Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display
Il display da 14,2 pollici di diagonale, dotato di tecnologia OLED e rapporto di 3:2 tra i lati, è il punto di forza di questo notebook votato alla produttività personale. Sottile, robusto e caratterizzato da una elevata autonomia con batteria MateBook 14 svolge al meglio tutte le necessità d'uso di chi deve lavorare e intrattenersi lontano da una presa di corrente
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone
Dare nuova linfa ad un comparto fotografico di uno smartphone medio gamma non è facile. HONOR però ci è riuscita con i nuovi HONOR 200 e 200 Pro trovando nello Studio Harcourt di Parigi un alleato capace di co-ingegnerizzare i due smartphone in modo da renderli unici proprio sulle foto ritratto. Ecco cosa significa
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W
realme GT 6 fa il suo ingresso nel mercato degli smartphone anche in Italia, volendosi distinguere per le prestazioni e un comparto fotografico molto versatile con un prezzo abbondantemente sotto i 1000€. Fra le sue caratteristiche peculiari un SoC potente e la ricarica da ben 120W, senza dimenticare il display che nei nostri test ha mostrato valori eccezionali. Con queste doti, il nuovo device realme può essere considerato fra i flagship killer del 2024.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-11-2015, 09:05   #1101
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30825
Io attenderò a giocarlo per bene una volta che magari ci sarà il fix ufficiale per lo sli, in qualche modo l'ho sbloccato, giocando a 4k, ma non è ottimale e ho dei cali a volte da 60 a 40 fps e la cosa disturba assai...

Poco male, devo prima finire tw3 che gira alla grande in confronto ( mi sa che mi mancano almeno 80 ore .... ) così magari sistemano un poco di cose e ci potrò giocare al meglio tra un pochino...
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 09:06   #1102
Kaly
Senior Member
 
L'Avatar di Kaly
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Montignoso (Ms)
Messaggi: 1457
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Per il problema sopra E da quanto ho capito anche altro
Esatto fps bloccati con rivatuner a 60 x il problema dei terminali e dei freeze del pc,ora sembra tutto ok

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
__________________
CPU Ryz 5 3600 cooled with TT280 FloeRing ~ Motherboard Msi B450 Gaming Plus Max ~ RAM 16gb Viper Blck Rgb 4133 ~ GPU Evga 2080Xc Ut ~ Sound X-Fi Titan Fatal1ty Pro
Storage 2 x Evo 850 1Tb + 1Tb Crucial P1 nvme + 1Tb Wd Seagate ~ PSU RioToro 750W ~ Case Sahara P35 ~ Display Asus Vp28uqg ~ Steam Profile
Kaly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 09:08   #1103
Righ86
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Vicenza
Messaggi: 31
Quote:
Originariamente inviato da YesManYes Guarda i messaggi
imho il gioco non va perchè invece della 860M sta usando la gpu intel
Ci ho pensato anche io, ma disabilitando quella intel dal pannello di controllo, e quindi forzando la 850M, comunque il problema si presenta...
Ho anche verificato l'integrità dei file steam, ma non ho rilevato problemi. Mi rimane solo disinstallazione pulita dei driver video e re installarli...

Quote:
Originariamente inviato da El Furibondo Serna Guarda i messaggi
ma sì!
io sto giocando con una 860 e faccio 30fps con dettagli alti, 60 con dettagli bassi, impostando sempre al massimo tutti i fade.
non ho ancora smanettato con gli .ini, perchè il gioco prende
ho visto diversi test in cui riuscivano a farlo girare anche con 610 & simili, quindi figurati se non gli parte!
Quindi con una configurazione come la mia dovrebbe andare, insomma, e non dovrebbe essere la macchina inadeguata
__________________
DELL Inspiron 1520 user
Righ86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 09:12   #1104
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Righ86, ti ho risposto nella pagina precedente. Secondo me il motivo e' quello.
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 09:27   #1105
El Furibondo Serna
Senior Member
 
L'Avatar di El Furibondo Serna
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 390
http://www.forbes.com/sites/insertco...s-immediately/
__________________
| PSN: Furibondo_Serna
El Furibondo Serna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 09:45   #1106
trnk28
Senior Member
 
