Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 15-09-2004, 08:23   #1101
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9130
Bruttina la partita ieri sera: praticamente il Milan si è visto solo a sprazzi, per tutto il 1° tempo e parte del 2° ci hanno pressato e dominato alla grande (ringraziamo che non avessero "piedi buoni").
Cmq i nostri mi sono sembrati parecchio fuori forma (in particolare Kakà), buona invece la prestazione di Seedorf (e meno male che c'è lui).
Difesa poco attenta ieri, qualche svarione di Stam ma tutto sommato alla fine abbiamo vinto (punti importantissimi).
Peccato per Crespo e Dhorasoo: semplicemente per ora, non li vedo da Milan.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline  
Old 15-09-2004, 09:16   #1102
Loregux
Senior Member
 
L'Avatar di Loregux
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Messaggi: 9009
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it
Bruttina la partita ieri sera: praticamente il Milan si è visto solo a sprazzi, per tutto il 1° tempo e parte del 2° ci hanno pressato e dominato alla grande (ringraziamo che non avessero "piedi buoni").
Cmq i nostri mi sono sembrati parecchio fuori forma (in particolare Kakà), buona invece la prestazione di Seedorf (e meno male che c'è lui).
Difesa poco attenta ieri, qualche svarione di Stam ma tutto sommato alla fine abbiamo vinto (punti importantissimi).
Peccato per Crespo e Dhorasoo: semplicemente per ora, non li vedo da Milan.
io a dire il vero vedo il SOLO seedorf da milan, gli altri mi è sembrato che dormissero in piedi, se comincima o a gocare così non raccoglieremo nulla di buono se non vittorie in sofferenza(eravamo anche con l' uomo in più... )

cmq forza rossoneri
__________________
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5"
Utenti con cui ho felicemente trattato
, se vi ho dimenticato ditemelo
Loregux è offline  
Old 15-09-2004, 09:26   #1103
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
buahahahahahahahaha

Adriano è il #1 al mondo,tenetevi pure il vostro re dell'est,NOI ABBIAMO L'IMPERATORE DEL MONDO!
Su, su, Seruccio caro, torna in letargo che fa freddo...

Ora non mi pare ci sia sta differenza abissale tra i due, Adriano è un fenomeno e Sheva pure, tra l'altro i numeri sono tutti dalla sua parte...

Non capisco da dove le partorisci ste frasi inutili e bigotte, a volte proprio non ti capisco...

Tra l'altro non eri tu che piccolino ed indifeso piangevi a dirotto a piangere nelle gonne dei mod perchè di là ti davamo fastidio?!? E poi vieni qua a trolleggiare e flammare...

, anzi no,

__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline  
Old 15-09-2004, 09:46   #1104
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Comuque domenica a bologna prendiamo 2 gol sicuri visto che in porta c'e' una sega che tra l'altro si chiama come me: Cristian

Oggi partita brutta per fortuna 3 punti in cassaforte e vai di danze celtiche

Sega o no, un paio li prende sempre.
E' iellato quantomeno.

Cmq il Bologna è quanto di peggio esista in Italia. Vediamo.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 15-09-2004, 09:51   #1105
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
dici davvero oppure è una provocazione?
a me sembra volere un po' troppo, poi certo uno non si accontenterebbe mai

Secondo me anche se la rosa è ottima non ci si deve mai fermare nel rinforzarla, anche solo per dare stimoli nuovi e entusiasmo.
Sono al 7.o cielo per Stam, ok, ma Dhorasoo non mi pare all'altezza e Crespo non ha ancora combinato nulla. L'unico pregio è di essere gratis, ma di questo a me che non pago non me puo' fregar di meno.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 15-09-2004, 09:54   #1106
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Cmq Adriano è una forza della natura, troppo forte specie per l'età che ha. Nel suo ruolo è il migliore al mondo, non c'è storia.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 15-09-2004, 10:21   #1107
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4331
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-
ma non scherziamo.. si tengano adriano, sheva non si svende a nessuno
e chi ha detto di vendere Sheva

Mai...
Adriano sarà il più forte in questo momento...ma ne ha di strada da fare per fare quello che ha fatto Sheva....
__________________
grr
Cibulo è offline  
Old 15-09-2004, 10:23   #1108
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Secondo me anche se la rosa è ottima non ci si deve mai fermare nel rinforzarla, anche solo per dare stimoli nuovi e entusiasmo.
Sono al 7.o cielo per Stam, ok, ma Dhorasoo non mi pare all'altezza e Crespo non ha ancora combinato nulla. L'unico pregio è di essere gratis, ma di questo a me che non pago non me puo' fregar di meno.
penso che l'incognita inzaghi abbia pregiudicato il vostro mercato non poco.
per rimpiangere altri acquisti aspetterei altre partite più importanti e poi avete il gila già sul treno per milano.
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 15-09-2004, 10:24   #1109
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
e chi ha detto di vendere Sheva

Mai...
Adriano sarà il più forte in questo momento...ma ne ha di strada da fare per fare quello che ha fatto Sheva....
Quello è vero, cmq insieme non li vedrei male.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 15-09-2004, 10:25   #1110
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
poi avete il gila già sul treno per milano.

