Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto
Abbiamo testato per alcune settimane il Navimow i105E, un robot tagliaerba che unisce il segnale RTK alla visione con videocamera intelligente, per un posizionamento preciso e un taglio impeccabile
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G?
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra sono due dei più performanti cameraphone del 2024. Li abbiamo messi sotto torchio con tutte le prove che effettuiamo solitamente per le recensioni delle fotocamere, per saggiarne il comportamento e avere tutti i dati tecnici per un confronto ragionato
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto
Corsair One i500 è un PC completo molto potente ma che occupa poco spazio e lo fa con stile. Un sistema che può servire tanto per lavorare quanto per giocare, con molti spunti interessanti ma anche qualche neo. Il prezzo è da capogiro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-06-2012, 09:48   #11061
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16823
IMPORTANTE
Il moderatore ci ha dato il permesso di aprire il thread ufficiale degli scambi (mettendo delle regole ben precise per evitare proteste, flame ecc ecc). Chi si vuole la prendere la briga di aprirlo? (turin, don babbeo, sennò lo apro io)
Inizio io con le regole di base essenziali secondo me:

1) I prezzi devono essere definitivi (no bid) solo Buyout
2) Funzionerà come il mercatino di hwupgrade, cioè il primo che posta della coda conclude e NON SARANNO AMMESSE robe del tipo "coda in attesa di valutare"
3) Niente trattative in privato, gli mp al massimo saranno usati per mettersi daccordo sull'orario e giorno di scambio
4)L'offerta andrà fatta mettendo una piccola thumbnail dell'oggetto, il proprio battletag e il prezzo.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 09:53   #11062
betullo
Senior Member
 
L'Avatar di betullo
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 2775
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
Sto giocando col mio WD, sono al II atto incubo e non ho ancora aperto la casa d'aste.
Finalmente ieri mi ha droppato un pugnale decente (il primo drop veramente utile da quando ho iniziato).
Cmq a parte questo mi interesserebbe sapere una cosa: ieri ho incontrato 4 mob blu nell'oasi con l'abilità vampiro, tre li ho seccati subito probabilmente grazie al buff dato da "messa delle anime", l'ultimo invece mi ha causato non pochi probemi! Ci ho messo circa un quarto d'ora perchè quel monazzo del templare si faceva massacrare e gli saliva la vita a manetta e io dovevo ricominciare da capo. Mi ha fatto sudare non poco, le ho provate tutte: andavo in giro cercando gruppetti per usare messa delle anime e alzare il dps, anche grazie all'abilità passiva che da +int se prendi i globi. Alla fine l'ho seccato correndo in giro a una montagnetta e rallentandolo e sparandogli un po' alla volta, ma ci ho messo una vita!!! Che devo fare se ne incontro altri?
anyone?

Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
IMPORTANTE
Il moderatore ci ha dato il permesso di aprire il thread ufficiale degli scambi (mettendo delle regole ben precise per evitare proteste, flame ecc ecc). Chi si vuole la prendere la briga di aprirlo? (turin, don babbeo, sennò lo apro io)
Inizio io con le regole di base essenziali secondo me:

1) I prezzi devono essere definitivi (no bid) solo Buyout
2) Funzionerà come il mercatino di hwupgrade, cioè il primo che posta della coda conclude e NON SARANNO AMMESSE robe del tipo "coda in attesa di valutare"
3) Niente trattative in privato, gli mp al massimo saranno usati per mettersi daccordo sull'orario e giorno di scambio
4)L'offerta andrà fatta mettendo una piccola thumbnail dell'oggetto, il proprio battletag e il prezzo.
Possibilità di mettere dei "Cerco"?
__________________
PC | Windows 10 64 bit | i5-6600 | ASRock H170 Performance | 2x8GB Kingston HyperX Fury 2133Mhz | Cryorig H5 | MSI GTX 970 Gaming 4G | Samsung 850 EVO 250 GB | Toshiba 3 TB | Corsair Carbide 300R | XFX XTR 550W | Dell U2415 |
OnePlus 5 64GB | battle.net betullo#2232 | Overwatch
betullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 09:54   #11063
Ubrirasta
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 775
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
magari mi ricordo male ma:

- 1 in D2 raggiungere il cap di livello richiedeva molto più tempo (almeno inizialmente) aumentandone la longevità
- 2 in D2 droppavi anche oggetti di livello adeguato se non superiore a quello del pg
- 3 in D2 giocavi per il drop e meno per i gold

un'altra cosa che mi è venuta in mente: ma a nessuno stona il fatto che nell'intero gioco non esistano dungeon "random" con più di due livelli?
1. Vero si livellava molto piu' lentamente, ma diciamo che non mi dispiace troppo, anche perchè ad inferno vuol dire che non puoi contare piu' sull'essere overlivellato,ma ti devi ingegnare con le build e stile di gioco,oltre che avere un equip almeno decente

2. Vero anche questo,mi ricordo che trovavi item di livello maggiore e ti dicevi "bene bene questo lo temgo che tra due livelli mi fa' comodo" e questo un po' mi manca,l'unico item di livello maggiore che ho droppato è stato un oggetto specifico per il templare

3. Verissimo qui pultroppo, almeno per me, quando mi dico "farmo atto 1",anche se c'è la speranza di trovare qualcosa di buono,sono quasi piu' contento di trovare mucchiettini di 1500 gold piuttosto che un raro a terra..
__________________
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb
2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:01   #11064
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6077
ahhhh finalmente ieri mi ha droppato un'arma decente. Un bastone magico a due mani blu, con 232 DPS, con pochi bonus se non un prob. critico in più e un 29-79 danni da fuoco, Lvl 50 mi ha dato 1200 DPS di botto in più!

Mio fratello invece ha droppato un bastone magico leggendario di lvl 55 che non vuole proprio lasciarmi
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:03   #11065
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16823
Quote:
Originariamente inviato da betullo Guarda i messaggi
anyone?



Possibilità di mettere dei "Cerco"?
No solo vendita.
Ovviamente se vendete più cose fatele rientrare in un solo post.
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:04   #11066
Turin
Senior Member
 
L'Avatar di Turin
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Messaggi: 12931
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
IMPORTANTE
Il moderatore ci ha dato il permesso di aprire il thread ufficiale degli scambi (mettendo delle regole ben precise per evitare proteste, flame ecc ecc). Chi si vuole la prendere la briga di aprirlo? (turin, don babbeo, sennò lo apro io)
Inizio io con le regole di base essenziali secondo me:

1) I prezzi devono essere definitivi (no bid) solo Buyout
2) Funzionerà come il mercatino di hwupgrade, cioè il primo che posta della coda conclude e NON SARANNO AMMESSE robe del tipo "coda in attesa di valutare"
3) Niente trattative in privato, gli mp al massimo saranno usati per mettersi daccordo sull'orario e giorno di scambio
4)L'offerta andrà fatta mettendo una piccola thumbnail dell'oggetto, il proprio battletag e il prezzo.
mhhh il fatto è che potrebbe anche essere un thread per regalare certi oggetti a chi è più indietro nel gioco, non sono sicuro che una rigidità del genere sia necessaria. Le trattative si possono fare direttamente in game, quindi direi che l'importante sia avere un luogo per mostrare gli oggetti.
__________________
Btag: BigG#2621
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:07   #11067
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6077
ecco la legend:



Secondo voi quanto può valere?
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:09   #11068
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6077
Conviene più che altro fare tipo un template per inserire le richieste e fare in modo di contenere lo spam ai minimi storici!
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:09   #11069
Twentynine
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
magari mi ricordo male ma:

- in D2 raggiungere il cap di livello richiedeva molto più tempo (almeno inizialmente) aumentandone la longevità
- in D2 droppavi anche oggetti di livello adeguato se non superiore a quello del pg
- in D2 giocavi per il drop e meno per i gold

un'altra cosa che mi è venuta in mente: ma a nessuno stona il fatto che nell'intero gioco non esistano dungeon "random" con più di due livelli?
in una settimana facevi il 60 con le baal run...
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:11   #11070
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16823
Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi
mhhh il fatto è che potrebbe anche essere un thread per regalare certi oggetti a chi è più indietro nel gioco, non sono sicuro che una rigidità del genere sia necessaria. Le trattative si possono fare direttamente in game, quindi direi che l'importante sia avere un luogo per mostrare gli oggetti.
Le code sono fatte per evitare flame "c'ero prima io ecc ecc." Il prezzo almeno dev'essere indicativo, perchè se te metti qualcosa che per te vale un milione mentre per me ne vale 200 al massimo, perdiamo tempo entrambi e magari salta una persona che poteva essere interessata.
I regali si possono fare: basta mettere 0 gold
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:16   #11071
Ubrirasta
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 775
Aggiornamento fatto e visto che al log-in c'è da accettare un nuovo contratto, ho deciso di leggerlo.Leggo un po' alla svelta ,arrivo a meta' contratto e mi dice "la tua richiesta è scaduta" sloggandomi Scusami tanto blizzard, ma lasciami almeno il tempo di leggerlo no?! Vabbeh,volevo far notare a coloro che appena non si riesce a loggare per una o due sere di fila ed invocano una class action,di ricordarsi queste righe:



Paradossalmente se loro domani chiudono i server e non li riaprono piu' possiamo anche metterci il cuore in pace...
__________________
1° PC Mobo - Asus P8P67 . CPU - Intel i5 2500K @ 4.3 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Shappire HD 7850 2 Gb
2° PC Mobo - Gigabyte 78LMT-S2P . CPU - Amd Phenom II X4 965 BE @ 4.00 Ghz . Ram - 4 Gb . GPU - Powercolor HD 4850 512 Mb . SSD - OCZ Agility 3 60 Gb
Ubrirasta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:18   #11072
Mde79
Senior Member
 
L'Avatar di Mde79
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2460
Quote:
Originariamente inviato da darksylph Guarda i messaggi
Prova a farlo ad inferno
E chi ci arriva ad inferno?

Comunque io mi diverto un sacco anche a Normal e fare delle fienate di 25-30 mob con i pipistrelli infausti dà un sacco di soddisfazioni
__________________
CoolerMaster Elite 330,ali 600W axp Supernova,Asus P6T,intel i7 920,3X2GB Kingston 1333,Sapphire 4870 1GB,RAID 0 2xSeagate 7200.11 500GB,Auzen X-Fi Prelude,Pioneer DVR-116d,Philips 240sw9fs
Diablo3: Genmaken#2551
Mde79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:20   #11073
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6077
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Aggiornamento fatto e visto che al log-in c'è da accettare un nuovo contratto, ho deciso di leggerlo.Leggo un po' alla svelta ,arrivo a meta' contratto e mi dice "la tua richiesta è scaduta" sloggandomi Scusami tanto blizzard, ma lasciami almeno il tempo di leggerlo no?! Vabbeh,volevo far notare a coloro che appena non si riesce a loggare per una o due sere di fila ed invocano una class action,di ricordarsi queste righe:



Paradossalmente se loro domani chiudono i server e non li riaprono piu' possiamo anche metterci il cuore in pace...
Io non li leggo mai sti cosi.. il fatto è che se non accetti non ci giochi lo stesso. Insomma è pazzesco che possano imporre tutto questo
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:22   #11074
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
IO l'ho accettato al volo, lo leggero sul sito con calma... C'era anche l'EULA, della RMAH.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:24   #11075
yume the ronin
Senior Member
 
