Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-04-2011, 18:55   #11081
_asphalto_
Senior Member
 
L'Avatar di _asphalto_
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da vankar Guarda i messaggi
scusa, ma tu avevi usato il cd di recovery dell o installato una copia pulita di windows??
una copia pulita di windows
__________________
_asphalto_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 20:44   #11082
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
Lista Driver

Riguardo ai drivers da reinstallare dopo il formattone qualcuno può dirmi se la lista che riporto di seguito è completa o manca qualcosa (anche di software eventualmente) per far funzionare tutto correttamente? La lista l'ho fatta sul sito Dell, poi dopo vedo di aggiornare l'aggiornabile anche dai siti ufficiali (nVidia e Intel).

E come funziona il dvd dei driver consegnato assieme al computer, ha un autorun e reinstalla il necessario da solo o bisogna scegliere i driver singolarmente? Se fa tutto in automatico reinstalla anche tutti i software Dell che si trovano sul pc prima della formattazione?

P.S.: a me continua a non funzionare l'area "I miei download" sul sito Dell; arrivato a "Registra sistema" clicco sul relativo bottone e poi non succede più nulla. Sapete come si fa ad accedere?




Tra i firmware seguenti qual'è quello del masterizzatore DVD modello base?

__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011

Ultima modifica di Uruk-hai : 23-04-2011 alle 20:52.
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2011, 21:26   #11083
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Avevo intenzione di acquistare un Dell XPS15 l502x prima che scada la promozione (27 c.m.) configurato con i5-2540M, 4Gb Ram, GT525M e HDD da 500Gb.
Cosa mi dite a riguardo? Non si trovano molte informazioni, almeno per ora, su questo portatile.
Difetti? Qualcosa da cambiare?
Grazie!
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 10:02   #11084
Ghezzus
Member
 
L'Avatar di Ghezzus
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 138
Quote:
Originariamente inviato da Ghezzus Guarda i messaggi
Ciao a tutti!! E' un pò che non seguo più il 3d per motivi di studio....
Da qualche giorno mi è arrivato l'XPS 17 tanto atteso...
Questa è la mia configurazione:

XPS L702x : 2nd generation Intel Core i7-2630QM processor 2.00 GHz with Turbo Boost 2.0 up to 2.90 GHz
N02X7M05
Display : 17.3in FHD 3D WLED TL (1920X1080) 1080p with 2.0 Mega Pixel Integrated Camera
Ship Accessory : Italian Docs
Resource DVD : XPS L702x
Memory : 4GB (2X2GB) 1333MHz DDR3 Dual Channel
Disco rigido : 640GB Serial ATA (7.200rpm)
Optical Drive : 8X DVD+/-RW Drive including software
Cavo di alimentazione : italiano 250V
Alimentatore : XPS 150W CA alimentatore
Batteria : principale a 9 celle 90Wh LI-ION
Carry Case : Not Included
Graphics : 3GB NVIDIA GeForce GT 555M Graphics Card - 3D Capable
Sintonizzatore TV : integrato DVB-T sintonizzatore TV
Wireless : Europe Intel Centrino Advanced-N 6230 (2x2 b/g/n+ Bluetooth Combo Card)
Mobile Broadband : Not included
Keyboard : Internal Italian Qwerty Keyboard
Operating System : Italian Genuine Windows 7 Home Premium (64 BIT)
OS Media : MUI Windows 7 Home Premium (64 BIT) Resource DVD
Software : Microsoft Office 2010 Starter (Word Starter, Excel Starter)
Software : Datasafe Local 2.3 Basic
Software : Dell Support Center 3.0
Software : Windows Live
Software : Dell Stage Software
AntiVirus : McAfee SecurityCenter 15 Month Subscription
Standard Service ? 1 year of Collect & Return 10 day coverage included with your PC
No Warranty Upgrade
No Accidental Damage Protection
DataSafe Online Backup 2GB - 1 year licence
Software: DataSafe Online Backup 2GB - 1 year trial

Le impressioni che ho avuto sono ottime su tutto, l'unica cosa che ho notato che sotto sforzo scalda abbastanza sul lato sinistro e la ventola non è poi così silenziosa, per il resto sono più che soddisfatto... Ottima bestiola!!!
Quello che volevo era un giudizio di qualche altro proprietario o anche link, soprattutto sul monitor 3d che non sò come valutare... Sembra buono ma vorrei una conferma da qualcuno che ne capisce un pò più di me, in particolare nella funzione 3d che non ho potuto ancora provare perchè non ho ancora l'occhiale...
Up please.... Possibile che nessuno abbia una configurazione come la mia???

