Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 18-02-2008, 15:28   #1101
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24554
Quote:
Originariamente inviato da fabrylama Guarda i messaggi
appunto! già dalla rc1 il crack paradox, time stopper ed una serie di altri crack han smesso di andare, ma non i bios mod (fisici).
ripeto nemmeno gli emulatori di bios software hanno smesso di funzionare ( e pure il paradox ha avuto varie versioni ), comunque non è questa la sede per discutere di queste cose, chi è interessato può sempre rivolgersi a san google che troverà tutti i metodi possibili ( e non serve scomodare i vari bios slic )
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U - Noctua NH-D15S - Noctua NF-A12x25 PWM
TheDarkAngel è online  
Old 18-02-2008, 15:31   #1102
fabrylama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
ripeto nemmeno gli emulatori di bios software hanno smesso di funzionare ( e pure il paradox ha avuto varie versioni ), comunque non è questa la sede per discutere di queste cose, chi è interessato può sempre rivolgersi a san google che troverà tutti i metodi possibili ( e non serve scomodare i vari bios slic )
beh io ho appositamente installato su vm vista con crack paradox e poi ho installato l'sp1 e si è disattivato.
fabrylama è offline  
Old 18-02-2008, 15:38   #1103
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Ragazzi,non mi sembra la sede adatta a parlare di determinate cose.
Ritorniamo in tema sp1.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline  
Old 18-02-2008, 16:05   #1104
R_Andrea
Member
 
L'Avatar di R_Andrea
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Novellara
Messaggi: 205
Il nuovo WGA è già stato implementato! (Ho il SP1 RC2)
Ho provato a disattivare la licenza di Vista e:
1)All'avvio ti fa scegliere se attivare il sistema o se rimandare (c'è da aspettare 15 secondi per rimandare).
2)Il desktop diventa nero e se si prova a cambiare, al successivo riavvio ritorna nero.
3)Aero funziona.
4)Ogni tanto vengono visualizzati messaggi per attivare Vista.

Tutte cose che erano state confermate da Microsoft.

Guardate le immagini: http://www.webalice.it/ra.righi/immagini.zip

PS: Avete letto l'articolo che ho postato prima? Dice che il file da 543 MB (SP1 RC2 Standalone) e anche quello di WU con script, sono la RTM in tutte le lingue, solo che adesso viene denominato RC2 ma veramente è la RTM che uscirà ad aprile!
__________________
Il mio PC:
ASUS P5KR INTEL CORE 2 QUAD Q6600 2.4 GHz 8 GB RAM 800 MHz ATI HD3870 512 MB 2 x HD Seagate Barracuda ST3500320AS 500 GB
R_Andrea è offline  
Old 18-02-2008, 16:27   #1105
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
PER CHI NON RIESCE A INSTALLARE IL SP1 (blocco alla terza fase):

http://dovellas.spaces.live.com/blog...5A12!730.entry
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline  
Old 18-02-2008, 16:32   #1106
Dominum
Senior Member
 
L'Avatar di Dominum
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Montecatini Terme (PT)
Messaggi: 2574
ragazzi continuate e continuate ancora a sparare discorsi così per aprir bocca!!
io vi dico che c'è il modo di farlo funzionare..basta non ne parlo piu perchè non è il luogo adatto e non voglio sanzioni..ciao ciao!

__________________
Case: Enermax Chakra con monsterfan; Mobo: Asus P5E@RF; Cpu: Q9550@3.0Ghz 1.20v cooled by OCZ Vendetta; HD: 2xWD Caviar RE3 250Gb Raid 0; Ram: 4*2Gb Black Dragon PC8500 @1066 5-5-5-15; Vga: Asus GTX 660Ti OC 3Gb; Dvd: Samsung SH-183L; Psu: Corsair HX520; Monitor: Samsung SyncMaster P24FHD; SO: Windows 10 Pro 64 bit
EVITATE DEMON595
Dominum è offline  
Old 18-02-2008, 16:32   #1107
Dott.Wisem
Senior Member
 
L'Avatar di Dott.Wisem
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 4959
Quote:
Originariamente inviato da TShadow Guarda i messaggi
Attualmente per chi come me ha già SP1 installato, non trova no più aggiornamenti perchè MS non ha più rilasciati tali post SP1.

kb905866 - aggiornamenti filtri posta indesiderata feb 2008
kb890830 - strumento di rimozione malware feb 2008

Ma che Febbraio, questi sono usciti in Gennaio 2008, esattamente il 9.
Secondo fonte Microsoft, KB890830 è uscito il 12 Febbraio 2008, così come il KB905866..
__________________

Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!!


