Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 11

FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura
Abbiamo ricevuto e provato la scrivania FlexiSpot E7B-PRO. Dotata di gambe motorizzate, è una scrivania di nuova generazione regolabile in altezza, perfetta sia per le attività professionali che per l'intrattenimento.
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti
Abbiamo guidato per la prima volta la Citroën ë-C3, che tanti clienti hanno scelto praticamente a scatola chiusa sfruttando gli incentivi nazionali. Ma anche a prezzo pieno può essere molto interessante
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024
La prossima generazione di notebook sottili e potenti basati su architettura Intel Lunar Lake debutterà tra terzo e quarto trimestre. Al Computex 2024 Intel ne anticipa le caratteristiche architetturali, mostrando le capacità dell'approccio ibrido con i nuovi P-Core e E-Core costruiti con la collaborazione della taiwanese TSMC
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-10-2021, 14:46   #1101
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4636
Quote:
Originariamente inviato da fonzie1111 Guarda i messaggi
Guarda finiamola qua. Nonostante mi sia scusato perché mi ero espresso male inizialmente e abbia chiarito cosa intendevo dire tu continui a riportare le prime frasi. Evidentemente te la sei legata al dito e io non ho tempo da perdere con chi si vuole prendere per forza la ragione.
esatto chiudiamo qua perché continui a contraddirti da solo con quello che scrivi e io non ho tempo da perdere con chi se deve giustificare per forza arrampicandosi sugli specchi
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 15:18   #1102
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3908
che si sappia è possibile configurare il pannello widget in modo da visualizzare dei feed rss specifici anzichè tentare, inutilmente tra l'altro, di gestirlo attraverso il menu interessi dell'account microsoft?
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440
yume the ronin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 17:22   #1103
Marcotto73
Senior Member
 
L'Avatar di Marcotto73
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 364
io vi giuro non comprendo per nulla i doppioni del Menu contestuale, in pratica....

Visualizza
Ordina per
Aggiorna
Nuovo
Impostazioni Schermo
Personalizza
Apri in Terminale Windows
Mostra altre opzioni

poi se clicco su mostra altre opzioni mi appare

Amd Radeon Software
Visualizza
Ordina per
Aggiorna
Apri Terminale Windows
Nuovo
Impostazioni schermo
Personalizza

ditemi voi..... HA UN SENSO???
Marcotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 17:34   #1104
NiKKlaus
Senior Member
 
L'Avatar di NiKKlaus
 
Iscritto dal: Aug 2019
Città: Quarrata (PT)
Messaggi: 1524
Quote:
Originariamente inviato da Marcotto73 Guarda i messaggi
io vi giuro non comprendo per nulla i doppioni del Menu contestuale, in pratica....

Visualizza
Ordina per
Aggiorna
Nuovo
Impostazioni Schermo
Personalizza
Apri in Terminale Windows
Mostra altre opzioni

poi se clicco su mostra altre opzioni mi appare

Amd Radeon Software
Visualizza
Ordina per
Aggiorna
Apri Terminale Windows
Nuovo
Impostazioni schermo
Personalizza

ditemi voi..... HA UN SENSO???
istalla windows aero tweaker e riporti tutto come su win 10
NiKKlaus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 17:35   #1105
Marcotto73
Senior Member
 
L'Avatar di Marcotto73
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 364
Quote:
Originariamente inviato da NiKKlaus Guarda i messaggi
istalla windows aero tweaker e riporti tutto come su win 10
👍
Marcotto73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 17:45   #1106
LL1
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2015
Messaggi: 2314
Quote:
Originariamente inviato da Marcotto73 Guarda i messaggi
ditemi voi..... HA UN SENSO???
trovarglielo credo sia dura
La cosa comunque che trovo stupefacente è che tanto il discorso sopra quanto tante altre incongruenze non riescano ad accorgersene da soli
__________________
Ordinary Man
Ryzen 5600X, ASUS TUF GAMING B550M Plus, Powercolor Hellhound RX 6600, NZXT C650
Yoga Pro 7 14 Gen9 (R7 8845HS)
LL1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 18:08   #1107
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
io non posso installarlo!!
Fanculo, mi tengo win10.
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 18:24   #1108
fonzie1111
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2014
Messaggi: 1579
Quote:
Originariamente inviato da Marcotto73 Guarda i messaggi
io vi giuro non comprendo per nulla i doppioni del Menu contestuale, in pratica....