Mettendolo sotto sforzo mi sono accorto che non scalda solo la parte sinistra ma l'intero portatile... Qualcuno si è accorto della cosa??
__________________
XPS 17 L702x : Processore: Core i7-2630QM Display: 17.3" FHD 3D WLED TL Camera 2.0 MP Ram: 12GB (2X4Corsair+2X2Hynix) 1333MHz DDR3 SSD: 256GB Samsung 830 HDD: 640GB SATA II (7.200rpm) Batteria: 9 celle 90Wh LI-ION Scheda video: 3GB NVIDIA GeForce GT 555M 3D Sintonizzatore TV: DVB-T integrato Wireless: Advanced-N 6230 (2x2 b/g/n+ Bluetooth Combo Card) OS: Windows 7 Home Premium (64 Bit)
Ghezzus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 10:04   #11085
pinoscrazy
Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 106
---OT---
Con tutto l'appoggio che mi avete dato, mi sento in dovere di augurarvi una buona pasqua!!! Grazie Ragazzi!!!
---------
pinoscrazy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 10:25   #11086
bj575bd
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da [GPRS]Mac Guarda i messaggi
Questa cosa non vale solo per i DELL XPS, ma vale per tutti i notebook con tecnologia optimus, forse si salvano solo quelli che hanno anche lo switch HW come ad esempio i SANTECH X65 (mia ipotesi).
In ogni caso questa notizia è stravecchia (questa cosa è nota dai tempi del L501X) ed è sta riportata diverse volte in questo thread
Siccome siamo nel thread del xps ho parlato di xps è ovvio che qualsiasi notebook che usa il sistema optimus abbia questo problema.

Anche se la notizia è stravecchia non c'è nulla indicato nella prima pagina, cosa che secondo me andrebbe fatta perche in mezzo alla miriade di post è difficile trovarla.

Il mio post non voleva essere una critica ma solo un aiuto per chi si stà accingendo ad acquistare l xps.

Io l ho comprato e mi trovo bene, l'impossibilità di usare la scheda nvidia sotto linux mi lascia un pò l'amaro in bocca; speriamo che dell metta un opzione nel bios per spegnere l'optimus.

Buona Pasqua a tutti
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 10:31   #11087
.motoko.
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 4
Quote:
Originariamente inviato da francy.1095 Guarda i messaggi
questo fa al caso tuo: http://www.anandtech.com/show/4274/d...h-sandy-bridge in quarta pagina c'è anche la durata di batteria a 6 e 9 celle.
la differenza tra le due schede consiste nella frequenza di funzionamento e nella quantità doppia di memoria dedicata per la prima ( 2 contro 1gb). la differenza nei giochi dovrebbe aggirarsi sul 10-15%. comunque pare che la 525 si overclocca tranquillamente fino a quasi il livello della 540m ( bisogna vedere il che si ha).

per lo schermo mi associo anche io alla domanda.
le prestazioni dei giochi in particolare mi interessano poco.... al limite potrei usarlo per il mame per cui non dovrei avere problemi di scheda grafica ....
l'utilizzo del nb sarebbe indirizzato su grafica, cad e modellazione 3d (render mooooolto ma moooolto di rado) e per esperienza diretta le schede migliori per giocare non sono le migliori per questo tipo di lavoro (ho usato per anni schede che per giocare erano indecenti ed invece avevo prestazioni lavorative di molto superiori a schede più blasonate e costose)
quello che mi chiedevo è se i 2 gb di memoria dedicata fanno davvero la differenza e alla fine valgono i 70-80 in più che la fanno pagare.... oppure se alla fine meglio prendere la 525 che probabilmente consuma pure di meno e scalda di meno.....
.motoko. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 10:33   #11088
_asphalto_
Senior Member
 
L'Avatar di _asphalto_
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: (VR)
Messaggi: 432
Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
Riguardo ai drivers da reinstallare dopo il formattone qualcuno può dirmi se la lista che riporto di seguito è completa o manca qualcosa (anche di software eventualmente) per far funzionare tutto correttamente? La lista l'ho fatta sul sito Dell, poi dopo vedo di aggiornare l'aggiornabile anche dai siti ufficiali (nVidia e Intel).

E come funziona il dvd dei driver consegnato assieme al computer, ha un autorun e reinstalla il necessario da solo o bisogna scegliere i driver singolarmente? Se fa tutto in automatico reinstalla anche tutti i software Dell che si trovano sul pc prima della formattazione?

P.S.: a me continua a non funzionare l'area "I miei download" sul sito Dell; arrivato a "Registra sistema" clicco sul relativo bottone e poi non succede più nulla. Sapete come si fa ad accedere?




