Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-04-2011, 00:01   #1101
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12401
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
il sensation però non mi piace
ahahaah ma dai....

è Sensational a dir poco!!! l'ho provato per 15 min circa. SPETTACOLO!!!
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 14:52   #1102
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20732
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa che magari sapete sicuramente.

Fino ad ora io ho sempre saputo che per le batterie agli ioni di litio, una volta che queste sono cariche al 100%, non è necessario staccarle subito dal caricabatterie, perché queste è come se entrassero in una specie di modalità di mantenimento, che non danneggia la batteria.

Invece leggo in certi post trovati sul web (dove si danno consigli per prevenire danni alla batteria) che ciò è assolutamente sbagliato perché ci sono continue cariche/scariche per tenere la batteria carica, e che quindi potrebbe danneggiarla più velocemente.

Ciò mi ha fatto restare perplesso riguardo questa cosa, quale affermazione è vera tra le due? Cioè io quando sto a casa ho lo smartphone sempre in carica, facendolo caricare meno volte possibile. Faccio male quando pensavo di far bene? :o
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 19:53   #1103
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
sulla batteria ho letto tutto ed il contrario di tutto...bòòò

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
ahahaah ma dai....

è Sensational a dir poco!!! l'ho provato per 15 min circa. SPETTACOLO!!!
esteticamente
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 20:20   #1104
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7447
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, volevo chiedervi una cosa che magari sapete sicuramente.

Fino ad ora io ho sempre saputo che per le batterie agli ioni di litio, una volta che queste sono cariche al 100%, non è necessario staccarle subito dal caricabatterie, perché queste è come se entrassero in una specie di modalità di mantenimento, che non danneggia la batteria.

Invece leggo in certi post trovati sul web (dove si danno consigli per prevenire danni alla batteria) che ciò è assolutamente sbagliato perché ci sono continue cariche/scariche per tenere la batteria carica, e che quindi potrebbe danneggiarla più velocemente.

Ciò mi ha fatto restare perplesso riguardo questa cosa, quale affermazione è vera tra le due? Cioè io quando sto a casa ho lo smartphone sempre in carica, facendolo caricare meno volte possibile. Faccio male quando pensavo di far bene? :o
La vita di una batteria dipende dal numero di cariche-scariche e dalla profondità della scarica. Ossia, da quante volte si usa e per quanto tempo: meno si usa, più dura, e a parità di cariche e scariche, meno si scarica più vive. Quindi fai benissimo a tenere il telefono collegato alla presa quando non lo porti in giro.
Discorso corrente di mantenimento: se il caricabatterie (il circuito interno al telefono, non il trasformatore che attacchi nella presa) è fatto bene non sovraccarica la batteria, le dà solo una minima corrente di mantenimento e non fa danni. Ormai tutti i caricabatterie sono fatti da integrati che riconoscono automaticamente le diverse fasi di carica, per cui secondo me non ci dovrebbero essere problemi. Se la batteria viene sovraccaricata te ne accorgi in fretta perchè si scalda molto.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 20:24   #1105
Frank Rubens
Senior Member
 
