20   #11218
dado1979
Senior Member
 
L'Avatar di dado1979
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Messaggi: 7877
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
appunto, c'è una barriera d'ingresso, ma non è un abbonamento costante per tutti i giochi, anzi
Lui diceva questo: su Epic il costo per avere il gioco corrisponde a 0.
Su Prime il costo pere avere il gioco é 36 euro annui.
__________________
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; Asrock B365 Pro4; Intel i5 9400F; 16GB Kingston 2666; senza vga (non gioco più); Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.
dado1979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 15:28   #11219
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49731
Quote:
Originariamente inviato da dado1979 Guarda i messaggi
Lui diceva questo: su Epic il costo per avere il gioco corrisponde a 0.

Su Prime il costo pere avere il gioco é 36 euro annui.
Per avere 1 gioco basta aprirsi un account nuovo e fare il prime gratuito

Cmq si non sono gratis ne questi , ne quelli Microsoft.

Epic invece regala regala regala ... Perché ci vuole bene.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-01-2022, 15:48   #11220
devAngnew
Senior Member
 
L'Avatar di devAngnew
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 3637
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Per avere 1 gioco basta aprirsi un account nuovo e fare il prime gratuito

Cmq si non sono gratis ne questi , ne quelli Microsoft.

Epic invece regala regala regala ... Perché ci vuole bene.
Nooo, ci voglio bene tutti infatti hanno la sede fiscale in un paradiso fiscale leuropeo
devAngnew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Snapdragon X Elite ASUS Vivobook S15: è tempo di Qualcomm Sn...
SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificiale e clean core al centro della nuova strategia SAP cambia pelle: cloud, intelligenza artificial...
Recensione Synology HD6500: non il solit...
Presente e futuro di realme: 8 domande a...
IPTV pirata, operazione della Guardia di...
Assassin's Creed Shadows potrebbe suppor...
Gamescom 2024: Sony e Nintendo assenti, ...
Tesla: ecco quanto durano le batterie de...
OPPO svela in Italia nuovi dispositivi s...
Dragon Age The Veilguard avrà il ...
La Fab di Wolfspeed in Germania sul carb...
Basta gemelle tutte uguali, Alfa Romeo J...
990 EVO Plus e 9100 PRO: SSD Samsung PCI...
Framework, il notebook modulare e aggior...
Super power station da 2048 Wh, 2400W e ...
Vendite di auto elettriche in calo nell'...
Microsoft corregge grave vulnerabilit&ag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v