Tra i firmware seguenti qual'è quello del masterizzatore DVD modello base?

i più importanti ci son tutti, penso però che ti serva anche quello dell'accelerometro (per il free fall sensor) e i driver per il lettore sd.

buona pasqua a tutti
__________________
_asphalto_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 10:55   #11089
Uruk-hai
Senior Member
 
L'Avatar di Uruk-hai
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 552
Quote:
Originariamente inviato da _asphalto_ Guarda i messaggi
i più importanti ci son tutti, penso però che ti serva anche quello dell'accelerometro (per il free fall sensor) e i driver per il lettore sd.
Grazie, immaginavo d'aver dimenticato qualcosa.
Aspetto cortesemente altre conferme o suggerimenti.
__________________
Dell XPS 17 (L702X) Processore Intel Core i7-2720QM, RAM 8 Gb Ram 1333 mhz (2x4GB), Schermo 17.3" Full HD 1920x1080 AUO B173HW01 V5 non-glossy, Scheda Grafica Nvidia GeForce GT 555 3Gb, HDD 500 Gb 7200 rpm , Batteria 9 celle, Wireless Intel Centrino N 1000, Tastiera Italian backlit (Guida alla tastiera retroilluminata)
Mia recensione\test QUI aggiornata al 08/05/2011
Uruk-hai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 16:03   #11090
tizi88
Senior Member
 
L'Avatar di tizi88
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Messaggi: 1696
altro che crysis. oggi si che mi sono divertito con questa bestiola di portatile. tutto grazie a portal 2. a 1920x1080 con i settaggi al massimo, tranne l'antialias perchè inutile a questa risoluzione, è una vera goduria. sia per quanto riguarda i colori che riesce a dare il fullhd, sia soprattutto per la pulizia grafica che si ha ad una tale risoluzione. e senza rallentamenti, anzi, fluido come non mai. e poi devo dire che sto portal 2 (non avendo giocato il primo, cosa che farò) è parecchio bello, proprio per via del fatto che bisogna usare parecchio la capoccia, rispetto ad un comune fps dove si spara anche ai sassi. durante la prova naturalmente la ventola girava al massimo e l'aria era calda. la parte in basso a sinistra era calda, mentre quella a destra era incredibilmente fredda come sempre. una volta uscito dal gioco in pochi secondi è tornato tutto alla normalità, quindi ventola praticamente spenta, aria fredda e tutto il notebook freddo.
__________________
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3
IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 16:23   #11091
alliaf81
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 80
Ragazzi... TANTI TANTI AUGURI DI BUONA PASQUA...
__________________
DELL XPS 15 L502x: i7-2720QM, 15.6" FHD B+RGLED, Metalloid Aluminum, 4GB (2X2GB) 1333MHz, 500GB Serial ATA (7.200rpm), 8x DVD+/-RW, 6 celle 56Wh, 2GB NVIDIA GeForce GT 540M, Advanced-N 6230 (2x2 b/g/n+ Bluetooth, Mobile Broadband, Italian Qwerty Keyboard Retroilluminata, 1 year of Collect & Return. FELICEMENTE MIO DAL 22 MARZO 2012
alliaf81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 16:29   #11092
dellsardegna
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 34
Ciao buona pasqua a tutti


ragazzi io ho un problema con un dell

ho il file di ripristino

d:\Recovery\Factory.wim

se avvio il ripristino sistema con F8
non trova il file.wim

nella cartella d: ho solo questa file non ho altri file
temo di aver cancellato qualcosa

voi cosa avete nella cartella d :
cosa posso fare per fare il ripristino ?
grazie
__________________
Dell XPS 15, Tv turner, 4 gb ram , 640 hd, backlight, 2gb scheda grafica.
dellsardegna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 16:40   #11093
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da traskot Guarda i messaggi
Avevo intenzione di acquistare un Dell XPS15 l502x prima che scada la promozione (27 c.m.) configurato con i5-2540M, 4Gb Ram, GT525M e HDD da 500Gb.
Cosa mi dite a riguardo? Non si trovano molte informazioni, almeno per ora, su questo portatile.
Difetti? Qualcosa da cambiare?
Grazie!
un UP
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 16:53   #11094
tizi88
Senior Member
 
L'Avatar di tizi88
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Island of Crysis
Messaggi: 1696
giusto una cosa mi ero scordato. sapete per caso come fare in modo che la gestione del monitor esterno avvenga tramite il pannello di controllo dellHD3000 o della GT540? perchè quando ho provato ad attaccare il televisore samusung le40c550, un 40" fullhd, mi esce l'immagine sballata e la gestione avviene tramite il pannello di controllo di windows 7. infatti se provo ad andare in quello dell'integrata o della dedicata non rileva il secondo monitor, e cioè, il televisore.
__________________
FEEDBACK MERCATINO: Trattativa 1 - Trattativa 2 - Trattativa 3
IL DRAGO => Dell XPS 15 - Intel i7-2630QM - 8Gb DDR3 1333Mhz - Nvidia GT 540M 2gb - Hd 500Gb - Full Hd 1920x1080 - Wireless-N 6230 - Batteria 6 celle
tizi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 17:51   #11095
LYDSER
Senior Member
 
