Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-10-2009, 18:03   #11061
lory.hacker
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 784
sul sito dice che è compatibile con i tubi 12/17 e 13-19->

più liquido c'è (secondo me, meglio è)
infatti il liquido ci metterà più tempo a riscaldarsi e il radiatore potrà "lavorare" meno.
pensavo di fare una waterstation con un case che ho in più, e metterci pompa+radiatore+ventole+serbatoio.
se faro la seconda ipotesi,come vaschetta userò un bidoncino di quelli da 5 litri
usati per esempio per la varechina, altrimenti se lo integro direttamente nel case userò qualcosa di più piccolo(1 litro o poco più) ed esteticamente bello.
__________________
Sistema: 980x + ud7, 920 + p6t, 2600k + xxx
lory.hacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 18:27   #11062
OiNoMeD
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1195
Quote:
Originariamente inviato da lory.hacker Guarda i messaggi
sul sito dice che è compatibile con i tubi 12/17 e 13-19->

più liquido c'è (secondo me, meglio è)
infatti il liquido ci metterà più tempo a riscaldarsi e il radiatore potrà "lavorare" meno.
pensavo di fare una waterstation con un case che ho in più, e metterci pompa+radiatore+ventole+serbatoio.
se faro la seconda ipotesi,come vaschetta userò un bidoncino di quelli da 5 litri
usati per esempio per la varechina, altrimenti se lo integro direttamente nel case userò qualcosa di più piccolo(1 litro o poco più) ed esteticamente bello.
il tuo ragionamento fila usandone 50 o più di litri.. non 5
OiNoMeD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2009, 18:36   #11063
Soulman84
Senior Member
 
L'Avatar di Soulman84
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lecco
Messaggi: 7120
Quote:
Originariamente inviato da lory.hacker Guarda i messaggi
sul sito dice che è compatibile con i tubi 12/17 e 13-19->
meglio così..scusami, io non ho mai usato le spirali e non me ne intendo molto

Quote:
Originariamente inviato da OiNoMeD Guarda i messaggi
il tuo ragionamento fila usandone 50 o più di litri.. non 5
esatto, anche 5 litri non ti danno nessun beneficio, se non che raggiungi l'equilibrio termico del sistema un pò dopo, ma nemmeno di tanto..
__________________
enermax revolution85+ 1250w - I5 4570K - Maximus VI Hero - Teamgroup Xtreem Dark LV - gtx 750ti OC Windforce - Kingston ssd 240 GB + spinpoint f1 1Tb - ItaliaModding.it+PcBrain.it
Soulman84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 12:08   #11064
crash2k
Senior Member
 
L'Avatar di crash2k
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
Messaggi: 1889
ciao ragazzi,
scusate l'intrusione ma avrei bisogno di un consiglio su un buon additivo x il mio sistema a liquido. Uso acqua bidistillata non so se va aggiunto qualcosa x tenere pulito il tutto. Non vorrei aggiungere strane porcherie che poi alla lunga inzozzano un pò tutti i componenti dell'impianto (come mi è successo in passato), quindi andrei su qualcosa di "necessario", anche non x forza colorante. thanks
__________________
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit
crash2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 13:54   #11065
Risi
Senior Member
 
L'Avatar di Risi
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Cantù (Co)
Messaggi: 362
inizio il montaggio del mio primo liquid cooling... speriamo bene...
sapete dove mettere il radiatore nel armor xl della tt?
Risi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 16:41   #11066
crash2k
Senior Member
 
L'Avatar di crash2k
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Avezzano (AQ)
Messaggi: 1889
ragazzi qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi, anche in PM, qualche shop che abbia dei raccordi a compressione come si deve? (a parte "tuning-aquatico" in tedeschia)? devo mettere su l'impianto x il nuovo sistema e vorrei avere dei raccordi come si deve, un grazie in anticipo
__________________
My Config: Intel 950 @ 4,2ghz + HK 3.0 // Asus Sabertooth X58 // 3x2gb G.Skill Trident 1600 CL6 // Corsair HX1000W // Creative X-Fi Titanium Pci-Ex // MSI 460 Hawk // 1) SSD Crucial M4 128GB + 1) WD Green 2TB // LG GGC-H20L Bluray Combo // Viewsonic VX2435wm // MS Windows 7 Ultimate 64bit
crash2k è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2009, 16:57   #11067
Matalf
Senior Member
 
L'Avatar di Matalf
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Messaggi: 9577
Quote:
Originariamente inviato da crash2k Guarda i messaggi
ragazzi qualcuno potrebbe cortesemente indicarmi, anche in PM, qualche shop che abbia dei raccordi a compressione come si deve? (a parte "tuning-aquatico" in tedeschia)? devo mettere su l'impianto x il nuovo sistema e vorrei avere dei raccordi come si deve, un grazie in anticipo
provato su quello italiano
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2009, 12:28   #11068
Fraggerman
Senior Member
 
L'Avatar di Fraggerman
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Burago Molgora
Messaggi: 3991
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
ragazzi ma commenti sul nuovo XT?
beh, ho letto qualche paginetta del thread... a giudicare dai primi test sembra spaccare.
La base a micropin (e che mi micropin ) sembra rendere davvero molto! 2/3 gradi sotto l'hk3 è un grosso salto.
Vorrei però avere prima qualche altro test, giusto per sicurezza.

