Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta
HUAWEI MatePad 11,5''S è il nuovo tablet tuttofare di Huawei. Un device che adotta un display PaperMatte offrendo un'esperienza di scrittura e lettura simile alla carta, e vantando al contempo funzionalità pensate per la produttività come due accessori dedicati fra pennino e tastiera magnetica. Lo abbiamo provato e vi raccontiamo tutto quello che c'è da sapere nella nostra recensione completa.
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista! 
HONOR sorprende il mercato dei medio gamma e lo fa con il nuovo HONOR 200 Pro, uno smartphone che sa fotografare ritratti professionali grazie ad un lavoro di Intelligenza Artificiale e di ottimizzazione realizzato in collaborazione con lo studio Harcourt di Parigi. Lo abbiamo messo in prova e questi sono i risultati.
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga
Abbiamo avuto l'opportunità di visitare la sede di Stiga, azienda che a Castelfranco Veneto ha la sua sede operativa e produttiva, dove nascono tanti prodotti per la cura del verde, tra cui i nuovi robot autonomi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-06-2010, 13:15   #1081
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi
Un ragazzo che è andato a Parigi, tra i primi ad essere in fila e aver passato la notte li si è ritrovato tra gli ultimi.

Intervista
si è il tizio di iSpazio, pare che a Parigi la fila sia stata gestita alla c@zzo di cane...

invece su iphoneitalia sono andati in Inghilterra e non hanno avuto alcun problema con la fila, tanto che sono già di ritorno in Italia...

Peccato che non ho conoscenti in Francia, Inghilterra, o Germania, altrimenti uno me lo sarei fatto portare/spedire...

Speriamo di non dover aspettare più di un mese, mi trovo troppo bene con l'iPhone e ora che sto usando solo un Motorola non mi trovo proprio....
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 24-06-2010, 13:23   #1082
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2682
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Ah scusa, allora se li sono inventati tutti sti difetti... ma perfavore...
devo ricordare iphone 3g e monitor gialli?

Ormai è un classico, stare a guardare i video, o i difetti è tutta fuffa.
Quando lo avrò nelle mie mani, allora farò tutte le prove del caso per vedere se merita o no l'acquisto.

Ho il 3g dal day1, è ancora bello che funzionante, le crepe son venute fuori giuste giuste adesso.
E poi comunque si sa che quando si compra una cosa nuova, ci sono sempre le beghe! E' cosi quando compri un auto, una moto, una telefono!

Ultima modifica di Dekkar : 24-06-2010 alle 13:26.
Dekkar è offline  
Old 24-06-2010, 13:25   #1083
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
devo ricordare iphone 3g e monitor gialli?

Ormai è un classico, stare a guardare i video, o i difetti è tutta fuffa.
Quando lo avrò nelle mie mani, allora farò tutte le prove del caso per vedere se merita o no l'acquisto.

Ho il 3g dal day1, è ancora bello che funzionante, le crepe son venute fuori giuste giuste adesso
Io ho comprato il 3G al day one nel 2008, e il 3Gs nel 2009.

Avuti per 1 anno scarso entrambi, MAI nessuno dei due mi diede 1 problema che sia 1.

Certo la ricezione non è quella di un Nokia, ma manco fa pena come si vuol far credere...

l'iPhone 4 lo compro ad occhi chiusi, poi chi vivrà vedrà
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 24-06-2010, 13:26   #1084
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9875
Quote:
Originariamente inviato da syscall Guarda i messaggi
I dati parlavano di rotture in copertura assicurativa, non di obsolescenza.
A me non va bene che si rompa con buona probabilità entro tre anni perchè con quello che costa dovrebbe durare almeno 7-8 anni a livello hw.
Che poi uno magari lo butti per obsolescenza è un altro discorso.
Tra parentesi te lo riparano dopo il primo anno se uno lo compra in un apple store e non chiede l'apple care? In teoria in italia sono obbligati a fornire 2 anni x legge. Qualcuno ha provato o ha esperienze da riportare?
La garanzia è 1 anno, il secondo anno è una minchiata per qualunque prodotto visto che te la da il venditore su difetti di conformità.