L'Avatar di yume the ronin
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: di là
Messaggi: 3908
Quote:
Originariamente inviato da hellkitchen Guarda i messaggi
Io non li leggo mai sti cosi.. il fatto è che se non accetti non ci giochi lo stesso. Insomma è pazzesco che possano imporre tutto questo
infatti loro non possono imporlo, possono metterlo così il 99,9999% delle persone pensa sia valido quando, di fatto, non lo è

spetta sempre ad un giudice, in un'eventuale causa, determinare se ciò che si è firmato sottostà a norma di legge o meno

nel caso vengano rilevate delle iniquità il contratto è considerato nullo e si proseguirà con il procedimento andando a determinare quali siano le responsabilità, colpe ed eventuali risarcimenti

possiamo firmare quello che vogliamo, ciò non significa che sia automaticamente valido, anzi, nella stragrande maggioranza dei casi le eula dei videogiochi sono semplici "pezzi di carta" senza alcun valore se non psicologico

nello specifico, per renderla in modo semplicistico, io non posso vendere qualcosa discolpandomi preventivamente dal fatto che il prodotto sia diverso da quello per cui c'è un accordo, non funzioni o me ne sia impedito l'uso. non siamo (ancora) nei simpson in cui krusty promette un assegno in televisione e poi passa sotto la scritta "gli assegni non verranno onorati"

chiaramente non v'è giustizia divina e non si viene fulminati da zeus proponendo eula del genere, quindi bisogna metterci una causa in tribunale, anni di menate e costi, ecc ecc.. in piu il fattore psicologico, per un videogioco poi, è determinante nello stroncare sul nascere le migliaia (viste le cifre del potenziale pubblico) di iniziative che diversamente potrebbero sorgere

nello specifico caso dei videogiochi poi, negli ultimi anni, sta prendendo piede il concetto di licenza d'uso e non di proprietà, significa che il software (videogioco) viene dato in "affitto" e non ne viene ceduta la proprietà all'acquirente, cosa drasticamente diversa perchè (in teoria) l'utente sarebbe costretto a sottostare alle clausole del produttore

è un metodo bieco e subdolo per complicare ulteriormente le cose e tentare di pararsi il culo mantenendo la possibilità di intervenire fino al blocco completo del software/dispositivo nel caso "garbi" al produttore

stesso discorso si sta tentando di proporlo nel comparto hardware con playstation, xbox, iphone, ecc ed è una questione di primaria importanza perchè non viene percepita dall'utente finale come una lesione dei propri diritti, non è "tangibile" e non ci se ne rende conto finchè non si incappa in qualche problematica

purtroppo se questa strategia prenderà piede fino a diventare consuetudine sarà poi davvero problematico, se non impossibile, tornare ai diritti dei consumatori come esistevano fino a qualche anno fa
__________________
.
CPU: Intel Core i9 9900k .. MOTHERBOARD: Gigabyte Z370 Aorus Gaming 5 .. RAM: Corsair Dominator 32gb DDR4 3466mhz .. VGA: Zotac RTX 3090 Trinity .. HDD: MZ-V7P1T0 970 PRO SSD da 1TB Pcle NVMe M.2 .. MONITOR: Alienware QD-OLED AW3423DWF 34” @ 3440*1440

Ultima modifica di yume the ronin : 13-06-2012 alle 10:40.
yume the ronin è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:25   #11076
hellkitchen
Senior Member
 
L'Avatar di hellkitchen
 
Iscritto dal: May 2009
Città: Novara
Messaggi: 6077
Quote:
Originariamente inviato da yume the ronin Guarda i messaggi
infatti loro non possono imporlo, possono metterlo così il 99,9999% delle persone pensa sia valido quando, di fatto, non lo è

spetta sempre ad un giudice, in un'eventuale causa, determinare se ciò che si è firmato sottostà a norma di legge o meno

in quest'ultimo caso il contratto è considerato nullo e si proseguirà con il procedimento andando a determinare quali siano le responsabilità, risarcimenti e colpe