L'Avatar di Frank Rubens
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
La vita di una batteria dipende dal numero di cariche-scariche e dalla profondità della scarica. Ossia, da quante volte si usa e per quanto tempo: meno si usa, più dura, e a parità di cariche e scariche, meno si scarica più vive. Quindi fai benissimo a tenere il telefono collegato alla presa quando non lo porti in giro.
Discorso corrente di mantenimento: se il caricabatterie (il circuito interno al telefono, non il trasformatore che attacchi nella presa) è fatto bene non sovraccarica la batteria, le dà solo una minima corrente di mantenimento e non fa danni. Ormai tutti i caricabatterie sono fatti da integrati che riconoscono automaticamente le diverse fasi di carica, per cui secondo me non ci dovrebbero essere problemi. Se la batteria viene sovraccaricata te ne accorgi in fretta perchè si scalda molto.
Non si finisce mai di imparare... Quindi faccio bene a tenere il DHD collegato alla USB, visto che trascorro la maggior parte del tempo in casa davanti al computer...
__________________
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL]
Frank Rubens è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 20:50   #1106
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7447
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Non si finisce mai di imparare... Quindi faccio bene a tenere il DHD collegato alla USB, visto che trascorro la maggior parte del tempo in casa davanti al computer...
Eh sì... pensa che anche io credevo alla storia dell'effetto memoria e alla questione della scarica completa, etc... poi per questioni di lavoro mi sono studiato articoli e documenti sulle batterie, comprese quelle NiCd, e risulta che sono praticamente tutte leggende metropolitane.
I problemi con le NiCd derivavano da caricabatterie fatti male o da batterie di scarsa qualità, fondamentalmente, non tanto dal fantomatico effetto memoria.
I grafici numero di cicli - profondità di scarica dei produttori sono molto chiari, ed inoltre è anche più intuitivo di quello che sembra: meno usi la batteria, più dura
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 08:26   #1107
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
La vita di una batteria dipende dal numero di cariche-scariche e dalla profondità della scarica. Ossia, da quante volte si usa e per quanto tempo: meno si usa, più dura, e a parità di cariche e scariche, meno si scarica più vive. Quindi fai benissimo a tenere il telefono collegato alla presa quando non lo porti in giro.
Discorso corrente di mantenimento: se il caricabatterie (il circuito interno al telefono, non il trasformatore che attacchi nella presa) è fatto bene non sovraccarica la batteria, le dà solo una minima corrente di mantenimento e non fa danni. Ormai tutti i caricabatterie sono fatti da integrati che riconoscono automaticamente le diverse fasi di carica, per cui secondo me non ci dovrebbero essere problemi. Se la batteria viene sovraccaricata te ne accorgi in fretta perchè si scalda molto.
Ma non era tanto il problema del sovraccaricamento che mi preoccupava. Cioè come ho detto prima anche io sapevo questa cosa del mantenimento, quindi non me ne sono mai preoccupato, ma in giro ho letto che questo che tutti noi chiamiamo "mantenimento", consiste in piccole cariche continue in modo tale da mantenere il livello di batteria al 100%. Peccato che sottoponendo il cell a continue "mini-cariche", la cosa non faccia assolutamente bene alla batteria.

Debbo solo sperare che è come pensavo, ovvero che il "mantenimento" è tutta energia usata per alimentare il necessario del cell, e che non passa assolutamente per la batteria. :|

Quote:
Originariamente inviato da gpc Guarda i messaggi
Eh sì... pensa che anche io credevo alla storia dell'effetto memoria e alla questione della scarica completa, etc... poi per questioni di lavoro mi sono studiato articoli e documenti sulle batterie, comprese quelle NiCd, e risulta che sono praticamente tutte leggende metropolitane.
I problemi con le NiCd derivavano da caricabatterie fatti male o da batterie di scarsa qualità, fondamentalmente, non tanto dal fantomatico effetto memoria.
I grafici numero di cicli - profondità di scarica dei produttori sono molto chiari, ed inoltre è anche più intuitivo di quello che sembra: meno usi la batteria, più dura
mmm... no. non è una leggenda metropolitana gpc.
La questione della memoria a cui te ti riferisci, è riferita alle batterie di generazione precedente a quelle che abbiamo noi adesso (LI-Ion), per cui prima c'era davvero quel problema!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 09:22   #1108
zappo70
Senior Member
 
L'Avatar di zappo70
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Thailandia
Messaggi: 573
ciao a tutti,una domanda veloce.
in questo momento sono a bangkok e avrei la possibiltà di comprare il DHD a circa 330€,secondo voi sarebbe poi possibile installare una rom con lingua italiana?
__________________
Ryzen 7 3700x-- Asus Rog Strix B450-F Gaming--2x8 GB HyperX Predator HX432C16PB3K2/16 PC 3200 --Rx5600xt Pulse 6GB --Seasonic SS-620GB--
Deepcool Gammaxx L240RGB v2--Cooler Master case H500P
zappo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 09:31   #1109
djmatrix619
Senior Member
 