L'Avatar di trnk28
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1591
Esiste un guida sulla modalità di building? Sono bloccato alla missione di costruzione del traliccio per le trasmissioni radio, non riesco proprio a capire come collegare il generatore di corrente al traliccio
__________________
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II »
« AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard »
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 09:55   #1107
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Esiste un guida sulla modalità di building? Sono bloccato alla missione di costruzione del traliccio per le trasmissioni radio, non riesco proprio a capire come collegare il generatore di corrente al traliccio
Probabilmente sarà la mia prossima missione, spero di poterti aiutare ugualmente se ho capito bene il problema.
Ho avuto una rogna simile a Sanctuary, in pratica non si collegava mai il cavo di alimentazione al depuratore dell'acqua perchè il filo sbatteva sempre contro qualcosa, lì ho risolto mettendo il generatore su una palafitta, quindi più in alto possibile così che la curvatura del cavo non cozzasse contro niente.
Spero di esserti stato d'aiuto
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 10:00   #1108
-giorgio-87
Senior Member
 
L'Avatar di -giorgio-87
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: https://t.me/********
Messaggi: 1461
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Esiste un guida sulla modalità di building? Sono bloccato alla missione di costruzione del traliccio per le trasmissioni radio, non riesco proprio a capire come collegare il generatore di corrente al traliccio
Missione al drive in?
__________________
cpu: i7-6700 - gpu: gtx 1660 super - 16 gb ram - Dissi: be quiet shadow rock2 - case: fractal design define.
-giorgio-87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 10:06   #1109
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da El Furibondo Serna Guarda i messaggi
Gia' che dice "After about 70 hours, there are fewer and fewer unexplored locations on my map, and I’m approaching level 50 rather quickly.", significa che sta facendo una semi-run e non si sta godendo il gioco.

Punto 1: non sta giocando. Io ho trovato un medaglione in giro, poi ho trovato la quest di consegna e l'ho consegnata. Quindi fare pezzi di quest inconsapevolmente prima di averle, non e' un problema.
Era una cosa gia' gestita abbastanza bene in Fallout 3/NV e gestita meglio in Skyrim.

Punto 2: non ci vedo nulla di nuovo coi vecchi Fallout. Ancora ho il robot domestico e non posso dargli oggetti da indossare. Ma nei vecchi Fallout era sempre cosi'.
Pero' loro raccolgono armi e munizioni se quella che hanno e' inferiore o ha finito le munizioni. Quindi c'e' un motivo, non raccolgono a caso.

Punto 3: sta giocando con una console, dire che e' scomodo il sistema di creazione della base fa ridere i polli. Su pc e' comodissimo, ho persino messo torrette sui tetti senza nemmeno salirci.
Su console e' stressante giocare a questi giochi PUNTO.

Punto 4: su questo sono d'accordo. Non si hanno possibilita' di note sulla mappa.

Punto 5: ni. Se non sa dove ha mandato i companion e' un problema suo, pero' in Skyrim c'erano mod di comandi a distanza dei Companions, tra cui "come here". Difficile pensarlo sul cane, ma gli altri ci puo' stare.
La soluzione e' mandarli tutti a Sanctuary Hills e sono sempre li'. Il cane l'avevo perso ma ho scoperto una seconda cuccia e se non e' in una e' nell'altra.
Se lui li perde e/o non si ricorda dove li ha mandati, e' fesso lui...

Punto 6: non lo discuto nemmeno. Che vada a giocare a Diablo 3 se vuole gli item leggendari segnalati da km di distanza. Fallout e' un gioco teoricamente realistico (e infatti rispetto ai precedenti, si muore come niente anche a livello Normale). Mi crea un leggero fastidio che ci siano i mostri leggendari (roba da Diablo o WoW), anche se i "named" e gli oggetti "named" piu' potenti c'erano gia' nelle versioni precedenti.

Punto 7: stesso discorso del punto 6. Vuole piu' item con cose magggiche e potenti? Che vada in Diablo 3. Qui parliamo di oggetti realistici tutti uguali, al massimo modificati. Hanno gestito benissimo la cosa, rispetto a Fallout 3/NV dove collezionavo roba per poi non usarla mai.
Un casco da moto e' un casco, non e' che lo incantano con magie. Se vuole, molti si possono modificare per le proprie esigenze.



Insomma, un consolaro che si aspettava The Elder's Scrolls: Fallout... Opinioni senza senso, che dimostra che non ha capito nulla di cosa sia Fallout (della Bethesda almeno) e non e' capace ne' di giocare ne' di goderselo (sono incappato in talmente tante armature che mi sa che lui non ne ha nemmeno idea... Cuoio, metallo, combattimento, almeno 10 tipi diversi di item per la testa...).