7/8 anni sono un utopia per dispositivi del genere


Quote:
Originariamente inviato da robgeb Guarda i messaggi
si è il tizio di iSpazio, pare che a Parigi la fila sia stata gestita alla c@zzo di cane...

invece su iphoneitalia sono andati in Inghilterra e non hanno avuto alcun problema con la fila, tanto che sono già di ritorno in Italia...

Peccato che non ho conoscenti in Francia, Inghilterra, o Germania, altrimenti uno me lo sarei fatto portare/spedire...

Speriamo di non dover aspettare più di un mese, mi trovo troppo bene con l'iPhone e ora che sto usando solo un Motorola non mi trovo proprio....
Pure qualcuno di ispazio lo ha preso a manchester.
buglis è offline  
Old 24-06-2010, 13:26   #1085
213
Senior Member
 
L'Avatar di 213
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Treviso
Messaggi: 4685
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
devo ricordare iphone 3g e monitor gialli?

Ormai è un classico, stare a guardare i video, o i difetti è tutta fuffa.
Quando lo avrò nelle mie mani, allora farò tutte le prove del caso per vedere se merita o no l'acquisto.

Ho il 3g dal day1, è ancora bello che funzionante, le crepe son venute fuori giuste giuste adesso
Ah, allora è giusto spendere 700€ per sta roba! Addirittura ti si è crepato?
213 è offline  
Old 24-06-2010, 13:32   #1086
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da buglis Guarda i messaggi

Pure qualcuno di ispazio lo ha preso a manchester.
si ma è stata una cosa organizzata in tarda mattinata quando hanno visto che c'era il rischio concreto di tornare da Parigi a mani vuote

hanno contattato un amico da manchester per farne prendere e spedire un paio
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 24-06-2010, 13:36   #1087
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
A leggere quello che si dice in giro sembra che il problema della ricezione sia dovuto ad un corto che si crea tra le antenne del wifi e del 3g. In pratica la pelle del palmo della mano quando lo si tiene con la sinistra mette in contatto le due antenne. I terminali che hanno questo problema infatti smettono di dare problemi quando sono all'interno della cover.
VICIUS è offline  
Old 24-06-2010, 13:53   #1088
MorrisOBrian
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 536
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
A leggere quello che si dice in giro sembra che il problema della ricezione sia dovuto ad un corto che si crea tra le antenne del wifi e del 3g. In pratica la pelle del palmo della mano quando lo si tiene con la sinistra mette in contatto le due antenne. I terminali che hanno questo problema infatti smettono di dare problemi quando sono all'interno della cover.
Se così fosse anche il tanto pubblicizzato "bumper" eviterebbe il problema.. forse è questo il motivo per cui è stato particolarmente promosso da Steve. E' abbastanza triste e imbarazzante un problema di questo tipo... mi associo a chi si lamenta dei problemi di ricezione di cui l'iphone ha sempre sofferto, speravo anche io che con questa versione fossero stati risolti. Questo è un deal breaker!
MorrisOBrian è offline  
Old 24-06-2010, 13:55   #1089
robgeb
Senior Member
 
L'Avatar di robgeb
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
Messaggi: 5001
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
A leggere quello che si dice in giro sembra che il problema della ricezione sia dovuto ad un corto che si crea tra le antenne del wifi e del 3g. In pratica la pelle del palmo della mano quando lo si tiene con la sinistra mette in contatto le due antenne. I terminali che hanno questo problema infatti smettono di dare problemi quando sono all'interno della cover.
Cioè ma è uno scherzo ? non hanno isolato le antenne tra loro ?

avevano spiegato che la cornice metallica fungesse da antenna, ma almeno usare una schermatura interna o esterna era necessario...