Ecco, quella sarebbe una buona giustificazione per il mercato di quest'anno.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 15-09-2004, 10:32   #1111
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4331
io non recriminerei troppo sul mercato di quest'anno.
E' evidente che qualcosa di grosso per l'attacco bolle in pentola per il prossimo anno, altrimenti non avrebbero trovato questa formula annuale per l'arrivo di Ciccio Crespo
__________________
grr
Cibulo è offline  
Old 15-09-2004, 10:35   #1112
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
io non recriminerei troppo sul mercato di quest'anno.
E' evidente che qualcosa di grosso per l'attacco bolle in pentola per il prossimo anno, altrimenti non avrebbero trovato questa formula annuale per l'arrivo di Ciccio Crespo
Puo' essere. Noi possiamo commentare solo quello che vediamo.
Anche Totti pareva sicuro...
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 15-09-2004, 10:41   #1113
Cibulo
Senior Member
 
L'Avatar di Cibulo
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
Messaggi: 4331
la stagione è appena iniziata.
Il primo obiettivo è stato centrato.
Siamo forse un po' indietro con la preparazione, ma danni non ne sono stati fatti e forse riusciremo ad arrivare più tonici alla fine.
__________________
grr
Cibulo è offline  
Old 15-09-2004, 10:50   #1114
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da Everyman

Per AndreaMarra: non e' elegante citare post politici in una sezione in cui la politica non c'entra una mazza.
Di quale post parli?
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 15-09-2004, 10:57   #1115
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Di quale post parli?
inutile che fai il finto tonto, è quello che tiri in ballo il loro presidente (e purtroppo pure il nostro )

__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 15-09-2004, 11:05   #1116
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
la stagione è appena iniziata.
Il primo obiettivo è stato centrato.
Siamo forse un po' indietro con la preparazione, ma danni non ne sono stati fatti e forse riusciremo ad arrivare più tonici alla fine.
Anche io la vedo esattamente allo stesso modo...

Alla fine ieri, di culo, i 3 punti sono arrivati, in campionato solo Pieri e Pancaro ci hanno impedito di prenderne 3 anche lì, per cui direi che problemoni non ce ne sono...

Certo, la condizione non è che sia al top, Kakà è la controfigura di sè stesso, anche ieri sera ha sbagliato almeno 4 o 5 tiri potenzialmente pericolosissimi, ma per questo non mi preoccuprei, ha bisogno anche lui di giocare, di entrare in clima campionato e coppe e ritrovare la tranquillità...

Quanto all'attacco il Gila sembra effettivamente cosa nostra per la prossima stagione, in effetti che Crespo non avesse fiducia totale lo rivela il contratto che lo lega al Milan... E poi non vi scordate dei vari TO, IMHO almeno uno dei TO più gettonati lo scorso luglio arriverà a Milano...
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline  
Old 15-09-2004, 11:07   #1117
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12280
Quote:
Originariamente inviato da ALBIZZIE
inutile che fai il finto tonto, è quello che tiri in ballo il loro presidente (e purtroppo pure il nostro )

Ho postato in questo 3d commenti su Berlusconi?

Bhè, e cosa c'entra con la politica?
__________________
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 15-09-2004, 11:38   #1118
Everyman
Bannato
 
L'Avatar di Everyman
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Messaggi: 6612
Magari arrivassero Totti e Gilardino insieme

Al posto di chi?

Inzaghi e Rui Costa...


Ovviamente parlo di fantacalcio...o no?

Ultima modifica di Everyman : 15-09-2004 alle 11:40.
Everyman è offline  
Old 15-09-2004, 11:54   #1119
teogros
Senior Member
 
L'Avatar di teogros
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Strada in Chianti, Firenze
Messaggi: 12993
Quote:
Originariamente inviato da Cibulo
io non recriminerei troppo sul mercato di quest'anno.
E' evidente che qualcosa di grosso per l'attacco bolle in pentola per il prossimo anno, altrimenti non avrebbero trovato questa formula annuale per l'arrivo di Ciccio Crespo
Speriamo perchè per adesso Crespo fa pena...
__________________
teogros è offline  
Old 15-09-2004, 12:08   #1120
badedas
Senior Member
 
L'Avatar di badedas
 
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
Messaggi: 4557
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
in campionato solo Pieri e Pancaro ci hanno impedito di prenderne 3 anche lì
Io sono sicuro che nel corso dell'annata avremo, purtroppo, diverse occasioni per lamentarci degli arbitri.

Farlo per sabato mi sembra del tutto fuori luogo.

Quanto a Pancaro io non me la sento di dargli addosso, anche perchè in occasione del gol il più colpevole è stato Maldini.

Diciamo che il Livorno ha indovinato un tiro e il danno peggiore lo ha fatto Dida.
badedas è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
La nuova PS5 Pro vi sembra cara? Il bund...
Niente incentivi? Nissan sconta 11.000 e...
iPhone 17, display ProMotion in tutta la...
Il governo tedesco vuole aiutare Volkswa...
Ecco il "dispositivo d'imbroglio de...
Windows 11, il tasto Copilot potrà...
ASUS ROG Strix SCAR 17 con Ryzen 9 7945H...
roborock Qrevo S: perché questo r...
Autostrade per l'Italia si prepara ad un...
Epson Workforce: una stampante completa ...
YouTube Premium aumenta (e di molto) l'a...
Motorola Edge 50 Neo: può essere perfett...
C'è ancora luce per Lightyear, ma...
Tra X e il Brasile prove tecniche di pac...
Blackmagic URSA Cine 17K 65, c'è ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v