L'Avatar di djmatrix619
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: London, UK
Messaggi: 20732
Quote:
Originariamente inviato da zappo70 Guarda i messaggi
ciao a tutti,una domanda veloce.
in questo momento sono a bangkok e avrei la possibiltà di comprare il DHD a circa 330€,secondo voi sarebbe poi possibile installare una rom con lingua italiana?
Se è possibile per noi installare una rom inglese, credo sia possibile anche per te installarne una italiana!
__________________
● ( MyPC ) ● >> "RimWorld" <<The "Matrix Approved" videogames list!"The Indie Corner"
- qui ci devo scrivere qualcosa di bello, ma non mi viene in mente niente -
EA is the Devil... » ..victims of EA.. « ...ORIGIN is the Hell
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 09:44   #1110
pgp
Senior Member
 
L'Avatar di pgp
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Messaggi: 13350
Su Android sono preinstallate tutte le lingue, perciò non dovresti aver problemi neppure se tieni la ROM stock. Piuttosto non so come funzioni con una sim italiana, visto che a seconda del paese la rete ha frequenze diverse...


pgp
__________________
Le mie trattative
Felice utente OS X, Android, Windows e iOS
pgp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 09:50   #1111
zappo70
Senior Member
 
L'Avatar di zappo70
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bologna/Thailandia
Messaggi: 573
ok grazie,adesso devo solo decidere se fare il salto o no perchè si da una parte risparmierei qualcosa,ma da un'altra non avrei la garanzia
__________________
Ryzen 7 3700x-- Asus Rog Strix B450-F Gaming--2x8 GB HyperX Predator HX432C16PB3K2/16 PC 3200 --Rx5600xt Pulse 6GB --Seasonic SS-620GB--
Deepcool Gammaxx L240RGB v2--Cooler Master case H500P
zappo70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 10:25   #1112
gpc
Senior Member
 
L'Avatar di gpc
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Messaggi: 7447
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Ma non era tanto il problema del sovraccaricamento che mi preoccupava. Cioè come ho detto prima anche io sapevo questa cosa del mantenimento, quindi non me ne sono mai preoccupato, ma in giro ho letto che questo che tutti noi chiamiamo "mantenimento", consiste in piccole cariche continue in modo tale da mantenere il livello di batteria al 100%. Peccato che sottoponendo il cell a continue "mini-cariche", la cosa non faccia assolutamente bene alla batteria.
La carica di mantenimento è prevista dalla batteria, non è una cosa "extra". Ergo, se fatta bene, non comporta nessun danno.

Quote:
Debbo solo sperare che è come pensavo, ovvero che il "mantenimento" è tutta energia usata per alimentare il necessario del cell, e che non passa assolutamente per la batteria. :|
Onestamente non ci vedrei niente di strano se la batteira fosse in parallelo all'alimentazione del telefono.

Quote:
mmm... no. non è una leggenda metropolitana gpc.
La questione della memoria a cui te ti riferisci, è riferita alle batterie di generazione precedente a quelle che abbiamo noi adesso (LI-Ion), per cui prima c'era davvero quel problema!
Ti posso assicurare che è un falso problema
Mi sono occupato di batterie per satelliti, che ancora oggi tendono ad usare le NiCd e quello che conta è il rapporto numero cicli - profondità di scarica, e l'effetto memoria in realtà non esiste, almeno come viene "raccontato". È proprio il contrario: meno scarichi una batteria, più dura.
__________________
"Questo forum non è un fottuto cellulare quindi scrivi in italiano, grazie." (by Hire)
Le mie foto su Panoramio - Google Earth
gpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 12:11   #1113
Cocco83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2005
Salve ragazzi, mi pare di avere un problema, allora quando uso il navigatore mi compare sempre la scritta ricerca gps in corso e non se ne va mai.... è normale come cosa??
__________________
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare;
AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare;
Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 12:54   #1114
Rantolux
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 741
Quote:
Originariamente inviato da Cocco83 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, mi pare di avere un problema, allora quando uso il navigatore mi compare sempre la scritta ricerca gps in corso e non se ne va mai.... è normale come cosa??
no, è che la prima volta (il primo fix) è abbastanza lungo e lo devi fare assolutamente in luoghi aperti.
Se non hai fatto il root, scarica dal market gps fix https://market.android.com/details?i...=search_result, poi attivi il gps apri gps fix e fai start ti appariranno i satelliti (pallini ), apri il navigatore o google maps, quando saranno tutti caricati avvertirai una vibrazione e il fix sarà effettuato.