-> Elenco BUG di Windows 7 <-

Dott.Wisem è offline  
Old 18-02-2008, 16:38   #1108
fabrylama
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da Dominum Guarda i messaggi
ragazzi continuate e continuate ancora a sparare discorsi così per aprir bocca!!
io vi dico che c'è il modo di farlo funzionare..basta non ne parlo piu perchè non è il luogo adatto e non voglio sanzioni..ciao ciao!

nessuno ha mai detto il contrario mi pare
fabrylama è offline  
Old 18-02-2008, 16:48   #1109
brain_81
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da R_Andrea Guarda i messaggi
Il nuovo WGA è già stato implementato! (Ho il SP1 RC2)
Ho provato a disattivare la licenza di Vista e:
1)All'avvio ti fa scegliere se attivare il sistema o se rimandare (c'è da aspettare 15 secondi per rimandare).
2)Il desktop diventa nero e se si prova a cambiare, al successivo riavvio ritorna nero.
3)Aero funziona.
4)Ogni tanto vengono visualizzati messaggi per attivare Vista.

Tutte cose che erano state confermate da Microsoft.

Guardate le immagini: http://www.webalice.it/ra.righi/immagini.zip

PS: Avete letto l'articolo che ho postato prima? Dice che il file da 543 MB (SP1 RC2 Standalone) e anche quello di WU con script, sono la RTM in tutte le lingue, solo che adesso viene denominato RC2 ma veramente è la RTM che uscirà ad aprile!
Quello che descrivi non e' il WGA nuovo ma e' la modalita ridotta del SO che e' stata modificata o meglio eliminata gia in alcune beta del sp1

il file da 543, e' lo stesso file che abbiamo scaricato gia a gennaio cioe' la rc2,puo' essere uguale alla final ma non e' la final, a ho contato molti validi motivi (detti anche da altri utenti) che diffrenziano questa RC2 simil-final dalla real-final ne elenco qualcuno

1 ha ancora il codice debug
2 dovra essere aggiornato il\i certificato\i
3 non supporta gli aggiornamenti di WU e non si ha il supporto microsoft
4 il sp finale potrebbe subire ancora qualche piccola modifica

credo che solo la motivazione 3 basta e avanza a distinguere le versioni :-)
brain_81 è offline  
Old 18-02-2008, 16:53   #1110
brain_81
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da Dott.Wisem Guarda i messaggi
Secondo fonte Microsoft, KB890830 è uscito il 12 Febbraio 2008, così come il KB905866..
si si, io gia da dicembre\gennaio tenevo d'occhio il discorso di WU e le relative KB dopo installato i vari sp, e non ce verso, come installi il sp addio WU, non compaiono per il motivo scritto nel post precedente :-)
confermo che gli ultimi aggiornamenti di WU sono riferiti a febbraio come da KB microsoft, ok quello di gennaio poteva essere integrato nel sp1 rc2...ma questo e' di febbraio e non puo esser integrato nel sp1 che gira, come non puo essere integrato nessun nessun altro aggiornamento di febbraio...io ho sempre sostenuto che non era questione che fossero gia integrati ma bensi che non fosse possibile aggiornare...e infatti questo mese ho avuto la conferma...se volete un'altra conferma basta aspettare gli aggiornamenti di fine mese:-) chi ha sp come me non avra nulla....solo aggiornamenti defender,office o altre cose esterne a vista

Ultima modifica di brain_81 : 18-02-2008 alle 16:59.
brain_81 è offline  
Old 18-02-2008, 16:53   #1111
cajenna
Senior Member
 
L'Avatar di cajenna
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
Messaggi: 18335
Quote:
Originariamente inviato da brain_81 Guarda i messaggi
3 non supporta gli aggiornamenti di WU e non si ha il supporto microsoft
Infatti questo è il problema più grosso,se la M$ non rilascia una patch chi (come me) ha installato questo sp1 sarà costretto al formattone risolutore,che oltretutto è anche meglio così il s.o. è bello pulito.
__________________
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8
I ♥ my Galaxy NoteIII 7505 NEO (JB 4.3).......vendo varie
cajenna è offline  
Old 18-02-2008, 17:09   #1112
noel83
Bannato
 