Voglio sperare che si tratti di un problema che riguarda solo alcuni terminali, non credo che Apple si sia persa su una cag@tina del genere...
__________________
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5
robgeb è offline  
Old 24-06-2010, 14:00   #1090
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2682
Quote:
Originariamente inviato da 213 Guarda i messaggi
Ah, allora è giusto spendere 700€ per sta roba! Addirittura ti si è crepato?
se lo tenevo in una teca forse non si crepava, il telefono va vissuto, non è giusto che si rompa dopo 2 giorni, ma neanche che non si rompa mai...

Chiavi, accendini, monetine, botte, il mio telefono ne ha viste di cotte e di crude ed è ancora bello e vivo.
Non ho mai avuto un telefono cosi longevo, non posso tornare indietro, idem la pensa cosi mia sorella e mio padre(che per lavoro usa un bb).

I nokia appena finisce la garanzia(2 anni) iniziano a rompersi, quello di mia madre l'ho mandato a riparare 2 volte 80euro a botta...
Anche a me piacerebbe la botte piena e la moglie ubriaca ma non si può XD.

prima spendevo 500-600 euro in un telefono nokia e durava 1 anno. Ora ne spendo 700 e me ne dura 2, ma lo rivendo a 200(potevo guadagnarci di piu). Quindi alla fine lo pago 500 stessa spesa dura il doppio!!
Dekkar è offline  
Old 24-06-2010, 14:01   #1091
syscall
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Mestre (VE)
Messaggi: 3927
Quote:
Originariamente inviato da robgeb Guarda i messaggi
Cioè ma è uno scherzo ? non hanno isolato le antenne tra loro ?

avevano spiegato che la cornice metallica fungesse da antenna, ma almeno usare una schermatura interna o esterna era necessario...

Voglio sperare che si tratti di un problema che riguarda solo alcuni terminali, non credo che Apple si sia persa su una cag@tina del genere...
Mi sa tanto da cazzata...
syscall è offline  
Old 24-06-2010, 14:03   #1092
buglis
Senior Member
 
L'Avatar di buglis
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
Messaggi: 9875
Quote:
Originariamente inviato da robgeb Guarda i messaggi
Cioè ma è uno scherzo ? non hanno isolato le antenne tra loro ?

avevano spiegato che la cornice metallica fungesse da antenna, ma almeno usare una schermatura interna o esterna era necessario...

Voglio sperare che si tratti di un problema che riguarda solo alcuni terminali, non credo che Apple si sia persa su una cag@tina del genere...
Ma più che altro, non se ne sono accorti loro? Non provano le soluzioni che usano prima di metterle in vendita? Capisco perdere un iphone in un bar ma che le antenne si disturbino tra loro no.
buglis è offline  
Old 24-06-2010, 14:06   #1093
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Quote:
Originariamente inviato da Dekkar Guarda i messaggi
devo ricordare iphone 3g e monitor gialli?

Ormai è un classico, stare a guardare i video, o i difetti è tutta fuffa.
Quando lo avrò nelle mie mani, allora farò tutte le prove del caso per vedere se merita o no l'acquisto.

Ho il 3g dal day1, è ancora bello che funzionante, le crepe son venute fuori giuste giuste adesso.
E poi comunque si sa che quando si compra una cosa nuova, ci sono sempre le beghe! E' cosi quando compri un auto, una moto, una telefono!
Quoto... Sono le solite ricerche del pelo nell'uovo quando esce un prodotto Apple... Anche per il 3G e 3GS sono sempre usciti video di rotture, problemi di ricezione etc etc alla presentazione... Idem per l'ipad... Spesso sono stupidate che vengono ingigantite... Vedi il wifi... Su 10 amici che hanno l'ipad nessuno ha problemi di wifi... E stessimo ad ascoltare sti video non si comprerebbe mai nulla...
Sicuramente non mi faccio impressionare da video che spesso si rivelano fake... Poi se il mio iPhone 4 avrà problemi lo porto a carugate e in tempo zero me ne danno un altro...
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline  
Old 24-06-2010, 14:23   #1094
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Quote:
Originariamente inviato da robgeb Guarda i messaggi
Cioè ma è uno scherzo ? non hanno isolato le antenne tra loro ?

avevano spiegato che la cornice metallica fungesse da antenna, ma almeno usare una schermatura interna o esterna era necessario...

