Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-05-2017, 17:38   #1101
buziobello
Senior Member
 
L'Avatar di buziobello
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Friùl
Messaggi: 956
Alla fine ho accettato, l'offerta (19.90 + 3.90 per i primi 3 mesi, per una vdsl 100/20, poi 29.90 + 3.90 per vdsl 20/3 per i succesivi 9 mesi e oltre) è senz'altro vantaggiosa rispetto alla mia attuale situazione (36.90 + spese accessorie per una ADSL2+ 20/1 che va alla metà) e dopo 12 mesi posso sempre decidere se rimanere con la vdsl 20/3 o passare alla vdsl 100 per 10 euro in più.

So che c'era la smart fibra plus a 19.90 per il primo anno, però poi non mi va di pagare 39.90 senza poter scegliere altre opzioni
__________________
MY CREATURE™: SANTECH M68 [CPU]: Intel Core i7 4700MQ 2.4GHz | [RAM]: 8GB 1600MHz CL11 | [GPU]: Radeon 8970M 4GB | [STORAGE]: SSD Samsung Evo 250GB + SATA 500GB | [DISPLAY]: 17,3" 1920x1080 LED NO-glare | [WIRELESS]: Intel Dual Band AC 7260 + Bluetooth 4.0 | [SO]: Windows 10
buziobello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 00:45   #1102
BVS
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 367
Buondì, sto valutando di migrare da tim a fastweb
la mia centralina supporta i 20 mega e non è satura, con tim profilo a 7 mega riesco ad agganciare 7 mega stabili e posso scaricare al massimo che mi permette per ore

Il contratto che farò sarà di 20 mega, considerando distanza e impianto dovrei ritenermi fortunato ad arrivare a 13 mega, me ne farò una ragione, quello che mi preoccupa è il servizio, con tim sono sempre stato bene downtime inesistente e pochissimi guasti o comunque riparati in un paio di giorni lavorativi, tralasciando il periodo di un anno in cui la centralina era satura e mi bloccavano i p2p nelle ore diurne direi di essermi trovato bene.

Vorrei invece sapere cosa aspettarmi da fastweb, se il loro servizio clienti è buono, se sono celeri a riparare i guasti e se la loro rete funziona bene, nel senso...adopero VOIP, p2p, scarico spesso grossi file a volte per giornate intere e gioco spesso con giochi che richiedono il p2p, non vorrei trovarmi male con l'internet limitato o bloccato come con lo sciagurato teletù che avevo anni fa

grazie mille
__________________
topi...topi...topi...

fatto affari con: fantacaz, mally
BVS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 05:20   #1103
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da BVS Guarda i messaggi
Buondì, sto valutando di migrare da tim a fastweb
la mia centralina supporta i 20 mega e non è satura, con tim profilo a 7 mega riesco ad agganciare 7 mega stabili e posso scaricare al massimo che mi permette per ore

Il contratto che farò sarà di 20 mega, considerando distanza e impianto dovrei ritenermi fortunato ad arrivare a 13 mega, me ne farò una ragione, quello che mi preoccupa è il servizio, con tim sono sempre stato bene downtime inesistente e pochissimi guasti o comunque riparati in un paio di giorni lavorativi, tralasciando il periodo di un anno in cui la centralina era satura e mi bloccavano i p2p nelle ore diurne direi di essermi trovato bene.

Vorrei invece sapere cosa aspettarmi da fastweb, se il loro servizio clienti è buono, se sono celeri a riparare i guasti e se la loro rete funziona bene, nel senso...adopero VOIP, p2p, scarico spesso grossi file a volte per giornate intere e gioco spesso con giochi che richiedono il p2p, non vorrei trovarmi male con l'internet limitato o bloccato come con lo sciagurato teletù che avevo anni fa