possiamo firmare quello che vogliamo, ciò non significa che sia automaticamente valido, anzi, nella stragrande maggioranza dei casi le eula dei videogiochi sono semplici "pezzi di carta" senza alcun valore se non psicologico
Grazie della spiegazione
__________________
Desktop: Ryzen 7 5800X - Asus ROG Strix B550-F - RTX 4080 PNY Verto Epic-X OC 16Gb - Phanteks Glacier One 240 MP + Halos RGB Lux - Sabrent Rocket-Q 1Tb + 2Tb - 32Gb RAM Crucial Ballistix 3200Mhz - Corsair RM750 - Hyte Y60 - SAMSUNG ODISSEY NEO G7 32'' 4K 165Hz Notebook: Lenovo Legion Pro 7 - Ryzen 9 7945HX - RTX 4080 - 32Gb - 1Tb Handled: Steam Deck OLED Glossy Smartphone: iPhone 13 128Gb Red
hellkitchen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:29   #11077
TRUTEN
Senior Member
 
L'Avatar di TRUTEN
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Messaggi: 11003
Quote:
Originariamente inviato da Twentynine Guarda i messaggi
in una settimana facevi il 60 con le baal run...
Senza bot 3 giorni per il 75 e mesi per il 99.
__________________
RYZEN 5800X / TAICHI X370 / NOCTUA D15 / 4*8GB DDR4 2933 / VEGA 64/ WD SN520 256GB/ WD BLUE 1TB / Enermax Modu87+ 600W / bequiet 500DX / Win 10 / G34WQC
TRUTEN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:31   #11078
chil8
Senior Member
 
L'Avatar di chil8
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Prato
Messaggi: 2373
Quote:
Originariamente inviato da Ubrirasta Guarda i messaggi
Aggiornamento fatto e visto che al log-in c'è da accettare un nuovo contratto, ho deciso di leggerlo.Leggo un po' alla svelta ,arrivo a meta' contratto e mi dice "la tua richiesta è scaduta" sloggandomi Scusami tanto blizzard, ma lasciami almeno il tempo di leggerlo no?! Vabbeh,volevo far notare a coloro che appena non si riesce a loggare per una o due sere di fila ed invocano una class action,di ricordarsi queste righe:



Paradossalmente se loro domani chiudono i server e non li riaprono piu' possiamo anche metterci il cuore in pace...
mi piace la parte del "così com'è"... paraculismo allo stato puro

tutte le volte che mi azzardo a leggere sta roba mi ci vuole un valium per riprendermi
__________________
MySteam
chil8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:34   #11079
Twentynine
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 699
Quote:
Originariamente inviato da TRUTEN Guarda i messaggi
Senza bot 3 giorni per il 75 e mesi per il 99.
Ecco allora io ero lento
Twentynine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-06-2012, 10:37   #11080
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
io ci sto per il mercatino.
preferisco regalare oggetti a chi magari ne ha bisogno piuttosto che venderli al mercante per due gold o che restino invenduti in asta.
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e videocamera per un prato perfetto Robot tagliaerba Navimow i105E in prova: GPS e v...
Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchine fotografiche 5G? Xiaomi 14 e Xiaomi 14 Ultra: sono davvero macchi...
Corsair One i500: un PC gaming potente che può stare anche in salotto Corsair One i500: un PC gaming potente che pu&og...
realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 euro realme 12X 5G: ottimo compromesso a meno di 200 ...
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Il richiestissimo controller DualSense o...
Il MacBook Air 13,6'' del 2022 (chip M2)...
Sono questi gli iPhone 15 più sco...
I robot per le pulizie più conven...
Tutte le offerte Amazon del weekend: iPh...
GoPro Hero 12 Black crolla a soli 291€ c...
Speciale TV Amazon: 65" a 499€, 55" a 34...
Gli astronauti cinesi della missione She...
La sonda spaziale NASA OSIRIS-APEX ha su...
Il telescopio spaziale James Webb ha ril...
ASUS annuncia il concorso The Ultimate S...
HYTE presenta THICC Q80 Trio e P60 Duo: ...
LG TONE Free T90S: arrivano in Italia gl...
Resident Evil IX Revenant Shadows appare...
Roborock, nuovi prodotti e strategia per...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v