Voglio sperare che si tratti di un problema che riguarda solo alcuni terminali, non credo che Apple si sia persa su una cag@tina del genere...
Ha sorpreso molto anche me questa cosa ma questo è quello che c'è scritto su engadget. Comunque leggendo "Some iphone" nel titolo e "One iPhone 4 demonstrated the issue" penso che sia un difetto solo di alcuni terminali e non di tutti quanti. Non ci resta che aspettare e vedere cosa si dice in giro nei prossimi giorni.
VICIUS è offline  
Old 24-06-2010, 14:24   #1095
Dekkar
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 2682
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
Quoto... Sono le solite ricerche del pelo nell'uovo quando esce un prodotto Apple... Anche per il 3G e 3GS sono sempre usciti video di rotture, problemi di ricezione etc etc alla presentazione... Idem per l'ipad... Spesso sono stupidate che vengono ingigantite... Vedi il wifi... Su 10 amici che hanno l'ipad nessuno ha problemi di wifi... E stessimo ad ascoltare sti video non si comprerebbe mai nulla...
Sicuramente non mi faccio impressionare da video che spesso si rivelano fake... Poi se il mio iPhone 4 avrà problemi lo porto a carugate e in tempo zero me ne danno un altro...
ohhh questo è un ragionamento saggio
Detto questo il vantaggio di non essere i primi alla grande distribuzione è anche questo, lasciam che lo provino gli altri
Dekkar è offline  
Old 24-06-2010, 14:58   #1096
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Mah .. dopo 3 iPhone 3GS rigenerati e 3 iPad prima di beccare l'esemplare meno peggio non mi faccio seghe mentali sui difetti dell'iPhone 4. Primo perchè ancora adesso non ho trovato nessun terminale che non abbia almeno qualche pecca in una qualsiasi sezione (hardware, software, etc) secondo perchè con Apple, capito il meccanismo si casca sempre in piedi.

Per esempio ho un granellino di polvere nell'iPad che mi tengo come assicurazione per il futuro. E' invisibile, non da alcun fastidio, però so (per averne già cambiato uno) che è un difetto che prevede la sostituzione. Quindi tra 11 mesi vado all'Apple Store e mi prendo, nella peggiore delle ipotesi, un iPad ricondizionato e con batteria bella carica.

Con iPhone 4 avrei intenzione di fare lo stesso. Dei difetti del lancio sinceramente mi curo poco visto che il cambio è sempre possibile. L'unico problema che inizia a diventare abbastanza pressante è che non sappiamo ancora quando esce con precisione qui da noi. Luglio quando ? Dopo l'odissea iPad sinceramente non ho tanta voglia di fare la corte all'ennesimo portento di Apple. Se esce in fretta bene, se non si guarda oltre (lo dico avendo venduto il 3Gs in vista di questo confidando che le date sarebbero state quelle dell'anno scorso - fine giugno).
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30
pocket è offline  
Old 24-06-2010, 14:59   #1097
Jena73
Senior Member
 
L'Avatar di Jena73
 
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
Messaggi: 3672
Mi viene in mente un aneddoto... Vi ricordate l'anno scorso quando saltò fuori lo scandalo della cover bianca del 3GS che ingialliva??? Tutti a gridare allo scandalo e poi si scoprì che era stata una custodia dell'utente ad ingiallirla e fu pulita con un panno e acqua tornando come nuova...
Oppure tutti i fake dei display che esplodevano... Ma daiiii... Quante buffonate...
Nell'era di Internet bisogna essere come San Tommaso (se non vedo non credo) altrimenti si prendono solo cantonate...
__________________
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline  
Old 24-06-2010, 15:02   #1098
pocket
Senior Member
 