L'Avatar di noel83
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 1547
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Infatti questo è il problema più grosso,se la M$ non rilascia una patch chi (come me) ha installato questo sp1 sarà costretto al formattone risolutore,che oltretutto è anche meglio così il s.o. è bello pulito.
io c'ho ripensato
esiste per caso un controscript?
qual'è il codice del primo aggiornamento (80 mb) non mi ricordo
il sp1 non l'ho ancora installato
noel83 è offline  
Old 18-02-2008, 17:12   #1113
brain_81
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
Infatti questo è il problema più grosso,se la M$ non rilascia una patch chi (come me) ha installato questo sp1 sarà costretto al formattone risolutore,che oltretutto è anche meglio così il s.o. è bello pulito.
gia...ma tanto alla fine tutti quanti formatteremo di sicuro anche se si rendesse disponibile una patch...a ogni utente windows piace vedere il windows nuovo appena nato come va :-) e sono sicuro che la stragrande maggioranza formattera per provare vista con sp1 "integrato" :-)

se uscisse una patch...uno la usa...ma poi il suo pensiero di sicuro sara..."ma chissa se questa patch crea casini....vista+sp1+patch...mmmm...frorse meglio formattare...ma siiii formatto e metto vista con sp1 gia integrato e vediamo come va" e poi mgari va uguale...ma al pensiero di aver messo una patch uno ha una spina nel fianco...un pensiero piccolo piccolo in testa ogni volta che accende il monitor :-)))) scommetto che ho leto nelle vostre menti....
brain_81 è offline  
Old 18-02-2008, 17:13   #1114
Trokji
Senior Member
 
L'Avatar di Trokji
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Grosseto
Messaggi: 13656
Sì ma io sicneramente di installare beta e controbeta non so se convenga.. già ho installato firefox beta 3, sì ok va bene ma sarà molto più ricco du bug del duo predecessore essendo certamente ancora "acerbo"...
Mi immagino questi aggiornamenti ed upgrade di win, la mia paura è di avere un SO che diventa un colabrodo e di fare casini
__________________
decine di trattative positive su hwupgrade! Configurazione: Gigabyte B550I AORUS PRO AX , AMD Ryzen 5950X, NVIDIA GeForce 4060Ti MSI GamingX 16GB, Silverstone strider 600W 80+ titanium, GSkill Trident 2X8@4000 MHz, Sabrent Rocket 4.0 Plus 2TB, Silverstone SG09, Samsung Gaming Monitor C49RG90
Trokji è offline  
Old 18-02-2008, 17:16   #1115
R_Andrea
Member
 
L'Avatar di R_Andrea
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Novellara
Messaggi: 205
Quote:
Originariamente inviato da brain_81 Guarda i messaggi
3 non supporta gli aggiornamenti di WU e non si ha il supporto microsoft
Secondo me (magari sto dicendo una castroneria) non si ricevono aggiornamenti da WU perchè la RTM (o RC2) non è ancora destinata agli utenti finali (e quindi la Microsoft non fa rilevare gli aggiornamenti), ma quando uscirà ad aprile (che è sempre la stessa identica versione), allora gli aggiornamenti funzioneranno. Spero di essermi spiegato.
__________________
Il mio PC:
ASUS P5KR INTEL CORE 2 QUAD Q6600 2.4 GHz 8 GB RAM 800 MHz ATI HD3870 512 MB 2 x HD Seagate Barracuda ST3500320AS 500 GB
R_Andrea è offline  
Old 18-02-2008, 17:18   #1116
Gemstone86
Senior Member
 
L'Avatar di Gemstone86
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
Messaggi: 3679
Quote:
Originariamente inviato da cajenna Guarda i messaggi
PER CHI NON RIESCE A INSTALLARE IL SP1 (blocco alla terza fase):

http://dovellas.spaces.live.com/blog...5A12!730.entry
ciao, io ho il problema della terza fase, ma questo aggiornamento è già presente su winupdate prima di installare la rc, o almeno io l'ho già scaricato da li.....

ho provato cmq a scaricarlo dal link, ma non me lo fa installare dice che non può essere installato sul sistema in uso
__________________
Desktop: AMD Ryzen 5 2600X - Asrock B450M PRO4 - G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - SSD Samsung 970 Pro M.2 NVMe
Gemstone86 è offline  
Old 18-02-2008, 17:20   #1117
caliaasdadsmeri
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: MyLand
Messaggi: 1114
Quote:
Originariamente inviato da brain_81 Guarda i messaggi
gia...ma tanto alla fine tutti quanti formatteremo di sicuro anche se si rendesse disponibile una patch...a ogni utente windows piace vedere il windows nuovo appena nato come va :-) e sono sicuro che la stragrande maggioranza formattera per provare vista con sp1 "integrato" :-)

se uscisse una patch...uno la usa...ma poi il suo pensiero di sicuro sara..."ma chissa se questa patch crea casini....vista+sp1+patch...mmmm...frorse meglio formattare...ma siiii formatto e metto vista con sp1 gia integrato e vediamo come va" e poi mgari va uguale...ma al pensiero di aver messo una patch uno ha una spina nel fianco...un pensiero piccolo piccolo in testa ogni volta che accende il monitor :-)))) scommetto che ho leto nelle vostre menti....
si
caliaasdadsmeri è offline  
Old 18-02-2008, 17:21   #1118
brain_81
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da noel83 Guarda i messaggi
io c'ho ripensato
esiste per caso un controscript?
qual'è il codice del primo aggiornamento (80 mb) non mi ricordo
il sp1 non l'ho ancora installato
nelle pagine precedenti e' stato postato un contro script, altrimenti visto che non hai installato il sp1 credo sia sufficente un ripristino di sistema a prima che mettevi lo script...secondo me ti conviene aspettare un altro mese e mettere quello uffciale per vie ufficiale....