grazie mille
Come rapporto qualità-prezzo meglio Infostrada (€22,95 ogni 28 giorni) o Tiscali (€19,95 ogni mese)
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 11:49   #1104
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Ciao, secondo voi chi è coperto solo da rete proprietaria Tim in FTTC, può scegliere altri operatori oltre a Tim, oppure nella maggior parte dei casi rischia di avere una linea con basse prestazioni?
Nella maggior parte dei casi si ha lo stesso servizio (magari anche un pelino migliore) a un prezzo minore.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 13:13   #1105
smayor
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
Messaggi: 281
Confrontando Tiscali FTTC e Infostrada al momento entrambi con attivazione gratuita sommando i costi per i primi due anni siamo attorno ai 660 € per entrambi se non ho fatto male i conti, solo che infostrada ha il vincolo contrattuale ed un router migliore. Mi sembra che le offerte si equivalgano
smayor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 15:53   #1106
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da smayor Guarda i messaggi
Confrontando Tiscali FTTC e Infostrada al momento entrambi con attivazione gratuita sommando i costi per i primi due anni siamo attorno ai 660 € per entrambi se non ho fatto male i conti, solo che infostrada ha il vincolo contrattuale ed un router migliore. Mi sembra che le offerte si equivalgano
Per Infostrada quale offerta hai considerato?
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 15:59   #1107
smayor
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
Per Infostrada quale offerta hai considerato?
All Inclusive Fibra, ma anche considerando la All inclusive mi pare che siamo li come prezzi
smayor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 16:10   #1108
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da smayor Guarda i messaggi
All Inclusive Fibra, ma anche considerando la All inclusive mi pare che siamo li come prezzi
Con All Inclusive Fibra, il prezzo per 2 anni è di €648,70 (anche se sarebbe più corretto considerare i 30 rinnovi dal momento che è la durata minima contrattuale per evitare di pagare i €50)

Con Tiscali, invece €658,80
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 16:12   #1109
smayor
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da supernitro Guarda i messaggi
Con All Inclusive Fibra, il prezzo per 2 anni è di €648,70 (anche se sarebbe più corretto considerare i 30 rinnovi dal momento che è la durata minima contrattuale per evitare di pagare i €50)

Con Tiscali, invece €658,80
hai contato anche i 73 centesimi per fatturazione su due anni?
smayor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2017, 16:13   #1110
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da smayor Guarda i messaggi
hai contato anche i 73 centesimi per fatturazione su due anni?
no
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2017, 10:59   #1111
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Grazie!

Per quanto riguarda le prestazioni, c'è differenza fra Wholesale o ULL con FTTC?
Per la FTTC il wholesale delle ADSL non esiste.
In VULA sei sulla rete dell'operatore usando fibra e doppino TIM.
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2017, 19:42   #1112
Digitalone
Senior Member
 
L'Avatar di Digitalone
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Napoli
Messaggi: 1100
Quote:
Originariamente inviato da rack43 Guarda i messaggi
Grazie, per chiarimento la modalità VULA è come l'ULL con linea ADSL?
Più o meno sì, infatti laddove l'operatore non arriva in ULL non offre il servizio in VULA.

Sent from my Le X821 using Tapatalk
__________________
ARL TIM n.185 (CRISITAA034) collegato alla centrale di Crispano. Pianificato da gennaio 2015 e ONU installato a luglio 2016. Attivato a luglio 2017 dopo DUE ANNI E SEI MESI di pianificazione e ONU installato da UN ANNO.
TIM/TELECOM FA SCHIFO!!!
Digitalone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2017, 22:09   #1113
mancene
Member
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bergamo
Messaggi: 156
EDIT:
Ho spostato la domanda in TIM FTTC