Visualizza
Ordina per
Aggiorna
Nuovo
Impostazioni Schermo
Personalizza
Apri in Terminale Windows


poi se clicco su mostra altre opzioni mi appare

Amd Radeon Software
Visualizza
Ordina per
Aggiorna
Apri Terminale Windows
Nuovo
Impostazioni schermo
Personalizza

ditemi voi..... HA UN SENSO???
A me la voce apri in terminale windows appare in entrambi i menu' in inglese, a te è in italiano??? E se si, che edizione di windows hai???
__________________
My PC: Case Phanteks enthoo pro, cpu intel skylake i7 6700, msi z270 gaming m3, 32 gb g.skill trident z ddr4 3200 mhz, scheda video geforce msi aero rtx 2070, ssd samsung 840 evo 1 TB + ssd crucial mx300 525 GB, hdd toshiba 2 tb, HD western digital 1 tb e 640 gb, sound blasterx ae5 plus, Liteon ihas324 master dvd.
fonzie1111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 18:56   #1109
zanardi84
Senior Member
 
L'Avatar di zanardi84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Messaggi: 5726
Installato su due macchine non compatibili, cioè un vecchio notebook Dell con un T9300, 4GB ram, ssd sata 2 e vga nvidia, e su un Asus N550JV con i7 4th gen 16GB ram, scheda intel + nvidia, ssd sata 3.

Posso dire che se sull'Asus le prestazioni sono all'incirca immutate rispetto a 10, sul Dell ho notato decisi miglioramenti che mi fanno pensare a un certo lavoro di ottimizzazione, oltre alla revisione dell'interfaccia.
Piacevole la sorpresa dell'aver fixato i driver della wifi Intel 4965agn che su 10 non funzionavano e richiedevano quelli vecchi per Vista.
Su questo notebook ho lasciato a win update lo scaricamento ed installazione dei driver. Non ho avuto problemi.

Sull'Asus ho usato gli stessi disponibili per 10 (alcuni già ereditati da 8.1), senza prenderli da win update e non ho avuto problemi.

Ho risolto il problema del file manager che si apre con un delay fastidioso di un secondo circa disinstallando onedrive che non uso. Probabilmente quì l'integrazione è da migliorare.

Usando winaero ho ripristinato i menu contestuali classici e l'interfaccia ribbon: trovo che nonostante tutto siano migliori di quelli nuovi.

Purtroppo il file manager non ha implementato ancora le tabs.. quanto dovremo aspettare? Non mi va assolutamente di usarne di terze parti perchè alla fine explorer si comporta bene (le icone però sono bruttarelle e se devo essere sincero lo stile flat che ormai si trova ovunque ha stufato).

Animazioni un po' da vedere perchè danno a volte l'impressione di sistema scattoso anche se non lo è assolutamente. E' proprio il movimento che hanno ad essere da calibrare.

Tool pulitura disco ulteriormente migliorato per velocità. Molto bene.

Barra delle applicazioni un po' da decifrare, specialmente per quanto riguarda le iconcine a destra.. non mi convince la gestione. A me piace averle tutte visibili in modo da monitorare che non si installi qualche schifezza.

Menu start: se uno non vuole la sezione suggerimenti sarebbe meglio che sparisse anzichè lasciarla vuota a sprecare spazio. Forse non ho trovato l'opzione.
__________________
Trattative felicemente concluse con domienico120, xbax88 ed engiel, ottimi e seri utenti.
zanardi84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 19:17   #1110
awemo
Senior Member
 
L'Avatar di awemo
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 1234
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Installato su due macchine non compatibili, cioè un vecchio notebook Dell con un T9300, 4GB ram, ssd sata 2 e vga nvidia, e su un Asus N550JV con i7 4th gen 16GB ram, scheda intel + nvidia, ssd sata 3.
PEr installare hai usato una modifica al registro? un cmd? o un tool?

Grazie
__________________
Intel i7 13700K@5.4GHz@1.200v - Noctua NH-D15 -Asus ROG Strix Z790E[1501] - Corsair DDR5 7200C32 2X16GB - Asus Rog Strix RTX 3070 TI O8C - SSD NMVe 980Pro 1TB + Fanxiang NVMe s500Pro 1TB e S770 2TB - HDD ST6000DM003 6TB + ST3000DM001 3TB - Cooler Master NR600 - ANTEC HCG-750-GOLD - Acer 28" 4K - QNap TS-212P + Zyxel NSA325v2 - TIM Power Smart FTTH 2500/1000 : Zyxel EX5601-I0 + TP-Link RE605X e RE450 - 2185.91 Mb/s down 941.73 Mb/s Up
awemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 19:18   #1111
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
"Installare Windows 11 su un PC non compatibile"
https://www.ilsoftware.it/articoli.a...patibile_23600
Sto preparando la ISO di windows 11 seguendo questa guida, ma ho questo problema:



__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s

Ultima modifica di Mike73 : 06-10-2021 alle 19:36.
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 19:31   #1112
Leopardo da Vinci
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 332
Io l'ho installato sul pc di mio fratello, con il fix di Enthousiast.
A me il menù piace, ma aspetto una settimana per aggiornare sul mio pc.
Ci sono stati un paio di "blocchi" strani, ho dovuto riavviare, ma la tastiera era reattiva. Ho risolto disabilitando il risparmio energetico del monitor, come se avesse perso l'input.
In generale, pare ok, ma l'ho usato 5 minuti.
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Ho risolto il problema del file manager che si apre con un delay fastidioso di un secondo circa disinstallando onedrive che non uso. Probabilmente quì l'integrazione è da migliorare.
Devo provare a disinstallare onedrive, anche io ho notato il delay.
Quote:
Originariamente inviato da zanardi84 Guarda i messaggi
Purtroppo il file manager non ha implementato ancora le tabs.. quanto dovremo aspettare? Non mi va assolutamente di usarne di terze parti perchè alla fine explorer si comporta bene (le icone però sono bruttarelle e se devo essere sincero lo stile flat che ormai si trova ovunque ha stufato).
Speravo anche io nei tab, maledetta microsoft.
Tempo fa usavo QQabBar, ma si toglieva spesso da solo e l'ho disinstallato.
Leopardo da Vinci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 20:48   #1113
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5245
Ho letto di alcuni problemi con i drivers audio Realteck. Qualcuno ha riscontrato?
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 20:52   #1114
Tony-2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 345
Ragazzi ho un problema assurdo, faccio il clean flash di Windows 11 ma non boota sullo slot0 M.2 mentre sullo slot1 si! Ho provato a installarlo sullo slot1 ma se rimonto il secondo drive dei dati sullo slot0 non boota.

La cosa incredibile è che ho provato a fare anche l'upgrade da Windows 10 e al primo reboot si è bloccato esattamente come fa dall'usb. Ho dovuto formattare e installare di nuovo Windows 10 che ovviamente si è installato senza problemi.

Non so dove sbattere la testa, voi avete idee?
Tony-2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 20:57   #1115
Sandan
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 587
Quote:
Originariamente inviato da Nicodemo Timoteo Taddeo Guarda i messaggi
"Installare Windows 11 su un PC non compatibile"
https://www.ilsoftware.it/articoli.a...patibile_23600
Ma sono gli stessi escamotage che si sono usati per installare la iso moddata (Picard) per chi voleva provare in anticipo...
Servono davvero ancora?
Non basta la iso ufficiale e fare installazione pulita?
Ho letto l'articolo ma contraddice quanto detto fin'ora ovvero che sarebbe bastato installazione pulita da iso...

Ultima modifica di Sandan : 06-10-2021 alle 21:01.
Sandan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 21:19   #1116
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23511
Quote:
Originariamente inviato da NAP. Guarda i messaggi
Avevo un dubbio. Sulla mia z390 ho disabilitato sia il secure boot che il tpm quindi ovviamente non mi da il pc come compatibile. Se li riattivo temporaneamente per installare win 11 e poi li disattivo di nuovo completata l'installazione diventerà un pc non supportato?
per quanto siamo ancora nella zona grigia (microsoft per ora permette, domani chissà), nel caso più "restrittivo" probabilmente sì

ma perchè vorresti poi disabilitarli?

Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
io non posso installarlo!!
Fanculo, mi tengo win10.
come detto e ripetuto per ora (per ora!!) si può installare su qualsiasi macchina compatibile w10 (quindi sugli 8086 XT no, per capirci) senza escamotage alcuno, basta fare un'installazione pulita (ex novo) da pendrive bootabile con iso ufficiale

rimanere ad ogni modo su w10 non ti farà perdere alcunchè, allo stato attuale

tra tot mesi vedremo se faranno "la porcata directx" come ai tempi di Vista

Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Ho letto di alcuni problemi con i drivers audio Realteck. Qualcuno ha riscontrato?
per ora e per me no, ma sono gli stessi che si sono manifestati ai tempi di w10?

es. assenza del pannello controllo realtek, audio gracchiante, eccetera?

o altro?

Quote:
Originariamente inviato da Tony-2k Guarda i messaggi
Ragazzi ho un problema assurdo, faccio il clean flash di Windows 11 ma non boota sullo slot0 M.2 mentre sullo slot1 si! Ho provato a installarlo sullo slot1 ma se rimonto il secondo drive dei dati sullo slot0 non boota.

La cosa incredibile è che ho provato a fare anche l'upgrade da Windows 10 e al primo reboot si è bloccato esattamente come fa dall'usb. Ho dovuto formattare e installare di nuovo Windows 10 che ovviamente si è installato senza problemi.