L'Avatar di LYDSER
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze
Messaggi: 1459
Quote:
Originariamente inviato da Uruk-hai Guarda i messaggi
Grazie, immaginavo d'aver dimenticato qualcosa.
Aspetto cortesemente altre conferme o suggerimenti.
si potrebbe anche mettere in top questi driver così uno non chiede sempre
__________________
MSI GP72M 7REX Leopard PRO Intel Core i7-7700HQ/ Display 17''FHD 120hz/ ram 2x8gb DDR4/ SSD 250GB + HD 1000GB 7.200 rpm/ NVIDIA GeForce GTX 1050Ti 4gb GDDR5/ Keyboard RGB
LYDSER è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2011, 21:57   #11096
[GPRS]Mac
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1590
Test per i possessori dei Sandy Bridge

Tramite questo test vorrei capire se è possibile utilizzare Intel Quick Sync
anche in presenza di una scheda video discreta.

Per chi non sapesse cosa sia Intel Quick Sync consiglio di leggere il link seguente:
http://www.cyberlink.com/products/me...ion_en_US.html

Per effettuare il test basta che scarichiate MediaEspresso 6.5 la versione trial va comunque bene, visto che l'unica limitazione è il numero di conversioni che sono 50 al max.


MediaEspresso può utilizzare sia la NVIDIA CUDA technology per l'accelerazione della conversione che il Quick Sync Intel, forse di default prende l'accelerazione fornita dalla scheda Nvidia, il test sta nel vedere se può utilizzare invece il Quick Sync Intel, ovviamente ricercando l'opzione nei setting, il Video Intro potrebbe aiutare:

Link per scaricare la trial di MediaEspresso:
http://www.cyberlink.com/products/me...iew_en_US.html

Ultima modifica di [GPRS]Mac : 24-04-2011 alle 22:09.
[GPRS]Mac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 07:17   #11097
Macco26
Senior Member
 
L'Avatar di Macco26
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Roma
Messaggi: 4248
Sicuramente sì, mi pare che nella recensione di Anandtech dell'L502x lo abbiano pure provato.
Però per default Mediaespresso mi pare dicessero parta di default con la discreta. Bisogna andare nelle impostazioni NVIDIA e chiedere che parta con la integrata..

Ovvio che gli L702x 3D sono esclusi: a loro la discreta l'hanno disabilitata in toto.. (motivo per cui forse sarebbe meglio un L702x + pannello FullHD 2D comprato a parte)
__________________
PCS Ionico17 (i7-10875H, 16GB DDR4, Samsung 970EVO 1TB, 17.3" 1440p, RTX3070 140W) | Dell 27 7775 (Ryzen 1700, 16 GB DDR4, NVMe, RX580, 4K IPS) | Dell Venue 11 Pro 5130
Piace Team Fortress 2? Qua il mio canale YT !
Macco26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 09:28   #11098
igoran
Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 78
Up ... help please.

Non voglio perdere la possibilità di due schermi esterni :'(...

Thanks
Quote:
Originariamente inviato da igoran Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,
oggi ho finalizzato l'acquisto ... XPS 15 con i7 2720QM e Scheda N-1030 .

Il prezzo spuntato con l'operatore (che mi ha perseguitato per due giorni) non è stato affatto male.

Ora, mi sono accorto che,dovendolo attaccare (saltuariamente) ad un proiettore (e stabilmente a 2 monitor esterni), mi servirà un adattatore Mini DisplayPort a VGA.

Ahimè i costi sono esorbitanti per tale convertitore (e ne capisco anche il motivo).
Mi chiedevo se quelli Apple sono compatibili e se qualcuno di voi ha esperienze
nel connettere l'XPS a DUE monitor esterni (uno via DVI con convertitore e l'altro via Mini DisplayPort con convertitore a VGA).

Grazie per la dritta.
Igor.
__________________
=> Igor
=> Twitter:http://twitter.com/bitbreaker
igoran è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 09:37   #11099
rccrzz
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 75
scusate l'ot:

dove posso trovare un thread in cui si parla di ssd? ho bisogno di qualche esperto che mi consigli l'acquisto
rccrzz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2011, 10:01   #11100
Agincourt
Senior Member
 
L'Avatar di Agincourt
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
Messaggi: 352
Quote:
Originariamente inviato da rccrzz Guarda i messaggi
scusate l'ot:

dove posso trovare un thread in cui si parla di ssd? ho bisogno di qualche esperto che mi consigli l'acquisto
Questo dovrebbe fare al caso tuo anche se... vasto
Agincourt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v