Se hai fatto il root puoi velocizzare ancora di più, scarica anche fasterfix https://market.android.com/details?i...=search_result attivi la connessione e il gps, apri fasterfix metti su EUROPE e poi GO esci dall'applicazione e apri gps fix, e fai come prima
Rantolux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2011, 13:09   #1115
Cocco83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 2005
TI ringrazio, era proprio il passaggio ke mi mancava XD
__________________
i7 4790K 4.6Ghz 1,234V scoperchiata daily, Dissi raijintek, asus rampage hero VII, 16Gb ram g-skills ripjawsX 2133, SSD128GB samsung Evo840 2 x 1TB HDD, alimentatore OCZ 600watt modulare;
AMD FX6300 dissi coolermaster CNPS10X, gigabyte UD3 990FX, 16 gb kingston fury 1866mhz, SSD128GB samsung evo840 + 2 x 1TB HDD, alimentatore corsair 550watt modulare;
Notebook Asus N76VZ + mod i7 3840QM + SSD 128gb Samsung evo840
Cocco83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 10:41   #1116
saurodino
Senior Member
 
L'Avatar di saurodino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 2508
scusate ma con 1,7x niente root? devo per forza downgradare?
__________________
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1
saurodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 12:36   #1117
CronoX
Senior Member
 
L'Avatar di CronoX
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
Messaggi: 8459
Quote:
Originariamente inviato da saurodino Guarda i messaggi
scusate ma con 1,7x niente root? devo per forza downgradare?
purtroppo si
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 13:04   #1118
saurodino
Senior Member
 
L'Avatar di saurodino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Palermo
Messaggi: 2508
Quote:
Originariamente inviato da CronoX Guarda i messaggi
purtroppo si
ok grazie

scusa ricordo male o eri anche iscritto nella discussione del galaxyS
__________________
a volte dorme più lo sveglio del dormiente. Certificazione CCNA 2006 e 2011uff che fatica!!! Ho concluso bene con: Verolenny x 1, HighvoltagE x7, Gatto77 x25,shojoman x1,Xeleven x2,Taddeo.2 x20, Sanfluis x1, Traxung x2, max299 x1, Correx x1, Sabru79 x4, mimmo1973 x1, GPL46 x1, Davide_845 x2, Creepring x1, S@ibbu x1
saurodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 16:56   #1119
Alicon
Senior Member
 
L'Avatar di Alicon
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caserta
Messaggi: 503
Nn so xchè ma da 1 oretta a questa parte nn ho più messaggi (nè inviati nè ricevuti) nel mio desire hd...!
cercando su google ho visto che è una cosa che è capitata anche ad altri,ma nn ho trovato nessun modo per recuperarli,è così?!
nel caso da oggi volessi che nn succeda più,cosa mi consigliate di installare?qualche programma per i backup?
il cell l'ho preso da meno di 1 mese e nn ho nessuna room.

grazie a chi mi risponderà.
__________________
CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit
Alicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2011, 17:05   #1120
ninjakstyle
Senior Member
 
L'Avatar di ninjakstyle
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 785
Ciao a tutti, volevo sapere se nell'applicazione HTC Mail, durante la visualizzazione della posta in arrivo unificata sia possibile cambiare il colore associato ad ogni account. Grazie!

P.S. Ho dato un occhiata QUI ma nulla

P.S.2 Questo Desire HD mi sta facendo incaxxare... per aggiungere hotmail non accetta active sync (per la push mail) ma solo il merdxxx POP3 (fosse stato IMAP ancora ancora poteva andare)
__________________
CASE: Cooler Master ATX MasterCase Maker 5 CPU: Intel Core i7-7700K DISSI: Corsair Hydro H115i MOBO: Asus STRIX Z270E GAMING VGA: Gigabyte GeForce GTX 1080 Ti Gaming OC 11G RAM: Kit 2*16Gb G.Skill DDR4 @3200MHz CL16 (F4-3200C16D-32GVK) ALI: 750W EVGA SuperNOVA P2 SSD: Samsung SSD 960 EVO M.2 1Tb HD: WD Red WD40EFRX 4Tb MONITOR: 55" TV LG OLED 55E6V O.S: Windows 10 64bit

Ultima modifica di ninjakstyle : 27-04-2011 alle 17:08.
ninjakstyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v