Anche esteticamente non mi dispiace, intelligente l'idea di poter "girare" un raccordo

Quote:
Originariamente inviato da crash2k Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
scusate l'intrusione ma avrei bisogno di un consiglio su un buon additivo x il mio sistema a liquido. Uso acqua bidistillata non so se va aggiunto qualcosa x tenere pulito il tutto. Non vorrei aggiungere strane porcherie che poi alla lunga inzozzano un pò tutti i componenti dell'impianto (come mi è successo in passato), quindi andrei su qualcosa di "necessario", anche non x forza colorante. thanks
additivi io non ne userei se non vuoi colorare il tutto. Io ho sempre lavorato con acqua distillata e per ora ho trovato pochissimo schifo in giro.
Cmq mi pare di aver capito che moltissimi additivi alla lunga fanno danni, ce ne sono un paio che sembrano non lasciare residui, però nn ricordo quali siano
Quote:
Originariamente inviato da Risi Guarda i messaggi
inizio il montaggio del mio primo liquid cooling... speriamo bene...
sapete dove mettere il radiatore nel armor xl della tt?
foto del case?
Fraggerman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 14:46   #11069
jok3r87
Senior Member
 
L'Avatar di jok3r87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7903
Che raccordi dovrei usare per collegare due di questi in serie ?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3844

Ho visto che alcuni usano un raccordo che passa il wb da parte a parte per collegare assieme i due wb gpu senza curve o raccordi.
__________________
Vendo: cpu+ram+mobo
AMD Ryzen 5900X - ASUS X570 DARK HERO VIII - G.SKILL TridentZ 4x8GB 3200MHz CL14 - XFX 7900XTX 24GB - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S
jok3r87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 18:37   #11070
xathanatosx
Senior Member
 
L'Avatar di xathanatosx
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 4933
Quote:
Originariamente inviato da jok3r87 Guarda i messaggi
Che raccordi dovrei usare per collegare due di questi in serie ?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3844

Ho visto che alcuni usano un raccordo che passa il wb da parte a parte per collegare assieme i due wb gpu senza curve o raccordi.
raccordi normali con passo corto e con un tubetto corto li congiungi e fascettina per tenerli insieme...roba simile le avevo per le mie 2 8800 gtx e le 295gtx....no problem
__________________
Case: Tt Armor, Ali: Enermax MaxPro 700W, Mobo: ASUS P8P67PRO, CPU: Intel Core I5 2500K @ 4,4ghz, GPU: Gtx 580, Hdd: Crucial M4 128gb, WD 250gb, Segate 500gb ed il tutto a liquido
xathanatosx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 18:42   #11071
xathanatosx
Senior Member
 
L'Avatar di xathanatosx
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 4933
Quote:
Originariamente inviato da Paranoid Eyes Guarda i messaggi
Bella raga

Ho messo il pc "pro" sotto liquido e posto alcune immagini.


IMPIANTO:







WB:




MULETTO:





Il fatto dei fili delle ventole del rad non ancora sistemate e che sto aspettando un rebus cosicchè accomodo il tutto definitivamente, magari con qualche consiglio dove far passare sto cavi..

Detto ciò che ne pensate del mio primo impianto?

Riguardo alle temp sono nella norma secondo voi?



2 core sono sempre + alti di 3/4/5° dagli altri, forse ho montanto male il WB o sono in lineea le temp?


grazie a tutti per il supporto avuto per assemblare al meglio l'impianto

bye
bene bene, farei una modifiva, elimina i raccordi a gomito al rad e giralo dall'altro verso, per levare l'aria basta cianfrusarlo un po in mano e lo rimetto cosi
le vento le lasciale cosi...in push cosi l'aria calda dal basso viene buttato verso l'alto........
__________________
Case: Tt Armor, Ali: Enermax MaxPro 700W, Mobo: ASUS P8P67PRO, CPU: Intel Core I5 2500K @ 4,4ghz, GPU: Gtx 580, Hdd: Crucial M4 128gb, WD 250gb, Segate 500gb ed il tutto a liquido
xathanatosx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 19:12   #11072
jok3r87
Senior Member
 