infatti mi dimenticavo di un quinto motivo che forse nessuno valuta ma per molti potrebbe essere importante, ovvero se mettete un prodotto non uffficiale MS probabilmente decade la garanzia del vostro PC sopratutto per i notebook, quindi badate bene di avere i dischi di ripristino, se mandate in riparazione ora un PC con vista sp1 installato...chissa come la prenderebbero :-) pero non sono sicuro di questo punto, chiedo a chi se ne intende di questo settore, ma a quanto ne so sono molto pignoli in assistenza
brain_81 è offline  
Old 18-02-2008, 17:32   #1119
saturno
Senior Member
 
L'Avatar di saturno
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Lucca
Messaggi: 1598
Scuaste ma, esiste un sito dove scaricare SP1 RTM italiano in modo che se formatto non lo deve scaricare di nuovo?
saturno è offline  
Old 18-02-2008, 17:35   #1120
brain_81
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 411
Quote:
Originariamente inviato da R_Andrea Guarda i messaggi
Secondo me (magari sto dicendo una castroneria) non si ricevono aggiornamenti da WU perchè la RTM (o RC2) non è ancora destinata agli utenti finali (e quindi la Microsoft non fa rilevare gli aggiornamenti), ma quando uscirà ad aprile (che è sempre la stessa identica versione), allora gli aggiornamenti funzioneranno. Spero di essermi spiegato.
avevo pensato anche a questa possibilita :-) il fatto e' che spariscono anche gli aggiornamenti EXTRA (sempre pero riguardanti vistA) tipo il dreamscene ovvero aggiornamenti facoltativi che non variano da vista normale a vista sp1, infatti il dreamscene ad esempio devo installarlo prima di sp1 altrimenti dopo non lo vedo piu,

se fosse come dici tu,ed hai fatto una osservazione molto intelligente che fino ad ora nessuno aveva ancora menzionato complimenti:-) , applicando il controscript torneremmo al server ufficiale e stando alla tua osservazione gli update vista non si vedrebbero comunque considerato il fatto che microsoft non ne permetta il download a sistemi sp1 ma dovrebbero rispuntare almeno gli aggiornamenti extra che sicuro non verranno piu rilasciati come appunto il dreamscene che non necessitano vista non sp1...non so se mi sono spiegato...comunque provai anche cosi e niente da fare :-((

questo dimostra come appunto non regge la teoria dell'integrazione degli update in sp1 infatti dreamscene non e' inserito in sp1 ma se installi il sp1 non lo potrai mai piu installare, non comparira mai piu

per SATURNO in ITA trovi solo questa RC2 che e' simile alla final ma non e' ufficiale,la trovi sul p2p, ma occhio a cosa scarichi...ti potrebbero rifilare qualche vecchia beta o peggio...in ogni caso tieni in considerazione il discorso qui sopra...ti conviene aspettare aprile e scaricarlo da microsoft...in ogni caso se lo vuoi controlla bene il file che sia quello giusto ti conviene cercare con questa stringa "sp1 refresh 2" invece che "sp1 rtm o final" con questa seconda stringa rischi di beccare piu fake in quanto le ricerche rispondevano tale stringa gia da novembre ed erano ovviamente fake...considera ora il caos che ce in giro con meta della gente convinta che sia uscito sp1 RTM...via, di corsa tutti a cercare e scaricare quei file fake cercando "vista rtm"...e via la gente che accumula crediti :-/ quindi avrai nei risultati quei file condivisi da migliaia di persone uno pensa "lo stanno scaricando tutti lo scarico anche io"...mentre il vero refresh 2 magari non lo scarica nessuno :-)))) pensando che sia obsoleto ma in realta e' il file che cerchi e che tutti cercano....

Ultima modifica di brain_81 : 18-02-2008 alle 17:52.
brain_81 è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Core Ultra 9 285HX guiderà la gam...
Volkswagen potrebbe annullare il rinnova...
Tutti gli Apple iPad in offerta su Amazo...
GTA V: Valve emette i rimborsi ai giocat...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v