Inoltre c'e' tutto un crafting assurdo e gestito da dio, che era scarso nei precedenti e non lo usavo mai (a parte per crearmi la Sparachiodi).

Consolaro infelice poteva giocare ad altro se si aspettava un fantasy...

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Esiste un guida sulla modalità di building? Sono bloccato alla missione di costruzione del traliccio per le trasmissioni radio, non riesco proprio a capire come collegare il generatore di corrente al traliccio
Ti dico come funziona con le officine, magari e' uguale: entri in modalita' officina, ti avvicini ad uno dei due per evidenziarlo e premi SPAZIO (su pc) per collegare il filo e trascinarlo. C'e' pure scritto in basso tra le opzioni disponibili.

Magari funziona uguale...
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|

Ultima modifica di Baboo85 : 16-11-2015 alle 10:10.
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 10:09   #1110
trnk28
Senior Member
 
L'Avatar di trnk28
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 1591
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi

Ti dico come funziona con le officine, magari e' uguale: entri in modalita' officina, ti avvicini ad uno dei due per evidenziarlo e premi SPAZIO (su pc) per collegare il filo e trascinarlo. C'e' pure scritto in basso tra le opzioni disponibili.

Magari funziona uguale...
ecco! Pensavo che bisognasse craftare pure i cavi! Infatti nel menu energia trovavo solo tralicci e raccordi o simili ma cavi nulla

Sì sì, missione al drive in thankyous
__________________
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II »
« AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard »
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 10:11   #1111
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
ecco! Pensavo che bisognasse craftare pure i cavi! Infatti nel menu energia trovavo solo tralicci e raccordi o simili ma cavi nulla

Sì sì, missione al drive in thankyous
Non so quale missione sia (ho giocato poco e a caso), comunque ho scoperto per caso anche io la storia dei cavi e di come vanno messi

Avevo un generatore eolico della base appena costruito selezionato. Mi muovo e premo SPACE per saltare. Mi parte un cavo e da li' ci sono arrivato
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 10:15   #1112
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Beh c'è comunque scritto, in modalità officina, se leggete nel menù orizzontale che vi si crea in basso quando puntate contro un oggetto (SPAZIO) Collega filo o una cosa simile.
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 10:19   #1113
[K]iT[o]
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 5606
Se da una parte può essere una mancanza il non avere una guida chiara sulla costruzione degli insediamenti, dall'altro (almeno in questi primi giorni) ci dà la possibilità di riassaporare il gusto della scoperta, roba che ormai i giochi odieni hanno perso. E sicuramente questo è un ingrediente fondamentale di Fallout.
__________________
-=- 5900x . X570 Aorus Elite . 32GB 3600MHz C16 . RTX 3060 Ti . nvme 2+1TB -=-
[K]iT[o] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 10:22   #1114
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Se da una parte può essere una mancanza il non avere una guida chiara sulla costruzione degli insediamenti, dall'altro (almeno in questi primi giorni) ci dà la possibilità di riassaporare il gusto della scoperta, roba che ormai i giochi odieni hanno perso. E sicuramente questo è un ingrediente fondamentale di Fallout.
Esattamente.
Dillo a questo, che non ha capito nulla e sara' un consolaro 12enne (senza offesa per nessuno qui) a cui ho gia' bestemmiato sopra:

Quote:
Originariamente inviato da El Furibondo Serna Guarda i messaggi
Non l'utente, ma il tizio del link
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 10:23   #1115
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da Kaly Guarda i messaggi
Esatto fps bloccati con rivatuner a 60 x il problema dei terminali e dei freeze del pc,ora sembra tutto ok

Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 utilizzando Tapatalk
Quindi cappo a 60 e sono a posto? Sperem va che ho la scimmia di perdermi un po' in un gioco del genere
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 10:24   #1116
FEDELFRANCO2002
Senior Member
 
L'Avatar di FEDELFRANCO2002
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ascoli Piceno
Messaggi: 2670
Sapete dove sono i salvataggi? Vorrei cancellare il gioco e reinstallarlo sul disco ssd per velocizzare i caricamenti...
__________________
LianLi Lancool III E-ATX, Cpu Intel Core I7-13700k + Corsair iCUE H150i Elite Capellix, Msi Mag Z690 Torpedo, 32 Gb Corsair Vengeance Rgb Ddr5 5600Mhz CMH32GX5M2B5600C36K, Corsair MP600 PRO XT 1 TB M.2 NVMe PCIe x4 + Crucial CT1000P1SSD8 M.2 1Tb + WD Black 1 Tb, MSI GeForce RTX 4070 Ti Ventus 3X OC, Ali Nzxt C850, Epson WorkForce WF-2960, monitor MSI Artymis 343CQR, tastiera MSI Vigor GK71 SONIC, mouse Logitech G903 Lightspeed, cuffie Logitech G Pro X wl, Windows 11 64bit
FEDELFRANCO2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 10:37   #1117
Baboo85
Senior Member
 