L'Avatar di pocket
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2416
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
Mi viene in mente un aneddoto... Vi ricordate l'anno scorso quando saltò fuori lo scandalo della cover bianca del 3GS che ingialliva??? Tutti a gridare allo scandalo e poi si scoprì che era stata una custodia dell'utente ad ingiallirla e fu pulita con un panno e acqua tornando come nuova...
Oppure tutti i fake dei display che esplodevano... Ma daiiii... Quante buffonate...
Nell'era di Internet bisogna essere come San Tommaso (se non vedo non credo) altrimenti si prendono solo cantonate...
Si, ma bufale a parte, diciamo pure che i difetti esistono (e guarda caso sono molto spesso molto più banali e non riportati dai vari blog). Basta restare un pomeriggio in un Apple Store, contare tutti i clienti che portano un cadaverino in mano e parlare con qualcuno di loro.

Certo, rientra tutto nella normalità per un prodotto elettronico e l'assistenza è sempre al di sopra di ogni sospetto. L'assistenza Apple è il principale valore aggiunto di un iPhone rispettoa ad un qualsiasi altro smartphone.
__________________
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30

Ultima modifica di pocket : 24-06-2010 alle 15:05.
pocket è offline  
Old 24-06-2010, 16:10   #1099
moon182
Senior Member
 
L'Avatar di moon182
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Treviso
Messaggi: 11630
Quote:
Originariamente inviato da VICIUS Guarda i messaggi
Ha sorpreso molto anche me questa cosa ma questo è quello che c'è scritto su engadget. Comunque leggendo "Some iphone" nel titolo e "One iPhone 4 demonstrated the issue" penso che sia un difetto solo di alcuni terminali e non di tutti quanti. Non ci resta che aspettare e vedere cosa si dice in giro nei prossimi giorni.
effettivamente...vediamo cosa esce nei prossimi giorni e poi valutiamo...anche se personalmente devo dire che difficilmente mi faranno desistere dall'acquistarlo..

ora sto mettendo in moto alcune conoscenze che lavorano al centro apple qui in città per capire se hanno news sull'uscita qui in italia ed eventualmente me ne tengono uno da parte...
__________________
Davide_TV - Le mie foto su: Flickr
MBP 15 i7 8GB 256GB SSD - iPhone 5 32GB Black - iPad Retina 16GB White - Fuji X-T1 + Samyang 12mm F2.0
Stay Hungry, Stay Foolish...05/10/2011 ciao Steve!
moon182 è offline  
Old 24-06-2010, 16:17   #1100
VICIUS
Senior Member
 
L'Avatar di VICIUS
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 11471
Non è ancora confermato ma è probabile che le macchie gialle sullo schermo siano un problema passeggero dovuto ad un agente chimico che dovrebbe evaporare in pochi giorni.
http://www.engadget.com/2010/06/24/i...a-bit-of-time/
VICIUS è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il display PaperMatte si scrive come sulla carta Recensione HUAWEI MatePad 11.5''S, con il displa...
Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti da fotografo professionista!  Recensione HONOR 200 Pro: potrete fare ritratti ...
I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita nella sede (e nella fabbrica) di Stiga I robot tagliaerba che nascono in Italia: visita...
Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per rimpiazzare VMware Nutanix .NEXT 2024: oltre l'iperconvergenza per ...
OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, leggero e una potenza con compromessi OMEN Transcend Gaming Laptop 14: compatto, legge...
A 399€ Xiaomi X20+ è top e si spende anc...
DJI Mini 4 Pro in versione Fly More Comb...
Aperte le iscrizioni per i Sony World Ph...
Telescopio spaziale James Webb: analizza...
Tutti gli strumenti scientifici della so...
NFON amplia la rete di partner: arriva J...
Aveva 350 cartucce per Nintendo Switch n...
Discord su PlayStation 5: come per Xbox,...
vivo V40 5G e V40 Lite 5G: torna la coll...
Diablo IV: ecco tutte le novità d...
NordVPN e Saily lanciano un'offerta spec...
Prince of Persia: The Lost Crown sbarche...
AOC U27B3A e U27B3AF: i nuovi monitor 4K...
GDDR7, SK hynix smentisce possibili rita...
Al COMPUTEX NVIDIA mi ha mostrato il fut...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v