Non so dove sbattere la testa, voi avete idee?
sul manuale della mobo quale dei due slot m.2 viene indicato come "primario" e "bootabile" e quale no?

sono stati fatti pastrocci con le partizioni ai tempi di w10? non è che su quel "disco dati" c'è anche una partizione EFI per caso?

prova a controllare

Quote:
Originariamente inviato da Sandan Guarda i messaggi
Ma sono gli stessi escamotage che si sono usati per installare la iso moddata (Picard) per chi voleva provare in anticipo...
Servono davvero ancora?
Non basta la iso ufficiale e fare installazione pulita?
Ho letto l'articolo ma contraddice quanto detto fin'ora ovvero che sarebbe bastato installazione pulita da iso...
basta la iso ufficiale

guant4namo, ci sei?

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1079

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 870evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 21:38   #1117
Tony-2k
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 345
Quote:
Originariamente inviato da aled1974 Guarda i messaggi

sul manuale della mobo quale dei due slot m.2 viene indicato come "primario" e "bootabile" e quale no?

sono stati fatti pastrocci con le partizioni ai tempi di w10? non è che su quel "disco dati" c'è anche una partizione EFI per caso?

prova a controllare
E' un notebook, non ho il manuale della mobo. Potrei aver fatto anche pastrocchi con Win10 ma ho anche provato a installare Ubuntu piallando tutto e anche in questo caso 11 non boota. Ma poi, drive a parte, perchè non boota dallo slot primario mentre Win10 si?
Tony-2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 21:38   #1118
srmmar
Senior Member
 
L'Avatar di srmmar
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
Messaggi: 1313
Io ho installato win 11 su un vecchio dual core amd P320 con 4g di ram con ovviamente i bypass e mi sembra giri tutto benissimo come con windows 10.

Ora chiedo se è vero che gli aggiornamenti per chi usa il bypass verranno bloccati ?
E' vero che sempre per chi bypassa soprattutto il tpm 2 va incontro a bug che per ora non riscontro nonostante sia un pc di 10 anni fa, grazie
__________________
senior member da oltre 10 anni
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 21:56   #1119
skadex
Senior Member
 
L'Avatar di skadex
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 4274
Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Ho letto di alcuni problemi con i drivers audio Realteck. Qualcuno ha riscontrato?
Nel mio caso nessun problema.
L'unico driver che ho dovuto reinstallare per fissare un problema è stato quella della penna bluetooth.
skadex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2021, 21:57   #1120
aled1974
Senior Member
 
L'Avatar di aled1974
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 23511
Quote:
Originariamente inviato da Tony-2k Guarda i messaggi
E' un notebook, non ho il manuale della mobo. Potrei aver fatto anche pastrocchi con Win10 ma ho anche provato a installare Ubuntu piallando tutto e anche in questo caso 11 non boota. Ma poi, drive a parte, perchè non boota dallo slot primario mentre Win10 si?
seconda riga? quali partizioni ci sono su questo "disco dati"?

Quote:
Originariamente inviato da srmmar Guarda i messaggi
Io ho installato win 11 su un vecchio dual core amd P320 con 4g di ram con ovviamente i bypass e mi sembra giri tutto benissimo come con windows 10.

Ora chiedo se è vero che gli aggiornamenti per chi usa il bypass verranno bloccati ?
E' vero che sempre per chi bypassa soprattutto il tpm 2 va incontro a bug che per ora non riscontro nonostante sia un pc di 10 anni fa, grazie

come detto, ripetuto & stra ripetuto ( ) chi lo sa toccherà vivere per vedere cosa succederà in futuro

quali bug? https://www.ilsoftware.it/articoli.a...igatorio_23161

ciao ciao
__________________
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme 6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 870evo 4Tb + 870evo 1Tb + 14Tb Toshiba MG + 16Tb Seagate Exos + 18Tb Seagate Exos]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 11 Pro 64bit 23H2 ]
aled1974 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per migliorare la postura FlexiSpot E7B-PRO: una scrivania motorizzata per...
Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l'elettrica con caratteristiche e prezzo per tutti Citroën ë-C3, la prova in anteprima: l...
Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook del 2024 Intel Lunar Lake: le nuove CPU per i notebook de...
Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei datacenter Intel Xeon 6 e Intel Gaudi 3 nel futuro dei data...
Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting superbo di un gioco magnifico Ghost of Tsushima Director's Cut PC: il porting ...
Panasonic Lumix GH7: sempre più c...
La navicella spaziale Boeing CST-100 Sta...
Per sfruttare l'IA servono soluzioni di ...
Light Loop, Light Base e Dark Rock 5 all...
Consegne aeree sul tetto del mondo con D...
Continuano gli affari sui NAS con dischi...
G.Skill porta le nuove memorie CAMM2 per...
IA per l'accessibilità: i vincito...
MSI, '50 sfumature di Claw' al Computex ...
Eureka E10s, il robot aspirapolvere pi&u...
Windows Recall, un tool consente di estr...
Il futuro di call e videoconferenze sono...
È iniziata a Colonia la produzion...
Zotac ha presentato Zone, una console po...
I Google Pixel 8 e 8 Pro sono tutti in o...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v