L'Avatar di Baboo85
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 11976
Quote:
Originariamente inviato da FEDELFRANCO2002 Guarda i messaggi
Sapete dove sono i salvataggi? Vorrei cancellare il gioco e reinstallarlo sul disco ssd per velocizzare i caricamenti...
Sotto Documenti\My Games. Non serve spostarli altrove. E con Steam (se usi quello) fa la sincronizzazione dei salvataggi su Cloud.
Se l'hai scaricato da Steam non serve reinstallarlo. Basta spostare l'intera cartella Steam


Ah a proposito: ho notato che il gioco fa molto paging. L'ho notato perche' avevo ridotto la memoria virtuale (il file di paging) a 400MB perche' "tanto ho 8GB di ram".
Peccato che, nonostante avessi 2-3GB liberi mi dava l'allarme di Memoria Virtuale esaurita.

Ho dovuto rimettere 2048MB (ma li ho spostati sui Raptor).
__________________
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD|
Baboo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 10:40   #1118
capitan_crasy
Senior Member
 
L'Avatar di capitan_crasy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 24165
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi

Vendors:
Spoiler:
Ho creato a Sanctuary Hills i negozietti, ma nessuno ci va e non sono attivi. Gli abitanti sono i soliti 5 che si hanno all'inizio. Come faccio per farli funzionare?
Entra in modalità officina, clicca "E" sul primo colono libero, subito dopo vai alla struttura che vuoi affidarli cliccando ancora "E"...
__________________
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 10:44   #1119
klept
Senior Member
 
L'Avatar di klept
 
Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Messaggi: 8123
Quote:
Originariamente inviato da MrBrillio Guarda i messaggi
Quindi cappo a 60 e sono a posto? Sperem va che ho la scimmia di perdermi un po' in un gioco del genere
Ma sono bloccati di base, li hai per caso sbloccati tu? Comunque c'è chi ha risolto con 60fps chi forzandoli a 59
__________________
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2015, 11:00   #1120
MrBrillio
Senior Member
 
L'Avatar di MrBrillio
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Provincia Milano
Messaggi: 7515
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Ma sono bloccati di base, li hai per caso sbloccati tu? Comunque c'è chi ha risolto con 60fps chi forzandoli a 59
Sì sì..dopo averlo installato ho subito messo il fix per il 21:9 e quello per sbloccare gli fps
Così senza saper ne leggere ne scrivere..tanto ero sicuro che sarebbe stato buggato a morte per me.
__________________
CPU:3700X | RAM:16GB DDR4 Geil Super Luce 3000 | MoBo:Aorus Elitè X570 | GPU: 3080FE WC Edition | Ali:Corsair HX850 | Case:Corsair 780T | Monitor:LG38GN950
MrBrillio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gran display Huawei Matebook 14: sottile, robusto e con un gr...
HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ritratti con uno smartphone HONOR 200 Series e Studio Harcourt: come fare ri...
Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer con display top e ricarica da 120W Recensione realme GT 6: un nuovo flagship killer...
OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di tutti! La recensione OPPO Reno12 Pro 5G: l'AI arriva alla portata di ...
Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte elettrica significa sportività Opel Astra e il ritorno del GSE: ora la parte el...
SwitchBot S10: un robot aspirapolvere da...
Quanto è importante il comparto f...
Ecco il meglio delle offerte su GeForce ...
Valore a portata di mano: gli smartphone...
Valanga di sconti Apple per il weekend: ...
Ora che cinema e videogiochi sono morti,...
I nuovissimi realme GT 6 e realme GT 6T ...
Terminata la battaglia del gigahertz ini...
Torna a 399€ Xiaomi X20+, robot da 6.000...
Tutte le offerte Amazon weekend: 365 Fam...
Secret Lab: arrivano le promozioni estiv...
Aveva 596 CPU nascoste nell'auto: uomo a...
Dell: metà dei dipendenti rinunci...
Diablo IV è il miglior lancio di ...
DJI Power 500: ce n'era veramente bisogn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v