L'Avatar di jok3r87
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 7903
Quote:
Originariamente inviato da xathanatosx Guarda i messaggi
raccordi normali con passo corto e con un tubetto corto li congiungi e fascettina per tenerli insieme...roba simile le avevo per le mie 2 8800 gtx e le 295gtx....no problem
Capito comunque credo che ripiegherò sui gpu only.
__________________
Vendo: cpu+ram+mobo
AMD Ryzen 5900X - ASUS X570 DARK HERO VIII - G.SKILL TridentZ 4x8GB 3200MHz CL14 - XFX 7900XTX 24GB - Corsair AX860 - PHANTEKS P600S
jok3r87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 19:15   #11073
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 967
Ho approfittato dell'arrivo del black sun (il numero 6!) per smontare e rimontare l'impianto! Anche se sono passati solo 2 mesi da quando l'ho montato, si erano create delle strozzature nei tubi, quindi ho messo raccordi a 45° e spiraline un po ovunque, ed è venuto abbastanza bene! Che ve ne pare?



__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 19:26   #11074
Marscorpion
Senior Member
 
L'Avatar di Marscorpion
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6172
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
ragazzi ma commenti sul nuovo XT?
Mi son perso qualcosa.... cos'è il nuovo XT?
__________________
117 TRATTATIVE POSITIVE:
Marscorpion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 19:42   #11075
OiNoMeD
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2008
Messaggi: 1195
Quote:
Originariamente inviato da peronedj Guarda i messaggi
Ho approfittato dell'arrivo del black sun (il numero 6!) per smontare e rimontare l'impianto! Anche se sono passati solo 2 mesi da quando l'ho montato, si erano create delle strozzature nei tubi, quindi ho messo raccordi a 45° e spiraline un po ovunque, ed è venuto abbastanza bene! Che ve ne pare?



hai anche un biventola sul frontale? dato che la vedo dura raffreddare CPU, NB e GPU solo con un monoventola..
in ogni caso molto bella e pulita l'integrazione..
OiNoMeD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 20:11   #11076
peronedj
Senior Member
 
L'Avatar di peronedj
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 967
Quote:
Originariamente inviato da OiNoMeD Guarda i messaggi
hai anche un biventola sul frontale? dato che la vedo dura raffreddare CPU, NB e GPU solo con un monoventola..
in ogni caso molto bella e pulita l'integrazione..
Purtroppo nel frontale ho solo un altro monoventola... in tutto sono quindi 2 monoventola, lo so che è poco per raffreddare cpu gpu e northbridge, ma non ho dove mettere altri radiatori! Non posso nemmeno fare una waterstation... in ogni caso non overclocko niente, quindi penso che alla fine vadano bene, la temeratura dell'acqua non supera mai i 35°
__________________
Case Nzxt H1|Intel Core i9 12900K|Asus ROG STRIX Z690-I Gaming|2X16GB DDR5 Corsair Vengeance 5600mhz CL36|Asus TUF Gaming Nvidia RTX 3080 TI OC|SSD M.2 WD Black SN850 1TB nvme|SSD M.2 Samsung 970 EVO 500GB nvme|Alimentatore Corsair SFX 750W 80 Plus Platinum|Tastiera Logitech G613|Mouse Logitech G603|Casse Onkyo 7.2.2 Dolby Atmos|Ampli Denon AVC-X3700H|Schermo 65" OLED 4k hdr Sony A1|Win 11 64bit
peronedj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 21:05   #11077
Matte_487
Senior Member
 
L'Avatar di Matte_487
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Zena
Messaggi: 1914
In procinto a passare al liquid cooling e spegnere i bollenti spiriti della configurazione che vedete in firma; dopo aver letto a destra e a manca è venuto il momento in cui mi servono i vostri consigli:

-eclipse black sun per la cpu;

-eclipse full chrome gpu+dissini, inoltre ho visto che esiste una "maschera" che va tutta intorno al wb della gpu ma non la trovo;

-XSPC Clear Single Bay Reservoir, ho visto che esistono vaschette dove è possibile implementare le pompe, tipo laing, in modo da avere meno tubi e raccordi, è una valida alternativa, quale farebbe al caso mio?

-OCZ Hydro Pulse Water Pump 800, visto il prezzo, ma se per il fatto al punto sopra è più conveniente sotto altri aspetti avere vashetta e pompa insieme prenderei una laing 500;

-Il radiatore sono indeciso tra un thermochill 120.3 o i magicool sempre triventola (sembrano molto validi), devo solo studiarmi come metterli al di fuori in modo che sia un lavoro pulito (e qui accetto consigli) o se si riuscisse(ma penso sia difficile) metterli all'interno del case che ho CM690.