Ultima modifica di mancene : 21-05-2017 alle 22:12.
mancene è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 11:21   #1114
Massimodl
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Vittorio Veneto
Messaggi: 626
mi iscrivo in quanto oggi finalmente risulta disponibile la fibra al mio numero di casa, fino a ieri avevo una adsl che arrivava a 7mb...
il bello è che sul sito TIM puoi attivare l'offerta a 9,9€ per 6 rinnovi e poi passare a 29,9€ con modem a 3,9€ x 48 rate. purtroppo se provo ad attivarla, essendo io già cliente tim mi spara un bel 38,9€...
aspetterò febbraio quando decadono i 24 mesi dal contratto per passare ad infostrada
__________________
Ho fatto molti affari sul forum, sia acquisti che vendite, tutti a buon fine, recentemente con egio66, iuccio, velo512, 88Diablos, salsero71, MauroGerman, frapavel, mizia , Darkside,X_11,Fireyes,Andrea1970;Mike73;-Revenge-;Obelix-it;
Massimodl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2017, 11:35   #1115
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Quote:
Originariamente inviato da Massimodl Guarda i messaggi
mi iscrivo in quanto oggi finalmente risulta disponibile la fibra al mio numero di casa, fino a ieri avevo una adsl che arrivava a 7mb...
il bello è che sul sito TIM puoi attivare l'offerta a 9,9€ per 6 rinnovi e poi passare a 29,9€ con modem a 3,9€ x 48 rate. purtroppo se provo ad attivarla, essendo io già cliente tim mi spara un bel 38,9€...
aspetterò febbraio quando decadono i 24 mesi dal contratto per passare ad infostrada
primi 6 "mesi": €13,80 ogni 4 sett.
dal settimo "mese" fino alla fine del primo anno": €33,80 ogni 4 sett.
dal secondo al quarto anno: €43,80 ogni 4 settimane
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2017, 14:44   #1116
So good
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2015
Messaggi: 393
Rimanendo in tema AGCOM: sei seriamente riuscito a capire le ragioni per cui, per essa, la tariffazione a 28gg non sia legittima per le linee fisse, mentre si per quelle mobili?
So good è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2017, 19:16   #1117
smayor
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Treviso
Messaggi: 281
Tra TIM, Vodafone e Infostrada per attivare nuova linea conviene infostrada a 24,95 prezzo bloccato più 70 cents per fatturazione con permanenza 30 rinnovi giusto?
Nell'appartamento che sto per liberare ho TIM smart con Adsl e da quando ho mandato richiesta di cessazione linea mi hanno proposto migrazione gratis e quant'altro al telefono pur di portare la linea tim. Sarei tentato a causa della disponibilità dell'armadio pronto per i 200 M a 390 metri di distanza ma credo che alla fine mi accontenterò di Infostrada....
smayor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-06-2017, 10:44   #1118
supernitro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2016
Messaggi: 618
Tiscali ha ridotto il prezzo della fibra 100 mega in FTTC + chiamate gratis: €19,95/mese per il primo anno e €29,95/mese dal secondo

Ultrafibra Facile

Ultima modifica di supernitro : 15-06-2017 alle 15:16.
supernitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2017, 20:46   #1119
pcometta
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2017
Messaggi: 2
what

Salve ragazzi, ho appena chiamata la wind per sapere se fossi coperto dalla VDSL2 (spacciata per fibra ) e l'operatore ha risposto negativamente,qui sorge il problema.Prima di chiamare ho provato a fare la verifica di copertura sul sito ed è risultato positivo alla copertura,dopo la chiamata per gli ovvi dubbi sorti da ciò ho riprovato ed è risultato negativo(non sei coperto dalla fibra bla bla)e riprovandoci dopo una mezz'oretta il risultato cambia ancora....
ho provato anche su fibermap e risulta disponibile..cosa devo fare?
pcometta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2017, 11:15   #1120
jardel
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 2965
Quote:
Originariamente inviato da pcometta Guarda i messaggi
Salve ragazzi, ho appena chiamata la wind per sapere se fossi coperto dalla VDSL2 (spacciata per fibra ) e l'operatore ha risposto negativamente,qui sorge il problema.Prima di chiamare ho provato a fare la verifica di copertura sul sito ed è risultato positivo alla copertura,dopo la chiamata per gli ovvi dubbi sorti da ciò ho riprovato ed è risultato negativo(non sei coperto dalla fibra bla bla)e riprovandoci dopo una mezz'oretta il risultato cambia ancora....
ho provato anche su fibermap e risulta disponibile..cosa devo fare?
forse sarà stato l'operatore che mal informato tu gli hai detto che a te risulta da fibermap che sei coperto? che ti ha risposto?
jardel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
Meta si ferma (per ora): non addestrer&a...
Notebook AMD Ryzen AI 300 e Intel Lunar ...
I nuovi notebook di fine 2024: cosa atte...
Prezzi bomba Amazfit: crolla a 89€ GTS 2...
Aspirano, lavano, 4000Pa: Laresar Evol 3...
Assassin's Creed e le polemiche su Yasuk...
Era finito, ora ancora 9 pezzi a 519€ pe...
La truffa email LIDL (ma ovviamente non ...
Weekend di sconti Amazon: iPhone 15 Pro ...
COMPUTEX 2024: un'edizione da ricordare ...
Intel ha capito, ma solo in parte, perch...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v