A questo punto inoltre devo capire quale tubo e quali raccordi prendere, magari anche dove , il diametro è indifferente? su questo argomento veramente ho bisogno di capire meglio giusto per non fare acquisti sbagliati.

Grazie a tutti

Matteo.
__________________
PC:CM690~Intel COREi7 920 cooled by BlackSun~Corsair HX620~ASUS P6T Deluxe OCPalm~GAINWARD GTX275 cooled by A.C.S.~CORSAIR Dominator 3Gb 1600Mhz~2 x WD 320Gb RE3 + WD Caviar 500Gb + WD MyBook 500Gb~BluRay SONY~Samsung 23" Rose Black~Joypad Xbox 360 wireless~MOBILE:MacBook Pro 2017~iPhone6S~REFLEX:Nikon D3100~CONSOLE: PS4~
Matte_487 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 23:16   #11078
K Reloaded
Senior Member
 
L'Avatar di K Reloaded
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
Messaggi: 28768
Quote:
Originariamente inviato da Marscorpion Guarda i messaggi
Mi son perso qualcosa.... cos'è il nuovo XT?
il nuovo block by swiftech

http://www.xtremesystems.org/forums/...d.php?t=236172
K Reloaded è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2009, 23:52   #11079
traskot
Senior Member
 
L'Avatar di traskot
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Foligno
Messaggi: 5787
Quote:
Originariamente inviato da K Reloaded Guarda i messaggi
E quale sembra andare meglio? Black Sun o Apogee XT?
__________________
EVGA 750 P2 / AMD Ryzen 5900X + Noctua NH-D15 / MSI B550 Unify / G.Skill Tridente Z 4400 / Gigabyte 970 G1 / SSD Corsair MP600 PRO XT 1Tb + Crucial MX500 2Tb / Eizo FlexScan S2431W
traskot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2009, 13:00   #11080
Paranoid Eyes
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 547
Quote:
Originariamente inviato da xathanatosx Guarda i messaggi
bene bene, farei una modifiva, elimina i raccordi a gomito al rad e giralo dall'altro verso, per levare l'aria basta cianfrusarlo un po in mano e lo rimetto cosi
le vento le lasciale cosi...in push cosi l'aria calda dal basso viene buttato verso l'alto........
ti ringrazio per i tuoi consigli, il fatto che ho istallato il rad in questa maniera è stato dettato da questo thread: http://www.pctuner.net/forum/tuner-w...arliamone.html che specifica che la posizione migliore è questa.

Sicuramente anche le altre posizioni con le dovute accortezze possano andare bene, ma sinceramente ora di rilevare il tutto ecc ecc nn ne ho proprio voglia, tra qualche mese appena farò manutenzione all'impianto vedo di cambiare qualche cosa di cui ho già in mente, ma per ora con i7 860 a 4ghz
e ventole a pochissimi giri ho temp che si aggirano da 23/31° in full quindi nn mi lamento (per full intendo sessioni di game o quant'altro e nn sotto linx i prime )

con processore a default e ventole a pochissimi rpm mi aggiro sui 14/18°


arrivato il rheobus montato sistemato i cavi e lavoro finito





vi chiedo una cosa: il cavetto a 3 pin della pompa l'ho allocato nella mobo nel "power fan", ora dovrei settare da bios tale ventola per farsì che se la pompa si dovesse guastare il pc venga spento, ho una maximus III formula, ma nn capisco come fare.

Riguardo al rheobus ho preso un Scythe Kaze Master 5,25:



ho collegato le 4 ventole e fin quì tutto bene, riguardo ai sensori che sono 4 ne ho messo uno sul NB, uno sulla VGA, uno sulla top-vaschetta e l'altro sulla CPU, ma avendo il back sun come WB nn mi rivela nessuna temp, dove potrei mettere il sensore della cpu?



secondo voi i 4 sensori dove potrei posizionarli? siccome l'adesivo in dotazione è na chiavica e si staccano subito cosa potrei utilizzare per posizionare i sensori ?

goccia di colla liquida a caldo? se si i 4 punti migliori dove posizionare i 4 sensori quali sarebbero?

bye e tnx

Ultima modifica di Paranoid Eyes : 18-10-2009 alle 13:03.
Paranoid Eyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Lunga Marcia 2D: la Cina continua i test...
RTX Remix sempre più open source ...
Missione cinese Chang'e-6: i video e le ...
NVIDIA punta sulle schede video Small Fo...
Project G-Assist, NVIDIA vuole integrare...
ASUS ROG Ally X ufficiale: ecco specific...
È il miglior portatile gaming tut...
Sono mini PC potenti e con prezzo imbatt...
159€ sono davvero pochi per questo ottim...
Le 5 svendite Amazon top: TV 55" LG...
La missione cinese Chang'e-6 è at...
dearMoon: la missione spaziale privata i...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v